comunque ti mando tantissimi
Laura
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Il 16 agosto dovrei dar fine a tutte queste torture!!!FINALMENTE! per iniziare la radio il mese dopo!

mi raccomando festeggia alla grande

felicitazioni e un pò di sana invidia!!

finalmente hai finito, ora gotiti un buon e meritato riposo mi raccomando
un po' di cuoriccini per festeggiare

Ho letto che anche tu hai finito e, credi, sono tanto tanto contenta!!!!!!!!!

e siamo in due allora!Cinzia 86 ha scritto:Malgrado dovrei essere strafelice, questa sera ho un pò di malumore...in Paese da oggi c' è la festa del vino, attesissima ogni anno da tutti i paesani, io ho fatto la mia comparsa ma non riesco proprio a stare dove c' è troppa gente,soprattutto se è gente che conosco e sono dovuta venir via prima che potevo....mi son sentita davvero fuori luogo,un pesce fuor d' acqua... speriamo domani vada meglio!

) nausea e mal di testa atroce! Domenica mattina mi alzo senza nausea ma ancora con un fortissimo mal di testa, arrivando a ieri sera che avevo 38.00 di FEBBRE!!!! Bhè devo dire che la mia ripresa alla vita di sempre, dopo l' ultima chemio, non è iniziata nel migliore dei modi, ma passerà anche questa! 

da quel ke so io x la PET bisogna aspettare un mese dall'ultima chemio mentre la TAC si può fare anke prima, ma x sicurezza senti in reparto e nn preoccuparti i medici sono lì apposta per essere tartassati di domande

...con la RADIOTERAPIA a metà della prossima settimana.

sono contentissima x te ke puoi andare avanti col programma d'attacco
vedrai il catetere nn ti servirà più

ma il motorino appena arriva lo utilizzo subito....nuova vita dalle semplici cose!!!!!

come stai

ti mando 1 po' di incroci x l'inizio della radio