Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO+BENDAMUSTINA
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
- daniela75
- veterano

Re: Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO
è vero Antonio, ora ricordo. Grazie a Dio ho voi a tranquillizzarmi, sempre. Un abbraccio Antonio e grazie per essere passato da qui 
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016
- fiorella
- piccolopassista v.i.p.

Dani
riempiamo questi giorni di incroci
da non lasciare nemmeno il più piccolo spazio all'ansia.
riempiamo questi giorni di incroci
da non lasciare nemmeno il più piccolo spazio all'ansia.
fiorella
Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...
Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...
- Kikka
- piccolopassista d.o.c.

- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
-
Miria
- frequentatore

ciao Daniela, ho letto la tua storia e sono rimasta impressionata dalla tua grande forza...in realtà anch'io ho affrontato i primi 6 mesi di terapia con una forza impressionante, tanto che mi sono quasi stupita di me stessa; solo in questi giorni ho cominciato a vacillare, dopo che mi hanno comunicato che si deve continuare con l'igev perchè ci sono residui di malattia. Ovviamente sono un pò spaventata ma spero tanto di trovare la stessa energia che ho avuto negli scorsi mesi ed alla fine avere un pò di fortuna ed avere finalmente la pet completamente pulita...caspita, me lo merito!
siccome dell'igev su internet ho trovato poche informazioni, volevo chiederti se tu mi sai dire qualcosina in più dato che purtroppo anche tu hai dovuta affrontarla...
ti ringrazio e ti abbraccio
siccome dell'igev su internet ho trovato poche informazioni, volevo chiederti se tu mi sai dire qualcosina in più dato che purtroppo anche tu hai dovuta affrontarla...
ti ringrazio e ti abbraccio
- daniela75
- veterano

Mi dispiace Miria per quello che stai passando, ma come hai giustamente detto, dopo un primo attimo di smarrimento la forza per affrontare tutto si trova. Non è certo una passeggiata, ma dopo averla vissuta ti posso dire che è meno peggio di come può sembrare all'esterno. Per quanto riguarda l'igev non ti devi preoccupare, anche se come per tutte le terapie è tutto molto soggettivo. Io non ho avuto grandi fastidi, se non tanto gonfiore dovuto alla gran quantità di liquidi che vengono infusi in vena in 4 giorni, e un forte abbassamento dei globuli bianchi dopo una settimana dal termine della terapia. Quindi è più probabile un'esposizione a infezioni, ma basta stare riguardati per qualche giorno. Per quanto riguarda i capelli, ahimè, quelli cadono tutti, ma come ben saprai è una cosa temporanea, guarda ora nella mia foto quanti ne ho a 6 mesi dall'autotrapianto! se hai altre domande specifiche non esitare a farmele. In bocca al lupo per tutto e un abbraccio
il mio diario di bordo:
- daniela75
- veterano

oggi sono finalmente riuscita a parlare con il mio ematologo, che mi ha tranquillizzata, dicendo che la ves così alta è giustificata dalla tracheite che ho avuto e che ho curato con gli antibiotici. Lui teme solo che a causa della tosse qualche linfonodo possa risultare un po' reattivo alla pet del 23, anche se dice che un linfonodo reattivo per infiammazione si riconosce da uno reattivo per malattia, e che eventualmente poi la pet si potrà ripetere. Poi è ottimista per l' LDH, che è molto buono. Grazie a tutti per gli incroci, vi voglio bene
il mio diario di bordo:
-
Miria
- frequentatore

