Nini67 -LNH FOLLICOLARE 2G -IV A- In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
MichelaAlda
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 12 nov 2008, 19:35
Località: Mestre Venezia

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#251 Messaggio da MichelaAlda »

Ciao tesoro!
un po' di incrocini prima del fine settimana...
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Bacioni
Michela

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#252 Messaggio da nonno gamy »

Aspettiamo notizie tutti :incrocio :incro: :buonFO:
Hai fatto la PET a Novara o a Torino?
Un abbtaccio. kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#253 Messaggio da Bruno »

Resto anch'io in attesa e intanto kissing


:buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#254 Messaggio da Arianna »

E' daun pò che non ci aggiorni, tutto ok? Fatti gli esami? aspetto :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: kissing
Immagine

Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#255 Messaggio da nini67 »

ciao a tutti ... si , scusate , è un po' che non vi aggiorno... sono in crisi
:oops:
a dir la verità sono un po' in ansia perchè non ho ancora l'esito della PET (fatta martedi scorso a NOVARA) ... l'esito andrà direttamente in ematologia alla dottoressa che mi segue ... il fatto è che il medico di medicina nucleare mi ha già anticipato (ma senza sbilanciarsi più di tanto) che lui ha visto due linfonodi in sede inguino-crurale ... ma che poi mi avrebbe spiegato tutto la dottoressa.
Ora, stando alle indicazioni del patologo di Pavia, temo che mi sottoporranno ad un'altra biopsia per essere certi al 100% prima di iniziare qualsiasi terapia ... ma sono mie supposizioni ...
se venisse confermato, sapete benissimo che da un I stadio (che solo 10 gg fa era quasi diventato un quasi falso allarme) diventerei di colpo III stadio ... :shock: :shock: :shock:
ore e ore insonne a pensare , mi sfogo solo in ufficio :cry: ... a casa certo di tener tutto dentro ....
sono preoccupata :( ... ho perso voglia di fare ... infatti non aprivo nemmeno più il pc ... oggi il mio caro amico e collega mi ha dato una scossa .... volevo chiamare io in ematologia, ma non ho avuto il coraggio ... domani ci riprovo, se non mi chiama prima lei ...!
vi voglio bene!
kissing Gabri
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#256 Messaggio da Lisa72 »

Piccola stella,
non scusarti mai!
Noi ti sosteniamo sempre!!ImmagineImmagineImmagine
Vedrai che non ci sarà nulla!!!
Anche se e dico se, fosse, non è andato ad un terso grado, ne sono sicura!!!!
Comunque, tuto si risolverà!!!ImmagineImmagineImmagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#257 Messaggio da Bruno »

Resto in attesa con te, Gabri, intanto ti abbraccio kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#258 Messaggio da fiorella »

per un'attesa il meno snervante possibile :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e per delle notizie ... buone :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
MichelaAlda
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 12 nov 2008, 19:35
Località: Mestre Venezia

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#259 Messaggio da MichelaAlda »

Tesoro! Chiama tu la dottoresa, prendi il telefono e chiama, non ti morderà per questo! E vedrai che non sarà nulla, solo dei linfonodi ingrossati (i miei sono ancora lì, belli cicciotti, e non accennano a regredire) per un qualsiasi strano motivo.
Ti abbraccio.
Michela

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#260 Messaggio da nonno gamy »

Aspettiamo fiduciosi e sempre :incrocio tatissimi. kissing

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#261 Messaggio da Arianna »

Ciao Nini mi dispiace sentirti così turbata, ma chiama alla dott.ssa almeno eviti questa attesa snervante e non ti fasci la testa prima di cadere! A piccoli passi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#262 Messaggio da nini67 »

ciao a tutti e grazie!
approfitto di una breve pausa al lavoro ...
la dottoressa l'ho chiamata qualche sera fa, ma siccome sto diventando come S.Tommaso :-| pensavo di aspettare x darvi notizie + precise ... :lol:

lei non ha (non aveva perlomeno al momento della chiamata) l'esito della PET in mano, ma mi ha solo detto che
a voce i colleghi le avevano riferito di questi linfonodi all'inguine; lei dice di non preoccuparsi che x me non cambia nulla e che me ne parlerà più diffusamente nella visita di controllo che avevamo già fissato x martedi 14, dopo pasqua ... e che vuole solo tenerli sotto controllo con delle ecografie ... ma non è stata molto chiara ...

io vorrei leggere questo benedetto referto con i miei occhi ...

quindi aspetto ancora ...

nel frattempo, per quanto possibile, auguro a tutti una Serena Pasqua
con un pensiero particolare agli amici dell'Abruzzo , in questo momento così difficile !!!!!

