daniela75 ha scritto: cara dina, ora va un po' meglio, mi sono tranquillizzata... ormai sono entrata nell'ottica che devo fare ancora quest'altro ennesimo sforzo... poi si vedrà tra 4 mesi. Per ora cerco di vivermeli con serenità e tranquillità, per quanto sia possibile
Ciao Dani, non ho tue notizie e ... mi farebbero tanto piacere!!!!
Ovunque tu sia: stai serena e forza, forza non mollare mai!!!!!!!!!!
Noi di pensiamo, siamo li vicino a te e tutti insieme VINCEREMO!!!!!!!!!!
Coraggio bimba bella. un grande immenso abbraccio e tantissimi con lo schiocco
Giu
Dani, buona giornata!!
vedo il mare in lontananza, vedo l'isola dell'Asinara dalla finestra...
ci aspetta, dice che - come noi - ha pazienza, tanta pazienza... basta che ci andiamo, prima o poi!!
bacio cara, a presto!
paola
daniela
anche noi dobbiamo riprendeer/proseguire la lotta.....dopo 6/7 in trincea non è facile, ma è l'unica strada possibile
a presto, tesoro: e complimenti, tu ti stai mostrando dsa subito, dopo un primo ATTIMO di comprensibile sbandaemnto, una roccia come sempre
per questo, meriti un vita migliore
un abbraccio
lory
Dani cara leggo ora della decisione dei tuoi medici ed era quello che speravo! Per ora non devi pensare ad altro solo al fatto che farai un altro po' di radio che supererai senza grossi problemi come la prima volta.
Domenica prossima parto per Lourdes ti porterò nel mio cuore insieme a tutti coloro che stanno ancora lottando perchè presto anche per te arrivi la tanto meritata remissione!
Ti abbraccio con tanto affetto
Antonella
"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)
ciao daniela, leggo ora queste mnotizie confortanti..... ti mando un vagone di auguri per le radio, e per tutto il resto: poi riposati un pochino che te lo meriti!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Daniela...passo x dirti :Grazie per essere passata da me e per l'esempio che SEI...
Ho cercato di inviarti un allegato ma non mi è riuscito...e siccome appena l'ho vista il mio pensiero è volato a te, provo ha descrivertela....5°mani che unendosi in cerchio con l'indice ed il medio in segno di Vittoria....formano una grande stella a cinque punte attraverso la quale traspare un cielo azzurro VIVO.....sia per te la corona che tutti noi stiamo intrecciando per te ogni giorno e che ti attende alla fine di quest'ultima battaglia....tvb...
Piccola bimba bella (ti ho detto vero che hai l'età del mio Luca??...) ho letto che sono giorni difficili ... e credimi vorrei, sinceramente, non fosse così: ma non si può cambiare se non lottando lottanto con tutte le forze contro questo "essere" malvagio!!!
Avrai un buon risultato vedrai e lo avrai presto ne sono sicura; ti aiuterà l'amore di tuo marito, della tua famiglia e di tutti noi che siamo lì vicini a te e ti stringiamo con tanto affetto.
Dai piccola
un abbraccio e dammi notizie.
Giu
ciao dolcissima Dani,
ti sei presa qualche giorno 'lontana' dal forum...hai fatto bene, a volte abbiamo bisogno di 'ascoltarci' nel profondo per elaborare gli eventi, le emozioni, e per ritrovare il nostro equilibrio...o la cosa che più gli somiglia e che ci fa andare avanti a piccoli passi in questo cammino chiamato vita!
Se non lo facciamo, alla lunga ci svuotiamo e non riusciamo più nè a dare nè a ricevere...
perciò non scusarti...
e non ringraziarmi perché starti vicino arrichisce me!!! :-)
ti abbraccio
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!
Ri ciao bella bimba!!!!!!!!!! Ti vedo in linea e ti rimando il mio abbraccio affettuoso e sincero con un bacione grandissimo, da parte di entrambi , che ti possa dare forza e serenità a valanghe.
Notte
Giu Ezio
Purtroppo le cose si sono complicate ulteriormente: oggi i primari mi hanno chiamata per dirmi che il trapianto allogenico è diventato indispensabile, la radio non la posso più fare per via della tossicità delle terapie, me ne potrebbero fare solo poche sedute, visto quella già fatta, e purtroppo non servirebbe per mandarmi in remissione. Se ne sono resi conto preparando il piano di terapia per la radio.
Domani andrò in ospedale e mi spiegheranno tutta la procedura, ma mi hanno già anticipato che lo farò subito, a fine luglio, non appena avranno fatto tutti gli esami necessari a me e a mia sorella.
Ho bisogno di stare un po' per conto mio e di assimilare questa ennesima botta, scusate
dani dani
questa notizia è una "botta" per te, ma lo sarà ancora di più per CHI sappiamo noi
Ricordi, il 1° luglio ti avevo scritto" vai con la raio ...ma poi, perché non prendere in considerazione il trapianto da tua sorella? Data la tua età, e le caratteristiche di ostinazione della tua malattia, meglio usare tutte le armi per spazzarla via!!!
Non sono certo un medico, anche se avrei voluto farlo, ma alcune cose mi vengono spontanee, quando si tratta di persone a me "VICINE".
