Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#801 Messaggio da vespa72 »

Bellissime queste notizie....bravo bravo ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#802 Messaggio da paoletta »

Sono felicissima...SEI GRANDE GIANLUCA! ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#803 Messaggio da nonna maya »

:ola: :ola: :ola: mi unisco al coro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#804 Messaggio da rossana »

caro GIANLUCA
In tutta sincerita' mi vergogno un po' a scrivere qui, perche' mi sento piccola e vuota nei tuoi confronti!
sei davvero un ragazzo adorabile e speciale
come vorrei averti come figlio, mi piacerebbe farti conoscere mio figlio
ciao
ciao da rossana

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#805 Messaggio da Pontape »

Grazie a tutti per la vostra presenza sempre tanto importante per me....

Grazie a Gio, Gianlu, Bruno, Arianna, Nonna maya, Paoletta, Vespa, Fiorella, Perla, Beppe, Endriu, Luci, Dani, Gabry 66, Gae,Stefy, Rossana....
SCUSATE SE HO DIMENTICATO QUALCUNO...

Mi scrivete sempre tante cose belle ma sappiate che per me siete tutti degli eroi, tutti dei guerrieri della luce....DIMOSTRATELO SEMPREEEEE
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#806 Messaggio da Arianna »

kissing
Immagine

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#807 Messaggio da beppe 66 »

gianluca, che grande piacere averti finalmente conosciuto di persona, così come un grande piacere è stato conoscere la tua simpaticissima mamma Lucia, spero di potere un giorno ripetere questa bella esperienza.

:clap :clap :clap kissing beppe

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#808 Messaggio da luste »

che vergogna.......non ero mai passata nella tua casetta... PERDONO PERDONO PERDONO!
cmq è stato emozionante conoscervi siete tutti meravigliosi...
Gianluca...mi hai fatto piangere mannaggia leggere tutte le tue 17 pagine mi ha fatto commuovere ha ragione
Beppe a dirti e ripeterti che sei un GRANDEEEEEEEEEE.
Un bacio a te e alla tua mamma Lucia.
ti voglio bene davvero ed è un bene indescrivibile perchè spontaneo, senza riserve.........
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#809 Messaggio da ARIES »

Ciao Gianluca,

per me e Antonello è stato bellissimo conoscere te e tua madre. Avete un bellissimo rapporto mi avete commosso.

Un grande bacio a te e Lucia.

Spero di rivedervi presto.

Maria
SEIZE THE DAY

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#810 Messaggio da perla »

Sei tù che dimostri a tutti noi ogni giorno qual'è la strada ...piccolo faro dalla grade LUCE.... kissing
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#811 Messaggio da beppe 66 »

Ciao campione, ti auguro un sereno fine settimana,
saluti alla tua bella famiglia.

kissing beppe

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#812 Messaggio da ldh1107 »

SEI GRANDISSIMO GIANLU...non ho parole...leggere quella pagina di giornale oggi mi ha dato i brividi..sei un VERO CAMPIONE....come si fa a non tifare per te???? come dice Giò sei un ORGOGLIO ma non solo per lei..ma per tutti NOI..SEI IL NOSTRO CAMPIONE!!! vederti di nuovo sul quel campo di calcio..sentire la tua forza è bellissimo...!
mi hai messo una grande carica per credere un pò più nel futuro e nei sogni...

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:


SIAMO TUTTI CON TE!!!!
GRAZIE AMICO MIO

UN ABBRACCIO FORTE FORTE...

LUCA
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#813 Messaggio da Bruno »

Mi hai emozionato tanto, Gianluca, ma tanto...
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#814 Messaggio da gio74 »

Emozione si.. pura Bruno..
in questo mese trascorso il nostro forum ha visto giorni tristi e bui.. ma quando si leggono, si vivono e si assaporano cose come quella che stai facendo tu Gian.. beh ritorna il sorriso e son sicura che non ce l'abbiamo solo noi.. ma anche lassù.. Dodo, la Leonessa e Bino come tanti altri stanno sorridendo con e per te.. Bravo tesoro..non cambiare mai..
Ti voglio bene
Gio

Per chi non sapesse di cosa si tratta leggete qui a pagina 28.. Gian è modesto e non lo scrive ma io si!!!!

http://avvenire.ita.newsmemory.com/ a pagina 28 dell'avvenire di oggi..
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#815 Messaggio da daniela75 »

condivido ogni parola della mitica Giò... dopo un periodo nero come quello che ha vissuto il forum in questi mesi estivi avevamo proprio bisogno di qualcuno che ci ricordasse che esistono anche i lieto fine, e che bisogna sempre e comunque continuare a lottare e sperare. Gian è un esempio per tutti noi, non dimentichiamolo mai kissing
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#816 Messaggio da fiorella »

Sto zitta e attenta Gianluca

seduta sulla mia seggiolina, al primo banco,

con le mani in seconda...


