Luca e Silvia - LdH di Silvia in remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
juliette
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 mar 2007, 11:23

#51 Messaggio da juliette »

Ciao a tutti, un bacio ai miei soliti amici lisuccia, Silvia , Fulvio e quelli nuovi che ho conosciuto in chat....
Volevo farvi sapere che gli esami del sangue sono andati bene ma quelle delle urine no...nel senso che secondo il Professor Pileri c'è un'infezione in atto nelle vie urinarie comunemente chiamata cistite, ma devo fare qualche esamino, tra cui raggi ai reni per escludere una nefrite....vado martedì pomeriggio e faccio tutto...pensatemi!!un bacio a tutti

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#52 Messaggio da bstefano79 »

Ciao Silvia
vedrai che tutto si mette apposto io incrocio incro incro :superinc: :superinc: puncc puncc
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#53 Messaggio da Lisa72 »

Tranquilla tesoro che poi si sistema!!!
Lo sai che anche io spesso soffro di cistiti è colpa dell'indebolimento dalle chemio!!!

Forza pulcina!!!! **t
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#54 Messaggio da Silvia63 »

Cara Silvia,

certo che ti penserò e non solo...... incrocio tantissimo incro perchè i tuoi problemini di cistite si risolvano al più presto!


Un bacio tesoro e a presto, silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

juliette
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 mar 2007, 11:23

#55 Messaggio da juliette »

:lol: Un bacio a tutti!!Vorrei farvi sapere che i miei esami di routine sono andati bene...a prestissimo!!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#56 Messaggio da Fulvio »

Che bello silvietta sono felicissimo per te!!!
**ros :ola: :up: **tizi2

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#57 Messaggio da francesca »

Notizia ottima!!!!!! Sono contenta per te!

**tizi28 **tizi28 **tizi28 :ola: :ola: :ola:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#58 Messaggio da Lisa72 »

Patatina che bella notizia!!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#59 Messaggio da Pamela »

WOWWWWWWWWWW :megasmile: :ola: :ola: :up: :up: :up: :up: ****appla bambocci bambocci :cracker: :cracker: :cracker: **tizi28

juliette
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 mar 2007, 11:23

#60 Messaggio da juliette »

:cool: Ciao Pamela e grazie per la gioia dei miei esami di controllo, non sai quanto sono felice io...!!In ogni caso ho qualche fastidio di cistite che si sta attenuando e sto per rifare le analisi urine ...vi faccio sapere!!!un bacio alla silviotta 63, lisuccia, fulvio, e la dolce greta che spero mi senta vicino a lei e a Carin ...
e al mio amore luca che è lontano stasera...in Spagna!

Avatar utente
Luigi
veterano
veterano
Messaggi: 689
Iscritto il: 20 apr 2007, 22:23
Località: provincia di napoli
Contatta:

#61 Messaggio da Luigi »

ops sono arrivato tardi...ma come diceva qualcuno, non è mai troppo tardi per festeggiare!!complimenti e incroci per gli esami delle urine, vedrai saranno tutti ok :wink: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#62 Messaggio da Silvia63 »

Ciao carissima Silvia,

sei una ragazza dolcissima, e sono felice di vedere che hai ripreso a scrivere sul forum. Grazie per le parole che mi hai mandato l'altra sera su messengers molto delicate e comprensive. Sono vicina alla tua amica Carin, comprendo la tua preoccupazione, e sono sicura Silvia, che le tue preghiere e gli incroci che ti mando le porteranno fortuna :wink:

Ho scritto un messaggio a Greta, mi ha risposto che è un momento molto difficile, sta soffrendo. Teniamola stretta nel nostro cuore affinchè la sua sofferenza non sia più così terribile e possa trovare anche lei un po' di tregua.