Siamo tutti con te......come spero tutti siano con Bruno che il 19 ricomincia il suo percorso di terapia
ti abbraccio forte
lory
Soffro con te.. ti sono vicina in questo momento di sconforto ed è legittimo averlo..ma da domani ci rimbocchiamo le maniche e iniziamo a combattere questa battaglia e lo metteremo ko una volta per tutte..
So che vuoi stare per conto tuo e ti rispetto..sappi che non sei sola, qui c'è tanta gente che ti vuole bene e io..lo sai già quanto bene ti voglio!!
Forza Dani tesoro mio..
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)
Dani, al 90 % dovrò fare anch'io la stessa via crucis..io autotrapianto invece di allotrapianto, ma non fa tutta questa differenza, soprattutto per lo stato d'animo...quindi ti capisco bene...
Abbiamo una tempesta nell'anima....
Aspettiamo che si plachi e poi, pazientemente, riordiniamo quello che non é stato spazzato via dal vento....
io sarò lì con te.......
a presto
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!
Uffa Daniela, mi dispiace tanto! So che è dura e so che penserai che per me è facile parlare (mentre scrivo lo penso anche io!!!!!!!!!!!) ma vorrei che tu raccogliessi tutte le tue forze e guardassi al trapianto allogenico come l'unica strada che ti porterà alla remissione. Se fino ad ora altro non è servito, questa sarà la strada giusta per te!!!!!! Vai forte e dritta per questa strada e tieni ben presente le esperienza che si trovano qui sul forum delle persone che hanno fatto il trapianto allogenico.
Stefy
dany sono pietrificata... comprendo il tuo stato d'animo ma a qs punto pensa che ne varrà la pena! l'allo sarà un periodo impegnativo ma sarà risolutivo.. meglio passare direttamente ai fatti piuttosto che perdere altro tempo con la radio che non certamente potrebbe bruciare tutto tutto non credi...
pero' so che in qs momento ogni parola e' inutile... sappi che io ci sono , non voglio saperti sola a leccarti le ferite capito, ti voglio tanto bene e soffro con te amica mia
Dani non so che dire...l'unica cosa che posso dirti e che ti sono accanto e soffriamo tutti insieme a te. Ma vedrai che ce la farai a superare anche questo sei FORTE non dimenticarlo mai !!!
Siamo tutti con te e ti vogliamo tanto bene .
un abbraccio ciao Giò
So che in alcuni momenti le parole sono inutili e che metabolizzare certe notizie non è cosa facile. Però, quando la vita ci mette un ostacolo sulla via e non si può aggirare allora bisogna superarlo non importa come. Quindi raccogli tutte le tue forze, pensa positivo e non ti scoraggiare. Ha vinto una battaglia, ma, perderà la guerra.....avrai gli alleati dall'esterno (tua sorella). Noi ti sosterremo in tutto.
Dai Dany vinciamo noi.......ti mando tutto il calore della Calabria.
quando tornerai ci troverai qui ad aspettarti......
Antonio
delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!
Dani... se i medici hanno deciso che quella sarà la via risolutiva, allora va seguita
con forza e fiducia... e tanta, tanta pazienza.
Quelle armi erano lì che aspettavano di venire usate
e ora è arrivato il momento...
So che le tue risorse sono inesauribili, Dani ... ci stai dando un grande esempio...
fiorella
Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...
daniela, come desideri tu ti lascio un po' da sola, per assimilare la notizia.... sappi che ti penso e ti auguro tutto il bene possibile!!!!!!!!! ciao e a presto!!!!
Ciao Daniela, dai che ce la farete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci vorrà tanta forza e visto il tuo trascorso credo tu ne abbia tanta. In più hai una sorella sana compatibile e questo non è una fortuna che hanno tutti.
L'unica cosa che posso fare è pensarti e incrociare, non mollare anche se è durissima!!!!!!!!!!!!
Ti abbraccio forte forte,
Carissima Daniela, ti abbraccio forte!
Ti sostengo con il pensiero e con le preghiere...
Ho fiducia nei medici e se loro scelgono questa strada, vedrai, sarà quella risolutiva!
Intanto, noi siamo qui e andiamo avanti con te
Ciao Daniela,
mi sembra di non averti lasciato mai messaggi però ho letto la tua storia sin dall'inizio, tifando e sperando che le cose potessero andar bene. Mi spiace che il tuo percorso sia stato e continui ad essere in salita...
Non voglio scrivere parole che potrebbero suonarti superflue però ci tengo a dirti che sei nei miei pensieri e che spero davvero di leggere presto buone notizie.
Ti abbraccio con calore sperando di riscaldati un pò
Hei occhi belli..???
Mi mandi un sorriso?
Dany ti penso tanto e so che ti stai preparando a questo passo come hai fatto con tutti gli altri..grintosa..positiva e paziente con umiltà ma anche tanta tanta tenacia..l'ho sentito dalla tua voce quando me ne parlavi, l'ho visto in quei meravigliosi occhi..Io rimango qui nei paraggi e ti abbraccio forte
Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo. "Come un granello di sabbia"
Forza Dani..devi resistere fare vedere quanto sei forte e sorridi...dimostra a lui che non ti può rovinare la vita!!!!!
SIAMO CON TE!!! DANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)