Ciao,
ARIES

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
A Pisa mi trovo davvero bene.Sabrina ha scritto:E speriamo sia davvero più leggero che a Brescia, lì poi non ti eri trovata bene no? Quindi qui sarà sicuramente meglio.
Sai che in angolino del portafoglio ho uno dei tuoi meravigliosi peperoncini? Prima me lo portavo ad ogni visita, poi ho deciso che lì era meglio, così è sempre con me.fiordiloto ha scritto:Piccola ....ho letto solo ora.....
tieni duro.....,ti ricordi come mi hai sostenuta quando a Gab fu diagnosticata la recidiva?....ora giro a te tutto quel sostegno......e più ancora....
dai che sei forte....forte forte
un bacio
antonia
Ok, così va bene, non importa anche se a rallentatore.......che fretta c'è ?laura ha scritto:
Ok, sembra che sia riuscita a calmarmi un pò.
Vado avanti a rallentatore, devo imparare a fare un pò più di attenzione.
....Come dice il tuo adorato Vasco no ? "E tutto il mondo fuori"......laura ha scritto:
.... e chiudere tutto il resto fuori
Continua ad immaginarlo.. quello è l'obiettivo, lo devi tenere sempre presente!laura ha scritto:nella mia testa tentavo di immaginare la felicità che avrei provato nel momento in cui leggendo gli esiti avrei trovato la notizia che aspettavo
SI!!! Sarai la vincitrice!laura ha scritto:E speriamo, questa volta, di chiuderla definitivamente.