grazie mille della tua spiegazione; avevo bisogno di sapere innanzitutto se togliere la parrucca o tenerla e credo che sia meglio tenerla! toglierla per poi rimetterla una seconda volta credo che mi farebbe soffrire di più. In ospedale la dottoressa che mi segue mi ha detto che con questo protocollo i capelli non dovrebbero cadere e me lo ha detto anche un mio amico medico ma io non ero per niente convinta dato che l'igev contiene l'ifosfamide; sicuramente anche questo sarà un aspetto soggettivo come tutti gli altri effetti collaterali ; d'altronde anche con l'abvd c'è gente che si spelacchia un pò e basta, c'è chi è stanco e chi no, chi ha nausea...comunque mi fido della tua testimonianza e quindi la parrucca me la tengo!
a me poi hanno parlato di infusioni molto brevi, più o meno un'oretta-un'oretta e mezzo come per l'abvd...boh? staremo a vedere...
ti ringrazio di cuore!
a me poi hanno parlato di infusioni molto brevi, più o meno un'oretta-un'oretta e mezzo come per l'abvd...boh? staremo a vedere...
ti ringrazio di cuore!
- daniela75
- veterano

non so cosa dirti, a me sono caduti proprio tutti con l'igev e anche ad altri che hanno fatto la stessa terapia con me. Io ho portato la parrucca per l'abvd, poi con l'arrivo dell'estate non la sopportavo proprio, troppo caldo, e così usavo foulard e bandane. Per l'infusione, come ti ho scritto di là da te, io ne facevo minimo 6 ore al giorno, un'ora e mezza sinceramente mi sembra alquanto improbabile. Nel forum ci sono anche altri che l'hanno fatta, tipo Edo, e anche per loro erano parecchie ore di infusione. Ma tu dove sei in cura?
il mio diario di bordo:
-
Miria
- frequentatore

io sono in cura a Pisa
-
Miria
- frequentatore

boh? Non ci capisco molto...comunque la prossima settimana, prima di cominciare, andrò di nuovo a parlare con i dottori che mi seguono; mi sembra giusto avere le idee più chiare
- daniela75
- veterano

fai benissimo. Poi so che a Pisa son bravi. Io ho vissuto a pisa per 7 anni prima di trasferirmi in Umbria :-)
il mio diario di bordo:
- robi76
- veterano

Carissima Dani, passo per lasciarti un forte abbraccio.!
Roberta
Roberta
-
Miria
- frequentatore

Ciao Daniela, effettivamente tutti mi dicono che Pisa è uno dei centri migliori per la cura dei linfomi e speriamo che lo sia davvero! L'unica cosa vorrei sapere bene le cose come stanno prima di ricominciare dato che credo sia un mio diritto; domani ho appuntamento con il vice primario e spero che mi chiarisca le idee e mi spieghi per bene cosa dovrò affrontare dato che quello che mi hanno spiegato la prima volta non coincide esattamente con quello che mi avete detto voi...e di voi mi fido perchè ci siete passati prima di me...
ti aggiornerò presto! un bacio!
ti aggiornerò presto! un bacio!
-
dina
- piccolopassista d.o.c.

- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455
Ciao Dani passo per augurarti buona giornata!!!!!!!
- bstefano79
- Site Admin

- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=15
- Contatta:
Quando siete arrivati a casa fatecelo sapere, buon viaggio :-)
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)
- daniela75
- veterano

Ste!!!! arrivati sani e salvi 
il mio diario di bordo:
- vespa72
- piccolopassista d.o.c.

Te lo scrivo anche qui: grazie di tutto Daniela

- daniela75
- veterano

grazie a te Paola, tu e Edi ci siete entrati nel cuore (anche a Vi). Ci mancate già 
il mio diario di bordo:
-
vale :-)
- assiduo frequentatore

Ciao Daniela, arrivo in ritardo a leggere la tua storia ma in tempo per lasciarti gli incroci per la Pet del 23!
Mi auguro davvero che questa sia la volta buona che finisca la tua storia con l'infamaccio
Hai grinta da vendere cara!!
Un abbraccio
e già incrociata per il 23
Valentina
Mi auguro davvero che questa sia la volta buona che finisca la tua storia con l'infamaccio
Hai grinta da vendere cara!!
Un abbraccio
Valentina
- ldh1107
- piccolopassista d.o.c.

un abbracciooooooooo
tvtttb
luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai
- fiorella
- piccolopassista v.i.p.

