Francesco ldh 3b - nuovo protocollo beacopp

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
kennet
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 139
Iscritto il: 11 dic 2006, 15:51

Francesco ldh 3b - nuovo protocollo beacopp

#1 Messaggio da kennet »

francesco 31 anni, inizio malattia (sudorazione, spasmi muscolari) ottobre 2005- diagnosi tramite biopsia laterocervicale sinistra+bom 22 novembre 2005 (linfoma hod., cellularità mista, forma agressiva), stadio 3b, indagini strumentali (tac+pet) segnalano presenza malattia in sede bilatero cervicale, mediastino, aorta pancreatica e milza
- inizio cure 13 dicembre 2005, accetto sperimentazione random ospedale riuniti bergamo, vengo estratto e partecipo a protocollo sperimentale beacopp.
Prima tac, dopo 3 mesi, denota sparizione mostriciattoli pressochè ovunque con residuo mediastinico.
Cura dura, mi piglio anche una broncopolmonite, mi sparo 5 trasfusioni e imprecisato numero farmaci della crescita ( con annessi dolori discretamente intensi), "prendo" una 20ina di kiletti e divento più glabbro che mai.
5 giugno finisco la chemio, dopo qualche giorno riprendo vita seminormale, riprendo pure a correre, e attendo indagini strumentali.
11 luglio faccio tac, non c'è più nulla tranne tessuto necrotico di 1,5 cm in aorta pancreatica, 19 luglio pet conferma totale assenza di neoplasie.
3 novembre ho fatto primo controllo e esami del sangue dicevano tutto ok.
Ad oggi, ho ancora qualche fastidietto post chemio, sono paranoico come non mai e attendo controllo del 25 gennaio (eco+rx).
La chemio mi ha "lasciato" delle strane anmesie, mi chiudo spesso fuori dalla macchina.... :D :D
Un bacio a tutti, e grazie a fulvio per il nuovo forum
kennet
francesco

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#2 Messaggio da bstefano79 »

benvienuto nella nuova casetta :)

(b)Stefano

kennet
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 139
Iscritto il: 11 dic 2006, 15:51

#3 Messaggio da kennet »

...mi sono riregistrato come kennet, sono un pirlone, prima ho messo mail invece che user....se admin può cancellare iscrizione precedente mi tengo questo user....sorry
francesco

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#4 Messaggio da bstefano79 »

Tutto sistemato

:D

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#5 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Francesco!!!! :P :P :P
Vedi che ti manchiamo!!!!
Non puoi fare a meno di noi, tanto che ci scrivi dalla bellissima Vienna!! :lol:

Ma quanto giri!!!!!! :wink:

Mille bacioni!!!! kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#6 Messaggio da Fulvio »

Kennet bentornato tra noi!!!
che bello rivedere che tutti gli "storici" utenti di nuovo online .

Ti auguro un buon soggiorno e no divertirti troppo a vienna... :D

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#7 Messaggio da misterh »

ciao bellissima (no, non dicevo a te ma alla tua compagna, che a firenze mi è mancata tantissimooo) ros


Comunque alla prossima ci devi essere, non si può mancare per ben 2 volte agli incontri del forum, sempre impegnato a fare soldi e dimentichi gli amici... nonnnnnn nunse fa così!!


Ciao Bello :wink:
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#8 Messaggio da ocean »

Ciao Francesco,
non ciconosciamo..ma bentornato!

un saluto
Mary
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#9 Messaggio da francesca »

Bentornato Francesco!!!!!!
....Io comunque non ho ancora capito che è sta storia della macchina...ogni volta mi dimentico di chiedervelo..... :D :D :D
Immagine
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#10 Messaggio da Lisa72 »

misterh ha scritto:ciao bellissima (no, non dicevo a te ma alla tua compagna, che a firenze mi è mancata tantissimooo)
**tris no mister!!! mi tradisci così!!! :cry:

Hai ragione, è per una giusta causa!!! ****appla
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

kennet
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 139
Iscritto il: 11 dic 2006, 15:51

