Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO+BENDAMUSTINA

Spazio deidicato a chi è in remissione da LDH dopo aver effettuato l'allotrapianto con successo

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Rispondi
alaska
veterano
veterano

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO

#1301 Messaggio da alaska »

forza danielaaaaaa...un abbraccio Giò

luste
veterano
veterano

#1302 Messaggio da luste »

dani....felicissima...almeno riesco a gioire x qualcuno anche se poi sono tesissima x stefano ma sono certa che state raggiungendo il vs traguardo...dai dolce dani dai...sempre forte....
kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Katy
Site Admin
Site Admin
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048

#1303 Messaggio da Katy »

Li vedo già quegli okkioni splendere di gioia per una strepitosa notizia...

Incrocio per te... :incro:
Katy

fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#1304 Messaggio da fiorella »

Giornata importante domani :wink:

Vai Dani!

:incrocio :incrocio kissing kissing kissing :incrocio :incrocio
kissing :incrocio :incrocio kissing :incrocio :incrocio kissing
kissing kissing :incrocio :incrocio kissing kissing
kissing :incrocio :incrocio kissing :incrocio :incrocio kissing
:incrocio :incrocio kissing kissing kissing :incrocio :incrocio
fiorella

Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#1305 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

DANI!!! sono fiducioso...........................................

un abbracciooo

TVB

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

lauretta
veterano
veterano

#1306 Messaggio da lauretta »

dai daniiiiiiii !!!

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#1307 Messaggio da anto »

Vedo che servono incroci quindi mi accodo
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297

#1308 Messaggio da Bruno »

Qui anch'io :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

daniela75
veterano
veterano

#1309 Messaggio da daniela75 »

Mi dispiace di dovervi dare sempre brutte notizie, ma purtroppo è ancora malattia.
Stamattina mi hanno già fatto tac e simulazione a radioterapia, domani mattina il primario di radioterapia ha appuntamento con il primario di ematologia per decidere il da farsi perché lei (la mia amica primario di radiot.) propende per nuove sedute di radio, l'unica terapia che finora ha funzionato. La sede della malattia è infatti circoscritta a pochi linfonodi tracheobronchiali e quindi facilmente irradiabili.
Bisogna vedere se anche il primario di ematologia è d'accordo, perché lui propendeva per l'allogenico la volta scorsa, ma la preoccupazione della mia amica è che le chemio non mi mandano in remissione, mentre con la radio ci sono più possibilità.
Che dirvi? Sono abbattuta, sono stanca, sono delusa, ma non mi resta altro da fare che rimboccarmi le maniche e cercare di non perdere la speranza
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#1310 Messaggio da gio74 »

Cara Dany,
mi dispiace molto e lo sai..ho deciso di scriverti anche qui perchè oggi più che mai sei nei miei pensieri.. hai ragione, non ci voleva, e capisco la tua delusione..ma ti ripeto, la radioterapia ha fatto un ottimo lavoro e la zona rimasta è piccola e circoscritta. Ci sono ottime possibilità che faccia lo stesso lavoro con un'altra botta e poi, come ha scritto anche Alex, se dovesse esserci l'eventualità dell'allotrapianto, non è più come anni fa; ora la procedura è molto più sicura e tu hai una sorella compatibile al 100%. So che ti spaventa, e spero tanto che tutto si risolva definitivamente con un altro ciclo di radio, ma vedi anche questa soluzione come un'arma ottima a tua disposizione. Non ce la farà Dany, il cammino per te è un pò più lungo, lo so, ma tu non ti scoraggiare, NON CE LA FARA'. TU SI.
Io rimango vicina come e quando tu vorrai.

Immagine

UWS
Un abbraccio da cuore a cuore
Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

endriu
moderatore
moderatore

#1311 Messaggio da endriu »

Cara daniela, mi spiace davvero tanto leggere queste cose....ci credevo e ci speravo davvero tanto che tu potessi metter ora la parola fine a questo lungo cammino tortuoso...e invece no..sto infame maledetto è ancora li, ma non più come prima! Come hai detto tu stessa la dove ha sempre opposto resistenza ora è sparito, la radio ha fatto una bella pulizia e ora si ritrova con le spalle al muro in una piccola zona circoscritta. Qualunque sarà l'arma per ammazzare del tutto questo infame alla fine ne uscirai vincitrice!
Posso solo immaginare la tua rabbia e la tua delusione, ma ora proprio non devi mollare e devi far leva su quel che di buono è emerso da questi esami!!! Forza Dany!!!!

