Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO+BENDAMUSTINA
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
- kirina
- frequentatore
Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO
Ciao Dani! ti sono vicina..

incrocio in tutti i modi possibili, tesoro! vedrai che l'antivirale+ antidolorifici in breve cacceranno quello str....dello zoster
l'importante ora è puntare dritto dritto al trapianto
è un passaggio obbligato verso la tua nuova vita
sei così dolce, così forte........vorrei accarezzare i tuoi capelli e poi farti compagnia finchè ti addormenti, ma se non non dormissi e volessi parlare, ti ascolterei.....tanto, se non prendo le gocce, non dormo (ihhhhhhhhihhhhhh)
sei un po' grande per essere mia figlia, diego, il mio primogenito, ha quasi 30 anni ed è nato che io ne avevo 22....ma mi sembri la figlia perfetta, laureata, sposata, con un buon lavoro (avvocato libero professionista, sbaglio???), capace di stccarsi dall famiglia e venire "in continente" ......insomma, una forza della natura!
solo un infame poteva ostacolare una donna così.....un infame bello tosto, cui tu, un po' come bruno, dai del da torcere facendolo crescere a fatica!!!!!!!!!!
avete qualcos'altro in comune oltre lo zoster, tu e il mio domatore!!!
e pe questo ti voglio ancora più bene
lory
l'importante ora è puntare dritto dritto al trapianto
è un passaggio obbligato verso la tua nuova vita
sei così dolce, così forte........vorrei accarezzare i tuoi capelli e poi farti compagnia finchè ti addormenti, ma se non non dormissi e volessi parlare, ti ascolterei.....tanto, se non prendo le gocce, non dormo (ihhhhhhhhihhhhhh)
sei un po' grande per essere mia figlia, diego, il mio primogenito, ha quasi 30 anni ed è nato che io ne avevo 22....ma mi sembri la figlia perfetta, laureata, sposata, con un buon lavoro (avvocato libero professionista, sbaglio???), capace di stccarsi dall famiglia e venire "in continente" ......insomma, una forza della natura!
solo un infame poteva ostacolare una donna così.....un infame bello tosto, cui tu, un po' come bruno, dai del da torcere facendolo crescere a fatica!!!!!!!!!!
avete qualcos'altro in comune oltre lo zoster, tu e il mio domatore!!!
e pe questo ti voglio ancora più bene
lory
- luste
- veterano
Dany eccomi ad abbracciarti forte forte e ricordarti che ci sono anch'io... tvb 

Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia
Lucia
-
- piccolopassista v.i.p.
- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Ti penso con forza anch'io, Daniela 

Bruno
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)
-
- piccolopassista d.o.c.
- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455
dany come va?? 