#11 Messaggio da kennet »

...grazie a tutti del bentornato....
...in ogni città in cui sia vi penso sempre, in ogni città in cui sia mi "palpo "alla ricerca di linfonodi, in ogni citta in cui sia rimango un pirla paranoico...
....kennet

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#12 Messaggio da misterh »

..guarda che forza di palparti diventi cieco..... (non-vedente, non cittadino della republica ceca.... :wink: )


cianfrus....
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#13 Messaggio da Lisa72 »

kennet ha scritto:...grazie a tutti del bentornato....
...in ogni città in cui sia vi penso sempre, in ogni città in cui sia mi "palpo "alla ricerca di linfonodi, in ogni citta in cui sia rimango un pirla paranoico...
....kennet
** Anche tu francesco, hai bisogno di positività!!!!! **ros
Non andare in città, bellissime per carità, ma fredde e grigie, vai al caldo fa benissimo allo spirito!!!!

Per lo meno per me funziona...
Oggi qua è una giornata splendida, un sole stupendo, un mare calmo e azzurro, l'aria di salsedine, non puoi aver pensieri cattivi, li spazza via l'eternità del mare!!!!

...e poi scusa, ma con la bella ragazza che ti ritrovi, tocchi i linfonodi!!!!?? :shock: :shock: :shock:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

#14 Messaggio da gandalf »

Eccolo !!
Ciao Francesco, bentornato, ovunque tu sia !!
Vedo che non hai ancora smesso il viziaccio di palpottarti ... tra un po' 'sti poveri linfonodi ne avranno le OO piene a furia di sentirsi continuamente palpati e si ingrosseranno davvero !!!!! !! :evil: :evil:
Peccato che tu non sia venuto a Firenze (peccato soprattutto che non sia venuta la tua ragazza ... :wink: ): alla prossima ci conto.
A costo di venire io stesso a prenderti in qualsiasi città del mondo tu sia !!
Comunque, prima di Natale ci si vede.
Quando sei in zona "pota", fammi un fischio che c'accordiamo.

Ciao
Giorgio

PS: togli quelle ca@@o di mani dal collo e dalle ascelle !!! :evil: :evil:
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#15 Messaggio da Tiziana »

gandalf ha scritto:Comunque, prima di Natale ci si vede.
Quando sei in zona "pota", fammi un fischio che c'accordiamo.
Fatelo forte il fischio che lo voglio sentire anch'io!!
Ciao Francesco!!! E' un piacere ritrovarti anche qui!

Volevo anche rispondere ai maschietti qui sopra che continuano
a fare apprezzamenti sulla tua bellissima donna... Visto che
tra le donne del forum solo io e Doris ti abbiamo conosciuto
volevo dire che Francesco non è niente male :oops:
Anzi... ma quando lo metti l'avatar col tuo faccione?????

p.s. smetti di toccarti che senno ti cascano le mani! :twisted:

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

#16 Messaggio da gandalf »

Tiziana ha scritto: Volevo anche rispondere ai maschietti qui sopra che continuano
a fare apprezzamenti sulla tua bellissima donna... Visto che
tra le donne del forum solo io e Doris ti abbiamo conosciuto
volevo dire che Francesco non è niente male :oops:
Mi sa che con il paracog@@@ione se ne sono andate anche un po di diottrie !! rido
Se ti serve un buon oculista, fammi sapere ...
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#17 Messaggio da Tiziana »

Giorgio, piuttosto, ho visto che su qualcuna delle foto di
Firenze non sei venuto male! Cosa aspetti a mettere l'avatar???

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

#18 Messaggio da gandalf »

Tiziana ha scritto:Giorgio, piuttosto, ho visto che su qualcuna delle foto di
Firenze non sei venuto male! Cosa aspetti a mettere l'avatar???
Nooooooooo, son troppo timido ... :oops: :oops: :oops: :oops:
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#19 Messaggio da Tiziana »

Ciaooo. Anche con te e Juliana (si scriverà così?? :roll: )
ci vediamo dopo.. ma intanto: Auguriiii!

