Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In REMISSIONE!!

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Rispondi
Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#251 Messaggio da Erza »

Soliti acciacchi post terapia, nè più nè meno. Cerco di dormire tanto e pensare poco... :pig:
Cerca di riguardarti Lù... Soprattutto l'umore che, credimi, fa tantissimissimo kissing

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855

#252 Messaggio da Luana »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

antonio 1
veterano
veterano

#253 Messaggio da antonio 1 »

ciao erzina passo per un salutone :linguaccia:
è bello sapere che c è

antonio

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#254 Messaggio da cristi »

Cara Erza, un piccolo saluto....stasera ho passato una bella serata con gli amici, per il consueto rito dello scambio dei regali natalizi, e non so perchè mi sei venuta in mente tu....Forse perchè vorrei che tu fossi libera da ogni cruccio....spensierata ed allegra, come sarebbe giusto che fosse, in giro a divertirti e non a riposarti per riprenderti dai "soliti acciacchi post terapia"......Un affettuoso abbraccio....ma se stai già dormendo mi limito ad una piccola carezza.....Aspetto insieme a te il prossimo Natale, quando in remissione completa, potrai riprendere la tua vita a piene mani e godertela a fondo...senza nessun acciacco o pensiero...se no quello di dove passare le vacanze...
***tizi47

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#255 Messaggio da Stranamore »

Ciao Erza passo per un saluto e per informati che come avevi detto tu i linfonodi sul collo si sono sgonfiati alla grandissima :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Un abbraccio e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#256 Messaggio da Luana »

Ciao erza!!!! Ti do il buongiono e grazie per il tuo sostegno!!! kissing kissing kissing kissing
Ma come stai? Passata la sbronza post-chemio? Sai dopo le grandi bevute i postumi sono inevitabili!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
**tizi2

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#257 Messaggio da cristi »

Buon pomeriggio fiorellino primaverile......allora ti stai godendo la tua bella neve??? Non ti azzardare a mandarla anche qui che non ne sento la mancanza!! Mio figlio è perplesso e mi chiede come è possibile che tra un pò sarà Natale e non ci sarà la neve....teme forse che la slitta di Babbo Natale non possa partire??? Io sto bene così...a godermi ancora il sole che ci fa la grazia di scaldarci!!!
Oggi come va??? Ti sei ripresa un pochetto??? Dai che io la fine di questo percorso lo vedo...ed io sarò in prima fila...non voglio perdermi la rinascita di una dolce fatina come te....
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#258 Messaggio da Erza »

Sbronza quasi passata... Stanchezza ancora tanta...
Ma sapete, detto tra noi donne, quando ci si mette anche il ciclo... E` una gran rottura d c... :mrgreen:

Comunque qui in città in realtà la neve ancora non s'è vista... Giusto due fiocchi veloci una mattina, mentre dormivo ovviamente!! Ancora aspetto... Ho proprio voglia di un po' di bianco quest'anno!

Vi ringrazio ancora tanto tanto tanto per il sostegno, le belle parole, la compagnia... Siete preziosissimi e non vi immaginate nemmeno quanto! kissing

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#259 Messaggio da Luana »

Sempre insieme piccola!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#260 Messaggio da Erza »

Rieccomi nella mia Bergamo! Ieri pulito tutta casa a Trento e fatto le valigie... Partenza verso le 17.30, arrivo due ore dopo, tappa in pizzeria poi a casa a mangiare...
E poi e poi e poi... E poi al pronto soccorso! MAROOOOOOOOOOOO` che due OO! :lol:
Da qualche giorno mi si è gonfiato l'avambraccio destro, ho provato a curarlo con Artrosilene e Essaven ma nada. Ho sentito in reparto ieri prima di partire e mi han detto che andava fatto vedere dato il rischio di flebiti, trombosi e compagnia bella...
Quindi quindi... Dopo cena tappa al pronto soccorso per un piccolo check-up. Fortunatamente sembra non sia nulla di brutto anche se non s'è ancora capito perchè cavolo s'è gonfiato!! Mi han dato Reparil gel da mettere per 5 giorni e mi han detto di tenerlo monitorato e, in caso, di tornare al pronto soccorso - ahahaha MA ANCHE NO :-D !!
Ora però c'ho un sonno bessssstiale tizi4