U. W. S.

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio stretto stretto
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

lauretta
veterano
veterano

#1312 Messaggio da lauretta »

ciao stella.. non sono arrivate le buone notizie che tutti volevamo.
Gio ha riassunto esattamente quello che penso pure io.. a volte qualcuno ha un cammino un po' + lungo, ma alla fine SI VINCE. In questo caso la vincitrice sarai tu. Ancora un po' di fiducia, ancora un po' di sacrificio.
Noi tutti aspettiamo ancora un po' qui con te..
Se serve ti saremo di sostegno, come tu lo sei stata con noi, ma so già che non ne avrai bisogno. Sei una donna con gli attributi tu!!

Come ti ho già scritto, per qualsiasi cosa.. sono qui.
ti abbraccio fortissimo.

Immagine

kissing kissing kissing
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

daniela75
veterano
veterano

#1313 Messaggio da daniela75 »

Laura, Giò, Andre vi voglio bene. Grazie
il mio diario di bordo:

THEF
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#1314 Messaggio da THEF »

Ciao Dany, certo è che non si può mai star un po' tranquilli. Quante le speranze sovrapposte da botte che ti lasciano senza fiato e ti fanno ribiombare nel tunnel del dubbio, dell'incertezza e della stanchezza profonda. Il tuo percorso è simile a quello di Simona anche se per tappe differenti e per reazioni differenti, ma lo stesso disagio, le stesse botte le avete avute uguali entrambe.
Simona ha deciso di continuare a combattere e so che anche tu lo farai perchè siete due guerriere di serie A. Qualunque sia la scelta che faranno i medici sarà quella giusta, ci devi credere ancora e devi lavorare su di te perchè la fiducia sia completa.
Armi in spalla, ancora non è finita, ma non importa, quello che conta davvero è che ci sono stati risultati finora mai raggiunti e quindi c'è ancora un poco di strada da fare, ma non è poi tanta.
In bocca al lupo Dany, lunga vita al lupo!

Katy
Site Admin
Site Admin
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048

#1315 Messaggio da Katy »

Avendo letto circa tutto il tuo cammino...mi rendo conto che qualsiasi parola possa apparire per te vana in questo momento perchè esprimi la stanchezza di un percorso impervio...ma hai lottato con tenacia fino ad ora e, anche se non del tutto annientato, è evidente che l'infame è ormai allo stremo delle forze: tieni duro Dani...raccolgi tutte le tue forze e segui con fiducia la strada che ti indicheranno coloro nelle mani dei quali ti sei messa e arriverai presto alla vetta dove potrai riposarti in un meraviglioso pianoro a godere dei colori e delle meraviglia che la vita ti deve ancora mostrare come non ha fatto finora!
Ce la farai...tieni duro che ce la farai...lo hai stancato per benino ed ora...il colpo finale per finirlo una volta per tutte!
Incrocio per te...
Katy :incro: :incro: :incro:

antonio1
veterano
veterano
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

#1316 Messaggio da antonio1 »

Daniela,
è una notizia ke mai avrei voluto leggere. Tu sei forte, noi ti aiuteremo ad esserlo ancora di +,
hai già visto i risultati con la radio quindi un altro piccolo sforzo e sarà fatta. I medici decideranno
x la soluzione migliore.
Devi avere tanta forza e tanta pazienza........sei una conbattente e la guerra la vincerai tu.

Non mollare, forza, coraggio.......a te sono affezionato in modo particolare!

Ti mando un mega kissing e abbraccio.
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#1317 Messaggio da fiorella »

Non ci voleva Daniela… non ci voleva proprio…

E’ dura da accettare, il cammino continua, ma la meta c’è ed è bella nitida.

La delusione è comprensibile e, per quanto possa servire, altamente condivisibile,
ma la speranza è reale e non deve mai abbandonarti.

