avere un figlio dopo un tumore al seno

Qui potrete leggere/inserire domande varie sulla malattia
Rispondi
Messaggio
Autore
gioale2000
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 giu 2009, 14:01

avere un figlio dopo un tumore al seno

#1 Messaggio da gioale2000 »

ciao a tutti sono nuova del forum, e vorrei parlarvi della mia storia e capire se qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza....

nel 2004, a 30 anni , dopo 8 mesi che avevo partorito il mio cucciolo e che allattavo mi sono accorta di una pallina grossa come una da tennis sotto l'ascella...PANICO!!!!!!!!!!

fatto eco, dopo una settimana operata, diagnosi: carcinoma al seno dx più svuotamento dei linfonodi ascellari...tumore G3.quindi la prima cosa ho dovuto smettere di allattare ed è stato veramente duro!!!!!!

poii ho iniziato la chemio e la radio, con perdita di capelli, perdita proprio di tutto, per fortuna che avevo il mio cucciolo , mio marito, la mia famiglia e i miei amici che mi hanno aiutato tanto a non sioffermarmi tanto sulla malattia.

ad oggi sono in menopausa indotta con enantone e arimidex.. ma il ciclo è attivo x' ho provato a smettere ed è tornato. la mia voglia di avere un altro cucciolo è tanta, anche perchè mi rendo conto che questo bel scherzetto mi ha indurito, mi ha reso pessimista , ma la paura che mi possa tornare è tanta, anche se sia l'istituto che mi ha operata che quello dove sono in cura mi hanno detto che la malattia non è stata causata dalla gravidanza.
cosa ne pensate?????
...a dicembre farò l'ultima puntura di enantone.....

grazie

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: avere un figlio dopo un tumore al seno

#2 Messaggio da rossana »

ciao io non posso aiutarti non lo so ma ti do il benvenuto kissing
ciao da rossana

Rispondi

Torna a “Domande varie sulla malattia”