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#261 Messaggio da Luana »

Ma erza! che mi combini! fai la brava nè!
un bacione

rosmarina84
veterano
veterano

#262 Messaggio da rosmarina84 »

Erzuccia!
Ma che cosa ci combini mannaggia a te!
Mi raccomando stai buonina!!!
Come va oggi il braccio?
Fatti coccolare bene bene in questi giorni a casetta, così ti rigeneri un po' anche se tu sei come DURACELL... duri a lungo e non hai bisogno di farti rigenerare da nessuno!
FORZA FORZA FORZA tesoro,
ti mando un fortissimo abbraccio e ti auguro un BUON NATALE, che sia davvero buono, capisci a me!
SMACKKKKKKK
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

antonio 1
veterano
veterano

#263 Messaggio da antonio 1 »

Ciao pretusinella,il Natale regala sempre una piccola favola ... Ti auguro che queste feste siano ricche di magiche sorprese
è bello sapere che c è

antonio

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#264 Messaggio da Gaborieno »

Auguri per un sereno Natale ed un felice 2012,
con tutto il cuore
Gabriele

dario85
frequentatore
frequentatore

#265 Messaggio da dario85 »

Ciao Erza! un caro saluto di buon natale e festività in genere!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585

#266 Messaggio da Vale77 »

Tesoro mio kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing ..
ti auguro un sereno Natale.....ma soprattutto un bianco Natale :wink: , così che tu possa fare tanti tanti pupazzi di neve :rido:

un abbraccio forte forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#267 Messaggio da Erza »

Serenità e salute... E` questo che vi auguro... A voi e a tutti... kissing

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#268 Messaggio da cristi »

Dolcissima Erza, ti faccio tantissimi auguri di un sereno Natale....niente ps, niente star male....tanta, tanta serenità!! **ros .

Vanessa24
frequentatore
frequentatore

#269 Messaggio da Vanessa24 »

Tantissimi auguri di buon Natale :)
Vanessa
Se non uccide fortifica !

sguardoalto
frequentatore
frequentatore

#270 Messaggio da sguardoalto »

**ros :megasmile: **ros
e anche un po di neve per te :)
**tizi41
avanti tutta!

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#271 Messaggio da cristi »

Buongiorno Erza.....oggi da noi ennesima giornata di sole....le temperature sono basse, ma rispetto agli altri anni....ci sembra primavera!!!! Tu come stai??? Spero tu abbia trascorso delle giornate serene, circondata da tutte le persone che ti vogliono bene......e che ti sia arrivato anche l'affetto che nutro per te, a scaldarti il cuore!!!
kissing kissing kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#272 Messaggio da Vale77 »

**tizi2

un abbraccio forte forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

rosmarina84
veterano
veterano

#273 Messaggio da rosmarina84 »

Ti penso Erzuccia bella,
e ti lascio una vagonata di incrocini :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
ed anche un bacio grande grande! kissing
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#274 Messaggio da Gioia »

non avevo letto dell'inconveniente :-(
come va?

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#275 Messaggio da Erza »

Oh. L'avambraccio ora è stazionario: non migliora e non peggiora. Si è sgonfiato ma il dolore resta ed è anche un po' aumentato, però sta così da giorni. Al pronto soccorso non ci torno, mi rifiuto. Giovedì sono in ospedale per gli esami del sangue, lo farò vedere in quell'occasione! :lol:

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#276 Messaggio da Luana »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#277 Messaggio da Erza »

Il responso è stato... TENDINITE **tizi43
Ma ditemi voi se si può... Mah!! Speriamo sia giusto, almeno azzecchiamo la cura e posso riutilizzare sto benedetto braccio! :lol:

Fatti anche gli esami del sangue... Circa. Le mie vene erano avare e non lasciavano uscire niente... Han raccolto giusto giusto il sangue sufficiente per l'emocromo!! Il resto degli esami li faranno domani, a PICC inserito... :lol:

Dandi
veterano
veterano
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

#278 Messaggio da Dandi »