Ti tocca ritirare fuori di nuovo quella forza che abbiamo già avuto modo di vedere…

Mi spiace tanto Dani… ma mi aspetto di rivederti combattiva e fiduciosa più di prima.

kissing
fiorella

Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

THEF
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#1318 Messaggio da THEF »

Sì Daniela, so perfettamente cosa stai provando e capisco profondamente la tua stanchezza e questa fine che sembra non arrivare mai, che ti toglie il sonno e ti fa piangere dalla rabbia e anche dalla paura che tutto sia vano. So che alle volte si pensa che sarebbe più semplice arrendersi, tanto nulla sembra funzionare e tutto si complica soltanto.
Lo so è durissima, dura per te e per chi ti sta accanto e sta lottando con te. Anche noi che possiamo soltanto spronare alla lotta soffriamo di un dolore immenso e dentro di noi tacciamo le lacrime perchè voi possiate avere attorno dei sorrisi.
Dico a te cosa ho detto a Simona pochi giorni fa, quando davvero anche io ho cominciato a pensare che non può essere possibile, umana, reale, sopportabile anche quest'ultima disavventura. Quando il mal di pancia è terminato e il sorriso ha di nuovo solcato il suo viso mi son sentita di dirle semplicemente di non pensarci più, di chiudere ancora una volta questa porta dietro le spalle e di guardare alla prox porta, perchè il passato è passato e serve soltanto per riflettere sugli eventuali errori che si possono essere commessi, ma oltre ad imparare dai propri sbagli, le porte non servono ad altro se non ad essere chiuse dietro di sè. Guarda avanti, Daniela, abbi fiducia in un futuro a portata di mano e non lasciare che sia la vita a condurti, ma tu a condurre lei. Domani per Simona è un giorno importante: farà la tac di rivalutazione. Io son qui a casa, lontana dalla camera d'ospedale nella quale è coccolata, e non riesco a dormire, così come sono certa non riesce neppure lei. Che cosa mi aspetto? Vorrei dire che mi aspetto una tac senza più linfonodi, vorrei poter dire che mi aspetto la fine di quest'incubo. Invece dico che quello che mi aspetto è di vedere un giorno di sole, un sorriso sul volto mio marito, qualche ora di allegria e di serenità.
Simona è forte e il suo pensiero è per il 9 di luglio (ovviamente c'è un appello) anche se non sa se potrà essere fuori dall'ospedale. Lei dice che non fa nulla..... tempo perso per tempo perso, tanto vale utilizzarlo per non pensare e fare la vittima. Ti ho raccontato questo perchè sono certa che vi assomigliate in questa forza che non so da dove la troviate ma che è la vostra salvezza. Vai avanti a testa bassa, un giorno potremo raccontare tutta questa enorme sofferenza a chi spreca la vita, il tempo, cercando effimere illusioni dentro un cuore vuoto e arido. Daniela, abbi fiducia in te stessa, ce la puoi fare, chiudi questa porta e apri la prox, vediamo cosa c'è. Un abbraccio forte forte Tiziana

chica
veterano
veterano
Contatta:

#1319 Messaggio da chica »

forza tesoro!
mi dispiace tanto, ma non devi abbatterti.... vabbè, solo un pochetto! :wink:
poi si ricomincia, più cattiva e tosta che mai! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#1320 Messaggio da beppe 66 »

mi addolora tanto la notizia , .....eppure questa volta ero convinto....
Ti prego però cara amica mia di non abbassare la guardia e di continuare
a combattere come hai fatto fin ora, senza paura, e non permettere
all'infame di toglierti la tranquillità ed il tuo bellissimo sorriso.
ti abbraccio forte

kissing beppe

anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#1321 Messaggio da anto »

Daniela cara mi spiace mi spiace tanto ci avevo creduto anch'io e la delusione è tanta posso immaginare come ti senti ora. Però lo sapevi che non sarebbe stato facile e tieni sempre presente la fortuna che hai ad avere a disposizione l'allotrapianto compatibile al 100%, questa sarà la tua bomba atomica contro l'infame, la tua assicurazione sulla vita. Ora affidati ai tuoi medici e se decideranno per la radio sai che sarà una cosa sopportabilissima, Se dovessero decidere per l'allo avrai bisogno di ritirare fuori tutta la forza che hai dimostrato, con la certezza però che questa sarà l'ultima battaglia da combattere.
Forza Dani tu sai che ce la puoi fare e ce la farai kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

#1322 Messaggio da dina »

dany questa doccia fredda non ci voleva, pero' non devi abbatterti capito, ancora un piccolo sforzo perché la radio con te funziona e spazzerai via questi piccolissimi puntini di malattia, e' dura e sei stanca, lo so e lo comprendo amica mia.
ti voglio bene

pamina
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#1323 Messaggio da pamina »

Dani, tornavo da te per ringraziarti... ieri ti ho portata con me e so che c'eri e ci sei...
leggo gli aggiornamenti e mi rabbuio, ero sicura come tutti che non ci fosse bisogno di ancora altra energia da parte tua!
sei forte, "sarda testarda"! ...ed essere forte non significa non arrabbiarsi, non scoraggiarsi un po'!
Poi, si riprende a combattere perchè è troppo bello lo sguardo che hai! ... io ti aspetto qui, ti ricordi, a metà strada... ci sceglieremo una bella spiaggia!
ti abbraccio, tanto tanto!
Forza Dani!!

misterh
Site Admin
Site Admin

#1324 Messaggio da misterh »

Non perderti d'animo, non adesso.. Un'altra bottarella di radio e lo sistemerai.

