marialuisa-marito LH III B

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
nini67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 242
Iscritto il: 18 set 2008, 15:14
Località: Gargallo (NO)

Re: marialuisa-marito LH III B

#51 Messaggio da nini67 »

Ciao Marialuisa ... mi aggrego !!! E' bello sentire notizie positive!!!
****appla
un abbraccio e ... forza continuate cosi!

Gabri
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità, di verità ... (F. De André)

il mio diario di bordo: viewtopic.php?f=63&t=2527

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: marialuisa-marito LH III B

#52 Messaggio da Silvia63 »

W PET NEGATIVA!!!!!!


Bravissimi :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap Marialuisa, Marco ed Alessandro :baby01: :baby01:


Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

marialuisa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 8 ago 2008, 12:24

Re: marialuisa-marito LH III B

#53 Messaggio da marialuisa »

Ciao a tutti,

è davvero da tanto tempo che non vi scrivo e non vi do notizie, tutto è trascorso così velocemente, i sentimenti sono stati diversi, ma siamo praticamente alla fine. Il 10 febbraio, Marco farà l'ultima seduta di chemio...siamo proprio felici
In questi mesi Marco ha continuato la cura ABVD, fortunatamente senza interruzioni, anche gli esami di controllo, TAC e PET, effettuati a metà percorso, hanno dato esiti positivi. Abbiamo festeggiato e vissuto quei momenti di contentezza!!

Adesso siamo alla fine, e le paure sono altre: siamo felici , ma stanchi. Anzi, Marco è stanco fisicamente e psicologicamente, ed io sono stanca di avere pensieri.

Non sappiamo ed abbiamo paura del futuro, delle attese die risultati dell'ultima tac e pet. Ma tutto sarà finito? un giorno Marco si sveglierà e sentirà ancora quel gonfiore al collo? A quel punto?

Sappiamo bene , che non dobbiamo pensarci adesso e goderci i questi momenti, ma la aura c'è, questo peso sulla nostra testa!!!
In questi mesi abbiamo vissuto in funzione della malattia, il nostro rapporto è più intimo, ma c'è qualcosa di strano. Forse io avverto qualcosa di strano. Sono contrariata, so bene che bisogna vivere alla giornata, ma sento che noi tre (c'è il nostro piccolo amore) abbiamo bisogno di progetti, di pensieri belli,,,,e avolte mi rendo conto che sia io che Marco siamo frenati, abbiamo paura di pensare la futuro...
Tutto è cambiato, e purtroppo non ancora riesco a smaltire la mia rabbia, contro l'infame che è arrivato e ci ha rovinato la vita, i nostri progetti...desideri!!

Forse qualcuno di voi riesce a capirimi. Purtroppo non riesco a esprime tutti i sentimenti contorti che o dentro di me, e mi dispiace davvero tanto non essere più riuscita a scrivervi. Devo ammettere che anche un pò volutamente mi sono allontanata....non riuscivo a leggere i nuovi messaggi di Nuovi arrivati. Provo dolore!

Per un attimo ho cercato di far parlare il mio cuore, grazie a tutti.


baci.


domanda tecnica: come faccio a caricare una foto??

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: marialuisa-marito LH III B

#54 Messaggio da Lisa72 »

CIao Marisa!!!!
Qua tutti ti capiamo!!!
Se leggi i vari post, le tue paure sono quelle di tutti noi!!!!
Sai, non è facile convivera con la paura...
Però, dobbiamo farlo...
CI saranno momenti in cui non ci penserete e la vita sarà la solita...
Ci saranno momenti in cui il terrore di una recidiva, non vi farà dormire...
QUesto è normale!!!
Pian piano e dico molto piano... imparerete a conviverci!!!
Dobbiamo farlo è ciò che ci tocca se vogliamo continuare a goderci
i successi che a fatica abbiamo raggiunto!!!!
Forza!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: marialuisa-marito LH III B

#55 Messaggio da Arianna »

Bentornata...Sai benissimo che tutte le tue paure sono plausibili, anche mio fratello e noi della famiglia siamo in questa fase, ma soprattutto la sua famiglia: moglie e due piccoli bambini,... Tu decrivi perfettamente le stesse nostre paure, ed è normale per quanto ci avviciniamo alla fine si ha paura che tutto possa andare in un altro modo, oppure che questa ansia non ci abbandoni,...ma come dice Lisa sono per fortuna momenti che dobbiamo nonostante tutto avere la forza di farli diventare brevi.
Non puoi prentendere già questo, anch'io mi sono data del tempo cose così non si metabolizzano in fretta. Io ho questo metodo, mi guardo dietro e vedo tutta la sofferenza che abbiamo passato e che mio fratello ha passato e lo guardo oggi, nonostante tutto ride, lavora, gioca con i figli, e cerca di combattere le sue paure in questo modo, ha da poco finito le terapie radio, ed ora siamo in attesa dell'esito finale, è inutile dirti i pensieri vanno al vento ma io provo a non pensare al peggio, così do più forza a mio fratello. Capisco il tuo allontanamento, mio fratello non riesce proprio a scrivere qui, invece per me all'inizio è stato devastante, poi pian piano è stata la mia terapia.
Forza e coraggio da chi ti pensa e può capirti, ripetiti a piccoli passi tesoro! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

marialuisa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 8 ago 2008, 12:24