Un abbraccio a tutti
Gabri
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Avatar utente
Ela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 21 ago 2008, 15:16
Località: vicino a CoMo

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#263 Messaggio da Ela »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio
un abbraccio..
"..quandO senti la stanchezza sei solo a metà della tua capacità di resistere.."

Immagine

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#264 Messaggio da fiorella »

Immagine


BUONA PASQUA!
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#265 Messaggio da nini67 »

Ciao a tutti ... kissing
eccomi, non sono sparita!!! :rido:

allora ieri visita dall'ematologa e poi di corsa a casa per mia figlia che stava male (sospettano infezione vie urinarie e forse qualcosina di più a livello renale ... sabbiolina ... spero non calcoli!) ... ieri sera ero assolutamente stremata... :roll:

La PET segnala una aumentata concentrazione di FDG a livello inguino-crurale bilaterale, sospetta per patologia produttiva....
La dottoressa dice che i due linfonodi sono ancora piccoli, quindi di non preoccuparsi, ora devo fare una ecografia x valutarne le dimensioni effettive, oltre al controllo del linfonodo residuo al gomito dx, e già che ci siamo anche al sx , dove si è formata una strana tumefazione da domenica mattina ... diversa al tatto dal linfonodo e dolorante ... ma "già che ci siamo" - dice la dott.sa - "facciamo anche qui una ecografia ... !"
Quindi niente biopsia (non è il caso...) ma solo controlli periodici; nessuna indicazione a qualunque tipo di terapia, per il momento, troppo presto !!!

La cosa più assurda e misteriosa è che il linfonodo residuo nel gomito (che vi ricordo era gemello e attaccato a quello che mi hanno tolto x la biopsia) NON CAPTA assolutamente!!!!!!!!!!! Incredibile! non so più cosa pensare ... !!! :shock: :shock: :shock:

Che vi devo dire???
continuo così - A PICCOLI PASSI - cambiando quasi strada ogni volta, ma almeno abbiamo le redini in mano di questa strana "cosa" che stà viaggiando qua e là dentro di me ... doct Okkio che ti controlliamo a vista!!! :roll:

Un abbraccio a tutti ***tizi47 ***tizi47 ***tizi47
Gabri
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#266 Messaggio da Bruno »

Ci vuole pazienza... però ti stanno monitorando e,
come dici tu, le redini le stringete in pugno :-D

Incrocio a mille e ti mando un :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#267 Messaggio da Lisa72 »

Bella mia Gab kissing kissing kissing kissing kissing kissing
diciamo che adesso, non confermando cose in negativo,
si può gioire :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

QUella cosa che gira... :roll: be' mettiamola così,
facciamoci amicizia, magari se ne va!!!! :shock: ... :rido:

Amore, tu non devi abbatterti, mi raccomando!!!! :rido: :rido: :rido: :rido:

Ci sono qua io a sparar cavolate :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Per te non mollo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#268 Messaggio da nini67 »

Grazie LISUCCIA mia !!! Sei una forza della natura sai!!! ... e grazie anche a te Bruno!!! Siete sempre pronti con una buona parola x tutti ... vuoi vedere che facciamo un sequel della telenovela del Sig. LINFO di Macchia???
:rido:
Non mi abbatto ... è solo che sono un po' stanca di queste cose non ben definite ... vabbè .. intanto ho lavorato tutta sera x il mio gruppo perchè il 1° maggio abbiamo la prima uscita con il nuovo lavoro "LA BUONA NOVELLA" di Fabrizio De Andrè!!! quindi siamo tutti impegnati a 1000 con due sole settimane di prove davanti ...
dicono "canta che ti passa..." mah!!! io canto da una vita, non so mica com'è 'sta storia! :linguaccia:

Baci kissing baci kissing baci kissing
Gabri
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#269 Messaggio da Lisa72 »

Stellina bella,
lo so lo so lo so...chiunque si stancherebbe di questa interminabile telenovelas!!! :roll:

Però, io devo tirarti su no??? :cool:
Allora ridi un pò con questo
sono gli scemi dei miei cani che si fanno far tutto da mia nipote!

