purtroppo non ho molto tempo libero,ma quando potro' cerchero' di partecipare!!
non conosco gli altri per cui per ora stampo un enorme bacione a quella stella piovuta dal cielo che è Lisa!!

stunzycher ha scritto:Ciao a tutti,Lisa mi ha parlato di questo forum ed eccomi qua! ( anche se un po' in ritardo..)
purtroppo non ho molto tempo libero,ma quando potro' cerchero' di partecipare!!
non conosco gli altri per cui per ora stampo un enorme bacione a quella stella piovuta dal cielo che è Lisa!!
!!!!... per cui, non dirlo a mister h
)

C'azzecca sì...stunzycher ha scritto:ma smettila Lisa,che poi arrossisco!!![]()
niente foto..esco sempre male e non mi piaccio mai..uf! (ebbene si,eccomi,sono una normalissima donna con l'autostima decisamente altalenante!!)
se potro' dare il mio apporto in qualsiasi modo lo faro' stravolentieri..![]()
credo che non sia tanto ad iscriversi quanto poi a mantenere il sostegno,il difficile!!
per il resto..ora,prendetela con le pinze,ma credo che nella vita anche le cose brutte nascondano poi una parte bella..
La mia vita ha seguito una strada un po' tortuosa ma mi ha resa cio' che ora sono (ok,su certe spigolature ci sto ancora lavorando effettivamente..).. e spero sia ancora ricca di tante (belle) cose..
pian piano chissa',magari anche se non c'azzecca nulla vi raccontero' qualcosa..
altrimenti vi faro' una testa quadra e tra qualche mese ballerete tutti la salsa,vi facciamo lezioni on line!!

I miei amici sanno del forum e non si sono mai espressi. Solo una, alla quale voglio comunque molto bene, ha paragonato questa mia partecipazione come chi si cerca nuove amicizie in chat. E rimane perplessa ogni volta che ne parlo.Sonia ha scritto: Lo sai che ti "invidio" un pò.....alcuni dei miei amici sanno del forum....ma nessuno mi segue qua.....e un pò me ne dispiace!!