Rileggi i tuoi post e vedi che persona stupenda sei... Indegna? Ma dove, come, quando? Tu?
Non lasciarci... E` davvero bello averti qui. Ed ancora più bello è averti qui senza nessun infame intruso nel tuo corpo...
Un bacio enorme.......
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

brindo con te al tuo falso allarme 

Ssssììììììììcristi ha scritto: Ma sai che vico???? Sì che possiamo!!!

Tesoro... Posso solo vagamente immaginare! Però che ne sai... Magari se non avesse visto te in ballo con sti linfonodi lui non si sarebbe nemmeno accorto del suo! Io dei miei non me ne accorsi mica ad esempio!!! E poi... Linfoma, non linfoma... Pazienza e si guarisce!! Il fatto che lui ne sia sicuro comunque dice poco... Ricordi? Anche tu eri certissima di averlo, così come i medici inizialmente... Eppure è stato un fantastico falso allarme!!! Quindi mai perdere la speranza che anche lui sia un bellissimo falso allarme!cristi ha scritto:Buongiorno Erza bella!!! Qui niente temperature polari.....pioggerellina sottile, sottile....fastidiosa ma sopportabilissima!!
Il bambino sta bene....si è ripreso alla grande....ed oggi è toccato al piccolo il vaccino...speriamo!!! In questi giorni sono un pò triste...oggi hanno fatto la biopsia ad un amico, linfonodo al collo....e linfoma!!! Te la ricordi la storia di passare la
malattia....ecco...senso di colpa a mille!!! Io facevo l'ago aspirato e lui si è accorto del linfonodo sul collo...io sono uscita dall'ospedale e lui aspettava l'esito dell'agoaspirato.......Lui dice che è sicuro che si tratta di linfoma ( lo sono i medici)....non so di preciso perchè....se ha fatto Tac e Pet ed è risultato qualcosina...perchè non me la sono sentita di chiedere!!! Stamattina l'ho chiamato all'ospedale, ma ha risposto la figlia e quindi non ho chiesto altro...anche perchè la mia storia le da speranza....ed avevo paura che fosse lei a chiedere dettagli a me e di dirle cose che la facessero preoccupare......Non ci resta che aspettare....
Ed oggi mi tocca il dentista....per capire un pò di più su quest'infezione...ci sarà il chirurgo e vedremo!!
Baci e buona giornata a tutti!!!

Forza cristi! Via i sensi di colpa e avanti la speranza!

.*¸.·´¯)¸.·**·.×

Luana ha scritto: Ciao crisi, ho letto tutta ls tua storia...sei fortissima!
Una gran bella persona!
E sono contenta di averti conosciuta! Piacere!
Un salutone grande!

Erza, non scherziamo neanche....qui chi è in debito sono io...con te e con tutti.....Tu devi solo pensare a ricaricare le energie...ed a ritornare alla vita al 100% più bella e splendente che mai...posso solo esserti grata....per avermi dato la tua amicizia, il tuo supporto e la possibilità di attingere da te tanta bontà, coraggio e ottimismo!!!Erza ha scritto: Dolcissima... Vorrei essere in grado di ricambiarti almeno la metà dell'affetto che riesci a trasmettermi ogni volta che mi scrivi... Sei davvero una persona speciale Cristi, e ti ringrazio di cuore per tutto

CHE DONNA!!!!!!cristi ha scritto:Erza, non scherziamo neanche....qui chi è in debito sono io...con te e con tutti.....Tu devi solo pensare a ricaricare le energie...ed a ritornare alla vita al 100% più bella e splendente che mai...posso solo esserti grata....per avermi dato la tua amicizia, il tuo supporto e la possibilità di attingere da te tanta bontà, coraggio e ottimismo!!!Erza ha scritto: Dolcissima... Vorrei essere in grado di ricambiarti almeno la metà dell'affetto che riesci a trasmettermi ogni volta che mi scrivi... Sei davvero una persona speciale Cristi, e ti ringrazio di cuore per tutto

.*¸.·´¯)¸.·**·.×

.*¸.·´¯)¸.·**·.×
che sollievo leggere di questo falso allarme,non sai che gioia
.*¸.·´¯)¸.·**·.×
.*¸.·´¯)¸.·**·.×
Grazie mille......ricambio l'augurio di cuore....ho letto che la tua strada non è stata fra le più semplice.....e che ti seri ritrovata ad affrontare il linfoma a distanza di anni, quando il rischio di recidiva doveva essere bassissimo....ma ora sei in remissione...e lì ti auguro di rimanere....per tutta la tua luuuuuuuuuuuunga vita!!!dina ha scritto:che sollievo leggere di questo falso allarme,non sai che gioia
ti auguro tantissime cose belle e un felicissimo futuro
un abbraccio

.*¸.·´¯)¸.·**·.×

Grazie mille per i consigli e per tutte le tue splendide parole......Ho scritto a Fulvio....vorrei che il mio amico trovasse l'ospedale giusto per lui...non vorrei vederlo fare carosello fra vari centri, ma che si fidasse di uno e trovasse l'appoggio necessario per fare le cure necessarie...anche perchè lui ha altre patologie..è obeso ed ha il diabete.....ma io sono fiduciosa...nonno gamy ha scritto: Cara Cri,
scrivi un MP direttamente a FULVIO, il fondatore del forum. Lui sa tutto sugli ospedali di Roma, sui medici ecc. ecc. ed è sempre disponibilissimo verso chiunque di noi abbia bisogno di info. Ce ne sono di eccellenti anche a Roma senza dover venire per forza a Milano. Ricorda che a Roma lavora anche il prof. Mandelli, la massima autorità italiana nel campo dei linfomi.
Oggi ti ho scoperto per la prima volta e sono veramente felice di aver conosciuto una persona positiva, col senso dell'ironia e dello humor, ma soprattutto che la tua storia sia finita felicemente.
Un abbraccio.

Erza ha scritto: Cristi, io sono piuttosto ignorante in materia, ma la mia dottoressa diceva che l'unica vera differenza tra midollo infiltrato o non infiltrato è il fattaccio che a fine terapia devi rifare o meno la BOM! Cosa non piacevolissima, ma nulla di così tragico in fondo... La terapia e l'altissima percentuale di successo restano le stesse!!
Il tuo amico credo riceverà supporto dalla figlia, a quanto capisco... Avrà bisogno di qualcuno che lo aiuti, non sempre si riesce a far tutto da soli e avere una mano amica è davvero il top!! Fargli sentire la vostra vicinanza sarà anche cosa molto gradita...
Io, comunque, incrocio per sta BOM, perchè non debba rifarla mai più in vita sua!!!![]()
E che questo sia un anno di REMISSIONE, per tutti!!