Claudia-LNH Follicolare di papà+ R-Chop - In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: linfoma follicolare nh di mio papà

#51 Messaggio da Claudietta »

Gae71 ha scritto:Ciao Claudia, come procede???????
:incrocio :incrocio


ciao gae, procede abbastanza bene x il momento. Gli esami sono buoni e lui di salute e di spirito è positivo.
il 13 agosto fara il secondo ciclo. Credo che la mazzata più forte sarà coi prossimi cicli.
ma per il momento è inutile pensarci, l'angoscia prima del previsto è terribile.
Del tuo papa ci sono notizie?
baci
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: linfoma follicolare nh di mio papà

#52 Messaggio da Claudietta »

Ciao a tutti, è molto che nn scrivo sul mio post, ma fino ad ora direi che nn c'era alcuna novità degna di nota.
Il mio papà ha fatto il quarto ciclo di r-chop e l'ematologo che lo ha visitato prima della terapia dice che è in forma. I linfonodi del collo e dell'ascella sono rientrati ora attendiamo la fine dei sei cicli per fare la pet e speriamo che tutto proceda bene.
Fisicamente e psicologicamente sta una meraviglia. Sopporta bene la terapia e dice che sarebbe anche in grado di lavorare il giorno stesso della terapia! :twisted: e nn ha nemmeno perso i capelli. E' solo un po gonfio ma è l'effetto del cortisone!
Ora speriamo in bene!
Un abbraccio a tutti Claudia
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: linfoma follicolare nh di mio papà

#53 Messaggio da Lisa72 »

Ciao tesoro!
Se tuo papà sopporta bene è solo un bene!! :clap
Anche se va a lavoro, lascialo fare...
Si svaga! :cool:
Spero che tutto fili così! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: linfoma follicolare nh di mio papà

#54 Messaggio da Claudietta »

Grazie cara Lisa,
Mi preoccupa solo il fatto che possa sprecare energie, anche perchè lavorando in proprio nn si risparmia su niente!
Ancora nn posso credere che le cose stiano veramente così, sono una fifona per natura e già mi ero prospettata una catastrofe! Però ne sono felicissima e per il momento voglio godermi la serenità sapendo che anche mio papà è più tranquillo!
Ti abbraccio davvero forte
kissing kissing
claudia
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: linfoma follicolare nh di mio papà

#55 Messaggio da Lisa72 »

Stellina mia,
hai detto bene,
goditi questo momento!!!
Il fatto di lavorare è un'arma a doppio taglio! :roll:
Da una parte, ti fa passare il tempo senza pensare ed ascoltare troppo i sintomi;
dall'altra, se ti stanchi troppo, ci metti di più a passare la fase immediatamente post chemio...
Però, lascialo fare, si misurerà da solo pian piano vedrai... kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Xtefano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 63
Iscritto il: 25 set 2008, 18:17
Località: Osimo (AN)

Re: linfoma follicolare nh di mio papà

#56 Messaggio da Xtefano »

Lisa72 ha scritto:Il fatto di lavorare è un'arma a doppio taglio! :roll:
Da una parte, ti fa passare il tempo senza pensare ed ascoltare troppo i sintomi;
dall'altra, se ti stanchi troppo, ci metti di più a passare la fase immediatamente post chemio...
Però, lascialo fare, si misurerà da solo pian piano vedrai... kissing
Quoto solo l'ultimo pensiero, ma condivido in pieno anche per esperienza personale. Ai tempi del primo ricovero (d'urgenza) le giornate non passavano mai ... libri, giornali, tv ... e pensieri ... mai (troppo) negativi per carità, però...
Da quando mi sono organizzato al lavoro con il portatile riesco ad essere attivo sia a casa che dall'ospedale e questo rimanere in stretto contatto con la vita "di prima" sento che mi ha aiutato molto. Ovviamente ci sono giorni in cui non mi va neanche di avvicinarmi alla tastiera, ma più spesso trovo il modo di impegnare la testa.
Per quanto riguarda il fisico cerco continuamente di spronarlo con passeggiate, piccole attività manuali, un aiuto in casa che non guasta mai ... insomma cerco di mantenermi attivo per quanto possibile... anche qui ci sono giorni in cui mi stanco in 5 minuti ed altri in cui mi muovo continuamente ... basta fare senza strafare...

Pensa che tempo fa parlando con una persona nella saletta del DH ho saputo che il marito, che ha una piccola impresa edile, andava in cantiere a "dare una mano" e poi si lamentasse di fastidi al cvc ... vorrei vedere !!

Insomma, sintetizzando, direi proprio di lasciarlo fare per come si sente ... solo, magari, stando attenti che non esageri ;)



1000 :incrocio :incrocio :incrocio


Byez

Stefano
Le persone più felici, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
Paulo Coelho (special thanks to Kyra)

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: linfoma follicolare nh di mio papà

#57 Messaggio da Claudietta »

Ciao stefano, grazie per avermi dato anche tu un tuo parere!
E' vero che è meglio stare con la testa occupata perchè i pensieri negativi influiscono molto sullo stato fisico, ma lui esagera troppo.
Mi spiego meglio, non avendo mai avuto i sintomi classici del linfoma (astenia, febbricciola... etc..) lui si sente in credito e quindi utilizza tutte le sue energie per fare tutto quello che gli passa per la testa.
L'ultima volta ha scaricato dei sacchi di cemento da 25 kg per poter mettere a posto la cinta del giardino. Ti pare una cosa possibile?? !!
:evil: :evil: :evil:
Mi tocca sgridarlo anche se nn voglio.
Ogni tanto penso: circa 15 anni fa era lui che sgridava me.. :oops:
Ti abbraccio e mille :incrocio incroci per tutto
Claudia
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: linfoma follicolare nh di mio papà

#58 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Claudia :incrocio :incrocio

diciamo che il riposo fa un po' parte della terapia, ma capisco chi non ce la fa e deve continuare la vita attiva di prima. E allora Claudia lascialo fare, anche perchè se ha già fatto il 4° ciclo di R-CHOP senza avere effetti collaterali pesanti, direi che papà è proprio una roccia :wink: . Ma nemmeno i capelli ha perso? :roll: è proprio fortissimo, perchè la terapia CHOP contiene il farmaco che causa alopecia.

Ti abbraccio forte :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Xtefano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 63
Iscritto il: 25 set 2008, 18:17
Località: Osimo (AN)

Re: linfoma follicolare nh di mio papà

#59 Messaggio da Xtefano »

Eh si Claudia, lo capisco ... anche io non ho avuto praticamente alcun problema durante e dopo i cicli (se escludiamo la perdita di capelli e peli e qualche giorno di "fiacca" qua e là) ed ho sempre fatto ciò che mi sentivo di fare ... per cui se se la sente io direi "meglio così" ****appla ****appla ****appla

Un caldo saluto a te ed al papà



1000 :incrocio :incrocio :incrocio


Byez

Stefano
Le persone più felici, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
Paulo Coelho (special thanks to Kyra)

Cinpica1
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 14 giu 2007, 16:34

Re: linfoma follicolare nh di mio papà

#60 Messaggio da Cinpica1 »

Claudietta ha scritto:Ciao a tutti, è molto che nn scrivo sul mio post, ma fino ad ora direi che nn c'era alcuna novità degna di nota.
Il mio papà ha fatto il quarto ciclo di r-chop e l'ematologo che lo ha visitato prima della terapia dice che è in forma. I linfonodi del collo e dell'ascella sono rientrati ora attendiamo la fine dei sei cicli per fare la pet e speriamo che tutto proceda bene.
Fisicamente e psicologicamente sta una meraviglia. Sopporta bene la terapia e dice che sarebbe anche in grado di lavorare il giorno stesso della terapia! :twisted: e nn ha nemmeno perso i capelli. E' solo un po gonfio ma è l'effetto del cortisone!
Ora speriamo in bene!
Un abbraccio a tutti Claudia
Claudietta... mio papa'... idem come il tuo.
Sotto chemio diventava anche piu' iperattivo del solito (secondo me per non pensare troppo)... anche lui lavorava in proprio (con dipendenti, quindi con l'ansia di non voler lasciare nessuno a casa) e in piu' ha hobby molto dispendiosi (orto oversize, appassionato di funghi e passeggiate nei boschi).
L'ematologo, alle richieste di mia mamma di avere indicazioni sul come convincerlo a riposarsi, a noi ha sempre detto che dovevamo lasciarlo fare... che se faceva era perchè sentiva di averne le forze...
fattosta' che in quelperiodo ha anche imbiancato tutta casa nel tempo libero ;)

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: linfoma follicolare nh di mio papà

#61 Messaggio da Claudietta »

