Eccomi qui!!!

Ci sono...ci sono ancora...un po' indaffarato questi giorni ma vi ho letto sempre!

Ne approfitto per darvi qualche piccolo aggiornamento...e salutarvi tutti!
E' finito "il problema" catetere...! Mercoledì me lo sono perso!

Mi sono svegliato e puff...mi vedo un po' di tubicino che sborda dalla garza...avevo avuto un po' di sensazioni strane la sera ma mai a pensare...comunque...niente corro in ospedale e si preparano per sistemarlo...alzano il cerotto e....sorpresa!!! Si era sfilato quasi totalmente...tra l'incredulità generale e le mille domande su cosa avessi mai fatto!

Ma niente...dicono che succede...e me lo han tolto, era inutilizzabile ormai!
Mi han riprogrammato quindi l'interventino per rimetterlo, ma sembra che questa volta si possa finalmente mettere il PORT anzichè il PICC...e io sono felicissimo anche se devo farmi una nuova sedazione totale...almeno la vita di tutti i giorni a partire dalla doccia sarà normalissima...!
Giovedì prima visita di controllo...è andato tutto bene...la visita generale, le analisi del sangue, globuli bianchi e tutto il resto...sembra che stia rispondendo bene alla chemio e i medici mi sono sembrati contenti quanto me! Spero di continuare a reagire così alla chemio...sarebbe veramente fantastico poter proseguire la vita di tutti i giorni normalmente o quasi pur effettuando questo tipo di cure. Tra l'altro mi hanno detto che se voglio posso anche rientrare a lavoro...e dopo che mi metteranno il PORT credo che ci penserò seriamente...potrebbe essere un altro passo avanti per non sentirsi psicologicamente malati!
Prossimo "tagliando" Martedì! Nuova visita e prelievo in vista del PORT e vediamo quando lo riescono a mettere...Giovedì in teoria c'è la prossima chemio e speriamo di non doverla saltare!
Un abbraccio a tutti...e buon fine settimana!

Francesco.
PS: ma in questa chat come si entra?! Io non ho né iconcine né link in giro sulla pagina principale per andarci!