Cristiana - LDH 3° stadio - In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Cristiana - LDH 3° stadio - In remissione

#51 Messaggio da Silvia63 »

Oh cara Cri, hai visto che è andato tutto bene? kissing kissing kissing

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci



continuo ad incrociare per domani :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

bacioni, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
mambaverde
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 68
Iscritto il: 10 mag 2008, 0:35

Re: Cristiana - LDH 3° stadio - In remissione

#52 Messaggio da mambaverde »

**tizi2 **tizi2 Cara Cristiana non farti spaventare da qualche linfonodo un po' gonfio.
Nel 2005 mi tolsero un linfondo cervicale perchè captava alla pet ,ebbene si trattò solo di un falso allarme però ricordo molto bene il gran coccolone che mi presi..... Comunque per combattere l'ansia non c'è miglior modo che comprarsi un bel paio di scarpe e fare sano shopping oppure stendersi al sole come ho fatto io oggi e pensare solo a cose belle.
Baci baci
Stefania alias Mambaverde **tizi2 **tizi2 **tizi2 **tizi2

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Cristiana - LDH 3° stadio - In remissione

#53 Messaggio da Alessandro »

Ciao sono Alessandro! LMNH curato con maco-b e radioterapia in RC.
Purtroppo per chiudere definitivamente la pratica ci vuole tempo, ma la STRAGRANDISSIMAmaggior parte delle RC sono GUARIGIONI!!!!!!!!! il 10.06 avrò prox avrò la pet-tc di controllo, i medici mi ha n detto che al 95% andrà bene, quindi di stare sereno...capisco e condivido le tue "paure"...
Ricorda, come citato in questo forum e no nsolo, che abbiamo parecchi diritti! tuttavia dobbiamo interessarcene noi! io tramite il patronato, pur lavorando ancora come prima della malattia...percepisco una pensione netta di circa 53 euro mensili ida parte dell'Inps della durata di anni 3 con successiva revisione..certo non basterebbo x vivere...meglio che niente....inoltre hai diritto a permessi extra, categorie protette, ect.......stai bene...MAI MOLLARE!!!! ****appla
ALESSANDRO

Avatar utente
Abramo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 6 nov 2007, 17:07
Località: Londra

Re: Cristiana - LDH 3° stadio - In remissione

#54 Messaggio da Abramo »

Cristina,
non sono come stia andando ma so che se le cose continuano cosi andranno sicuramente migliorando....
Purtroppo come dice Alessandro di aiuti, anche minimi ce ne sono, ma sta a noi alle volte scovarli.
Capisco amore mio la frustazione e la rabbia specie in situazioni come la tua ma ricorda che come diceva qualcuno tempo fà: il migliore amico di te stesso ...sei tu!
Focalizza la tua attenzione su cose che aiuteranno la tua rinascita da tutto questo dolore, sii positiva e quando le OO ti vanno sotto sopra fatti una bella sfuriata e riparti!
Noi siamo qui per questo dopotutto no?
tvtb kissing
Abramo

________________________________________________
"...ma quando ridi il mondo mi sembra tutto illogico, bellissimo"

carmely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 11 mag 2008, 12:08
Località: napoli

Re: Cristiana - LDH 3° stadio - In remissione

#55 Messaggio da carmely »

ciao cris, ho appena letto la tua storia.....sn contenta x te,mi raccomando continua così.ke la tua luce possa avvicinarsi sempre di più.tanti baci

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Cristiana - LDH 3° stadio - In remissione

#56 Messaggio da luna »

oggi e' il giorno delle mamme, sono sicura che tutte le mamme del forum penseranno solo ed esclusivamente a voi, io personalmente pasero' la mia giornata mandando mentalmente solo una luce di speranza per tutti

un forte abbraccio

tina e luna

Hope87
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 1 mag 2008, 13:19

Re: Cristiana - LDH 3° stadio - In remissione

#57 Messaggio da Hope87 »

Ciao ragazzi!
Scusami se non vi ho piu fatto avere notizie, ma sono stata davvero molto presa con lo studio, e per di più non avevo molte novità da raccontarvi.

I linfonodi sono ancora gonfi... la mia oncologa mi ha detto di andare dall'otorino... forse ho un calcolo nel canale salivare (mi sembra che si chiamasse così...).
Insomma, niente di grave.

Sono serena e tranquilla, forse anche perchè ho talmente tante cose da fare che non ho il tempo di pensare a quello che potrebbe essere o a quello che sarà... :linguaccia:

Un abbraccio a tutti.

VI VOGLIO BENE

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Cristiana - LDH 3° stadio - In remissione

#58 Messaggio da Lisa72 »

ImmagineImmagineImmagine
NIENTE DI GRAVE!!!!!
SOno felicissima!!!Immagine
Comunque, aspettando l'ufficializzazione della notizia resto :incrocio
kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

carmely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 11 mag 2008, 12:08
Località: napoli

Re: Cristiana - LDH 3° stadio - In remissione

#59 Messaggio da carmely »

e speriamo che nn sia nulla!!!cosa studi?
nn smetto di fare incroci :incrocio :incrocio
bacioni

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”