Ciao Silvia, stefano, cipica1, credo che si, mio papà sia davvero una roccia, i capelli si sono solo diradati un pochino davanti, ma diciamo che li non è che avesse già un ciuffo alla litle tony già da prima, quindi è proprio un fattore fisiologico.
In effetti lui è più contento lavorando e poi il suo lavoro gli piace molto l'ha sempre fatto fin da giovane. Ma credo che sia proprio quel lavoro che lo abbia portato insieme ad una predisposizione all'incontro con l'infame. Mio padre fa il meccanico e quindi i gas che respira nn sono molto salutari!
Per stefano: anche tu allora sei una roccia! la chemio è devastante e ho conosciuto davvero poche persone che nn hanno avuto molti effetti collaterali, deve essere una questione di dna...
Cinpica1: che tipo di linfoma ha avuto tuo papà? ed è in remissione?
un abbraccio a tutti e buon fine giornata !!
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Cinpica1
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 14 giu 2007, 16:34

Re: linfoma follicolare nh di mio papà

#62 Messaggio da Cinpica1 »

Claudietta ha scritto:Cinpica1: che tipo di linfoma ha avuto tuo papà? ed è in remissione?
Era un LNH a grandi cellule B al IV stadio "borderline" tra indolente e aggressivo. Diagnosticato a fine 99 (aveva 51 anni), era in remissione completa dopo 4 cicli di CHOP (senza R perchè allora non esisteva ;)
Poi recidiva midollare a fine 2006. 4 cicli di chemio nel 2007, anche con anticorpo monoclonale e da Aprile 2007 nuova remissione.
Mai perso un giorno di lavoro, se non il giorno delle infusioni

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: linfoma follicolare nh di mio papà

#63 Messaggio da Claudietta »

****appla ****appla ****appla
complimenti al tuo papy cinpica1! spero che anche per il mio papy possa esserci un decorso clinico favorevole!
Ho letto su internet però che il linfoma follicolare non aggressivo è quello più soggetto a recidive e che in alcuni casi può trasformasi da indolente a agressivo. Questo mi preoccupa oltremodo e quando ci penso nn riesco a gustarmi il fatto che per ora sta bene e bisogna godere di questi traguardi altrimenti è buio totale..
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Veronica
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 mag 2008, 10:31
Località: Taranto

Re: linfoma follicolare nh di mio papà

#64 Messaggio da Veronica »

Ciao Claudia, mi fa piacere che tutto proceda bene.
Anche mio padre ha fatto l'R-CHOP (stasera parte x l'ultimo ciclo!!! :incrocio ), anche lui pochi effetti collaterali, lavoro, viaggi, mare, tutto è andato avanti come al solito... e ora pare proprio che sia tutto ok!
Se a tuo padre va e si sente di lavorare... faglielo fare, gli serve a distrarsi, a fare in modo che tutto proceda quanto più possibile come prima della malattia.

Io intanto ti lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio !!!

Ps. Me lo regali quel gattino :redface: ?
E il meglio deve ancora arrivare
nei doni che la vita ci porterà...
Il meglio è ancora tutto da fare
sfruttando a fondo ogni opportunità...
Senza subire il destino,
con tanta forza di volontà,
senza temere nessuno
perché noi possiamo farcela...

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: linfoma follicolare nh di mio papà

#65 Messaggio da Claudietta »

Ciao Veronica, tutto ok?
concordo con quello che hai scritto, anche io al posto suo mi sentirei persa senza il mio lavoro!! Anche il tuo papy è una bella roccia eh?
di che anno è? il mio è del 54 e pare che questa sia un annata d.o.c. :clap
Il tuo è già in remissione??
Carino il micino vero? purtroppo è il micino della mia titolare circa 2 anni fa.. ma è di un tenero anche da grande se fa i micini sei la prima ad essere contattata!
Buon pomeriggio
baci Claudia
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: linfoma follicolare nh di mio papà

#66 Messaggio da Arianna »

e Benvenuta, ho letto la tua storia, anche mio fratello ha fatto la stessa terapia, anche lui non ha avuto molti sintomi ed ha continuato a lavorare tranquillamente dimezzando in parte il lavoro visto che ne fa due! Però ha perso i capelli ma pazienza, ora attendiamo la pet e latc per sapere gli esiti finali, al quaro cilo l'infame dsi è ridotto è arrivato a 6.7 cm era 18...Mi auguro che ora si sia neutralizzato! :mrgreen: Ti abbraccio e :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: linfoma follicolare nh di mio papà

#67 Messaggio da Claudietta »

