per il tuo fratellone, sarà una parentesi prima della battaglia finale. Dopo IV cicli ormai la botta grossa è fatta. Pensiamo a curare questa infezione e poi diamo le ultime mazzate
all'infame.Un abbraccio fortissimo.
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

per il tuo fratellone, sarà una parentesi prima della battaglia finale. Dopo IV cicli ormai la botta grossa è fatta. Pensiamo a curare questa infezione e poi diamo le ultime mazzate
all'infame.

. 

. Ora dobbiamo continuare con gli 

, allora si parte con la preparazione dei bagagli?? 

.

Effettivamente tanti eventi ravvicinati scombussolano la vita e la serenità è stata minata anche perchè nel mezzo c'è stato un lutto grande e ho provato ad uscirne da sola, i risultati non sono positivi ovviamente...il modo in cui la vita ti ha mostrato, senza un margine di spazio temporale, le due verità con le quali tutti spesso dobbiamo fare i conti: il sapore dolce della gioia più grande, quale può essere per una donna la nascita di un figlio, e l'amaro della sofferenza...Tutto ciò in troppo breve tempo a minare la tua serenità e quella di coloro che ti stanno accanto ...
D'accordissima con te sull'importanza dello stato d'animo, io purtroppo per il 90% non riesco ad essere positiva per aiutarmi, anzi sono una pigna...non dico dove... Ma spero avrò la forza, forse dovrò passarne ancora tante trovarla..., speriamo di no!Questo per quanto riguarda le cure ma per ciò che riguarda il paziente, son convinta che lo stato d'animo e la forza con la quale si affronta la malattia, giochino un ruolo altrettanto coadiuvante alle cure: non è facile...me ne rendo conto e provo a cercare di capire come ci si possa sentire con una minaccia continua addosso ma, di contro è grande forza e fiducia che ti invito a raccogliere dentro di te ed a tirarla fuori nei momenti di umana paura e sconforto perchè serve!!!

L'hai detto tu eh???? Testimoni tutti che la finirai di toccarti il collo!!!!! Mi sa mi sa che quelle manette che ho in dotazione...felix65 ha scritto: Cominciano le operazioni di "tagliando", amici miei ! Domani esami del sangue (8 provette come da protocollo, sigh !!), mercoledì ore 8.45 TAC e venerdì... PET. Comunque vada, almeno la finirò di toccarmi il collo alla ricerca di palline.... e di rovinarmi la giornata quando ho le senzazione di aver "toccato" qualcosa.

per le 8 provette........................ e per tutti gli altri esamini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

: