FRA - LDH SCLEROSI NODULARE II A - In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE II A - In remissione

#151 Messaggio da fra »

LASCIO QUI I MIEI MIGLIORI AUGURI PER TUTTI COLORO CHE MI VERRANNO A TROVARE!


Immagine

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE II A - In remissione

#152 Messaggio da ldh1107 »

tanti auguri di buona pasqua...che possa essere fonte di serenità e gioia!!
un abbraccio

tvb

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE II A - In remissione

#153 Messaggio da MACCHIA NERA »

Immagine

Macchia :-D
Immagine

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE II A - In remissione

#154 Messaggio da luci »

Immagine

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE II A - In remissione

#155 Messaggio da antonio1 »

Immagine
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE II A - In remissione

#156 Messaggio da Bruno »

Buon compleanno!

Spero che sia tutto ok :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE II A - In remissione

#157 Messaggio da rossana »

Eccoti
forse ho capito avevo l'orologio sbagliato cioe' forse era mezzanotte e non mezzogiorno comunque AUGURI DI BUON COMPLEANNO
ciao da rossana

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE II A - In remissione

#158 Messaggio da ldh1107 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

TANTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

un abbraccio

tvb

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE II A - In remissione

#159 Messaggio da antonio1 »

Tantissimi auguri di buon compleanno...

kissing kissing
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE II A - In remissione

#160 Messaggio da Gigia&Mamy »

Ciao Fra, vedo che nella tua casetta non si scrive da un po' (in fondo..cosa c'è di più bello dell'essere in remissione? :-D :-D :-D ) ma ti ho trovato tra i risultati della ricerca "Centurioni" e così eccomi qua. Ho cercato quella parola perché abbiamo in comune lo stesso ematologo. Io sono di Macerata e mia mamma è in cura da lui, come lo sei stata tu.
Vorrei sapere, dato che il tuo percorso si è concluso, come ti sei trovata con lui e con l'equipe in generale? Mia mamma ha un LNH follicolare ed è a metà del percorso programmato (R-Chop 6 cicli) ma poi forse dovrà fare la radioterapia. Il dott. Centurioni supervisiona il lavoro ma a seguirla personalmente al momento è la dottoressa Mirabile, anche per te è stato così?
Spero vivamente che leggerai questo messaggio... se vuoi, ti aspetto nella mia casetta!

Ciao ciao
kissing
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE II A - In remissione

#161 Messaggio da fra »

Ciao Giorgia!!! Scusami tanto per il ritardo nel risponderti ma davvero mi collego poco..sono imperdonabile! :roll:
Allora si io sono stata in cura da Centurioni e mi seguiva la Dr.ssa Re, la Dr.ssa Mirabile non c'era quando frequentavo io il reparto quindi non so dirti come sia, ma considera che tanto tutto fa riferimento al "grande capo" come lo chiamo io. Centurioni è una persona un po' taciturna e di poche parole ma l'importante in queste situazioni sono i fatti e lui è molto preparato, io lo stimo molto e mi son trovata bene con lui. Per non parlare poi delle splendide infermiere Grazia e Catia non so se hai avuto il piacere di conoscerle. Loro sono una grande forza per i pazienti, credo che per fare certi lavori ci si debba nascere!
Io avevo un linfoma diverso da tua madre e quindi ho fatto un'altro protocollo come avrai letto e ora da quasi 4 anni sono in remissione :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: e spero di restarci molto ma molto a lungo!!!
Per qualsiasi cosa vuoi chiedermi fai pure, sia qui che in privato, se posso sarei felicissima di poter essere d'aiuto!
Un bacione a te e alla tua mamma!
ciao fra

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE II A - In remissione

#162 Messaggio da Gigia&Mamy »

Ciao Fra! :)
Grazie per aver risposto! Non ti preoccupare per il ritardo....guarda me che mi ritrovo a risponderti soltanto ora!!
Hai ragione, noi per ora abbiamo avuto la stessa tua impressione. Cioè, il dott. Centurioni è fin troppo silenzioso..incute timore! Io l'ho conosciuto il giorno in cui mamma ha ricevuto la diagnosi e, tra il contenuto poco piacevole e il modo in cui lo diceva, ho pensato: aiuto, che paura! Però, hai ragione, meglio lasciar parlare i fatti! E speriamo che parlino tanto e sempre in positivo, così come è stato per te! :) La formazione si è arricchita, credo recentemente, con l'arrivo della dott.ssa Mirabile (che è una ragazza giovane) ma mia madre dice che forse la dott.ssa Re c'è ancora. Grazia e Catia, sì sì, ci sono ancora..sono famose in quel reparto! Le ho conosciute in occasione dell'ultima infusione di mamma perché l'ho accompagnata. La prendono in giro continuamente! :D
Grazie per la disponibilità.. kissing
un saluto da me e da mamma

Gio
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”