Un bacione Silvia, Silvia. incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#63 Messaggio da Fulvio »

Un bacione silvia **tizi2

ma quanto è girandolone sto luca :o

juliette
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 mar 2007, 11:23

#64 Messaggio da juliette »

Ciao a tutti, scusate se non ho più scritto molto spesso nel forum ma vi assicuro che vi ho letto e per quanto mi sia stato possibile ho pregato per le persone che sento a me vicine...mi dispiace un pò non essere stata più cercata ma sappiate che io vi penso sempre e mando un bacione e una grande preghiera per le persone che hanno più bisogno...
con affetto
silvia

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

#65 Messaggio da copenaghen »

ciao Silvia,
nemmeno io sono cosí brava a essere con tutti, siamo cosí in tanti qui, ma ...................... mi fa piacere sentire che sta andando bene.
un abbraccio da
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#66 Messaggio da Silvia63 »

Carissima Silvia,

grazie dei pensieri, io lo so che tu ci sei molto vicina. Non ti devi scusare se non hai potuto scriverci, a turno tutti abbiamo dei momenti in cui ci dobbiamo assentare.

Anch'io ti penso sempre. Un abbraccio, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

juliette
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 mar 2007, 11:23

#67 Messaggio da juliette »

Ciao a tutti...questa notte ho dormito molto male, al rientro dalle vacanze con il mio fidanzato ho appreso due brutte notizie di cui una riguarda questo forum, e Greta e una del mio condominio...La persona del mio palazzo si chiama Karin, è di origine tedesca ed anche lei è mancata perchè le cure che sosteneva ormai da 8 anni non avevano più effetto sul suo corpo e il brutto male si era esteso anche alle ossa e fegato; sapete, quando ho appreso la notizia di Greta ho sentito la stessa fitta al cuore di Karin perchè anche se di età differente, so che soffrivano da molti anni e riposare in pace ha regalato loro la serenità.Affrontare queste devastanti cure, ti fa si sperare di tornare ad una vita normale, quella bella , serena, di tutti i giorni ma penso anche che non sia affatto semplice sentire di nuovo dentro di te il male e ricombattere e in entrambi casi,ho visto da parte loro una forza e coraggio ineguagliabili.
Penso che ci siano persone veramente uniche come Karin e Greta che abbiano le spalle talmente forti da sopportare su di loro questi pesi e credo che il Signore quando le accoglierà tra le Sue Braccia cercherà di far dimenticar loro quanto hanno sofferto in vita premiandole con il Paradiso e la Vita Eterna.
Che San Pio dia a noi poveri esseri umani la forza di lottare sempre con il maligno e che ci faccia apprezzare pienamente ogni attimo di vita, senza sprecarne alcuno.
Grazie a chi ha letto e chi si unisce con me in una preghiera per Karin e Greta

Avatar utente
lusitania
veterano
veterano
Messaggi: 623
Iscritto il: 12 mar 2007, 1:26
Località: LUGO

#68 Messaggio da lusitania »

Ciao Juliette, è la prima volta che ti saluto.
Quello che scrivi mi fa pensare a chi ha fede come a persone fortunate.
Chi non ha questo appoggio, deve fare da sè ed è un po' piu' dura.
Tuttavia, quando succedono cose gravi, come queste malattie o altre simili, quasi sempre capita di incontrare persone credenti e di chieder loro, quasi automaticamente, di pregare per noi o per i nostri cari. Io l'ho fatto per mia sorella con una suora che conosco e apprezzo e che qualche volta incontro. Quello che succede non ci cambia, la fede non arriva ( magari a qualcuno sì) , ma si accetta volentieri che altri ci porgano il loro aiuto a loro modo, e nemmeno si esclude che l'aiuto possa arrivare dall'alto. Per me la sfera del divino appartiene al sogno,ad una specie di sogno perduto, salvo qualche volta, sulle montagne, lontano dal rumore e dalla gente, quando solo la natura respira.

juliette
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 mar 2007, 11:23

#69 Messaggio da juliette »

Ciao a tutti, vi ricordate di me? Per un periodo ho voluto non frequentare questo forum, perchè siccome sto parecchio riducendo la mia cura ansiolitica, sostituendola con erbe, il medico mi ha detto di evitare cose e quindi frasi che magari mi potessero suggestionare...in ogni caso, ringraziando tutto il popolo del forum che sempre mi sostiene e ha sostenuta ...vorrei chiedere una cosa: ho da ciirca un quindici giorni una sorte di prurito alla testa e sul viso con produzione di sebo in eccesso e quindi capelli grassi e un pò di pustoline, inoltre fino a due o tre giorni fa ho avuto un prurito anche alle gambe...che dite, devo preoccuparmi e fare un analisi del sangue prima del controllo a novembre?
un bacio a tutti e grazie... :roll:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#70 Messaggio da Lisa72 »

Ciao bella!
Senti, io direi che se serve a tranquillizzarti, le puoi anticipare.
Io penso che nn sia niente a parte il fatto che ci sono miliardi di zanzare tigre in giro :twisted: ... anche io mi gratto sulle gambe!!! :roll:


Facci sapere! :cool: puncc
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

juliette
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 mar 2007, 11:23

#71 Messaggio da juliette »

Ciao Lisa!
Come va?io insomma, la mia dermatite seborroica va molto meglio, riesco a gestirla con questa cura datami dalla dottoressa della farmacia ma il mio fegato grida un pochino, ho abbastanza difficoltà digestive, diciamo che non sto seguendo nessuna dieta anzi mangio un pò di tutto, e questa settimana ho anche mangiato un pochino di fritto(lo so è micidiale!)In ogni caso, spero che siano solo degli effetti collaterali della chemioterapia come mi hanno detto i medici a luglio, negli ultimi controlli.
Vediamo, cerco di mangiare un pò in bianco e poi se sussistono questi fastidi cerco di prenotare almeno un'ecografia all'addome.Vi faccio sapere
un bacio!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#72 Messaggio da Fulvio »

Ciao Silvietta, stai tranquilla, non sara' certo la dermatite a creare problemi ad un asuper donna come te che ha messo Ko un linfoma .
A mio modesto avviso i tuoi fastidi derivano maggiormente dal nervoso e l'ansia e spesso si avverte anche leggendo i tuoi post.
Ma forse sbaglio.
Distraiti, esci, divertiti con Luca e cerca di pensare il meno possibile ai fastidi che hai. Ma non ti scordare di noi mi raccomando cucciolo. :-D
**tizi2

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#73 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro, ho letto nel post di Fulvio e ti ringrazio!!!Immagine

Purtroppo sono sempre di corsa, ho ricominciato tutte le mie attività e non ho molto tempo, per cui non mi collego a msn perchè nn mi piace troncere le conversazioni dicendo "ho da fare scappo" :roll:
Son troppo chiaccheronaImmagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

juliette
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 mar 2007, 11:23

#74 Messaggio da juliette »

Ciao a tutti,
come state? Io insomma...diciamo che me la cavicchio: volevo dirvi che seguo sempre le storie del forum, anche se non scrivo più molto, tuttavia volevo farvi sapere che grazie alle erbe omeopatiche, sto curando vari disturbi che ahimè mi hanno lasciato le pesanti cure...e sono molto contenta perchè ho scoperto che la fitoterapia può essere un'ottima sostituta per piccoli fastidi che si possono avere in remissione.
Sono FINALMENTE ingrassata 2 chili e li mantengo, ora sono 51! Bhè quando mi ha colpito l'infame ero 45 kg :( ,in ogni caso...vorrei dire alle persone nuove del forum che per qualsiasi cosa io ci sono...e che se faceste un raduno a Milano o Torino...io e Luca verremmo!!!Un bacio...

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#75 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Silvia,

sono davvero contenta di leggere che stai meglio. Sono interessata al discorso che hai suggerito di curare i fastidi post-cure con la fitoterapia. Mi puoi dare delle indicazioni? Ad esempio Marco soffre di mal di stomaco e dolori vari?

Grazie e sempre buon proseguimmento.

Un bacione Silvia, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

juliette
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 mar 2007, 11:23

#76 Messaggio da juliette »

Per Silvia 63: presto ti scrivo i rimedi omeopatici che mi hanno dato per combattere piccoli grandi disturbi post cure...
Oggi sono un pò giù: sono venuta a conoscenza di una persona che conosco, che dopo aver sconfitto il cancro alla tiroide nel 2002, e dopo aver fatto controlli finora con risultati soddisfacenti, si è svegliato una mattina con una gamba quasi paralizzata, e i medici non sanno cosa sia...caspita ma la serenità dopo queste malattie si può raggiungere??è durissima... :?

juliette
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 mar 2007, 11:23

#77 Messaggio da juliette »

Ah, so che il cancro alla tiroide qui non è un giusto argomento però cercate di capire... :shock:

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#78 Messaggio da laura »

Non ti preoccupare, è l'argomento del mio post! :wink:

Mi dispiace per il tuo amico, ma non credo che la questione della gamba possa essere collegata al problema che ha già avuto..