Ciao Arianna grazie per il Benvenuta!
sono felicissima per il buon esito della cura di tuo fratello, vedrai che finirà anche questo periodo di vita non troppo facile e felice, presto avremo come l'impresione di aver sognato dopo un indigestione :rido:
Vado a leggermi la tua storia e intanto ti mando tanti :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna:
per la pet di tuo fratello.
Ti stringo forte
baci
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#68 Messaggio da Claudietta »

Buon giorno a tutti ragazzi,
aggiornamento...
Il mio papà il 15 ottobre farà l'ultimo ciclo di r-chop! e vai!!! :campione:
Per il momento sembra solo un pochino stanco, i linfonodi sottomandibolari e cervicali sembrano spariti al tatto e alla vista.
L'ematologo e l'oncologa che stanno seguendo la sua terapia sono molto contenti di come sta andando la cura. In questi giorni però ha un po di febbre, forse dovuta al raffreddore che ha preso e che hanno un po tutti! Spero che per il 15 gli passi altrimenti ho paura che non gli faranno l'ultima terapia e io non vedo l'ora che finisca. Dopo un mese dalla fine della terapia gli faranno la pet di controllo.. Che fifa..!! Speriamo sia tutto ok e che quel malefico se ne sia andato!
Grazie ancora a tutti Voi del forum, che avete reso questo periodo della mia vita, più sereno e pieno di speranza!
Siete grandi tutti! Vi leggo sempre e sono sempre aggiornata con le vostre storie!
baci baci a tutti
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#69 Messaggio da Arianna »

Ciao Claudietta, sono felice per le news, sai mi rispecchio un pò, mio fratello ha finito per il momento le terapie r-chop, è quasi passato un mese, e dovrà fare la pet! Incrocia anche per me allora!
Per la febbre è normale, questo periodo non si capisce sembra Marzo! Anche mio fratello ha un pò di raffreddore intanto incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#70 Messaggio da Claudietta »

ciao dolcissima arianna, grazie per gli incroci!!!
Noi due abbiamo una storia che ci accomuna moltissimo.
Andrà tutto bene per tutti e due vedrai e noi ritorneremo con quel bel sorriso sul faccino!!
ora passo ad incrociare nel tuo post!
Baci baci
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#71 Messaggio da endriu »

ciao claudietta!!! tra le tante storie mi ero perso quella di tuo papà!!! ma vedo che sta procedendo spedito come un treno!! è proprio 1 roccia!!! lascio qualche incrocio che non fa mai male!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#72 Messaggio da Lisa72 »

Ciao stella!!!!!!!!!!!
Quanto sei bella!!!!!!!!!!!!!! :oops: :clap :clap :clap :clap
Anche il micio è fantastico!!!??
Come si chiama????? :mrgreen:

Sono felice che papà abbia finito i cicli di chemio!!!! :clap :clap :clap
E' stanco ed è coprensibilissimo povero tesoro!! :roll:
Però, manca solo la pet e finalmente respirerà!!! :rido:

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#73 Messaggio da Claudietta »

Buona settimana a tutti ragazzi!!
Allora: febbre sparita e raffreddore annientato e vaii!!! mercole ultima infusione, non vedo l'ora di dire FINE!
Le mie preghiere sono state ascoltate e in quelle ci siete tutti Voi del Forum! ****appla ****appla
Questa notte ho pure sognato un incontro in un locale della mia zona..
Bellissimo sogno.
Lisetta Bella grazie!!! Il micino si chiama Anny anzi micina e ha gli occhietti come il mare...
E' bellissimo!
Vi abbraccio tutti e tanti baci
Claudia
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#74 Messaggio da Lisa72 »

Stella bella,
ultima infusione!!!!! :clap
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


PS: la micia è spettacolare!!!!!!!!!!! kissing kissing kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#75 Messaggio da Claudietta »

Ciao a Tuttissimi!!
oggi doveva essere l'ultima infusione e invece... vista la recente influenza, hanno deciso di rimandare di una settimana per non debilitarlo ulteriormente!! Peccato, mi sembrava una storia con un capitolo chiuso!
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#76 Messaggio da Lisa72 »

Claudietta ha scritto:Ciao a Tuttissimi!!
oggi doveva essere l'ultima infusione e invece... vista la recente influenza, hanno deciso di rimandare di una settimana per non debilitarlo ulteriormente!! Peccato, mi sembrava una storia con un capitolo chiuso!
Piccola,
so che vorresti veder la fine delle cure! :roll:
Però, ti assicuro che capita molto spesso di dover rimandare la chemio!!!!
Meglio sai, così si rimette in sesto!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#77 Messaggio da Claudietta »

