Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....
Mi chiamo Filippo, 45 anni di Roma, LH 4 stadio => protocollo Beacopp (dopo lunga e tortuosa trafila diagnostica)... primo ciclo di chemio finito... eccomi!
Domani riaprto col secondo ciclo...
Sono appena arrivato, ma complimenti per questo luogo di incontro, davvero mi sembra un'idea eccellente!
Ben arrivato..........
incro incro incrocissimi per il secondo ciclo.
Ti sento positivo mi fa piacere con questo carattere l'infamaccio non ha scampo.....
Tienici aggiornati a prestooooooo
un abbraccio Stefano
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)
Ciao Filippo
ben arrivato in questa gabbia di linfomati,ex linfomati,amici,parenti,mogli,un pò matti,un pò seri,affettuosi e sempre pronti a incrociare per terapie e controlli....a tirare su il morale e a gioire dei buoni risultati!
Ciao Filippo , benvenuto!!
Dacci sotto col secondo ciclo e caccia l'infame!!
Facci sapere magari qualcosa in più sul tuo travaglio
diagnostico e sulla forma istologica che stai curando.
Un abbraccio, Dani
Benvenuto Filippo!!!!!!!!!!!!! Dai domani siamo tutti con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'infame ha i giorni contati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! corna incro Un abbraccio, Pamela.
Per fortuna che sei arrivato qui, perchè oltre a tanto affetto, simpatia, ironia, consigli ed esperienza c'è tanta fortuna per tutti!!!!!
Io ti sento bello "tonico", ti mando i miei incroci per il secondo "giro in giostra". Domani quando hai finito la cura, riposati e rilassati......... l'unica cosa che puoi fare è scrivere a noi!!!!!!!
ciao filippo,
mi piace proprio il tuo nome, é anche quello di uno dei miei figli,
allora , ben arrivato in questo magnifico forum,
fatti coccolare, mi raccomando,
se fa male pensa che piu´fa male piú l'infame sta male e vuol dire che le terapie funzionano. A me é servito.
tanti auguri coraggio e pazienza . ce ne siamo usciti fuori tutti, ci sarai anche tu tra poco.
un saluto cloroso dal freddo
copenaghen
Ciao Filippo, benvenuto anche da parte mia !!!
Vedo che anche tu sei di roma......dove sei i cura?
Dacci qualche informzioni in piu' sul tipo di linfoma se ti va'.
Fulvio
bstefano79 ha scritto:Ben arrivato..........
incro incro incrocissimi per il secondo ciclo.
Ti sento positivo mi fa piacere con questo carattere l'infamaccio non ha scampo.....
Tienici aggiornati a prestooooooo
un abbraccio Stefano
Grazie a te, Stefano e a tutti per il caloroso benvenuto!!!
Oggi ho finito il terzo giorno consecutivo dei primi famigerati 3 del ciclo Beacopp: tutto bene...
Domani con calma vi racconto un po' più della mia storia...
Ancora grazie e forza a tutti, che all'infame gli facciamo un c... così!
Ciao Filippo, anche io ti do il mio benvenuto! Io ho due bambine (Federica e Flavia) e se la seconda fosse stata maschietto avevamo optato per Filippo... mi ha sempre dato l'idea di un nome intelligente... va a capí certe cose. Raccontaci come stanno procedendo le terapie e vedrai che il tempo passerá piú in fretta.
Ti stai curando all'Umberto I? In via Benevento? Perché anche io da Caserta ogni due settimane venivo lí (io facevo l'ABVD)... Sono tutti splendidi.
A presto, Pat
Pat
Una giornata senza un sorriso é una giornata sprecata (C. Chaplin)
Ciao Filippo,
un gran benvenuto nel forum anche da parte mia.
Mi piace il tuo atteggiamento attivo ed anche il tuo pseudonimo (non è ironico, vero?) .
Il mio tipo di linfoma è molto diverso dal tuo, per cui la mia esperienza non potrà esserti di aiuto più di tanto, ma come avrai già capito qui puoi trovare risposta a quasi qualsiasi dubbio.
Faccio anche io il tifo per te. In bocca al lupo per i prossimi cicli: cerca di vederli come una pratica da sbrigare.
Maurizio.