Magari non è nulla di grave, o almeno spero si risolva tutto per il meglio.

Un bacio.
Immagine

juliette
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 mar 2007, 11:23

#79 Messaggio da juliette »

Ciao...scusate lo sfogo!Stamane mi sono svegliata con l'occhio sinistro quasi del tutto appannato...sono un pò agitata riguardo a ciò...pensate debba farmi vedere urgentemente nel pomeriggio?Mamma mia...che periodo :(

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#80 Messaggio da Lisa72 »

Fai una scappata dal medico curante o in farmacia e senti un pò...
Non penso sia nulla, sono sbalzi di pressione...
Il primo passo :doctor01:

:buonFO:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#81 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Silvietta!!!!

io non credo che sia nulla di grave, prova a fare qualche impacco con la camomilla. Tu sei anche allergica se non sbaglio? In questo periodo mi sa che c'è qualche pianta che sensibilizza :shock: .

Se per caso domani senti ancora quel fastidio, prova a sentire il tuo medico di base, ma vedrai Silvia che non è nulla, stai tranquilla **tizi27

Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

juliette
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 mar 2007, 11:23

#82 Messaggio da juliette »

Ciao a tutti, volevo farvi sapere che l'occhio va decisamente meglio, anche se non devo sforzarlo troppo con pc o con libri....sono ahimè ferma anche nello scrivere il secondo libro(il primo uscirà a breve) :) .
Volevo chiedervi una cosa:qualcuno di voi ha chiesto l'assegno di invalidità ?Se si con quanta percentuale ha ottenuto il minimo?Grazie

juliette
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 mar 2007, 11:23

#83 Messaggio da juliette »

Ciao a tutti...come va?Io sono un pò tesa riguardo agli accertamenti che devo tra una ventina di gg fare..il solito follow up:avendo ridotto al minimo la cura ansiolitica, comincio a sentire parecchie emozioni negative,tipo "E se mi ritorna? :shock: "
Mi rendo conto che nessuno può prevedere il futuro, ma mi rendo anche conto che dopo che sei in remissione, è come se ad ogni controllo, per ora semestrale, la tua vita si fermi un attimo e in quegli esami si concentra tutto..ansia, agitazione ed anche un pò di paura. :cry:
Non voglio annoiarvi ma chissà se qualcuno può capire queste sensazione che provo:è come se mi svegliassi da un incubo ma che non riuscissi a vivere "completamente". :roll:
Grazie..so che farete gli incroci per me e so anche che da Lassù mi aiuteranno...Un bacio al mio tesoro Luka che oggi ha il suo primo concorso da ricercatore, spero che anche se non andasse come speriamo, si senta sereno ...
Un bacio a tutti, e anche a Sabrina che mi ha sempre mal consciderata e non so perchè...e va bhè!

juliette
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 mar 2007, 11:23

#84 Messaggio da juliette »

Ah, dimenticavo! Qualcuno sa qualcosina riguardo all'assegno di invalidità? Scusate,,...e grazie,!! :oops:

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#85 Messaggio da santina82 »

Ciao!
Credo che qui la maggior parte di noi conosce benissimo quella sensazione pre-controllo di cui parli, più si avvicina il momento più perdi il fiato,vivi come in apnea e il più grande timore e non risalire in superfice.
Ma io sono stra-incrociata per te, e sono sicura che presto tirerai un super sospiro di sollievo.
Per quanto riguarda l'assegno mensile quì in calabria (perchè non so se è qualcosa regolato a livello regionale o nazionale) viene dato un sussidio minimo di 400 euro per chi ha almeno 3 anni di contributi inps, più sono i contributi più sale l'assegno ma non di molto.Posso dirti che mia madre con i suoi 20 anni di contributi percepisce un assegno di 500 euro mensili.
Spero di esserti stata utile.
Un abbraccio

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#86 Messaggio da Sabrina »

juliette ha scritto: Un bacio a tutti, e anche a Sabrina che mi ha sempre mal consciderata e non so perchè...e va bhè!
Eh eh eh, mi spiace ma nelle provocazioni gratuite non ci casco, non ho detto nulla e non ho fatto nulla per cui non mi resta che augurarti buona giornata Silvia :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#87 Messaggio da Lisa72 »