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#20 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Francesco, mi dispiace chiudere l'anno senza averti conosciuto di persona!!!

Nel 2007 non mi scappi!!!!

BUONE FESTE e sorridi sempre mi raccomando!!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
kika
veterano
veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:17
Località: Non sa

#21 Messaggio da kika »

Ciao Francesco,
anche se non ti conosco di persona e se non ci "sentiamo" spesso sul forum... un augurio particolare.

Buone feste e un frizzante 2007 a te e alla tua meta'!!!


Quoto Lisa: Sorridi sempre!
Non esiste terapia migliore. Parola di KIKA!!!

Ciaoooooo!!!
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#22 Messaggio da bstefano79 »

Immagine
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

#23 Messaggio da zena »

Auguri Francesco e "signora"!!! :wink: :wink: :wink:
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#24 Messaggio da Sabrina »

Ciao Francesco, volevo semplicemente dirti che mi ha fatto immensamente piacere conoscerti, soprattutto dopo che per diverso tempo sei stato solo una "voce". Mi sono trovata subito a mio agio con te e con la tua ragazza (devo aggiungermi al coro..........bellissima ragazza).

Non solo, lancio qui l'idea che è venuta fuori venerdì alla cena: perchè non mettere nel sondaggio, Praga come possibile meta del prossimo incontro ?

Comunque che sia Praga o no, spero proprio non mancherete alla prossima reunion.

Un abbraccio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#25 Messaggio da Tiziana »

Sabrina ha scritto:Non solo, lancio qui l'idea che è venuta fuori venerdì alla cena: perchè non mettere nel sondaggio, Praga come possibile meta del prossimo incontro ?
:) Sa, come al solito io e te pensiamo contemporaneamente e
le stesse cose! Ho aggiunto Praga un paio di ore fa :lol:

p.s. Ciao Juliana!!!!!!!!!!! Spero che il pranzo di Natale sia andato bene!!

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#26 Messaggio da Sabrina »

Peccato che se si ha già votato non si può più votare.
Quindi ho si rifà tutto d'accapo, o chi vorrebbe scegliere Praga non può più. **tris
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

kennet
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 139
Iscritto il: 11 dic 2006, 15:51

#27 Messaggio da kennet »

...il piacere è stato tutto mio, ristorante bellissimo, compagnia ottima, peccato che ogni volta ci sia giorgio se no sarebbe tutto perfetto :-D
...come già detto a sabrina ho l'impressione che l' infame ( e anche il parangli...) colpisca solo le persone speciali...
...mi sono beccato super influenza, almeno speriamo sia influenza :shock: .....
....auguro a tutti un 2007 pieno di felicità e avarissimo di infame :evil:

buon 2007
francy

p.s. : se passa praga come sede della prossima linfoma reunion, prometto organizzazione da mille una notte ( in realtà delegherei tutto a sabry :P )

er
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 22 dic 2006, 10:06

CIAOOOOO

#28 Messaggio da er »

Ciao Francesco, sono er e sono una nuova arrivata!
Ho letto la tua storia che mi ha particolarmente interessato per il fatto che mio marito a ottobre gli hanno diagnosticato il LDH a cellularità mista stadio IIIB con interessamento del mediastino e altri linfonodi nell'addome.
Noi siamo di Ragusa, e non appena abbiamo visto che c'era qualcosa che non andava siamo subito saliti a Pavia, dove tutt'ora siamo in cura.
Il 7 Novembre glia hanno completamente asportato la massa del mediastino che era di dimensioni 7x5, e successivamente ha iniziato la chemio.Ora siamo a casa dove sta completando i cicli di chemio (ABVD 4 cicli in otto somministrazioni); il 5 Gennaio termina il 2° ciclo.
A dirti la verità sono molto preoccupata, per non dire terrorizzata.
Ho letto che la probabilità di guarigione del LDH sono alte ma scendono se si tratta di quello a cellularità mista e soprattutto stadio IIIB e sinceramente non sò cosa pensare.Ho paura che la chemio non dovesse fare il suo dovere.I sintomi che aveva inizialmente (sudorazione notturna,febbricola e prurito) sono scomparsi, anche se ancora i valori del sangue sono ancora un pò bassi.Ho bisogno di un tuo parere sincero perfavore!Aiutami....
Sono davvero contenta per te che tutto procede bene e stai tranquillo che giorno 25 risultarà tutto OK, ne puoi stare certo