Passati questi due giorni in cui ogni spazio è stato riempito da leccornie grigliate
provvedo a chiudere ogni eventuale nuovo spiraglio in cui potrebbe insinuarsi l'ansia

provvedo a chiudere ogni eventuale nuovo spiraglio in cui potrebbe insinuarsi l'ansia
fiorella
- daniela75
- veterano

vale, luca, fiore, grazie a tutti e tre
luca, ti voglio tanto bene anche io e ci sei mancato particolarmente questo we
fiore, l'incontro a peschiera è stato bellissimo, i nostri amici hanno saputo sostenermi, incoraggiarmi e hanno cacciato l'ansia, ma ora che sono tornata a casa avevo proprio bisogno di te e dei tuoi incroci per scacciare l'ansia che vuole tornare
luca, ti voglio tanto bene anche io e ci sei mancato particolarmente questo we
fiore, l'incontro a peschiera è stato bellissimo, i nostri amici hanno saputo sostenermi, incoraggiarmi e hanno cacciato l'ansia, ma ora che sono tornata a casa avevo proprio bisogno di te e dei tuoi incroci per scacciare l'ansia che vuole tornare
il mio diario di bordo:
- chica
- veterano

- Contatta:
pronta ad incrociare per domani! 
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca
GRAZIE!
Francesca
-
Bruno
- piccolopassista v.i.p.

- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Un
e mille 
Bruno
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)
- lauretta
- veterano

dai Dani... sto qui così finche non sentirò quello meriti di sentire tu e che tutti noi vogliam sentire !!!

Laura
Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.
Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.
- endriu
- moderatore

Eccoli qua pronti pronti rinfrescati dalla pioggerellina di Peschiera....i mitici superincrooooo Ingggggeggggneristiciiii!!!
Forza dany!!!
U.W.S.
Forza dany!!!
U.W.S.
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss
- daniela75
- veterano

siete tutti degli angeli, davvero, senza di voi non so come farei... qui, su facebook, al telefono, oggi non mi avete mai fatto sentire sola, e con l'ansia che ho vi assicuro che non è poco. Vi voglio un mondo di bene
il mio diario di bordo:
- Stefy
- moderatore

- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333
- gio74
- piccolopassista d.o.c.

Cara Dany,
conoscerti è stata un'emozione grande e spero tanto che quell'abbraccio stretto possa anche solo per un istante toglierti un pochino di ansia..sicuro domani starai un po stretta e farà caldo perchè siam tutti li eh.. fammi un posticino vicino a te sai che son lunga
Ti mando un'amica a farti compagnia..portafortuna e da piccola mi dicevano che le coccinelle, quando si posano su di noi, sono i nostri cari che vengono a portarci buone notizie o semplicemente a darci una carezza.. oggi è un giorno particolare per me, e a quelle coccinelle speciali che ho lassù beh ho detto di di fare un saltino da te domani..

Ti abbraccio forte forte Dany
Sono con te
Gio
conoscerti è stata un'emozione grande e spero tanto che quell'abbraccio stretto possa anche solo per un istante toglierti un pochino di ansia..sicuro domani starai un po stretta e farà caldo perchè siam tutti li eh.. fammi un posticino vicino a te sai che son lunga
Ti mando un'amica a farti compagnia..portafortuna e da piccola mi dicevano che le coccinelle, quando si posano su di noi, sono i nostri cari che vengono a portarci buone notizie o semplicemente a darci una carezza.. oggi è un giorno particolare per me, e a quelle coccinelle speciali che ho lassù beh ho detto di di fare un saltino da te domani..