Silvia, scusa se mi intrometto... :roll:
Io conosco bene molte persone del forum e nessuna ha dei pregiudizi nei tuoi confronti...
Forse sei tu che vedi gli altri in una luce nn reale... :roll:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

juliette
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 mar 2007, 11:23

#88 Messaggio da juliette »

Va bhè...non era una provocazione gratuita Sabrina, io ricordo di un tuo post nei miei confronti cattivello ma non importa...scusa !
Tra poco mi becco anche della pazza :shock: Lisa ma che mi dici??Io vedo le cose non reali?...va bhè, che dire scusatemi!

Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#89 Messaggio da Pamela »

Ciao Silvietta, ho letto ora dei tuoi prob di pelle e capelli, li ho avuti anche io e, anche una ragazza che vive vicino casa mia che ha fatto le nostre stesse cure, la mia dottoressa stamani mi ha detto(cosa che pensavo anche io) :wink: che è il riassestamento dell'organismo, scombussolato anche dagli antibiotici, che hanno tramortito la flora intestinale, tra qualche tempo tutte le terapie saranno smaltite, un pochino di pazienza.Scusa poi se mi intrometto.. ma non credo che lisa ti abbia dato della matta o della visionaria,a mio parere voleva solo dire che a volte noi tutti attribuiamo dei sentimenti ad alcune cose che non sono veritieri, ma sensazioni e null'altro, anche per Sabri, non ho mai letto nulla scritto da lei che contenesse il sentimento che tu dici, anzi :roll: :roll: ora che mi ci fai pensare...ha riservato davvero brutte parole alcune volte..MA SOLO ALL'INFAMEEE :wink: un grande abbraccio,Pamela.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#90 Messaggio da Fulvio »

Silvietta, mi fa piacere che il tuo occhietto stia meglio :clap

Sabri non mi sembra affatto che ti Sialvia volesse provocare, ma credo solo he volesse cercare di "far pace" per il battibecco dell'altra volta. Lisetta forse non sai ma tempo fa avevamo creduto che Silvia fosse un po troppo irrascibile ed accentratrice e questo ha creato qualche mal'inteseo ed un apio di email che è meglio non ricordare.
Io ho avuto modo di conoscere Silvia un poco meglio di altri e vi assicuro che è una ragazza molto in gamba e sensibile. Ma un po ' testardina e permalosetta,ma mi sembra che ognuno di noi ha i propri difettucci (sapeste io quanti ne ho...)

Con questo mio intervento non voglio assolutamente alimentare polemiche ma vorrei che abbassassimo tutti l'ascia di guerra e ricomianciassimo ad andare d'accordo come prima.

Un bacione Silvia Sabri e Lisetta

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#91 Messaggio da Lisa72 »

Non ho mai detto il contrario :roll:

Dico solo che conosco Sabrina e so che non cel'ha con nessuno...
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#92 Messaggio da Sabrina »

Allora, forse è il caso di chiarire questa cosa.

Non c'è nulla per il quale fare pace perchè io non ce l'ho con nessuno, e non c'è ascia di guerra da sotterrare.
Ho spiegata a Silvia UN ANNO FA il mio punto di vista. Tra i normali rapporti umani ci sono scambi di opinione, diverbi, litigi che poi o si chiariscono oppure semplicemente si appianano, perchè ognuno è rimasto sulle proprie posizioni, ma non volendo continuare a discutere all'infinito, non ci pensa più.

Ecco il punto: NON CI PENSA PIU'

Non capisco l'accenno che è stato fatto su di me dopo tutto questo tempo.
Non so se tutti voi siete abituati a rivangare di continuo episodi che appartengono al passato, personalmente e non è presunzione, nella vita cerco di andare avanti e non di guardarmi continuamente indietro. E soprattutto cerco di non serbare rancore o sentimenti un po' da vittima.
Se dopo un anno mi sento anche dire "non capisco perchè" posso pensare solo tre cose: o che ci si è dimenticati di tutto, o che non si è capito niente, o che si vuole provocare.