...e non smettere mai di cantare perchè è meraviglioso ascoltarti!!!! kissing kissing kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#270 Messaggio da Silvia63 »

Ciao cara Nini,

allora com'è andato il tuo concerto del 1° maggio? Avrete sicuramente bagnato il naso a quello fatto a Roma :wink: :wink: :wink:
Anche Marco e i suoi compagni hanno improvvisato un piccolo concertino il 1° maggio, ci siamo proprio divertiti :clap :clap :clap

Nini, tu sei di Novara (o vicinissima), allora il 16 maggio ci troviamo per una cenetta (guarda nella sezione "incontriamoci"), vieni anche tu ?

Sempre così per tutto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

p.s. Se vieni alla cena, tu canti e Marco suona, ok????? :wink:

Un abbraccio, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#271 Messaggio da nini67 »

Ciao Silvia!!!
bene bene grazie!!! qualche piccola incertezza (ma forse ce ne siamo accorti solo noi ...) ma nel contesto tutto OK
chi è venuto a vederci e sentirci ha apprezzato!!!
... un assaggino lo trovate qui : http://www.youtube.com/watch?v=3VNuQ2HlZgg

Ti ringrazio molto per l'invito: non posso confermare per il momento, in quanto sto aspettando una risposta dai componenti del mio gruppo... avremmo organizzato una gita a Genova per la mostra su Faber, ma non sono molto sicura che si andrà ... spero entro domani di sapervi dire se potrò esserci ... e ... ABSOLUTELY YES!!! se ci sarò, molto volentieri canto accompagnata da Marco!!!
se c'è da cantare , non mi tiro mai indietro!!!

Sul fronte "intrusi" sono sempre in stand-by ... tutto spostato a giugno con eco dei vari linfi sparsi e successiva visita dall'ematologa ...
Ci aggiorniamo
Un abbraccione kissing
Gabri
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#272 Messaggio da nonno gamy »

Carissima Nini,
stavo per segnalarti la cena del 16 maggio ma ho visto che sono stato preceduto.
Comunque, se potrai esserci, sarà un grande piacere conoscerti, anche se non canti :!: .
Però, se ci sarai sarà meglio. :-D
Un abbraccio. kissing

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#273 Messaggio da MACCHIA NERA »

Immagine

Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#274 Messaggio da nini67 »

grazie Daniele!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: ****appla ****appla ****appla ****appla
troppo forte!!!!!!! ho le lacrime agli occhi ... sei bravissimo ... ora anche i cartoons!!! ****appla ****appla ****appla

ho un po' timore a fare incontrare i "linfi" Immaginemalefici con il tuo Mr. Linfo ... non vorrei che si coalizzassero contro di noi ... :linguaccia:

Ci toccherà trovare un antidoto, magari , perchè no? musicale per tenerli a bada ... se sono in forma qualche acuto riesco a farlo ,
kissà ke non si spaventino ....!!!
A parte gli scherzi ... sei davvero in gamba!!
Questo è per te :
Immagine
Un abbraccio
Gabri
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#275 Messaggio da donabadi »

cara gabri, sono stata davvero contenta di aver avuto l'occasione di conoscere te e pierre ieri sera, ora vado a leggermi tutte le tue pagine, i video li ho gia' guardati...la prossima volta saro' preparatissima! :wink:

un kissing
Donatella Immagine

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#276 Messaggio da vespa72 »

Ciao nini. :clap :clap

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#277 Messaggio da Silvia63 »

Carissima Nini,

che bella che sei :-D :-D :-D :-D :-D :-D , sembri una ragazzina (non che sei vecchia, ma dimostri un sacco di anni in meno :wink: ).

Eravamo un po' lontane e abbiamo parlato poco però ho saputo del feeling-musicale Pierre-Marco :-D :-D :-D :-D :-D .

Buona settimana, stai sempre serena, un bacione, silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#278 Messaggio da nonno gamy »

Silvia63 ha scritto:Carissima Nini,

che bella che sei :-D :-D :-D :-D :-D :-D , sembri una ragazzina (non che sei vecchia, ma dimostri un sacco di anni in meno :wink: ).