Fatti sentire così sappiamo che stai reagendo, ok? Io ti penso sempre, guarda che la luce non è sparita, si è solo allontanata di un pelino. Forza Dani!!

Un abbraccio
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924

#1325 Messaggio da Kikka »

Ma porca porca porca! :evil: :evil:
Lui non ,molla ma tu ancor meno!!!!!!!!!!
Vuole la guerra? Guerrà sarà, e tra breve noi tutti gli faremo :linguaccia: :linguaccia: e brinderemo alla tua remissione!!!!!!!!!

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

kissing kissing kissing kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#1326 Messaggio da ldh1107 »

UFFAAA...non avrei mai voluto leggere una cosa del genere...!Ora prenditi un attimo per pensare..riflettere..urlare..sfogarti..ma non cadere..NON ARRENDERTI..non dare spazio solo alla tristezza e alla rabbia..ma trasforma tutto ciò in voglia di lottare,di vivere,in quei sorrisi sempre luminosi che hai regalato..e vedrai..sono sicuro..tutto si sistemerà!solo una piccola fermata verso quel traguardo tanto atteso e tanto sognato!
Poi già la radio ha dato ottimi risultati quindi devi crederci ancora....!!ci sono tantissime armi ancora..vedi Diletta,Alex...
FORZAAAAAAAA DANIIII!!!
Noi siamo tutti uniti a te..le nostre mani sono unite alle tue e ti sosteniamo....

Ti voglio bene

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

loredana58

#1327 Messaggio da loredana58 »

ripeto pari pari le parole di luca......lui sì è un vero doc....anche nel senso di essere di sostegno ai....pazienti!!!
carissima, avevo appena esultato, esulatto davvero,a nche se sinceramente in qesti giorni mi costa un bel po' di fatica.....e poi.....
beh, io sarò drastica ma visto il tuo pregresso non scarterei la doppai strada: la radio per chiuderla con i residui rimasti (perchè di questo si tratta, poche briciole in un piatto......solo ch adesso sembrano enormi)... epoi, perché non il trapianto da tua sorella?
Sei giovane, e se lo abbatti, sto s......., non devi più permettergli di tornare!!!
ti abbraccio, e ti sono vicina
lory

luci
moderatore
moderatore

#1328 Messaggio da luci »

Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297

#1329 Messaggio da Bruno »

Mi aspetto che tu non perda la speranza e che
con tutta la tua forza (quanta ne hai dimostrata
finora!) cerchi decisa di liberarti della malattia, mi
aspetto questo kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

perla
veterano
veterano

#1330 Messaggio da perla »

Cara Daniela , non ti avevo mai scritto ma ti ho tanto letto....dovunque sono entrata ti trovavo già lì....ha testimoniare la tua forza e il tuo gran cuore....x questo nessuno oggi avrebbe voluto leggere questa notizia...ma altrettanto per lo stesso motivo ...nessuno può permetterti di mollare.....oggi è l'unico giorno concesso x la condivisione dell'amarezza e della delusione...da domani si riparte con una rinnovata motivazione che tutti noi annaffiaremo ogni giorno...
Quante persone che ti amano Daniela??....tanto amore si produce solo intorno ha chi ha altrettanto donato ....FORZA DANIELA....solo un'altro poco jà....io da oggi passerò tutti i giorni per ricordarti quanto 6 speciale e quanto ti vogliamo bene...tu ricordati che sei impegnata con noi in egual misura...e cioè:....SEMPRE MEZZO PIENO DANIELA...RICORDA....SEMPRE MEZZO PIENOOOOOOOOOOOOOOOO... L'UNICA MISURA CHE TRABOCCA SULLA NS.TAVOLA.... kissing puncc
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione

#1331 Messaggio da Gabry66 »

