HO respirato miliardi di volte nella mia vita, ma non dimenticherò mai il primo respiro di aria nuova quando ho sentito le parole LA PET E' NEGATIVA, dodici ore fa.
E' andata!! Ho vinto io, Linfoma di merda! Prossimo controllo febbraio 2016....talmente lontano che non ho neanche il calendario per poterlo annotare!!!!
Ho vinto, ho vinto io. Ho vinto da subito. La vittoria, non più il tumore, mi scorre nelle vene.
E ora..valigia pronta, dodici viaggi da realizzare, tanti quante le volte che mi sono seduta su quella dannata poltroncina verde e ho maledetto tutto.
Grazie a tutti per per esserci stati, per avermi ascoltato e supportato. Continuerò a scrivervi le mie avventure, non più chemioavventure. Potrei andare a fondo della mia contentezza e scorgere la preoccupazione per le recidive, altri tumore e quant'altro.
Ma oggi no, e neanche domani e per i prossimi sei mesi.
Ora è vita, vita libera da ospedali, iniezioni, sofferenze e veleni. Vita piena, splendida vita, tutta la vita che c'è. Vita che non è un diritto ma una fottuta conquista e io me la sono aggiudicata combattendo con il coltello tra i denti.
Voglio bene a tutti voi, di cuore!!!!!