- daniela75
- veterano
ciao ragazzi, la situazione è un pochino migliorata, i dolori si stanno attenuando, i bruciori anche, però l'infiammazione si è estesa. Ci vorrà un po' perché passi, ma sto cercando di vedere il lato positivo delle cose. Intanto domani arrivano mia mamma e mia sorella e mercoledì siamo in ospedale per iniziare gli esami io e la procedura per l'aferesi mia sorella. Entro il 5 agosto dovremmo avere tutto pronto e poi si attende solo che io possa entrare in camera sterile.
Loredana, sei troppo buona con me: io non sono affatto una figlia perfetta, come tutti i figli ho fatto e faccio i miei errori. Avere una laurea e un marito non mi rende migliore di tante altre persone, anzi. Forse a rendermi migliore è solo il marito che ho, che ha un amore e una pazienza infiniti. Quanto al mio lavoro (sì, ero un avvocato), beh, ormai l'ho abbandonato: troppo pesante e troppo stressante, e mal conciliabile con le terapie e i fastidi che ne derivavano. E a dirla tutta quell'ambiente di squali non mi è mai piaciuto e sono certa che abbia contribuito al mio stare male anche fisicamente. Intanto ho ripreso una mia vecchia passione, la scrittura, sono pubblicista e collaboro con alcune riviste on line, niente di impegnativo, però almeno posso lavorare da casa e farlo solo quando mi va. Un abbraccio a te e Bruno
Loredana, sei troppo buona con me: io non sono affatto una figlia perfetta, come tutti i figli ho fatto e faccio i miei errori. Avere una laurea e un marito non mi rende migliore di tante altre persone, anzi. Forse a rendermi migliore è solo il marito che ho, che ha un amore e una pazienza infiniti. Quanto al mio lavoro (sì, ero un avvocato), beh, ormai l'ho abbandonato: troppo pesante e troppo stressante, e mal conciliabile con le terapie e i fastidi che ne derivavano. E a dirla tutta quell'ambiente di squali non mi è mai piaciuto e sono certa che abbia contribuito al mio stare male anche fisicamente. Intanto ho ripreso una mia vecchia passione, la scrittura, sono pubblicista e collaboro con alcune riviste on line, niente di impegnativo, però almeno posso lavorare da casa e farlo solo quando mi va. Un abbraccio a te e Bruno
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016
- misterh
- Site Admin
Ciao Occhi belli,
sono contento che tra qualche giorno comincerai la preparazione, devi guardare avanti, dritta alla meta. Io ti penso sempre e ti sono vicino. Vorrei poter portare via un pò di angoscia dal tuo cuore che so essere la cosa più difficile da sopportare.
Pensa che tra qualche mese tutto sarà finito e potrai tornare alla tua vita con un midollino nuovo di zecca e pulito, senza traccia di infame.
Devi crederci, mi raccomando, è importante non perdere mai la voglia di farcela.
Un abbraccio
sono contento che tra qualche giorno comincerai la preparazione, devi guardare avanti, dritta alla meta. Io ti penso sempre e ti sono vicino. Vorrei poter portare via un pò di angoscia dal tuo cuore che so essere la cosa più difficile da sopportare.
Pensa che tra qualche mese tutto sarà finito e potrai tornare alla tua vita con un midollino nuovo di zecca e pulito, senza traccia di infame.
Devi crederci, mi raccomando, è importante non perdere mai la voglia di farcela.
Un abbraccio

MisterH

La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.
-
- piccolopassista d.o.c.
ciao daniela che bello sapere qualcosa di più su di te e sulla tua vita, noi spesso qui parliamo solo e sempre della malattia, delle terapie, dei controlli, ma in realtà siamo persone, ragazze normalissime che stanno certamente passando un periodo duro e difficile ma che saranno ricompensate perché la ruota gira e la vita tornerà a sorriderci.
ti abbraccio forte e mi fa piacere leggerti un pochino più sollevata.
un bacio
ti abbraccio forte e mi fa piacere leggerti un pochino più sollevata.
un bacio
- Kikka
- piccolopassista d.o.c.
- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Ciao Daniela,
sono contenta vada un pò meglio, comincio ad incrociare, questa volta andrà bene!
Baci!!!

sono contenta vada un pò meglio, comincio ad incrociare, questa volta andrà bene!
Baci!!!

Kikka
... a volte non si ha scelta ...
... a volte non si ha scelta ...
- fiorella
- piccolopassista v.i.p.
Sono qui, Dani
ci sono anche quando non lascio un segno tangibile
affinchè i tuoi dolori se ne vadano al più presto

ci sono anche quando non lascio un segno tangibile

affinchè i tuoi dolori se ne vadano al più presto

fiorella
Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...
Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...
- alaska
- veterano
ciao Dani,ti lascio tanti
un forte abbraccio e un mega bacio

un forte abbraccio e un mega bacio
- vespa72
- piccolopassista d.o.c.
Ciao Dani bella
ti lascio un abbraccio grande e incroci a nastro e sempre

ti lascio un abbraccio grande e incroci a nastro e sempre

-
- veterano
Ciao piccola,
passo anche nella tua casina per ricordarti che sei sempre nei miei
pensieri......dani pensa che tra un po sarà tutto finito!!!!!!!!
Ti mando mille incrocini
Saluta vince un abbraccio a entrambi
passo anche nella tua casina per ricordarti che sei sempre nei miei
pensieri......dani pensa che tra un po sarà tutto finito!!!!!!!!
Ti mando mille incrocini

