Buonasera stupende creature... Scusate l'assenza ma sono stati giorni abbastanza pieni!
Però vi seguo sempre anche se non scrivo...
Io ho avuto qualche problemino con le vene dopo l'ultima infusione e, se prima c'era il dubbio cvc sì cvc no, ad oggi ho l'appuntamento per mettermelo. Programma per la prossima settimana: lunedì i classici esami del sangue PT e PTT, martedì pomeriggio l'inserimento del PICC, giovedì altri esami del sangue per i valori ematici, venerdì fine del 3° ciclo... Sarà una settimana pienotta! Certo che sto cvc speravo di poterlo evitare ma con i braccini che mi ritrovo mi rendo conto che era
davvero inevitabile e che prima o poi mi sarebbe comunque toccato... La cosa buona è che la prossima infusione sarà già con il PICC e quindi mooolto più veloce!! La noia sarà il doverlo medicare e blablablabla. Bbbeh, son poi che quattro mesi. Cosa sono quattro mesi di tubicino in una vita intera
Poi ho già una PET NEGATIVA alle spalle e non potrei davvero chiedere di meglio... Sto vincendo con una certa facilità e non sarà davvero uno stupido tubicino a farmi mettere il muso... Non di nuovo, perlomeno
Per le vene invece mi han dato artrosilene e essaven gel, non so se qualcuno di voi li ha mai usati... Speriamo passi in fretta
Ragazzi siete grandi e vorrei davvero ringraziarvi tutti di persona, uno a uno, offrirvi un ottimo prosecco e brindare fino al mattino... Ma un giorno faremo anche questo vedrete!!!
Un bacione