Un abbraccio
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

nessuna!!!!Barney ha scritto: Ora prosegue la battaglia. Nessuna pietà per l'infame!

che bella notizia, sono sicuro che ne uscirete fuori un passo alla volta!!!

Ti riferisci a me per l'in bocca al lupo? Sei molto gentile! sei anche tu coinvolto in qualche sfida accademica? Racconta!! nel qual caso un grande incrocio (secondo l'usanza di questo forum) anche a te!sguardoalto ha scritto: mi intrometto in casa d'altri e oltre che fare in grossimo in bocca al lupo a Barney, lo faccio anche a te..ti capisco molto bene

Penso si riferisse a Barney... In quanto sono entrambi molto legati a delle linfomate!dario85 ha scritto:Ti riferisci a me per l'in bocca al lupo? Sei molto gentile! sei anche tu coinvolto in qualche sfida accademica? Racconta!! nel qual caso un grande incrocio (secondo l'usanza di questo forum) anche a te!sguardoalto ha scritto: mi intrometto in casa d'altri e oltre che fare in grossimo in bocca al lupo a Barney, lo faccio anche a te..ti capisco molto bene
Un abbraccio grande!

Grazie siete propriio tutti carinissimi! Si avevo chiesto perchè mi erano sembrati due gli inbocca al lupo da come aveva scritto! cmq a questo punto vi terrò informati tutti anche io! sò bene che è una sfida moooooooolto più semplice di quelle che vostro malgrado dovete affrontare voi... però gli incroci faranno il loro lavoro anche con me!Erza ha scritto:Penso si riferisse a Barney... In quanto sono entrambi molto legati a delle linfomate!dario85 ha scritto:Ti riferisci a me per l'in bocca al lupo? Sei molto gentile! sei anche tu coinvolto in qualche sfida accademica? Racconta!! nel qual caso un grande incrocio (secondo l'usanza di questo forum) anche a te!sguardoalto ha scritto: mi intrometto in casa d'altri e oltre che fare in grossimo in bocca al lupo a Barney, lo faccio anche a te..ti capisco molto bene
Un abbraccio grande!
Ma per la "sfida accademica" siete comunque vicini... Lui è stato accettato per un dottorato di informatica a Trento, inizierà l'1 novembre.
L'in bocca al lupo ed i super incroci però te li faccio io... perchè anche tu venga accettato!!!![]()
![]()

seymour ha scritto: La Tac e la Pet fatte alla fine del ciclo ABVD servono per fotografare la situazione a fine terapia, mentre quella fatta subito prima della radio per decidere le zone da irradiare ed effetuare le centrature. Non so le differenze tecniche e di esecuzione delle due Tac, ma fanno tutti così. Per organizzare il tutto se ne vanno un paio di mesi. Comunque se la Pet è completamente pulita, non c'è nessuna fretta di iniziare la radio, anzi, da più parti si sta mettendo in dubbio l'utilità di fare dei cicli di radio in pazienti in remissione completa.