Saluta vince un abbraccio a entrambi
- robi76
- veterano
Coraggio, Coraggio, tieni duro che il traguardo è vicino.
Ti penso, ti sono vicina, e incrocio tutto ciò che posso!!
Roberta
Ti penso, ti sono vicina, e incrocio tutto ciò che posso!!
Roberta
-
- piccolopassista d.o.c.
dany come va la settimana??
un bacio
un bacio
-
- piccolopassista v.i.p.
- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297

Bruno
- ventenne
- veterano
- ldh1107
- piccolopassista d.o.c.

vai Dani....
un abbraccio
tvb
luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai
- alaska
- veterano

tengo le dita incrociate!
un mega abbraccio Giò
- kirina
- frequentatore
ciao bella!
come stai?
come stai?

- papadipeppe
- veterano

Ti sono vicino...

- beppe 66
- piccolopassista d.o.c.
sempre qui, sempre qui..........
con te , per te !!!!
beppe
con te , per te !!!!

- chica
- veterano
- Contatta:
un bacio Daniela! 

vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca
GRAZIE!
Francesca
- vespa72
- piccolopassista d.o.c.
Buona e serena giornata occhi belli 

-
- veterano
Ciao splendoreeeeeeeeee,
non ti si mollaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un saluto grande piccola

non ti si mollaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un saluto grande piccola