.
E' proprio vero: è lo stesso commento che ci siamo scambiati io e mia moglie.
Complimenti!
Un abbraccio. kissing

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#279 Messaggio da Sabrina »

Ninì, mi associo agli altri: sei proprio una gran bella ragazza, la foto non ti rende giustizia :lol:

Sono stata contenta di conoscervi, anche se essendo in tanti con Pierre praticamente non sono riuscita a parlare, sono contenta di averlo fatto almeno con te e soprattutto, ora siamo compagne di reparto visto che abbiamo la stessa dottoressa :wink:

Ti abbraccio forte e spero di rivederti presto, visto che siamo vicine, ai prossimi incontri faremo una piccola carovana insieme a Laura e Ale :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#280 Messaggio da laura »

Siiiiiii!!! Vai con la carovana, io ci sto!!

Che bello conoscervi, anche se siamo così vicine non abbiamo mai avuto occasione di vederci, ma possiamo rimediare d'ora in poi, vero?

Un bacione,
Immagine

Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#281 Messaggio da nini67 »

ma con tutti questi complimenti mi fate arrossire!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Grazie a tutti davvero di cuore!!! E' stato meraviglioso ...

Un abbraccio ...e cominciamo a prenotare il camper x la prossima volta!!! :rido: :rido: :rido:

Gabri (nini)
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#282 Messaggio da galadriel »

è stato incredibile quanto ci siamo trovati tutti ..... subito in grande sintonia , come se ci conoscessimo da anni ... e anche se per alcuni effettivamente lo era, noi "nuovi" non ci siamo sentiti assolutamente fuori dal coro...


Hai ragionissima cara Gabri,
penso le stesse cose!

Mi spiace aver potuto scambiare
così poche parole con te:
tanti noi, troppo poco tempo ...

Ma adesso abbiamo imparato come si fa :-D
e sono sicura che avremo presto occasione di rivederci,
e allora non mi sfuggirai!
... E ci farai sentire la tua voce dal vero?
...ci spero proprio :-D :-D :-D

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#283 Messaggio da Tiziana »

Non mi poter lasciar sfuggire l'occasione di fare tanti tanti auguri alla "piccola" Fancesca
che compie gli anni il mio stesso giorno!
****appla Buon compleanno a lei anche se in ritardo!

Alla prossima!
*****************
Tizi

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#284 Messaggio da nonno gamy »

Grandissimi complimenti per la nuova foto: perfetta! kissing
(adesso vado da Tizzy, anche lei è molto più LEI in questa nuova)

Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#285 Messaggio da nini67 »

Grazie Tizy!!! Riferisco alla "piccola" ... (ti pubblico una foto sul mio album del compleanno di ieri sera.... così la vedi!!!)

Grazie Nonno Gamy: troppo buono ... di solito non sono così fotogenica ... è un caso!
Tizy si è bellissima nella nuova foto, come dici tu!

Ciao
A presto
Gabri
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#286 Messaggio da vespa72 »

Alla faccia della "PICCOLA". Mi sa che ti supera eh?
Complimenti... tutta sua mamma, naturalmente :wink:
Vedo con piacere che anche lei ha la passione della musica :clap :clap :clap
E non dire che non sei fotogenica!!!! sei una meraviglia dentro e fuori
CIAO NINI :rido: :rido: :rido:

PS oggi sono un pò telegrafica, scusami ciao kissing

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#287 Messaggio da Tiziana »

nini67 ha scritto:Grazie Tizy!!! Riferisco alla "piccola" ... (ti pubblico una foto sul mio album del compleanno di ieri sera.... così la vedi!!!)
Che bella!! Quel pezzo di ragazza è la tua bimba??
Sembra più tua sorella, chissà in quanti te lo dicono.. Complimenti a entrambe!!!!

****appla
*****************
Tizi

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#288 Messaggio da vespa72 »

Ciao Nini, come stai? Passo per salutarti e lasciarti l'augurio di un buon week end.
A volte mi chiedo perchè caspita siamo così lontani.
Un abbraccio grande kissing

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#289 Messaggio da MACCHIA NERA »

Mi associo ai complimenti per la nostra ANASTACIA : siamo l' unico forum che ce l' ha ! :campione: bambocci

kissing
Immagine

Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#290 Messaggio da nini67 »

ciao a tutti ... e grazie di nuovo ... :lol:

altro week-end di fuoco ... Cresima di Alessandro ... (l'altro "piccolo") ... caldo soffocante ... ora mi sto godendo un po' di fresco sul balcone di casa mia, che una volta era praticamente alla periferia del paese e dopo noi solo boschi ... ora un po' meno con la proliferazione selvaggia del cemento qua intorno sembra un secondo paese ... vabbé , qualche albero ce l'hanno lasciato ... grilli alla sera e uccellini al mattino si sentono ancora!!

