Max Jack ha scritto: SSHHHHHHHHH.... allora. Buon riposino e facci sempre la terapicronaca eh
Bye bye
puoi anche urlare, è uscito a comprarsi la wii

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
Max Jack ha scritto: SSHHHHHHHHH.... allora. Buon riposino e facci sempre la terapicronaca eh
Bye bye
si si proprio così, ieri il massimo disturbo è stato il singhiozzoHercolina ha scritto: Dai, forza, anche il secondo è passato! Possiamo dire che il peggiore di tutti lo hai già passato...io ho finito una decina di giorni fa il 2 ciclo di beacop! Non è andata male, ecco qualche disturbo in più solo il primo dei tre giorni, perchè sono più farmaci, ma gli altri sono una passeggiata, certo sono tutti soggettivi...ma vedrai che andrà bene!!!
Esatto!! sono tre giorni consecutivi, il primo con più farmaci, poi ci sono gli altri 2 e infine all'8avo giorno!! Ah non dimenticare che ci sono pure quelle 4 compresse (sempre di chemioterapia si tratta) che io ad esempio le prendevo alle 12.00, queste se non mi sbaglio fino al settimo giorno!Gioia ha scritto: Scusate ma mi fate capire come funziona un ciclo di BEACOPP?
Gabriele ha fatto:
3 infusioni per 3 gg di seguito +
1 all'8° giorno (cioè oggi)
Si chiama BEACOPP escalated.Gaborieno ha scritto: La dottoressa mi ha parlato di BEACOPP rinforzata.
Entro in punta di piedi nella vostra casetta... Mi arrabbio molto nel vedere quanto colpiscano emotivamente queste malattie, ma credetemi, l'unione fa la forza e non c'è niente di più vero soprattutto adesso.Gaborieno ha scritto: Grazie Erminio...
Sono 4 giorni di febbre a 37,5 per via credo delle placche in gola che sono scomparse, ma niente..., al bactrim di routine mi hanno aggiunto il macladin.
Piastrine giù ed il 19 dovrei incominciare il secondo ciclo, speriamo bene.
Comunque devo ringraziare mia moglie per tutte le accortezze e la comprensione che stà avendo. Non credo sia da dare sempre tutto per scontato, forse è più dura per chi ci stà vicino.
Ciao mogliettina ti aspetto per il pranzo...
Non penso che a teGaborieno ha scritto:
Comunque devo ringraziare mia moglie per tutte le accortezze e la comprensione che stà avendo. Non credo sia da dare sempre tutto per scontato, forse è più dura per chi ci stà vicino.
Ciao mogliettina ti aspetto per il pranzo...
grazie Rosmarina.rosmarina84 ha scritto: Entro in punta di piedi nella vostra casetta... Mi arrabbio molto nel vedere quanto colpiscano emotivamente queste malattie, ma credetemi, l'unione fa la forza e non c'è niente di più vero soprattutto adesso.
Vi ammiro per come riuscite a farvi forza l'un l'altro, ed un po' vi invidio (positivamente parlando, ovviamente), perché è un equilibrio che io non riesco a creare per me e per la persona che amo, affetta da LDH.
E' splendido ciò che dici di tua moglie, ricordatene sempre...
In bocca al lupo, avanti tutta!!!
seymour ha scritto: Forza Gioia, questa è una malattia che fa andare sulle montagne russe. Ma tanto l'antiemetico non ci manca.
loredana58 ha scritto: quanto a "orsi" io sono
un'esperta, visto che da ormai 35 anni sto con
un ..orso...Bruno
orso di fatto, Bruno di nome, fai un po' tu!!!
lory
si si anche all'orso Gabo.loredana58 ha scritto:
A jellowstone?
ma sì, magari per un mesetto ce li mandiamo
poi, li facciamo tornare, eh?
Son convinta che al mio, di orso, non dispiacerebbe
visto che ama la natura, la campagna, le passeggiate...
Forse gli darebbero fastidio i visitatori
UN abbraccio
lory
Gioia ha scritto: ahhhhh finalmente l'ha detto