Daniela
ciao! ciò che mi hai scritto non fa che confermare ciò che pensavo di te: vorrei psecificare che per me tu sei " la figlia che tutti i genitori vorrebbero avere", forse la la parola "perfetta" non è del tutto pertinente, perché non è di questo mondo.
però, tu davvero ti sei laureata, sposata (e non dico in senso " ufficiale", ma nel senso che hai trovato il compagno della tua vita), e sei partita dalla Sardegna lasciando là la tua famiglia: permettimi di dire che non è da tutti, ancora meno da "tutte" fare tutto questo, operare tante scelte "forti" in un'età così giovane. E penso che i tuoi genitori siano giustamente fieri di te. Tutti commettiamo qualche errore, certo: i tuoi non li conosco, ma credo che ti rendano o ti abbiano resa più umana, e anche più forte.
Sono anch'io convinta che il lavoro, e soprattutto gli ambienti di lavoro pieni di squali, contribuiscano farci star male. E se tu te ne sei resa conto, non è che un ulteriore passo verso la guarigione.
Scrivere è qualcosa che attrae molto anche me.....possiamo approfondire?
Intanto, tesoro, in bocca al lupo, e un abbraccio a tua mamma e a Silvia che dovrebbero essere lì con te.
Ti abbraccio FORTE
lory
ciao! ciò che mi hai scritto non fa che confermare ciò che pensavo di te: vorrei psecificare che per me tu sei " la figlia che tutti i genitori vorrebbero avere", forse la la parola "perfetta" non è del tutto pertinente, perché non è di questo mondo.
però, tu davvero ti sei laureata, sposata (e non dico in senso " ufficiale", ma nel senso che hai trovato il compagno della tua vita), e sei partita dalla Sardegna lasciando là la tua famiglia: permettimi di dire che non è da tutti, ancora meno da "tutte" fare tutto questo, operare tante scelte "forti" in un'età così giovane. E penso che i tuoi genitori siano giustamente fieri di te. Tutti commettiamo qualche errore, certo: i tuoi non li conosco, ma credo che ti rendano o ti abbiano resa più umana, e anche più forte.
Sono anch'io convinta che il lavoro, e soprattutto gli ambienti di lavoro pieni di squali, contribuiscano farci star male. E se tu te ne sei resa conto, non è che un ulteriore passo verso la guarigione.
Scrivere è qualcosa che attrae molto anche me.....possiamo approfondire?
Intanto, tesoro, in bocca al lupo, e un abbraccio a tua mamma e a Silvia che dovrebbero essere lì con te.
Ti abbraccio FORTE
lory
- perla
- veterano
SENZA PAROLE....ma con tanto affetto...B.Notte Dani.... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- alaska
- veterano
un abbraccio...
-
- piccolopassista v.i.p.
- Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Ciao Daniela.
arrivo...............
con una borsa di incroci,
tutti freschi e caricati nella tua isola,
Ma lasciamelo dirlo :
ma la Sardegna é uno splendore !
un abbraccio
arrivo...............
con una borsa di incroci,
tutti freschi e caricati nella tua isola,
Ma lasciamelo dirlo :
ma la Sardegna é uno splendore !
un abbraccio
copenaghen
-
- piccolopassista d.o.c.
dany cara ti penso e spero che le cose ora pian piano filino lisce.
un abbraccio pieno di affetto
un abbraccio pieno di affetto
- daniela75
- veterano
scusate per la mia assenza prolungata, ma per me è stato un periodo davvero terribile. Pensavo che dopo l'herpes zoster e il rinvio del trapianto a settembre le cose non potessero andare peggio così, e invece mi sbagliavo. Lunedì infatti è morto il mio psiconcologo, 56 anni, per un infarto fulminante. Ancora adesso fatico a crederci e a farmene una ragione, tra di noi c'era un rapporto molto stretto, lui era la persona alla quale mi aggrappavo nei momenti più bui e che riusciva sempre a essermi d'aiuto. La persona che in questi due anni ha saputo essermi più vicina di chiunque e alla quale potevo raccontare ogni cosa. E ora non c'è più. Non so ancora come riuscirò ad affrontare anche questo, per giunta in un periodo per me così delicato.
Mia sorella ha iniziato la procedura per l'aferesi mercoledì scorso, con le punture di stimolazione. lei e mia mamma sono qui con me da martedì. oggi Silvia ha iniziato l'aferesi vera e propria che dovrebbe durare dai 3 ai 4 giorni. Per ora va tutto bene, lei sta affrontando tutto con coraggio e le sue cellule verranno congelate in attesa del mio trapianto.
Il mio herpes va meglio, questa è la fase fastidiosa del prurito, che mi innervosisce parecchio, ma il peggio sembra passato. I dottori e gli infermieri mi hanno consigliato un po' di vacanza, per tranquillizzarmi e poter poi affrontare il ricovero con maggior serenità. Ieri ho quindi organizzato le vacanze con mio marito, si è preso le ferie e l'8 iniziamo con 10 giorni in Sardegna al mare dai miei (Copy, hai ragione, la sardegna è meravigliosa). Io non potrò né prendere sole nè fare il bagno, ma almeno mio marito si può godere il mare e io la mia famiglia. Poi il 18 partiamo per l'Olanda, 9 giorni tra Rotterdam, Amsterdam e i paesini dei dintorni. Al mio rientro ricomincerò a lottare, sperando sia la volta buona.
Un abbraccio a tutti
Mia sorella ha iniziato la procedura per l'aferesi mercoledì scorso, con le punture di stimolazione. lei e mia mamma sono qui con me da martedì. oggi Silvia ha iniziato l'aferesi vera e propria che dovrebbe durare dai 3 ai 4 giorni. Per ora va tutto bene, lei sta affrontando tutto con coraggio e le sue cellule verranno congelate in attesa del mio trapianto.
Il mio herpes va meglio, questa è la fase fastidiosa del prurito, che mi innervosisce parecchio, ma il peggio sembra passato. I dottori e gli infermieri mi hanno consigliato un po' di vacanza, per tranquillizzarmi e poter poi affrontare il ricovero con maggior serenità. Ieri ho quindi organizzato le vacanze con mio marito, si è preso le ferie e l'8 iniziamo con 10 giorni in Sardegna al mare dai miei (Copy, hai ragione, la sardegna è meravigliosa). Io non potrò né prendere sole nè fare il bagno, ma almeno mio marito si può godere il mare e io la mia famiglia. Poi il 18 partiamo per l'Olanda, 9 giorni tra Rotterdam, Amsterdam e i paesini dei dintorni. Al mio rientro ricomincerò a lottare, sperando sia la volta buona.
Un abbraccio a tutti
il mio diario di bordo:
- fiorella
- piccolopassista v.i.p.
Dani
ti auguro di evadere il più possibile... dai brutti pensieri...
Ti aspetto qui