Ti abbraccio forte forte Dany
Sono con te
Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.
"Come un granello di sabbia"
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.
"Come un granello di sabbia"
- antonio1
- veterano

- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Antonio
delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!
> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia
delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!
> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia
- fiorella
- piccolopassista v.i.p.

Sono con te Dani
... ritornerò
... ritornerò
fiorella
- daniela75
- veterano

Giò, mi fai piangere, davvero... sei una persona speciale e conoscerti è stata un'emozione unica. Ti voglio un gran bene.
Domani sentirò tutti voi vicino a me, e come mi ha detto prima al tel Vespina, domani quando sarò dentro la macchina penserò ai racconti esilaranti di Edi sulle sue pet
Fiore, lo so che ci sei, ti sento sempre vicina al mio cuore
Anto, Stefy, grazie per esservi ricordati di me e per essere passati da qui, per me è davvero importante il vostro affetto
Domani sentirò tutti voi vicino a me, e come mi ha detto prima al tel Vespina, domani quando sarò dentro la macchina penserò ai racconti esilaranti di Edi sulle sue pet
Fiore, lo so che ci sei, ti sento sempre vicina al mio cuore
Anto, Stefy, grazie per esservi ricordati di me e per essere passati da qui, per me è davvero importante il vostro affetto
il mio diario di bordo:
-
paoletta
- piccolopassista d.o.c.

....c'è ancora posticino per me?
mi stringo un pò...e ti mando un bacino antiansia...FORZA DOLCE DANI!

mi stringo un pò...e ti mando un bacino antiansia...FORZA DOLCE DANI!
- ldh1107
- piccolopassista d.o.c.

con teeeeeeeeeeeeee..!!!!
un abbraccioooo
tvb!!!
lucaaaa
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai
- fiorella
- piccolopassista v.i.p.

A domani...
Forza!
Forza!
fiorella
-
dina
- piccolopassista d.o.c.

per te...oggi...
con tanto affetto
- beppe 66
- piccolopassista d.o.c.

ciao cara, non potevo "lasciare" senza portarti una carrettata di incroci.
Sono li con te.....
beppe 
Sono li con te.....
- luste
- veterano

ci sono anch'io sai bellissima?!
forza forza forza...ti tengo la mano e accarezzo il tuo dolce viso sperando di allentarti un po' d'ansia...sei bellissima amore...
:
:
: 
forza forza forza...ti tengo la mano e accarezzo il tuo dolce viso sperando di allentarti un po' d'ansia...sei bellissima amore...
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia
Lucia
-
dina
- piccolopassista d.o.c.

dany come e' andata? fatta?
-
vale :-)
- assiduo frequentatore

Solo buone notizie ci puoi dare..dai DANI questa è la volta buona che hai distrutto l'infame
Aspetto con gli altri le news
Valentina
Aspetto con gli altri le news
Valentina
- Stefy
- moderatore

- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333
Ti abbraccio
Stefy
Stefy
- daniela75
- veterano

grazie a tutti, di cuore. Ho fatto stamattina la pet, ma ancora non sono riuscita a sapere niente, probabilmente saprò qualcosa domani mattina e vi farò sapere subito. Vi lascio immaginare quanta ansia ho... un bacione a tutti
il mio diario di bordo:
- ldh1107
- piccolopassista d.o.c.

-
paoletta
- piccolopassista d.o.c.

Forza Dani, rimango incrociatissima e ti abbraccio fortissimo!

- Simone
- piccolopassista d.o.c.

- antonio1
- veterano

- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600
Antonio
> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia
> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia
- papadipeppe
- veterano

Speriamo... Ma ora spero tanto anche per te.Ti capiamo e ti siamo vicini.
:

- luste
- veterano

in attesa di news

Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia
Lucia
-
dina
- piccolopassista d.o.c.

non mi schiodo da qui... con te.. ti stringo forte in attesa di novità..
con amicizia
con amicizia
-
Bruno
- piccolopassista v.i.p.

- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Concentratissimo

Bruno