……..è tanto che non scrivo nella mia casetta, anche perché non è successo nulla di nuovo. Vado avanti con la vita di sempre senza pensare più di tanto………..ai periodi bui. Certo ho fatto alcuni controlli, tipo eco, Rx torace, esami ematici……tutto ok. Fra poco ci sarà uno dei controlli più importanti, ovvero la PET del 6 Febbraio. Importante perché per quella data sarò alla soglia dei 2 anni di remissione……..e i 2 anni sono critici. Ho conosciuto gente, durante le terapie di chemio e radio, con recidiva ai 2 anni. Intanto non ho né paura né apprensione poiché tutto deve fare il suo corso……..non possiamo sfuggire a questo.
In questo breve periodo ho conosciuto gente speciale, grandi lottatori certo con le loro paure, i loro dubbi, le loro incertezze, i loro mementi “no”, ma, soprattutto con il loro coraggio, la loro voglia e la determinazione di andare avanti. La cosa più bella è il loro saper infondere coraggio ai “coinquilini”.
Vorrei ringraziare tutti quelli finora conosciuta:
Fulvio

che ritengo un grande, anche se lo conosco poco, sono nel forum da 4 mesi;
Andrea (ING)

una grande persona;
Luci e Kriiiis……

che a volte faccio arrabbiare per smorzare la serietà dei discorsi;
Bruno

che sa trovare sempre le parole giuste;
Lauretta

una lottatrice nata;
Gianluca

che mi dice “no tu no”;
Daniela.75

, Ezio

, Marco (Benni)

, Patti

, Sabrina

, Alessandro

, Maria Grazia

, Stefy

, Gio74

, Beppe66, Papà di Peppe (Biagio)

, Andrè

, Roberta (Roby76)

, Maurizio

, Elisa

, Laura

, Rossana

……
Poi ci sono Daniele (Macchia)

e Claudia69

ai quali mando un ringraziamento particolare.
Sicuramente avrò dimenticato qualcuno e per questo chiedo scusa e perdono.
Conoscerò altra gente, anche se preferirei altrove poiché chi si trova qui, ha conosciuto o conosce la malattia, direttamente o indirettamente.