ti auguro di evadere il più possibile... dai brutti pensieri...
Ti aspetto qui

fiorella
-
- piccolopassista d.o.c.
dany cara, prendi qs intoppi come un momento di stand-by, a qs punto ormai dopo tante delusioni, cerca di prenderla con filolofia. ricaricati e nonostante tutto passa dei giorni sereni, poi al tuo ritorno sarai più forte per affrontare quello che devi per chiudere finalmente qs brutta parentesi.
ti abbracio forte, passa buone ferie amica mia
ti abbracio forte, passa buone ferie amica mia
- kirina
- frequentatore
ciao Dany.. forza.. forza.. forza.. goditi questi giorni di meritate vacanze.. che a settembre dovrai essere fortissima.. io oggi avrei dovuto fare la tac, ma la macchina si è rotta.. quindi spostato a data da definire.. in compenso mi han fatto i prelievi.. 29 provette.. tra un pò all'infermiera le veniva male al polso!!!!
Intanto mi han dato le date 21 ricovero e 28 agosto ..trapianto .. salvo sorprese strane direi che sono in dirittura d'arrivo anche io..
bacio cara!!!
e buone vacanze!!!
Intanto mi han dato le date 21 ricovero e 28 agosto ..trapianto .. salvo sorprese strane direi che sono in dirittura d'arrivo anche io..
bacio cara!!!
e buone vacanze!!!

- Gabry66
- piccolopassista d.o.c.
- Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
ciao Dany,
eccomi di ritorno dalle vacanze....sono qui, col pensiero non ti ho mai mollata!
Sono contenta di leggere delle tue vacanze...ti farà sicuramente un gran bene!!
Hai bisogno di 'staccare' un pò da tutto...questo ultimo colpo dello psicologo si aggiunge ad un quadro già non facile...capisco bene...ma tu sei molto forte e sei circondata da infinito amore..si sente, si percepisce...e noi sappiamo che è una medicina insostituibile!!!
goditi allora queste settimane di ferie circondata da affetto e bei panorami...io sarò, come sempre, nella tua tasca...sempre con te!
potrai sentirmi con la mano ogni volta che vorrai...camminiamo insieme su per questa salita di allo/autotrapianto...
ho paura, ma ti sento al mio fianco e mi dai coraggio...spero anch'io di trasmetterne a te! dopo....festeggieremo insieme!!
tvb...un posto speciale per te nel mio cuore
a presto
Gabry
eccomi di ritorno dalle vacanze....sono qui, col pensiero non ti ho mai mollata!
Sono contenta di leggere delle tue vacanze...ti farà sicuramente un gran bene!!
Hai bisogno di 'staccare' un pò da tutto...questo ultimo colpo dello psicologo si aggiunge ad un quadro già non facile...capisco bene...ma tu sei molto forte e sei circondata da infinito amore..si sente, si percepisce...e noi sappiamo che è una medicina insostituibile!!!
goditi allora queste settimane di ferie circondata da affetto e bei panorami...io sarò, come sempre, nella tua tasca...sempre con te!
potrai sentirmi con la mano ogni volta che vorrai...camminiamo insieme su per questa salita di allo/autotrapianto...
ho paura, ma ti sento al mio fianco e mi dai coraggio...spero anch'io di trasmetterne a te! dopo....festeggieremo insieme!!
tvb...un posto speciale per te nel mio cuore
a presto
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!
-
- piccolopassista v.i.p.
- Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
ciao Daniela..
ho letto........
Lo sai che magari alla fine ti sentirai ancora piú contenta di aver superato il tutto da sola.
pensa che conquista !
sono daccordo con gli altri...
fatti queste meritate vacanze ,
ma mi raccomando abbi cura di te !
un abbraccio a presto.
ti ci vuole una delle mie borse.
Questa é piccola leggerissima e trasparente.
(niente problema alla dogana)
ma piena di tanta fiducia !
ciao
ho letto........
Lo sai che magari alla fine ti sentirai ancora piú contenta di aver superato il tutto da sola.
pensa che conquista !
sono daccordo con gli altri...
fatti queste meritate vacanze ,
ma mi raccomando abbi cura di te !
un abbraccio a presto.
ti ci vuole una delle mie borse.
Questa é piccola leggerissima e trasparente.
(niente problema alla dogana)
ma piena di tanta fiducia !
ciao
copenaghen
- perla
- veterano
Stai attraversando un periodo davvero pesante....hai proprio bisogno di allontanarti un pò e respirare aria di mare.... rilassati e godi dell'affetto della tua famiglia....i sentieri pieni di curve solitamente sono quelli che conducono più in alto...spero che al tuo ritorno tu possa davvero arrivare alla meta.tvb.Daniela.