Siccome non voglio più esprimere giudizi o opinioni in merito gradirei semplicemente che si evitassero commenti che oltre che provocatori, mi sono sembrati sarcastici.

Se qualcuno è interessato a conoscere l'episodio di cui sto parlando, vada nel vecchio forum e cerchi nel topic di Silvia i post in questione, dato che non ho nulla da nascondere o per il quale vergognarmi o pentirmi.

Un'ultima cosa, vorrei che questo forum non perdesse di vista lo scopo primario per il quale è nato, se vogliamo ad ogni costo farlo diventare uno dei tanti dove si litiga, si farebbe un danno a chi lo frequenta unicamente per questioni serie e personalmente nemmeno mi interesserebbe più parteciparvi.

Come ha giustamente detto Lisa, siamo in tanti e pertanto, liberi di frequentare o coltivare amicizie con chi si ha maggiormente feeling. Siamo in 200 ormai e al dì la di un percorso di malattia che ci accomuna, siamo umani e come tutti, pieni di difetti, io per prima, ovvio quindi che nascano affinità maggiori con alcuni piuttosto che con altri.

Io non discrimino quelli coi quali ho meno feeling, semplicemente non interagisco con loro, come non lo farei nella vita al di fuori di un computer, ma questo non vuol dire che ce l'abbia con queste persone.

Vi pregherei di non alimentare ulteriormente questa discussione, non c'è torto o ragione da dare a nessuno.

Per me l'argomento è nuovamente chiuso, non ce l'ho con nessuno e non discrimino nessuno.

Auguro buona giornata a Silvia e a tutti gli altri del forum.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#93 Messaggio da santina82 »

Ciao Silvia... passavo di qui e mi chiedevo come fossero andati i controlli.
Spero sia tutto a posto.
Un abbraccio

juliette
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 mar 2007, 11:23

#94 Messaggio da juliette »

Ciao a tutti, volevo farvi sapere che i controlli per ora sono buoni, anche se devo andare ancora alle visite di controllo....
In ogni caso sono abbastanza serena :)
Mando un saluto a tutti e mi vorrei dire che a breve esce un mio libro "l'incubo rosa", che parla della mia storia ma con delle parti molto particolari, secondo me è una buona lettura...poi decidete voi! Vi mando appena esce, tra qualche giorno , il link dove si può trovare...edizioni polistampa di Firenze
Grazie...a presto, vi faccio sapere...un bacio grande :wink:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#95 Messaggio da Lisa72 »

Ciao bella!!
Un libro???
Bene, non vedo l'ora di leggerlo!
Bacissimi! kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Luca e Silvia - LdH di Silvia in remissione

#96 Messaggio da Fulvio »

Ciao silvietta, sono contento che non debba fare l'intervento!!
ti mando un bacione e grazie per i tuoi messaggi ...sempre dolcissimi

:rido:
a presto
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

juliette
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 mar 2007, 11:23

Re: Luca e Silvia - LdH di Silvia in remissione

#97 Messaggio da juliette »

Ciao Fulvio e a tutti...
purtroppo mia nonna sembra essere arrivata al capolinea...non riesco a scrivere molte parole, Fulvio sa qualcosa in più, chiedo solo una preghiera perchè non soffra più ...
ironia della sorte, sta per uscire il libro, io devo cercare per quanto sia possibile di rimanere calma, anche perchè le recidive come sappiamo ci guardano da dietro l'angolo...chissà se potete capirmi, io penso di si.
un abbraccio

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Luca e Silvia - LdH di Silvia in remissione

#98 Messaggio da Lisa72 »

Mi dispiace molto per tua nonna e mi auguro con tutto il cuore che non soffra e soprattutto che ce la possa fare anche questa volta! :incrocio
In bocca al lupo per il libro :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Luca e Silvia - LdH di Silvia in remissione

#99 Messaggio da laura »

Mi dispiace moltissimo per la tua nonna, ti sono vicina e spero che non soffra e che possa migliorare.

Ti auguro un sereno natale e un in bocca al lupo per il tuo libro!
Immagine

juliette
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 mar 2007, 11:23

Re: Luca e Silvia - LdH di Silvia in remissione

#100 Messaggio da juliette »

é uscito L'incubo rosa...su http://www.polistampa.com nella collana libro verità...spero piaccia

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”