Dani,
ieri non sono riuscita a scriverti...avrei scritto solo una pagina di improperi e parolacce!!!! sono rimasta così...non so nemmeno spiegare come...
il sentimento più forte che ho sentito é stata rabbia...tanta rabbia perché é così talmente ingiusto chiederti ancora pazienza e ancora energia..
ma oggi quella rabbia la trasformo per te...la trasformo in forza, in grinta, in energia, in fiducia, in coraggio, in 'spinta' verso il traguardo!!
sono qui e non ti mollo, sto al tuo fianco...faccio ogni piccolo passo con te ...pochi ultimi sforzi e so che gioiremo insieme! kissing
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

papadipeppe
veterano
veterano

#1332 Messaggio da papadipeppe »

Cara Daniela,
ti parlo come un padre e come se stessi parlando a mio figlio Peppe.
Le stesse cose che ho detto a lui ora le dico a te e con ancora più amore.
Parlo al plurale perchè quello che dico a te vale per Peppe e per me:
non dobbiamo ne farci prendere dalla paura, ne dobbiamo pensare di essere stanchi di lottare.
Dobbiamo andare avanti sapendo che qualsiasi ostacolo ci verrà posto davanti, lo supereremo come ne abbiamo superati tantissimi finora.
E poi in questa battaglia, se sappiamo guardarci intorno,
vediamo che non siamo soli e l'unione fa la forza!

donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#1333 Messaggio da donabadi »

forse anch'io non ti ho mai scritto qui, lo faccio ora che c'è bisogno di spalle forti e mani altrettanto forti per reggere la corda. siamo tutti in cordata, no? e nessuno molla, tanto meno i "contadini" che sono abituati alle grandinate.

in attesa di un raggio di sole, ti abbraccio tanto kissing

:incrocio :incrocio :incrocio
Donatella Immagine

alaska
veterano
veterano

#1334 Messaggio da alaska »

danielaaa come ti ho scritto su fb mi raccomando non mollare proprio ora...la battaglia si è un pochetto allungata ma tu ce la farai, tu sei più forte!!!!!!!!!
ti mando un forte abbraccio

Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#1335 Messaggio da Gabry66 »

la mia nonna mi ripeteva spesso questo detto popolare: 'la coda é la più dura da spellare'...
è un detto popolare della cultura contadina che si ispira al pulire animali per poi cucinarli,
ma nonna me lo diceva nei momenti di sconforto, quando sentivo di non farcela più, quando minacciavo di mollare qualcosa...
mi voleva dire che la parte finale di un cammino, di una lotta, di un progetto, é sempre la più dura, la più pesante...perché ci arriviamo ormai stanchi....ma non si può mollare, dobbiamo spellare anche la coda...
non mollare amica mia...é la coda!
tvb
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

daniela75
veterano
veterano

#1336 Messaggio da daniela75 »

Non vi nomino ad uno ad uno perché ho paura di dimenticare qualcuno e non potrei perdonarmelo... in questi giorni di angoscia siete stati gli unici ad essere riusciti a darmi un po' di sollievo e tantissime volte sono tornata qui per rileggere le vostre parole e trovare conforto.
Oggi i medici mi hanno chiamata, i due primari, di radioterapia e ematologia, hanno deciso di riprendere con la radio, inizio subito, già la prossima settimana. Mi chiameranno appena avranno il piano di terapia pronto.
Al termine della radio dovrò aspettare i classici tre mesi per ripetere la pet, e solo a quel punto si deciderà se fare o no il trapianto. Ho quindi davanti a me altri 4 mesi di "semi-tranquillità", dove spero di raggiungere risultati migliori e la serenità.

Vi abbraccio tutti in un unico abbraccio, siete davvero i miei angeli
il mio diario di bordo:

rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#1337 Messaggio da rossana »

luci ha scritto: Immagine
ho rubato a luci mi piaceva troppo
forza daniela ti sono vicina
ciao da rossana

Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#1338 Messaggio da Gabry66 »

non riesco a non passare da qui, sono un pò pesante eh??? :-)
è che vorrei farti sentire quanto ti penso, vorrei ti arrivasseri tutti i miei pensieri positivi su di te, per te, le mie preghiere...
li appoggio sulla mia mano e soffio forte...
sono arrivati?
ops, ho dimenticato questo: :-*

fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#1339 Messaggio da fiorella »

Vai Dani, :-D allora,

lo bruci... e torni :wink:
fiorella

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

#1340 Messaggio da dina »

dany come va?