Lisetta cara, so che tu hai ragione ma in questo momento sono un pò giu di morale (anche se so che non cambierà nulla ai fini della cura).
Sono passati circa cinque mesi dalla diagnosi e so che è troppo presto per definire questa storia un brutto ricordo, tra poco più di un mese ci sarà la prima pet, l'ansia per il risultato etc... quidi è tutt'altro che finita. Però l'ultima infusione era come un traguardo..
Pazienza a piccoli passi tutto andrà a finire per il meglio. La buona notizia è che gli esami e la radiografia al torace erano ok!
Ti abbraccio forte Lisa cara e ti ringrazio del vero conforto che tu e tutti quelli del forum mi danno!
Bacionissimi!
Claudia
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#78 Messaggio da antonella81 »

Ciao Claudia!! piacere di conoscerti!! non stare giù di morale dai!! qui siamo ottimisti e lo devi essere anche tu!! il papa guarirà come siamo guariti tutti noi!!! i lnh rispondo benissimo alle terapie!! ti sono vicina!!Anto. kissing kissing
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#79 Messaggio da Lisa72 »

Cara stella,
io capisco come ti senti...
A volte, le parole degli altri possono sembrarti inutili...
Ma credimi,
guardare avanti a piccoli passi, aiuta a non farsi assalire dall'ansia...
Purtroppo, i controlli, gli esami, faranno parte della vostra vita,
ma del resto chi, nella famiglia, anche per una semplice tiroide,
non deve farsi controlli :wink:
Forza tesoro, vedrai che passerà questo momento! :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#80 Messaggio da Claudietta »

lisa, antonella siete fantastiche!
grazie di tutto
vi stringo a me
baci claudia
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#81 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Claudia kissing kissing

stai tranquilla :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio rimandare di una settimana può succedere, è molto importante avere tutti i valori a posto. Credimi è meglio così.

Un abbraccio, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#82 Messaggio da Claudietta »

grazie e un bacino per te cara Silvia!
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#83 Messaggio da antonella81 »

kissing kissing kissing
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#84 Messaggio da Arianna »

Claudia può capitare specie ora con questi tempi...forza è solo un prolungamento... kissing :incrocio
Immagine

Avatar utente
Gae71
veterano
veterano
Messaggi: 534
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:00
Località: Milano

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#85 Messaggio da Gae71 »

Ciao Claudia, vedo che sei collegata, come procede????
un abbraccio e resto sempre :incrocio per tutto.
Gae
"il requisito fondamentale per un attore è che si piaccia quando recita"
C.CHAPLIN.

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#86 Messaggio da Claudietta »

Ciao carissimo! mi collego sempre per seguirvi solo che fino adesso non ho molte novità. mercoledi farà l'ultima terapia e poi la pet!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Di salute sta abastanza bene lavora, va ingiro... insomma con un po di fatica fa tutto.
Il 4 novembre è diventato nonno del primo nipote Nicolò Francesco ed è molto contento. Solo che non potremo vederlo subito perchè abita negli states e quindi è un po difficoltoso ora andare da loro.
Ho letto gli aggiornamenti del tuo Papà ti faccio mille auguri e mille
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Speriamo bastino, diversamente avvisami che attivo!
:rido:
Grazie per il tuo messaggio ti abbraccio forte
baci Claudia
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#87 Messaggio da Arianna »

Sono felice che il tempo passa e ti ha anche regalato una gioia del genere, il tuo nipotino! Danno tantissima forza sai? Quindi io resto incrociata per l'ultimo round :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

AUGURI :baby03:
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#88 Messaggio da Lisa72 »

Wow Claudia che bello!!!!!
E' diventato nonno!!!!!! :clap :clap
AUGURI!!!!!
A TUTTI VOI!!!!!!Immagine


Sai, le forze le riacquisterà pian piano... :roll:
Io ci ho messo 1 anno e mezzo dopo la fine delle cure
a riacquistare le forze!!Piccoli passi...
Ti mando tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e mille kissing kissing kissing kissing kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#89 Messaggio da Claudietta »