Ci mancava solo la tendinite, a farti contorno!
Le vene scontrose ben le conosco, del tipo quelle antipatiche e fini e che si nascondono e che se non possono fare altro si spezzano?
Hai la mia partecipazione sotto forma di abbraccio, sto dietro a te con le dita di mani e piedi incrociate... :campione:

rosmarina84
veterano
veterano

#279 Messaggio da rosmarina84 »

Erza ha scritto: Il responso è stato... TENDINITE **tizi43
Ma ditemi voi se si può... Mah!! Speriamo sia giusto, almeno azzecchiamo la cura e posso riutilizzare sto benedetto braccio! :lol:

Fatti anche gli esami del sangue... Circa. Le mie vene erano avare e non lasciavano uscire niente... Han raccolto giusto giusto il sangue sufficiente per l'emocromo!! Il resto degli esami li faranno domani, a PICC inserito... :lol:

Eh pure tu che ti prendi la tendinite, mah! :lol:
Prendiamola a ridere vah!
Mi raccomando Erzuccia bella kissing
:incro: :incro: :incro: :incro:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#280 Messaggio da Vale77 »

Tesoro mio kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing ......coccole anche per te e incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...per la terapia di oggi!
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

un abbraccio forte forte
vale

Lia
frequentatore
frequentatore

#281 Messaggio da Lia »

Dai che siamo a meno tre...via corri verso la vittoriaaaaaaaaaaaaa kissing kissing kissing kissing :incro: :incro: :incro: :incro: un abbraccione

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#282 Messaggio da Erza »

Eh sììì.. -3!
Ho rimesso il PICC, ma sempre al braccio destro... Dopo più di mezzora di ricerca sul braccio sinistro con l'ecografo hanno rinunciato a trovarmi una vena buona e sono passati a cercarla sul destro... Anche lì deserto quasi totale, soprattutto a causa dei tre cicli fatti utilizzando la flebo normale che mi hanno ristretto le poche vene utili... Tant'è che alla fine mi sa che hanno ripreso la stessa vena dell'altra volta ma più in alto... L'importante è che non faccia altri scherzi!! Benvenuto Tuborg II :wink:
La tendinite sta lì, aspetto miglioramenti... Mi sono anche presa super raffreddore e tosse (causa parenti...!! :roll: ) che oggi durante la terapia mi faceva sembrare un'appestata! :lol: Me ne sono anche scappata in corridoio quando hanno servito il pranzo, ormai quell'odore non lo reggo proprio più :P

Pasiensa, passa tutto! kissing

rosmarina84
veterano
veterano

#283 Messaggio da rosmarina84 »

Ti voglio bene Erzuccia, sempre grinta e determinazione!
****appla ****appla ****appla
Baciotti :incrocio :incrocio :incrocio
Ros

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#284 Messaggio da cristi »

hai mandato le vene in vacanza da sole???? Non si fa, non si fa.....Anche se sei raffreddata, anche se con una tendinite....sei comunque la splendida guerriera di sempre....e festeggiamo alla grande il tuo ennesimo passo avanti!!! Grande come sempre..... bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#285 Messaggio da cristi »

Buon anno Piccola fatina!!!! Che dici lo auguro anche alle tue vene....dovessero offendersi e sparire ancora di più??? Vabbè dai auguro buon anno ad ogni singola cellula del tuo corpo che coraggiosamente e fortemente, lottano insieme per restituirti alla vita che meriti di vivere......Voglio leggere della tua remissione, voglio leggere delle tue PET spente, dei tuoi successi universitari, della liberazione del tuo ragazzo dalla schiavitù dei fornelli....e so che quest'anno lo farò...un motivo in più per gioire di questo 2012.......Ed io sempre qua....con te....a stappare bottiglie e brindare (sì ogni scusa è buona per ubriacarsi ahahahahah)........Ti manca poco....sempre avanti tutta, come solo tu sai fare!!!
***tizi47 ***tizi47 ***tizi47

Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#286 Messaggio da Gioia »

Che dirti Erza?
La Forza sia con te ****appla
Auguroni ragazza! Sei una forza della natura :-D