Evviva! :clap

scusa, mi è scappato! kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#817 Messaggio da ARIES »

Ciao Gianluca,

come stai? Salutami tanto la tua bella mamma.

Un bacionissimo kissing

Maria
SEIZE THE DAY

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#818 Messaggio da anto »

Gianluca è da un po' che non ti scrivo perchè pensavo che alla tua età, una volta sconfitto l'infame, si avesse solo il desiderio di tornare alla propria vita e dimenticarsi di tutto. Mi ero sbagliata non è così per persone speciali come te! Sei una bellissima persona che ha una maturità ed una sensibilità eccezionali. Bravo Gianluca ****appla continua così e in bocca al lupo per la tua rinata carriera calcistica. Un abbraccio pieno di affetto kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#819 Messaggio da Pontape »

Buonasera a tutti amici cari, è ora di aggiornare questo post e di raccontare questi miei ultimi due mesi lunghi e pieni di emozione

Ci siamo lasciati qui....
Bruno ha scritto:Siamo li a dar voce a quanti lottano e a dimostarare che non ci siamo mai arresi,La nostra è anche una testimonianza di vittoria contro l'infame e la speranza che i nostri sogni non muoiono con la malattia ma sono vivi e hanno bisogno di luce.
" Non aver paura delle ombre, significano solamente che c'è della luce che splende lì vicino " è questo un'po anche il messaggio della mia maglietta, ma è anche un pensiero che mi ha accompagnato quanto stavo male, quando ero attacato a una flebo e vedevo quelle goccie scendere, quando non avevo le forze per giocare con il mio amato pallone, quando non sapevo come sarebbe andata a finire.
Io nel mio letto pensavo e mi promettevo di dover guarire per poter ritornare a giocare e essere testimone di una vittoria, per dire ad altri ragazzi malatti che non devono perdere la speranza di realizzare i loro sogni ma che devono combattere e riprenderseli.
Se ripenso a quello che mi è stato tolto a quello che forse ho perso (giocavo nel Bari e ne ero capitano, ho partecipato a uno stage in nazionale a Coverciano sono stato vice-campione d'Italia contro l'inter di santon) non maledico la malattia perchè cmq se sono qua sono stato fortunato e non posso negarlo, ma ho la rabbia giusta per sperare di riprendermi quello che mi è stato tolto.
Adesso invece tutto quello che ho scritto li mesi fa si è compiuto.
Nel mese d'agosto mi sono aggregato al Corridonia calcio, squadra neopromossa nel campionato d'eccelenza marchigiana. Ho iniziato con molta calma la preparazione e ritornavo pian piano a riprendermi quello che avevo lasciato in sospeso.
A seguirmi c'è Flavio Falzetti mio grande amico e direttore generale della squadra e qui ho incontrato anke una splendida persona come Massimo Ciocci
(ex giocatore dell'Inter cesena ecc.) anke lui colpita dall'infame un po di anni fa. Riprendere non è stato molto facile anzi posso dire che ho incontrato tanta difficoltà e più di una volta ho pensato di lasciare. Ma nn potevo perchè sentivo dentro di me che dovevo andare avanti, non per me ma per voi tutti. E allora siamo andati avanti e adesso finalmente ho rimesso piede in quel campo.
Mercoledi 22 settembre Tolentino - Corridonia ( coppa Italia) a distanza di 3 e 6 mesi e 1268 giorni dalla mia ultima partita rieccomi in campo.


Immagine

E oggi invece esordio in campionato a Macerata.
Nel fratempo ho fatto una bellissima intervista con l'avvenire

Immagine

...e di questa intervista riporto un passaggio molto semplice e che coglie in pieno quello che voglio realizzare

Oggi il mio obiettivo principale non è
più il successo a tutti i costi o un futuro da
calciatore professionista, ma poter dire a
tutte le persone e ai ragazzi come me che
soffrono ancora per colpa dell’«Infame» che
non si devono arrendere. Che devono aggrapparsi
forte alla vita e difendere i loro sogni,
perché la malattia si può sconfiggere».


Abbraccio tutti e mi scusa per la mia latitanza nell'ultimo periodo. Vi voglio bene e grazie ancora per tutto
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#820 Messaggio da dina »

tu devi ORGOGLIOSO di te stesso. mi hai lasciato a bocca aperta,sei un campione, non solo in campo!!
grande gianluca!!!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#821 Messaggio da ldh1107 »

già ho espresso sempre quello che penso....

