Amici miei bellissimi!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente sono tornata su piccolipassi, era una vita che non accendevo il computer!!!!!!!!!
Perla: grazie, sei dolcissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Sono contenta del fatto che stai nei falsi allarmi e sono onorata di ricevere tanti complimenti da chi, nonstante se la sia scampata, è così sensibile da rimanere nel forum e fare il tifo per noi...GRAZIE!!!
Fiorella: Grazie!!!!!!!!
Sonya: tanti baci anche a te, ma anche e soprattutto alla Gigia!!!!!!!!
Kikka: prendi pure tutti i mantra che vuoi, mi fa piacere se dalla mia testolina pazza esce qualcosa che può essere utile agli altri!!! Io studio Psicologia Clinica!
Bruno: grazie anche a te, sei sempre eccezionale!!!
Antonio: grazie per avermi dato dei parametri di riferimento, mi sento più tranquilla così...Grazieeeeeeeeeeee!!!
Roby/Gemellina: tesorina anche tu sei la mia colonna!!! Se vengo a Roma cerchiamo di vederci che un bel bacio non te lo toglie nessunooooo!!!
Nonna Maya: Grazie per la rosellina, sei tanto dolce!!!
Bene.......Ora le news:
1) A giorni inizio la radioterapia!!!!! Sono leggermente TERRORIZZATA

ma cerco di pensare soltanto al fatto che me ne vado a convivere un mese con il mio ragazzo a Campobasso!!! Ci vogliono pensieri positivi altrimenti mi angoscio e sinceramente questo non mi aiuta, potrei diventare così --------------->

Hihihihihi!!!
2) Ho iniziato una bella dieta sana sana e ho perso 5kg!!! Mi sento mooolto più leggera!!!
3) Ho fatto l'esame, quello che a febbraio non ho potuto fare perchè i miei globuli bianchi stavano a fare la settimana bianca: HO PRESO 30!!!

E' stato stupendo...mi sono sentita così studentessa universitaria, la vecchia Alessia!!! E poi il trenta non è come quello di chi studia e basta, questo esame ho iniziato a prepararmelo durante la chemio...c'è più gusto!!!
Ecco quindi le mie novità...naturalmente sto ancora studiando ci sono ancora alcuni esami che voglio dare fino a metà luglio!!! Chissenefr... della radioterapia, io voglio essere più forte di tutto, gli ostacoli devono essere prove per migliorare e non per deprimersi...se riesco a fare tutto mi sentirò al settimo cielo quindi voglio mettermi alla prova!!! E poi questo stress da esame invece di abbattermi mi da la carica, mi fa sentire utile, riempie le mie giornate!!!
Baciotti amici miei e buona notte...vi voglio beneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!