Buon Anno

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#287 Messaggio da cristi »

Ciao Erza, come ti senti oggi??? Il braccio??? La nuova cremina fa effetto??? Il raffreddore??? Almeno quello è passato???
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

mari gio
veterano
veterano

#288 Messaggio da mari gio »

Erzaaaaaaaaaaaaaaaa bambocci bambocci
buon anno!!!!!!!!!!!!!!! :linguaccia: :linguaccia:
come stai?come va il braccio?? doct
forzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! puncc puncc puncc
ti abbraccio

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#289 Messaggio da Erza »

Scusate ma... La voglia di aggiornare è vacanziera ultimamente, beata lei! :roll:
Vorrei scrivervi che è passato tutto ma... Il braccio è tale e quale a prima ed il raffreddore seppur placatosi un pò rimane a rompere le uova nel paniere, insieme alla tosse che talvolta si fa sentire talvolta no... Chissà!! Ho qui l'antibiotico pronto in caso si presenti la febbre, ma fortunamente almeno lei ha capito di non esser gradita e mi sta alla larga!! :wink:
Ora, rogne a parte, avete per caso suggerimenti per sto cavolo di braccio? Cosa può essere e, soprattutto, come può passare? Ora sto usando un gel a base di ketoprofene con scarsi risultati... Non è così tremendo comunque eh, fa male solo se ci premo o se lo allungo... però però però... io mi scordo sempre che fa male e lo allungo d'istinto, poi ringhio dal dolore :lol:

Un bacione a tutti e un augurio di un sano 2012 di sole remissioni!!! :cup:

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#290 Messaggio da Luana »

Cucciola! CATTIVO BRACCIO! CATTIVO RAFFREDDORE!!!! VIA VIA! LONTANI DA ERZAAAAAAAAAAAAAAA
mmmm io dovrei essere pratica...incidente nel 2007...gomito e spalla andate e schiena distrutta
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
allora..come pomata prova ad usare tamtum forte..se non sbaglio si chiama così...aiuta molto col dolore e ti dovrebbe aiutare...poi conosco un sacco di altre cose, ma se ci becchiamo in chat ti dico tutto..
tra pastiglie e pastigliette...sono un oracolo
abbraccio forte forte!

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#291 Messaggio da Luana »

erza sto per inoltrarmi sul test che mi hai mandato.....
verrà fuori che ho tendenze omicide e mente da serial killer
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#292 Messaggio da cristi »

Uffà, mi dispiace leggere dei tuoi piccoli acciacchi!!! Non so neanche consigliarti.......posso solo starti vicina, e mandarti tutti i miei pensieri positivi......
**ros **ros **ros **ros **ros **ros **ros **ros **ros

rosmarina84
veterano
veterano

#293 Messaggio da rosmarina84 »

Luana ha scritto: erza sto per inoltrarmi sul test che mi hai mandato.....
verrà fuori che ho tendenze omicide e mente da serial killer
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Che test che test? Pure io vogliooooooooooooo :lol: :lol: :lol:
Cara Erzuccia, non so cosa consigliarti, ma se ti fa piacere ti mando un po' di coccole, sai, dicono che siano molto benefiche!
kissing
Ros

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#294 Messaggio da Luana »

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#295 Messaggio da Luana »

Immagine
Immagine

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#296 Messaggio da Luana »

:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
:rido: :rido:
SONO TEMPORANEAMENTE FUORI DI TESTA
:rido: :rido: :rido:

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#297 Messaggio da cristi »

Hai visto Erza, che allegra che è Luana??? Dai che non può non contagiarti.....passa di qua e facci sapere come ti senti..... Leggere i tuoi post ci fa sempre bene...

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#298 Messaggio da Luana »

Immagine
Immagine

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#299 Messaggio da Gaborieno »

E' inutile dirti che gli ultimi tuoi "fastidi" spero spariscano subito e ti facciano affrontare il resto della terapia in tutta tranquillità... :wink:

Gegia
veterano
veterano

#300 Messaggio da Gegia »

FORZA tesoro, io son tornata e aspetto i tuoi aggiornamenti. **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”