Una valanga di incroci per voi
Baci
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Erza ha scritto: Evvivaaaaa!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS. Anche io ADORO il mio radiologo!!

Qui in trentino le cartelle in teoria non posso essere viste dai pazienti se non andando in un apposito ufficio (??? MAH!!) però io ho sempre saputo a voce dal radiologo i referti subito dopo la PET... Insomma, li sapevo sempre io prima dell'ematologa (che tra l'altro cambio ogni volta!!). In fondo, le notizie migliori ce le danno loro... Cari radiologiBarney ha scritto:Erza ha scritto: Evvivaaaaa!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS. Anche io ADORO il mio radiologo!!
Grazie! Ci ha appena inviato via email il referto con tre sottolineature in nero sotto le parole che indicano la negatività della PET (non si ravvisano aeree di iperaccumulo... etc...)!

BELLISSIMOOOOOO

Cavolo quanto hai ragione!seymour ha scritto: Barney, che dire? Che te la sei meritata tutta questa Pet pulita. Sei arrivato qui pieno di dubbi e di paure e ora sei diventato il nostro ematologo di riferimento.

Anche io ugualeeeeeeeeee!! Anzi... Già ho chiesto a Barney una voltarosmarina84 ha scritto:Cavolo quanto hai ragione!seymour ha scritto: Barney, che dire? Che te la sei meritata tutta questa Pet pulita. Sei arrivato qui pieno di dubbi e di paure e ora sei diventato il nostro ematologo di riferimento.
![]()
Quando mi viene in mente qualcosa, qualche dubbio, penso "quasi quasi chiedo a Barney"![]()
![]()

un abbraccio forte forte e.............. sereno Natale
a tutti voi ed un anno nuovo strepitoso

.*¸.·´¯)¸.·**·.×