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#29 Messaggio da Sabrina »

kennet ha scritto: ...mi sono beccato super influenza, almeno speriamo sia influenza :shock: .....
E' influenza Francesco, soltanto influenza, tranqui :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

kennet
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 139
Iscritto il: 11 dic 2006, 15:51

#30 Messaggio da kennet »

..ciao er,
allora da quello che ho "studiato" e da quello che mi hanno detto tutti i dottori che ho consultato ( e ne ho consultati molti :oops: ), la classificazione istologica del linfoma non è più fattore prognostico da almeno una 10ina di anni, teoria suffragata dal fatto che i protocolli sono gli stessi....le sottodistinzioni dell' ldh vengono "formulate" a fini prettamente statistici, ma non influenzano ne il tipo di terapia ne la percentuale di guarigione, sclerosi nodulare ( che ha il sottotipo cell. mista) e cell. mista pura si differenziano di pochissimo e sono le forme più frequenti....per assurdo esistono " correnti" che ritengono che anche nell' ldh come nel lndh le forme più aggressive rispondano molto meglio alla chemio di quanto lo facciano quelle meno aggressive....
...per quanto riguarda la stadiazione, anche io avevo IIIb, ma anche qui tranne primo stadio oppure secondo stadio A, le altre stadiazioni differiscono di pochissimo in termini di prospettiva di guarigioni, e ti assicuro che la maggior parte delle stadiazioni sono da IIb in poi....
...i sintomi spariti, sono un buonissimo segnale, e sui valori del sangue bassi, direi che non gli stanno iniettando acqua di fonte, per cui è un normalissimo effetto della chemio....durante cura io avevo dei valori del sangue peggio di quelli di un giocatore della juventus dopo 10 anni con il dottor agricola :-D
io sono un fifone di primissima, ma ti assicuro che tuo marito starà benissimo e nel volgere di poco tempo, il linfoma sarà solo un brutto ricordo, tu, tranquilizzati e cerca di tenere calmo anche lui, il malato è lui, non mi pare il caso che tu ti faccia prendere dall'ansia e gli trasmetta tensioni inutili......
....poi ora che sei nel forum, nulla di male vi potrà capitare.....

.....ciao francesco

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

#31 Messaggio da gandalf »

kennet ha scritto:durante cura io avevo dei valori del sangue peggio di quelli di un giocatore della juventus dopo 10 anni con il dottor agricola :-D
Durante la cura non erano sballati solo i valori del sangue, ma anche tu.
Ti ricordo quando rincorrevi le infermiere nel corridoio del day hospital per elemosinare un panino con la cotoletta ... :-D :-D :-D

kennet ha scritto:peccato che ogni volta ci sia giorgio se no sarebbe tutto perfetto Very Happy
E quasi lo stesso pensiero che fa la tua ragazza ... "peccato che ogni volta ci sia francesco se no sarebbe tutto perfetto" ... :-D :-D :-D

Ma toglimi una curiosità ... come si scrive il nome della tua ragazza, perchè ho visto 2 versioni sul forum: Juliana (come dice Tiziana) o Yuliana (come dice Sabrina) ?
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

er
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 22 dic 2006, 10:06

GRAZIEEEE.....!!!!

#32 Messaggio da er »

GRAZIE FRA....
Mi sento molto più rincuorata...
Se ho bisogno di qualche altro chiarimento ti disturberò ancora!!