Ciao Lisuccia! Grazie, ti adoro!!!!! Sei davvero cara!!!
Sono davvero felice in questi giorni!!! e poi Nicolò è tutto la zia dato che è identico alla mamma (mia gemella) :rido:
W NICOLO'!!!
Ti abbraccio carissima e tanti baci
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#90 Messaggio da Lisa72 »

Claudietta ha scritto:Ciao Lisuccia! Grazie, ti adoro!!!!! Sei davvero cara!!!
Sono davvero felice in questi giorni!!! e poi Nicolò è tutto la zia dato che è identico alla mamma (mia gemella) :rido:
W NICOLO'!!!
Ti abbraccio carissima e tanti baci

Ah AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora c'è il trucco!!!! :rido: :rido:
Hai sperimenteto come potrebbe essere tuo figlio eh!!! :wink: :wink: :wink:
Sono sicura che è bellissimo se somiglia e te ehm... a lei... a voi!!!!!!!! :shock:
Insomma, ancora auguri stellina mia!!! kissing kissing kissing kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#91 Messaggio da Claudietta »

tesoro grazie!!! metterò le sue foto sul fotoalbum cosi la vedi...
ops ... le vedi! io ho anche un'altra gemella, siamo 3!!! :shock:
baci lisa cara
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#92 Messaggio da Lisa72 »

Claudietta ha scritto:tesoro grazie!!! metterò le sue foto sul fotoalbum cosi la vedi...
ops ... le vedi! io ho anche un'altra gemella, siamo 3!!! :shock:
baci lisa cara
Beh, mi sembra giusto!!! :clap
Quando le cose sono belle, perchè non ripeterle!!!! kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#93 Messaggio da Bruno »

Una mamma, un nonno e una zia in più nel mondo,
complimenti a tutti :-D

Forse non ci siamo ancora incontrati, Claudia, e
allora ti saluto adesso!

Incrocio per tuo papà!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#94 Messaggio da Claudietta »

Lisa mi fai arrossire... :oops: si la mia mammaha deciso di mettere al mondo in un colpo solo le tre grazie!!! :clap
bruno piacere di conoscerti ! grazie x gli incroci.. servono sempre!!
qui una scorta anche per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Vi abbraccio e un bacio
ps voglio inserire la foto nel foto album.. vedo se riesco!
altrimenti.... ***tizi48
baci
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#95 Messaggio da Silvia63 »

Tre gemelle, stupendo :rido: :rido: :rido: :rido:


Forza papà delle tre gemelline, hai superato i loro strilli (tripli) quando erano piccine, riprenderti ora sarà facilissimo :-D :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio, Silvia
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#96 Messaggio da Claudietta »

ciao Silvia cara, è proprio cosi che ci hanno sempre chiamato amici e conoscenti: LE TRE GEMELLINE! che nostalgia.... tre scricioli che sorridevano e strillavano... Forza Papy se ci sei sopravvissuto significa che sei una roccia!!
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#97 Messaggio da Lisa72 »

Claudietta ha scritto:Lisa mi fai arrossire... :oops: si la mia mammaha deciso di mettere al mondo in un colpo solo le tre grazie!!! :clap
baci
Che sei bella è la verità!!!!
La tua mamma è stata bravissima!!!
Aveva un bello stampo e l'ha sfruttato!!!! :clap
Direi che meglio di così!!! kissing kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Gae71
veterano
veterano
Messaggi: 534
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:00
Località: Milano

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#98 Messaggio da Gae71 »

Claudia...mazza tre gemini......io con due sto sclerando....sono stati davvero bravissimi mamma e papà.
un supermegagalattico incrocio per il tuo papà.
:incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio
Gae
"il requisito fondamentale per un attore è che si piaccia quando recita"
C.CHAPLIN.

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#99 Messaggio da Claudietta »

Ciao ragazzi!!
Ieri ultima infusione!!!
e il 15/12 Pet
ho bisogno dei vostri magici incroci!!!
baci baci


ps Gae i miei sono stati davvero ottimi mamma e papà e un po rimpiango... vorrei tornare una bimbetta... :rido:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
mi faccio gli incroci da sola!!
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: Claudia-linfoma follicolare nh di papà- in terapia r-chop

#100 Messaggio da Claudietta »

Ciao ragazzi!!
Ieri ultima infusione!!!
e il 15/12 Pet
ho bisogno dei vostri magici incroci!!!
baci baci


ps Gae i miei sono stati davvero ottimi mamma e papà e un po rimpiango... vorrei tornare una bimbetta... :rido:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
mi faccio gli incroci da sola!!
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”