Paoletta bella : che dire? hai ragione ... caspita ! davvero lontani ... vedremo di rimediare presto!!!
Intanto ti auguro una buona settimana! Un bacio grande

gabri
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#291 Messaggio da nini67 »

...l'altro "piccolo" ... --> vedi album foto! :rido:
buona settimana a tutti
Gabri
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#292 Messaggio da nonno gamy »

Ma che bella famiglia che avete "prodotto" :clap . Vi fermate lì...? :wink: :oops:
Un abbraccio. kissing

Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#293 Messaggio da nini67 »

eh ... grazie grazie ... ma ci fermiamo qui!!!
Ormai è più vicina Francesca all'età "mammabile" di me ... io sono vecchierella :rido: ... con 42 anni suonati ... non mi ci vedo a ripartire da zero ... anche se adoro i piccolini, mi fanno una tenerezza ...:!!! come la tua piccola che tieni sulle ginocchia nel tuo avatar .... Bellissima!!!
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#294 Messaggio da nonno gamy »

Si, conosco la tua età (nn l'hai mai nascosta!) ma guarda la tua foto nell'avatar: sembri tua figlia, una ragazzina, (vale anche dal vivo)!(ma quanto vi assomigliate). :clap
Mia figlia, la mamma di Elena, ne ha 41 (aprile '68) e anche lei si ferma li.... :?
Salutone. kissing

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#295 Messaggio da Lisa72 »

Bellissima stupenda meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!! :rido:
Tu ed i tuoi bimbi!!!!! kissing kissing kissing
Sono andata a curiosare su fb!!! :clap
Sei proprio meravigliosa come la tua voce!!!! kissing kissing kissing kissing


Il cartone di Daniele poi... :rido: :rido: :rido: ...mi sono piegata!!! :rido: :rido: :rido: :rido:



Tu come ti senti???? :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#296 Messaggio da nini67 »

Lisa, TESORO!!!!!!!!!!! ma così mi fai arrossire ... :oops: :oops: :oops: dai ... che non mi merito tutti questi complimenti!!!
Si fa quel che si può ... i ragazzi ormai sono grandi, io continuo a cantare e mi dedico sempre di più alla fotografia ... certo se la previsione di Daniele si avverasse ... un concerto in Giappone ???!!! mah ... a me basta qui nei dintorni ... !!! :rido:

Lo scorso mese è stato un tale susseguirsi di eventi che non ci ho nemmeno pensato al fatto di dover aspettare ancora fino al 5 giugno x il prox. controllo ... 1° maggio concerto - Domenica successiva Comunione di mio nipote - il sabato dopo la mitica "CENA NORDICA" - la domenica dopo ancora Cresima di mio figlio - lo scorso week-end a Genova con il gruppo ... e passeggiatona nei boschi a fare foto !!!
Non ci pensavo quasi più ... che mi sono trovata direttamente a questa settimana, venerdì eco al gomito e all'inguine x controllo dimensioni delle bestie ... ooopss :pig: LINFI ... :pig: poi il 12 controllo dall'ematologa e decisione sul da farsi ...
Posso solo dire che - rispetto a tanti altri amici del forum - posso considerarmi una delle "fortunate" ... :incro: :incro: :incro: se continua così tutto Ok ... 'sti LINFI non li lasciamo proliferare doct !!!

Un abbraccio grandissimo ...
kissing kissing kissing
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#297 Messaggio da Lisa72 »

Dolce e bella Gabry!
Altro che Giapponeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Per noi sei la star mondiale!!!!!
Il Giappone è troppo restrittivo!!! :rido:

Sono contenta che gli eventi, ti abbiamìno fatto dimenticare i controlli!! :clap :clap
Adesso però, è ora di incrociare fortissimamente!!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#298 Messaggio da galadriel »

Ciao amica!
Io sono qui ad incrociare per te
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio
:incrocio

Mille pensieri forti
perchè tu possa
allontanare presto
questa grande paura
che ti sta soffiando
addosso.

Un abbraccio grande grande.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#299 Messaggio da Bruno »

Per venerdì intanto :buonFO: :buonFO: :buonFO:

:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Nini67 - LINFOMA FOLLICOLARE di 3° grado

#300 Messaggio da laura »

Eccomi! Mi aggiungo anche io! Super incroci!! :incrocio :incrocio

E complimentissimi per la famiglia, hai dei figli stupendi! kissing
Immagine

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”