BUON 2007

e mi auguro con tutto il cuore che sia un anno ricco di gioie....
AUGURI

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#33 Messaggio da Lisa72 »

Francesco!
Non devi preoccuparti per un pò d'influenza!!!! :shock:

Io ha passato le feste di natale con tachipirina tosse e febbre alta ma non mi sono affatto preoccupata, è il male di stagione, poi tu sei sempre in giro!!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

nicola
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 13 dic 2006, 18:36
Località: sa

#34 Messaggio da nicola »

ciao er,ti volevo rassicurare sul ldh,ma nello stesso tempo dirti che io sono della prov di salerno ma che anche io sono in cura a Pavia.Siamo in ottime mani e per un solo giorno nn ci possiamo incontrare io finiro' la terapia il 4 gennaio............fatti sentire fammi sapere un abbraccio!!!

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#35 Messaggio da Sonia »

Ciao Francesco
ti auguro un buon 2007....che sarà sicuramente bello perchè lontano dall'infame!!!
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#36 Messaggio da Lisa72 »

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

kennet
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 139
Iscritto il: 11 dic 2006, 15:51

#37 Messaggio da kennet »

...per prima cosa: buon anno a tutti....

....sabato sera tristino, con un miliardo di pensieri nella testolina...
....sett. prox. esami del sangue e 15 gennaio eco+rx...
...fisicamente sto abb. male, mi gratto, mi sento stanco, e mi duole il mediastino....non voglio autoaddensarmi nubi fosche, ma secondo me ci sono dentro di nuovo.....
...richiedo egoisticamente super incrociamento....

.....un abbraccio a tutti

francy

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#38 Messaggio da bstefano79 »

**nooonnn **nooonnn vedrai che andrà tutto bene

ma per scrupolo incro incro :superinc: :superinc: puncc puncc corna corna :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO:
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#39 Messaggio da francesca »

Il superincrociamento è garantito... incro :incrocio incro :incrocio incro :incrocio ,ma sono certa che andrà tutto bene, perchè so che prima dei controlli l'ansia, inevitabile e comprensibile e stranormale, può fare brutti scherzi, quindi ti capisco, intanto per quel che serve noi siamo qui per cacciarla via insieme alle nubi che ogni tanto coprono il tuo bel cielo sereno. Coraggio!!!! Andrà tutto benone!
Bacioni
Immagine
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#40 Messaggio da Sonia »

Francy....non pensare....anch'io mi sento sempre qualcosa...dolorini e doloretti....ma la tac appena fatta ha smentito tutto....nonostante tutto i pensieri rimangono...ma non facciamoci amara la vita...daccordo?????!!!! :wink: :cry:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#41 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Fra',
come stai???
Finalmente ti ho visto in fotografia, così non sei più virtuale!!
Devo dire che la tua metà è davvero bellissima!!!!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#42 Messaggio da Sabrina »

Caro Francesco, stanchezza e dolorini vari sono normali, come ho già avuto modo di dirti, ci vuole tempo prima che il fisico si riassesti.
Ma non è assolutamente detto che ai primi di questi sintomi, tu debba pensare subito al peggio, anche se l'avvicinarsi dell'esame, giustifica la tua ansia.

In ogni caso, anch'io ero moooolto propensa a pensare che mi fosse tornato qualcosa e invece non è stato così, quindi ti capisco perfettamente, ma cerca di stare tranquillo, andrà tutto benissimo, CREDICI ! :wink:

Un bacio grande e un salutone a Yuliana.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#43 Messaggio da Lisa72 »

kennet ha scritto:...per prima cosa: buon anno a tutti....

....sabato sera tristino, con un miliardo di pensieri nella testolina...
....sett. prox. esami del sangue e 15 gennaio eco+rx...
...fisicamente sto abb. male, mi gratto, mi sento stanco, e mi duole il mediastino....non voglio autoaddensarmi nubi fosche, ma secondo me ci sono dentro di nuovo.....
...richiedo egoisticamente super incrociamento....

