Simona- LNH Follicolare 3° Stadio- in terapia DI BELLA

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Simona Vertemara
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 mag 2011, 21:39

Simona- LNH Follicolare 3° Stadio- in terapia DI BELLA

#1 Messaggio da Simona Vertemara »

Ciao a tutti,

mi chiamo Simona, da 10 gg ho finalmente avuto la diagnosi esatta della mia patologia: linfoma follicolare 3A Stadio 3.
Dicono che non è guaribile ma curabile in quanto molto recidivo.
Quindi ho deciso di intraprendere la cura Di Bella (domani ordino le medicine), di cui ho visto un medico il Dr. Di Norsa a Verona.
Credo nella cura Di Bella perchè mette in condizione il mio corpo di reagire e non lo 'distrugge' o lo affatica troppo.

Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha la mia stessa patologia e che si è egualmente rivolto al MDB? Se si, potreste contattarmi?

s_vertemara@hotmail.com

Ciao,
Simona

Avatar utente
rose
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 87
Iscritto il: 24 ott 2010, 9:37
Località: Brescia

Re: DOMANDA URGENTE

#2 Messaggio da rose »

Ciao Simona!
Benvenuta!!! Come si dice sempre, sarebbe meglio altrove che qui, ma insomma...
Sulla cura DB puoi trovare tante informazioni nella sezione apposita qui sul forum... fra i piccolipassisti c'è rosabianca che la fa, e sicuramente sarà felice di fare una chiaccherata con te!!
Coraggio... un bacione kissing
"credo che la miglior aspirazione di ciascun uomo sia conoscere il meglio degli altri uomini"

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: DOMANDA URGENTE

#3 Messaggio da Fulvio »

Ciao Simona,non conosco personalmente la terapia di bella, ma c'è uno spazio appostito dove potrai leggere testimonianze di molte persone che seguono questa terapia.
Da che sappia io ci sono molti ciarlatani e pochi veri competenti in materia. Leggi lo spazio apposito e vedrai che a breve ti contatteranno le 4-5 persone del forum che fanno la tua stessa terapia.
Tienici aggiornati!
Ammiro la tua scelta, anche se non ti nascondo che non avrei avuto il coraggio di intraprenderla.
kiss
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 349
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Simona- LNH Follicolare 3° Stadio- in terapia DI BELLA

#4 Messaggio da maipaura70 »

Ciao Simona,
mi piace immaginare che tu abbia usato il termine "finalmente" come a dire:"bene, ora so chi devo combattere e allora avanti tutta!". E così dev'essere.
Ma mi hai anche fatto sorgere un dubbio: che cosa vuol dire guarire?
E' tutto il giorno che mi frulla in testa questa domanda e finalmente stasera ho trovato una risposta: a me non interessa guarire, ma solo che passino 40 anni prima della recidiva. E comunque combatterò e vincerò anche quella. Un po' come chi tenta di smettere di fumare: fuma l'ultima sigaretta e poi veramente si sente un ex fumatore, fino alla successiva.

Ciao Simona, in bocca al lupo!!!
GP
avanti sempre

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”