Pagina 1 di 1

Mi siete entrati nel cuore...

Inviato: 19 ago 2008, 17:44
da Alessandra
Un caro saluto a tutti, sono capitata qui per caso ieri e non sono riuscita a staccarmi dal pc per un bel pezzo... Conosco un po' il mondo dei linfomi perchè lavoro in ospedale in un reparto dove si fanno anche diagnosi come quelle che purtroppo avete ricevuto voi e non passa giorno in cui non mi si stringa il cuore quando vedo il risultato di certi esami.. e poi, si sa che può capitare a tutti, nessuno ne è immune...Non ho parole per dirvi quanto diventate lezione di vita per chi vi legge. Sono cattolica e credo fermamente nell'Amore che Dio prova per tutti noi (o almeno mi sforzo di crederci sempre) e vi assicuro che da oggi nelle mie preghiere quotidiane non pregherò semplicemente per tutti gli ammalati ma anche per i fratelli di "piccoli passi"... e dico fratelli perchè mi siete davvero entrati dentro.. vi abbraccio tutti, nessuno escluso, e vi assicuro la mia vicinanza che non credo vi servirà a molto ma ci sarò lo stesso. Cercherò di leggervi con costanza anche se i miei bambini mi impegnano non poco ma il tempo regalato a voi non sarà mai tempo perso e poi la vita è una e una soltanto. Stringete i denti e combattete ,guerrieri, la speranza è e dev'essere sempre e comunque l'ultima a morire... Alessandra
kissing kissing

Re: Mi siete entrati nel cuore...

Inviato: 20 ago 2008, 15:56
da aries61
Grazie Ale kissing
è sempre un piacere leggere di chi ha una sensibiltà così grande verso chi è meno fortunato nella vita!! :clap
ma come ti sarai accorta qui c'è una tribù di guerrieri che non si da vinta e che combatte con tutte le armi che ha! ma anche il tuo supporto conta e come se conta!!!
grazie e ancora grazie per tenerci tutti con te nei tuoi pensieri :wink:

kissing kissing a te e ai tuoi figli
a risentirci presto
marina

Re: Mi siete entrati nel cuore...

Inviato: 25 ago 2008, 10:07
da Lisa72
Ciao Alessandra!!!!
Ti do un calorosissimo Immagine
Sai, per chi è del mestiere,
sembra che sia diventata una routine vedere persone malate
e spesso appare freddo...
Tu, come Alessandro, come altro personale ancora sensibile,
ci da tanto conforto!!!
Io quando ero in ospedale,
amavo tutti coloro che ci trattavano con gentilezza!!!
Figurati che mi mancano tantissimo tutti quelli del reparto!!!
Però, fa tanto male quando, già sconcertato e spaventato,
trovi persone che ti trattano come "il centomilionesimo caso" :roll:
Grazie, grazie e mille volte grazie!!!

Immagine

Re: Mi siete entrati nel cuore...

Inviato: 25 ago 2008, 14:57
da Arianna
Ciao Alessandra mi hai commosso, le tue parole sono piene d'amore, grazie davvero sei la benvenuta, hai detto bene fratelli, questa è una famiglia anche se apparentemente virtuale, ma è di tanto conforto, speranza e amore...E' incredibile la forza che ti da, ma soprattutto la carica positiva...Io lo sto vivendo in prima persona questo amore che trasmettono.. ho trovato tanti amici! :rido:

Re: Mi siete entrati nel cuore...

Inviato: 25 ago 2008, 16:12
da Bruno
Vedo solo adesso il tuo messaggio, Alessandra, e ne
approfitto per salutarti e darti il mio BENVENUTA :-D

E' bello e importante quello che senti!

Re: Mi siete entrati nel cuore...

Inviato: 26 ago 2008, 12:43
da Sonia
Ciao Alessandra

Immagine

grazie di essere dalla nostra parte!!! kissing

Re: Mi siete entrati nel cuore...

Inviato: 27 ago 2008, 16:08
da antonella81
Ciao Alessandra ...!! benvenutissima tra di noi...anch'io come Ari mi sono commossa nel leggere le tue parole... e sono felice che al mondo ci siano persone con un cuore grande come il tuo, persone capaci attraverso le parole di capire e di sostenere chi sta lottando e chi cerca di stare lontano dalla malattia appena vinta!! ...come sai qui c'è tanto coraggio, si fa a lotta ogni giorno, i ragazzi in terapia che sono dei veri lottatori, vere forze della natura e che alla fine arriveranno al traguardo e sconfiggeranno presto l'infame! e altri invece che dopo la sconfitta si godono la meritata guarigione ma con una visione diversa della vita, diversa da com'era prima della malattia...una nuova visione della vita si...è quella parte bella della vita che solo chi ha sofferto può capire,e chi è stato vicino al sofferente... si apprezzano le cose semplici che nessuno ormai apprezza più , come per esempio il solo stare insieme alla propria famiglia a chiccherare, o una semplice passeggiata al mare, per strada... il solo sorridere e ridere sono cose belle... Grazie Ale si capisce da come scrive che sei speciale e hai un cuore grande e tuoi bimbi sono fortunati ad avere una madre cosi...Mi raccomando resta con noi eh! :wink:
Immagine

Re: Mi siete entrati nel cuore...

Inviato: 9 set 2008, 15:15
da flavia
Benvenuta anche da parte mia,Alessandra!Le tue belle parole sono di sostanza ,dette con amore......,ed e vero che la speranza non morirà mai !

Tre cose sono le piu importante nella nostra vita :la speranza,la fede e l'amore ,però la piu grande e l'amore !