.....un abbraccio a tutti

francy

Io incrociotuttissimissimo!!! corna
Tu però devi star sereno!!!
Io la notte sudo, ho doloretto al mediastino, sono sempre stanca, un bradipo in confronto a me è speedy gonzales, eppure è tutto nella norma!!!
Anche io ci penso è normale, ma questo non deve angosciarti più di tanto CAPITO!!!! **nooonnn non si fa!!!
ABBRACCI!!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#44 Messaggio da Sonia »

Lisa72 ha scritto: ... sono sempre stanca, un bradipo in confronto a me è speedy gonzales, eppure è tutto nella norma!!!
....se sei un bradipo tu....con tutta l'energia che hai....allora io che dovrei dire??????!!!! :oops: **tizi25

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#45 Messaggio da Lisa72 »

Sonia ha scritto:
Lisa72 ha scritto: ... sono sempre stanca, un bradipo in confronto a me è speedy gonzales, eppure è tutto nella norma!!!

....se sei un bradipo tu....con tutta l'energia che hai....allora io che dovrei dire
:megasmile:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

#46 Messaggio da gandalf »

kennet ha scritto:...per prima cosa: buon anno a tutti....

....sabato sera tristino, con un miliardo di pensieri nella testolina...
....sett. prox. esami del sangue e 15 gennaio eco+rx...
...fisicamente sto abb. male, mi gratto, mi sento stanco, e mi duole il mediastino....non voglio autoaddensarmi nubi fosche, ma secondo me ci sono dentro di nuovo.....
...richiedo egoisticamente super incrociamento....

.....un abbraccio a tutti

francy
Oè conterraneo, cosa è tutta questa tristezza.
Le nubi fosche tendono ad addensarsi sempre in vicinanza degli esami di controllo: è normale avere un po' di paura.
Se il grattarsi non è da scorticamento pelle, non mi preoccuperei troppo: anche io sono spesso vittima di prurito soggettivo. Se penso al prurito, mi gratto, ma se sono impegnato, non sento nulla.
La stanchezza è anch'essa normale (soprattutto dopo tutto quell oche ti sei ingurgitato in queste feste :-D ): il nostro fisico ha bisogno di un po' di tempo per tornare a regime. Bisogna evere pazienza.
Non ci sei dentro, togliti questo pensiero dalla testa.
Mi ripeto, è normale un po' di paura in vicinanza delgi esami.
E' normale collegare qualsiasi tipo di problema fisico che abbiamo all'infame.
Io sono convinto che tu ne sei uscito completamente!
Comunque non faccio mancare la mia truppa di dita incrociate !
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Forza !!!

Ciao
Giorgio (Isola de Berghem)
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

kennet
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 139
Iscritto il: 11 dic 2006, 15:51

#47 Messaggio da kennet »

...ciao a tutti, fra un oretta ritiro esami sangue, e lunedi eco+rx....
...ho una paura inimmaginabile......
...incrociate a più non posso

francy

Avatar utente
kika
veterano
veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:17
Località: Non sa

#48 Messaggio da kika »

kennet ha scritto:...ciao a tutti, fra un oretta ritiro esami sangue, e lunedi eco+rx....
...ho una paura inimmaginabile......
...incrociate a più non posso

francy
Ehi...scaccia la paura...

qua ci siamo noi!!


incro incro incro

:-D
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)

Avatar utente
GranGatto
veterano
veterano
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:08
Località: Prato

#49 Messaggio da GranGatto »

incro incro incro incro incro incro incro incro :superinc: :superinc:
Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!
(L. Pausini - Dove Sei)

kennet
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 139
Iscritto il: 11 dic 2006, 15:51

#50 Messaggio da kennet »

...ritirati bloody examinations, tutto ok (manco un asterischino), solo ldh che va da 205 a 480 io ne ho 207 (teoricamente è quando è alto che è pericoloso???)
....in ogni caso esami vogliono dire poco, prova della verità lunedi....


ciao

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”