daniela75
veterano
veterano

#1341 Messaggio da daniela75 »

cara dina, ora va un po' meglio, mi sono tranquillizzata... ormai sono entrata nell'ottica che devo fare ancora quest'altro ennesimo sforzo... poi si vedrà tra 4 mesi. Per ora cerco di vivermeli con serenità e tranquillità, per quanto sia possibile
il mio diario di bordo:

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#1342 Messaggio da Giuliana »

Carissima grande Dani75 hai l'età di uno dei miei due ragazzi... ed ho fatto quest'ora per leggere, senza respirare, tutta le tua storia. Sono senza parole ma ho una immensa ammirazione per questa grande Donna che mi insegna la forza ed il coraggio!!! Lo dico con il cuore:davvero. Il mio adorato marito sta combattendo con l'infame, anche lui, e solo chi prova può capire quanto dolorosa e lunga sia questa Via Crucis.Ti sono vicina con tutto il cuore e se riuscirò a formulare, per intero, una preghiera,stanne certa che sarà anche per te. (non riesco più a trovare concentrazione per nulla e niente... ci provo ma il pensiero fisso è quello ,sempre). Avrei piacere, un infinito piacere, di aver tue notizie in futuro... se vorrai ... le apsetterò con l'ansia di una mamma. Ti abbraccio forte, forte, forte e ti dico NON MOLLARE MAI. Non mollare per te, per tuo marito, per la tua mamma e per tuti coloro che ti vogliono bene ... e come vedi siamo in tantissimi.
Un bacio e tutto il bene del mondo per te.
Giuliana con Ezio (lui fa già la nanna... grazie a Dio i dolori della puntura per i globuli fatta oggi, si sono un pò quetati..)

beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#1343 Messaggio da beppe 66 »

Cara Daniela, prima di tutto vengo a darti un abbraccio stretto e sincero ,
poi a dirti di stare serena, la radio abbiamo visto che da ottimi risultati nel tuo caso,
perciò direi proprio di poter stare tranquilli, che a breve i nostri discorsi
saranno diversi da quelli che facciamo oggi, pensa solo a stare serena,
la tua tranquillità sarà la tua arma in più contro quel che rimane dell'intruso schifoso!

:incrocio kissing beppe

chica
veterano
veterano
Contatta:

#1344 Messaggio da chica »

un buon fine settimana tesoro!
sarò con te tutto il tempo necessario!
un bacio!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#1345 Messaggio da Gabry66 »

passo anche oggi...
per dirti che sei brava, che sei grande...che ti stai rimboccando le maniche per gli ultimi combattimenti che dovrai affrontare e non ti lasci abbattere, ma anzi...fai progetti di vacanza!
mi aiuti a non lasciarmi andare....
grazie...
un bacio

misterh
Site Admin
Site Admin

#1346 Messaggio da misterh »

daniela75 ha scritto: cara dina, ora va un po' meglio, mi sono tranquillizzata... ormai sono entrata nell'ottica che devo fare ancora quest'altro ennesimo sforzo... poi si vedrà tra 4 mesi. Per ora cerco di vivermeli con serenità e tranquillità, per quanto sia possibile
Lo spirito è giusto. Ricorda, non pensarci, escludilo dalla tua mente. Quattro mesi sono tanti, goditi questo tempo come meglio puoi!

Io ci sono e canto con te... ti va un bel duetto? :pig:
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Fulvio
Site Admin
Site Admin
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Contatta:

#1347 Messaggio da Fulvio »

Brava Danielina ! Ricaricati le batterie in vacanza e dopo con un'altra po' di radio lo finisci di friggere l'infamaccio.
Mille bacioni ematologici
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

perla
veterano
veterano

#1348 Messaggio da perla »

Poniti un gradino sopra ogni cosa e da lì...respira tutto tutto ciò che ti circonda...noi siamo tutti con te ... ti vogliamo bene kissing
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#1349 Messaggio da Gabry66 »

notte notte....

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#1350 Messaggio da paoletta »

Dani...tesoro...arrivo tardi e leggo di questa nuova battaglia che ti aspetta. :evil:
Mi spiace che ancora una volta ti sia toccato dover tirare fuori le unghie...ma devi avere fiducia che la radio a cui hai risposto bene, funzionerà anche qui. Secondo me è la strada giusta fare la radio adesso.
Ti abbraccio stretta e ti seguo sempre!!
Forza Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :incrocio :incrocio :incrocio
kissing

Rispondi

Torna a “LDH - In Remissione dopo Allotrapianto”