Idee per scherzi matrimonio!

Tutto quello che NON riguarda la malattia. Ricorrenze, auguri, compleanni, argomenti frivoli, richieste di aiuto sull'uso del forum ed altro ancora
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Idee per scherzi matrimonio!

#1 Messaggio da Sonia »

Ciao ragazzi
...scusate l'argomento futile...ma
volevo chiedere idee e suggerimenti per scherzi da fare al matrimonio di mia sorella...e eventualmente anche per l'addio al nubilato.
Stò cominciando a organizzare perchè manca un mese e ho guardato qualcosina su internet.....ma se vi va datemi qualche spunto,raccontatemi qualche scherzo che avete visto fare ai vostri amici ....o a voi stessi! :wink:

Grazieee!!!! kissing

Cinpica1
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 14 giu 2007, 16:34

Re: Idee per scherzi matrimonio!

#2 Messaggio da Cinpica1 »

Qualunque scherzo decidiate di fare, assicuratevi di farlo bene ;)
A me riempirono la macchina di palloncini e riso... o meglio, riempirono la macchina con cui eravamo arrivati...

Peccato che fosse quella di mio padre!!!

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: Idee per scherzi matrimonio!

#3 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

Dai grande Sonia

ci vuole che stemperiamo tensioni varie .... ovvie per carità...un po' e cerchiamo di trovare un angolino simpatico dove pensiamo a cose futilimautili....

allora inizio:

L'abbiam fatto a mio cognato due anni fa forse è scontato non so!
Riempire il pavimento della camera da letto con bicchieri di carta pieni d'acqua (noi per decenza li abbiamo riempiti a metà..) sopra un'esagerzione di palloncini colorati alcuni con sorpresa: coriandoli .. farina, sale, foglie etc etc... ancora ci maledice!!!!!

baci



SIlvia
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Idee per scherzi matrimonio!

#4 Messaggio da Arianna »

Ciao Sonia che conicidenza proprio in questo momento sto realizzando degli scherzetti in vista del matrimonio di mio cognato del 7 settembre! Anch'io ho visto su internet, alcune cose le faremo: tipo sotto le suole delle scarpe dello sposo scriveremo Help Me!
Poi al tavolo degli sposi faremo recapitare due bottiglie di vino imbottigliate normalmente ma con etichette un pò strane e con titoli un pò strani capisc' a me' :wink: molto divertenti, anche i menù gli saranno cambiati con nomi strani e un pò spinti, così da farli morire di paura, pensaranno che tutti i menù sono stati modificati per lo scherzo!
Poi sto realizzando un poster, ho preso quello del film prima ti sposo e poi ti rovino, ricordi? Con un bel fotomontaggio metti i visi degli sposi, stampa gigante e la mettiamo o dietro la macchina oppure al ricevimento su un cavaletto...Se riusciamo ad avere le chiavi della casa faremo i soliti scherzi letti anche su internet oppure nella stanza dell'albergo...!!!Poi ti farò sapere come riusciranno :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Idee per scherzi matrimonio!

#5 Messaggio da laura »

Il dado vegetale nascosto nel piatto della doccia!!!

:clap :clap :clap :clap :clap
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Idee per scherzi matrimonio!

#6 Messaggio da Sonia »

Grazie..ma dentro casa non sò se riusciremo a farli....mia sorella mi ha già intimato di non azzardarmi a entrare doct
Forza forza altre idee...per durante il pranzo.
Ottima l'idea dei fotomontaggi...!

Rispondi

Torna a “Curiosita' varie Off Topic”