SEI UN CAMPIONE IN TUTTI I SENSI!!!!SEI UN ORGOGLIO PER TUTTI NOI!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: bambocci bambocci bambocci bambocci

un abbraccio e segnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap


tvb

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#822 Messaggio da nonna maya »

grandissimo gianluca........... ho i lucciconi agli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ****appla

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#823 Messaggio da ventenne »

sei una forza...complimenti gianluca :clap
Immagine

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#824 Messaggio da Gabry66 »

sei grande!!! ****appla
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#825 Messaggio da fiorella »

Permette prof ?

kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#826 Messaggio da fiorella »

...e questo perchè Gianluca è... Gianluca :wink:

kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#827 Messaggio da vittorio »

Ieri in tv (non ricordo su quale canale tg regionale forse o dribbling) hanno parlato di un ragazzo, promessa del bari, che tornava in campo dopo un ldh diagnosticato nel 2007. La faccia non mi era nuova! Purtroppo su questo forum siamo in tanti, non ho mai scritto nella tua casetta, ma le immagini di ieri sono state davvero confortanti e incoraggianti per chi è ancora in lotta e per chi si sta riprendendo la sua vita piano piano.

Grazie... :rido: :rido: :rido:
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#828 Messaggio da Bruno »

Gianluca kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#829 Messaggio da Pontape »

http://www.youtube.com/watch?v=mYt1slAFq


"La speranza è una cosa buona,
forse la migliore delle cose
e le cose buone non muoiono mai"

Dal film "Le ali della libertà"
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#830 Messaggio da ldh1107 »

Immagine


tantissimi auguri campione anche alla tua famiglia! :-D

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#831 Messaggio da Pontape »

Ci sono giorni in cui ti fermi a pensare, a chiederti chi sei e ricordarti quello che hai vissuto e ti ha cambiato. Alcune volte è inevitabile e credo mi faccia un gran bene farlo.
Sto leggendo il libro di Pietro Calabrese (noto giornalista italiano) “L’albero dei mille anni” e come ogni qualvolta leggo queste storie, ripenso alla mia e ripenso ancora a chi si trova vivere la dura partita contro l’infame. Sento che nonostante tutto non si può rimanere fermi davanti alla sofferenza e al dolore che abbiamo vissuto sulla nostra pelle. Nel libro c’è un pezzo in cui è scritto: “Oggi dal cancro si può guarire, oppure si può imparare a convivere con la malattia e molti ci riescono. Ma normali non si è mai più. Si è diversi, un’altra cosa, spesso migliori, più consapevoli, più dolci. Ma niente è più come prima”.E allora bisogna ripartire da quel – spesso si è migliori – e imparare a condividere con gli altri quanto hai appreso, e magari dare coraggio e speranza a chi lotta, dare l’input per una riflessione a chi è lontano da queste esperienze. Farlo con l’umiltà giusta per poter arrivare a chi ci ascolta.

Cosi mi ritrovo il 15 aprile a dover parlare dinnanzi a tante persone per una testimonianza in una parrocchia vicino Milano. Spero di trovare le giuste parole per poter raccontare di questa esperienza, della vittoria sull’infame, del mio ritorno alla vita, dell’aver ripreso per mano i miei sogni,come il calcio, e realizzarli e continuarlo a fare.

Un abbraccio a tutti amici
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#832 Messaggio da anto »

Hai ragione Luca niente è più come prima ma questo adesso che stiamo vivendo a me sembra migliore. Abbiamo vinto una grande battaglia ed ora abbiamo dentro una serenità ed una forza che forse prima non avevamo. Non avere nessun timore perchè sono sicurissima che troverai le parole adatte a toccare il cuore di tutti ****appla
Ti abbraccio con tanto affetto kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#833 Messaggio da fiorella »

So che troverai le parole giuste...


e comunque le "cose" giuste sono lì, ce le hai scritte in faccia e in tutto quello che fai.

Prof kissing ... sempre :wink:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#834 Messaggio da ldh1107 »

Gianlu auguri di buon compleanno :) solo qui in ritardo però :P :P :P
Non pensare troppo alle cose che devi dire,ma lasciati andare e sentirai dentro di te tutte le parole!!
Sei un campione sempre!!!

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Gianluca 17 anni- LDH - abvd+igev+ dac- in Remissione

#835 Messaggio da galadriel »

Gianluca, come sempre mio emozioni, mi commuovi...
Ti abbraccio e ti ringrazio.

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”