Il mal di schiena passerà presto, ora goditi il meritato riposo, sei stato bravissimo.
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
Non ti preoccupare Gianni, al ritorno dalle ferie è prevista una reunion nordica, però stavolta, non ci devi bidonaregianni ha scritto: Quando organizziamo un mega raduno.... roba da sconvolgere qualsiasi ristorante ...
Ciao Samu,GranGatto ha scritto:Ciao!
Se la PET di un mese e mezzo fa era negativa ci sono motivi per stare abb tranquilli, vista l'alta sensibilità dell'esame. Cmq cerca di sollecitare l'ematologo ad approfondire subito, almeno ti togli i dubbi.
Per quanto sia utile mi sembra che la radio stia producendo molti danni...potrebbe essere un'infiammazione...
Mi sembra cmq tranquillizzante anche il fatto che non gli abbiano dato molto peso...però diglielo anche te di fare i controlli subito, non ti affidare al 100%.
Un saluto
Provvedo!!!GranGatto ha scritto:Ho la risposta della PET/TAC mercoledì pomeriggio...
Una cosa che ho imparato (a mie spese!) è non aver mai paura di disturbare i medici, quindi fatti sotto! Almeno che ti visiti!
Ciao a tutti,Sonia ha scritto:Ciao Gianni anche io ho degli addensamenti presso i polmoni ma i dottori mi hanno sempre detto nulla di preoccupante....ma sarà....tanto la radioterapia come tutte le medicine fa bene per una cosa e male per un altra!
E' vero ciò che ti dice Samu...bisogna imparare a non vergognarsi di chiedere ai medici...anche se sembrano scocciati delle nostre continue domande,ne va della nostra salute...quindi che ti frega !!!!!!!
Ma anche voi nella parte radiata sentite la pelle come se tirasse o come se fosse più sensibile?non sò spiegarti bene!
Hai ragione lisa.... ma ho paura che si ripresenti la malattia.....Lisa72 ha scritto:Gianni, cerca di non fissarti perchè impazzisci!!!
Te loassicuro!
Guardati la mattina e la sera che è già molto!
Ogni istante a palparsi e guardarsi, ci porta dritti alla neuro![]()
Coraggio che passerà!!!
Hai ragione!!!chintya ha scritto:purtroppo quella è una paura che abbiamo tutti!!!gianni ha scritto: Hai ragione lisa.... ma ho paura che si ripresenti la malattia.....
cercherò di non pensarci.
ma dobbiamo riuscire a tenerla a bada!!!!
![]()
lo so è impossibile!![]()
l'infame va via ma la paura....è sempre lì dietro l'angolo!!!!