in attesa

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
marana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 apr 2012, 20:00

in attesa

#1 Messaggio da marana »

prima di scrivere ho letto alcune storie pubblicate sul sito e devo dire che mi hanno dato coraggio si perchè ho tanta paura pensavo che tutto fosse finito e invece si ricomincia aspettando l autotrapianto.a mia madre a dicembre 2010 viene diagnosticato lh 2 stadio A inizia la chemio che si conclude dopo 6 cicli con grande successo o almeno cosi sembrava non fa la radio ai primi 2 controlli tutto ok poi il sospetto di recidiva adesso siamo in attesa

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: in attesa

#2 Messaggio da Gegia »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

marana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 apr 2012, 20:00

Re: in attesa

#3 Messaggio da marana »

lunedi biopsia per confermare diagnosi speriamo tutto bene

Pariss
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 27
Iscritto il: 8 mar 2012, 15:38

Re: in attesa

#4 Messaggio da Pariss »

Incrociniiiiiii !!!

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: in attesa

#5 Messaggio da angelobossi »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: in attesa

#6 Messaggio da wolf71 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

marana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 apr 2012, 20:00

Re: in attesa

#7 Messaggio da marana »

non ci capisco più niente stamattina siamo andati dal chirurgo per la medicazione e ci ha detto che forse non si tratta più di linfoma ma di 1 forma di leucemia dobbiamo aspettare il 2 maggio

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: in attesa

#8 Messaggio da antonio 1 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
è bello sapere che c è

antonio

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”