Re: VITTORIA: per mio marito Marco Remissione completa

#56 Messaggio da marialuisa »

Ciao a tutti,

ritorno a scrivervi per darvi una bellissima notizia!

Dopo nove mesi ci hanno ridato la VITA!!!

Ieri siamo andati a ritirare i risultati dll'ultima PET e TAC: remissione completa!!

Ci hanno spiegato cosa dobbiamo aspettarci per il futuro, e la paura c'è ed è tanta....ma in questo momento siamo felici, felici di non vivere dipendenti dalla chemioterapia!


Sono stati nove mesi duri, lunghi, difficili, ma dobbiamo ammettere senza tanti problemi, tutto è filato liscio, non abbiamo mai saltato la terapia, gli esami del sangue erano sempre buoni per poter procedere con le sedute di chemio.
Marco è stato un uomo forte con il corpo e con la mente, lui ha sostenuto me in tutti i momenti difficili, in cui ti sembra tutto finito.
Lui ha combattuto la sua "battaglia" e per ora ha vinto!!
Il nostro bambino cresce ed ha già sentito questa gioia, io non smetto di piangere.
Le persone ( e ne sono poche ) che ci sono stati realmente vicini in questo periodo stanno festeggiando con noi.
In questi giorni stiamo pianificando tutto ciò che non abbiamo potuto fare prima: viaggi, uscite , cinema, i luoghi affolati...riprendere a fare la spesa insieme di sabato pomeriggio quando il supermercato è affollatissimo!!
Tra tre mesi avremo i primi controlli, vi farò sapere.
Avrei voglia di farvi mille domande sul futuro, su cosa bisogna aspettarsi, di cosa bisogna avere paura,,,,,,vi rimperò le scatole più in la , adesso abbiamo bisogno di sapere che è finita!!


Voglio scusarmi, perchè in questo lungo periodo , la mia partecipazione al forum non è stata costante, sono scomparsa....ho sempre avuto paura di leggere i nuovi messaggi, e i risvolti negativi.
Voglio Ringraziarvi per il sostegno che mi avete dato e condividere con voi questa immensa gioia...

Un abbraccio a tutti

Maria Luisa

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: marialuisa-marito LH III B

#57 Messaggio da Lisa72 »

Lasciami festaggiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Remissione comleta!!! :clap :clap :clap :clap :clap
Che bello!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: marialuisa-marito LH III B

#58 Messaggio da Sabrina »

Maria Luisa sono felicissima di quanto scrivi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' una gioia ogni volta che leggo di qualcuno che torna alla vita normale.

Goditi ogni istante e non farti rovinare nemmeno un minuto dalla paura del futuro, non avere paura di niente, sii solo ottimista, la vita tornerà alla normalità.

Un abbraccio forte :campione: :campione: :campione: :campione:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: marialuisa-marito LH III B

#59 Messaggio da Bruno »

Maria Luisa :-D

Rubo l'immagine a Lisa perché mi sembra
molto efficace: Pippo è sempre Pippo, anche
quando appare un po' alternativo... :P

Immagine

Sono proprio felice :campione:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

marialuisa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 8 ago 2008, 12:24

Re: marialuisa-marito LH III B

#60 Messaggio da marialuisa »

grazie grazie mille!!

Siamo proprio felici.

da mertedì scorso (giorno della rinascita) tutto è diverso, ogni mattina c'è il sole....abbiamo già programmato viaggi per tutti i weekend di maggio!!

Spero che la storia di Marco regali un sorriso a tutti voi, una gioia e una speranza per chi ne ha bisogno.

Un abbraccio a tutti

Maria Luisa

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: marialuisa-marito LH III B

#61 Messaggio da Arianna »

Ciao che bellissima notiziaaaaaaaaa
sono STRA FE LI CE VI MERITATE QUESTA SERENITA' ALL'INFINITO
bambocci bambocci
NON PENSARE AL DOMANI, PENSA A PICCOLI PASSI :wink:
MI AUGURO DI CUORE CHE MIO FRATELLO POSSA SEGUIRVI A RUOTA IN QUESTA CASETTA REMISSIONE, ...INTANTO VI ABBRACCIO DI CUORE kissing :rido: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: ***tizi47
Immagine

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”