- slide
- assiduo frequentatore
Daniela, dolcissima...
è tanto che non scrivo per mille cose che mi ruotano intorno...
Leggo che passi ancora un periodo veramente difficile, ti sono vicino col cuore e col pensiero.
Guarda un punto fisso: l'obiettivo, non farti prendere da mille pensieri.
Sei il faro di tante persone... ti prego continua ad illuminare !
Un bacione.

è tanto che non scrivo per mille cose che mi ruotano intorno...
Leggo che passi ancora un periodo veramente difficile, ti sono vicino col cuore e col pensiero.
Guarda un punto fisso: l'obiettivo, non farti prendere da mille pensieri.
Sei il faro di tante persone... ti prego continua ad illuminare !
Un bacione.

Slide
- vespa72
- piccolopassista d.o.c.
Dolce notte

- Gabry66
- piccolopassista d.o.c.
passo per dirti che ti penso sempre........ 

Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!
- chica
- veterano
- Contatta:
ci sono anche io!
goditi queste vacanze!
goditi queste vacanze!

vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca
GRAZIE!
Francesca
-
- assiduo frequentatore
Dani anche se dovrai affrontare un periodo difficile, pensa al presente, goditi questi giorni di vacanza con la tua famiglia e cerca di ricarire le pile, cosicchè a settembre tornerai più agguerrita che mai!
Con affetto
Valentina

Con affetto
Valentina
- fiorella
- piccolopassista v.i.p.
Buon viaggio, Dani

fiorella
- Gabry66
- piccolopassista d.o.c.

-
- piccolopassista d.o.c.
Ciao Piccolina!!! passo al volo, non ho avuto il tempo di leggere tutto di te ma... voglio esserti vicina con due parole.
Sii sempre forte come sempre sei stata vedrai che l'incubo si dissolverà e tornerai serena e in forma più di prima!!!!!!!!!!!!
Riposa, rilassati e pensa che siano li tutti vicino a te con il cuore
Un abbraccio cara e un bacio con tutto l'affetto
Giu Ezio

Sii sempre forte come sempre sei stata vedrai che l'incubo si dissolverà e tornerai serena e in forma più di prima!!!!!!!!!!!!
Riposa, rilassati e pensa che siano li tutti vicino a te con il cuore
Un abbraccio cara e un bacio con tutto l'affetto
Giu Ezio

Buone vacanze e soprattutto miglior ritorno, DAny
ti aspettiamo,
lory
ti aspettiamo,
lory
-
- Nuovo Utente
Forza Daniela, tieni duro e non pensare ad altro che alla tua famiglia ed alle meritate vacanze
Vedrai che al ritorno sarai carica al punto giusto per affrontare la parte finale della terapia.
Un abbraccio. Fernando
PS. Amsterdam è molto bella, vedrai che ti piacerà...
Vedrai che al ritorno sarai carica al punto giusto per affrontare la parte finale della terapia.
Un abbraccio. Fernando
PS. Amsterdam è molto bella, vedrai che ti piacerà...
-
- piccolopassista d.o.c.
dany cara, sono stata via anche io qualche giorno, forse non leggerai il forum ma ti penso sempre tanto perché arrivino momenti migliori, ora spero tu stia passando dei giorni sereni per ricaricarti prima dell'ultimo round
per lo sfratto definitivo a vita dell'infamaccio!
un bacio grosso

un bacio grosso
- Gabry66
- piccolopassista d.o.c.

teniamo duro....
-
- piccolopassista d.o.c.

Giu Ezio