Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#101 Messaggio da fiorella »

allora chiusa parentesi... e si riprende il discorso :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#102 Messaggio da Nilisa »

Finalmente oggi ho tolto il port aaaaaaaa sono felicissima e vorrei ringraziare tutto ma proprio tutto il personale medico e paramadico degli Ospedali Riuniti di Foggia,tutte le persone che mi hanno accompagnato e mi stanno ancora accompagnando in questo percorso, impagabili dal punto di vista professionale e umano,hanno lottato con me curandomi il corpo e l'anima...grazie di cuore. E in questo momento in cui si parla di commissariamento della Sanità per la regione Puglia,sottolineo questa realtà che ho avuto modo di sperimentare,una realtà all'avanguardia(forse questo pochi lo sanno)centro di ricerca universitaria,dove abbiamo forse il miglior centro per la radioterapia a livello regionale,nuovissimo,con macchinari di ultima generazione e personale validissimo, uno dei migliori a livello nazionale,lo stesso vale per l'ematologia ,per la chirurgia e per tanti altri reparti..cerchiamo di difendere ciò che vale davvero la pena difendere.

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#103 Messaggio da GIOVANNIav »

Immagine

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#104 Messaggio da Erminio »

Ciao Annalisa,
un augurio per questa Santa Pasqua e per la tua nuova vita.
Un abbraccio

Nilisa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 set 2010, 18:21

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#105 Messaggio da Nilisa »

Sono passati già 2 mesi dall'ultima volta che ho scritto.Caspita il tempo vola!!!Da un mese e mezzo sono nella bella Heidelberg per l'Erasmus,ci sono state tante di quelle cose da fare negli ultimi tempi che a volte mi fermo e penso:Ma veramente io ho fatto 6 mesi di chemio e uno di radio? Non so sembra tutto così lontano e sto così bene(a parte un buco nei capelli dovuto alla radio,ma tanto è dietro e non lo vedo :-D e qualche cicatrice ),qui ho ripreso anche a fare nuoto... E' come se non fosse mai successo anche se è passato poco piu di un mese e mezzo da quando ho finito le terapie..e alla fine di Giugno ho la pet e mi vengono i brividi.Il 29 maggio sarà giusto un anno da quando mi sono accorta dell'infame. Solo pochi mesi fa andavo e venivo dall'ospedale,lo scorso fine settimana ero a Parigi a trovare un'amica che studia lì :D ...sembra impossibile o meglio è come se tutto quello che è successo appartenesse ad un'altra vita...La lotta è dura ma non bisogna mai smettere credere di potercela fare!!
Mando un abbraccio a tutti i piccoli passisti...:))))

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#106 Messaggio da Erminio »

Ciao Annalisa,
:clap per l'erasmus e per la tua nuova vita. Anticipo una valanga di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la PET di fine giugno anche se sono fiducioso che andrà tutto benissimo.
Un abbraccio

Avatar utente
rudegnappo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 mag 2011, 18:53
Località: Genova

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#107 Messaggio da rudegnappo »

Storie come la tua sono un pezzettino di terapia...
Ultima modifica di rudegnappo il 6 giu 2011, 9:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Primo round: Gnappo 1 - LDH 0

Secondo round: Gnappo vince per KO!

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Annalisa,27 anni LdH 2A,in trattamento

#108 Messaggio da urbana »

Brava Annalisa! Ho letto la tua storia e sono felice per te. Hai avuto dei medici scrupolosi bravi anche loro. Goditi tutte le cose belle che d'ora in avanti avrai, te lo meriti.
Un abbraccio forte.
Erika

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”