Andre LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva + allotrapianto

Spazio deidicato a chi è in remissione da LNH dopo aver effettuato l'allotrapianto con successo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#751 Messaggio da luci »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

sonia7673
veterano
veterano
Messaggi: 567
Iscritto il: 23 giu 2008, 10:32

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#752 Messaggio da sonia7673 »

Ciao a tutti...
Avrei bisogno di un Vs consiglio ...
I miei tre cognati in questa settimana andranno a fare le visite di controllo per donare ad Andrea le cellule staminali..
In questi esami c'e anche l'ettrocardiogramma
I miei cognati sono in sardegna ..

Stamattina mi chiama mio cognato e dice che per fare l'elettrocardiogramma bisogna aspettare marzo..

Penso che ne parlero' con il centro trapianti,
Quello che avevo bisogno di chiedere a voi e' se conoscete un'altra via preferenziale
a parte farla da privato e a parte i codice verde ...
In considerazione del fatto che sono controlli per donazione

Grazie Baci 1000

loredana58

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#753 Messaggio da loredana58 »

sonia, ciao
mi rivedo in molte delle frasi che hai scritto: tu che ti occupi di tutti gli aspetti "burocratici", parli coi medici e ti aggiorni sulla malattia e le terapie....perché lui si concentri sulla sua salute; tu che stai sveglia di notte e ti sembra di proteggerlo mentre dorme....le stesse sensazioni, al stessa linea che seguito io. Solo che tu hai 20 anni circa meno di me, per cui ti stai dimostrando non solo forte e agguerrita, ma estremamente matura e decisa a mettere il tuo amore davanti a tutti, Complimenti! Io credo che il tuo atteggiamento sia il miglior supporto per Andrea.
Ti scrivo per dirti che purtroppo in Italia la cultura delle donaizni non è il massimo, specie in certe Regioni, euqel che è grave è che anche gli operatori sanitari non sono da me. Secondo me ci sono tre starde, una, forse la più semplice, il" bollino verde", l'altra è che i tuoi cognati facciano là tutto ciò che posso fare in breve e poi il Centro Trapianti (col quale devi preventivamente accordarti) farà fare qui e subito quel che rimane indietro al fratello prescelto (in genere, in questi casi, se non ci sono controindicazioni sanitarie si opta per il fratello più giovane).
Ultima possibilità, tu parli col Centro Trapianti e questo chiama la struttura dove si son rivolti i tuoi cognati, considerando che tre elettrocardiogrammi richiedono circa mezz'ora di tempo, max 45 minuti, se il medico del CTMO spiega che è in gioco la vita di una persona giovanissima, forse qualcosa riesce ad ottenere. Intanto se vuoi possiamo provare a sentire qui (ad es tramite Sanità Milano), quanto tempo ci vuole per un ECG.
FAmmi sapere come intendi muoverti: in che Centro di MI siete seguiti?
Un abbraccio
a presto
lory

sonia7673
veterano
veterano
Messaggi: 567
Iscritto il: 23 giu 2008, 10:32

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#754 Messaggio da sonia7673 »

Ciao Lory
e grazie per le tue parole :oops:

Siamo seguito a ctm di niguarda dal dott. Grillo
appena ho notizie in merito Vi aggiorno un abbraccio stretto
Sonia

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#755 Messaggio da luci »

kissing Aspetto qui in silenzio i tuoi aggiornamenti.. kissing

Avatar utente
Bino73
veterano
veterano
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 gen 2008, 21:11
Località: ferrara

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#756 Messaggio da Bino73 »

Ciao Sonia,
sono esterrefatto da quello che hanno detto ai tuoi cognati.
Puoi dire ai tuoi cognati di farsi fare l'impegnativa dal loro medico di base inserendo l'urgenza della prestazione.
Nella ricetta, oltre naturalmente la richiesta per ECG fai inserire sempre dal medico in grassetto:
Ricerca URGENTE di donatore in paziente affetto da LNH recidivato.
Spero sia sufficiente
Un abbraccio e sempre a disposizione
Bino
le battaglie bisogna sempre affrontarle con la consapevolezza di uscirne vincitori...
ma se così non fosse l'importante è averle combattute con dignità.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#757 Messaggio da copenaghen »

Ciao Sonia,
io dal fronte scandinavo davvero non posso aiutarti,
ma posso mandarvi una borsa di buona e sana fretta ,
da distribuire a iosa a chi vi deve fare questi controlli.
fammi sapere se ne servono ancora..........
un abbraccio
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#758 Messaggio da Arianna »

Sonia posso solo abbracciarti forte :incro:
Immagine

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#759 Messaggio da ldh1107 »

assurdooo..

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#760 Messaggio da gio74 »

Molte cose te le dico in privato lo sai, ma anche qui voglio mettere un pò di colore e affetto Sonietta.. forza grande donna..un passo alla volta.. vediamo un pò..
una rosa piena di tutti i colori dell'arcobaleno e profumi dolci e leggeri.. che ti metta un sorriso

Immagine

:incrocio :incrocio :incrocio

kissing
Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#761 Messaggio da dina »

Ciao Sonia da un pò non passavo nella tua casetta e sono rimasta di sasso nel leggere queste ultime vicissitudini..
Anche io ho avuto recidiva dopo l'autologo e mi é stata fatta della radioterapia.
Anche io forse ti avevo già detto sono seguita dal dr.Grillo al centro trapianti mi sembra una persona molto seria e allo stesso tempo umana vedrai che tutto filerà liscio.
Tienimi aggiornata.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#762 Messaggio da fiorella »

ti mando qualche pensiero leggero ed evanescente che renda più lieve l'attesa

Immagine
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#763 Messaggio da luci »

Cara..sempre nei miei pensieri.. kissing

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#764 Messaggio da daniela75 »

Cara Sonia, leggo con tanto ritardo la storia tua e di Andrea, perchè troppo presa dai miei drammi, e sono rimasta senza parole: tu e lui sardi e Andrea di Santa Giusta... non ci posso credere, io sono di Riola e con una sorella sposata con un ragazzo di Santa Giusta! E ache io, come Andrea, sto lottando nuovamente contro l'infame dopo l'autotrapianto, anche se io in remissione non ci sono praticamente mai andata. Per me in un pimo tempo si era pensato a un trapianto da una delle mie sorelle compatibili al 100% (quella sposata col ragazzo di santa giusta :-D !) poi invece si è optato per 25 sedute di radio, che ho iniziato una settimana fa.
Tu sei davvero una donna in gamba, fortissima, proprio come il mio adorato maritino. Io e Andrea siamo proprio fortunati ad avere voi al nostro fianco.
Per qualsiasi cosa io sono qui, un abbraccio a te e Andrea e un grosso in bocca al lupo
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#765 Messaggio da dina »

ciao sonia, come va? siete riusciti a trovare una soluzione ??

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#766 Messaggio da luci »

Un bacione Sonia!!!!!!!!!

kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#767 Messaggio da copenaghen »

Ciao Sonia.....
anch'io qui ad apstettare vostre nuove...........
nel frattemppo:
un abbraccio
copenaghen

sonia7673
veterano
veterano
Messaggi: 567
Iscritto il: 23 giu 2008, 10:32

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#768 Messaggio da sonia7673 »

Grazie di cuore per i vs interventi calorosi amorevoli pieni di tutto...
andrea e' stato dimesso dall'ultima aplasia sabato scorso .
i valori sono ballerini sopratutto le piastrine cosi' ogni due gg fa l'emocromo di controllo.
LUi sta bene non avverte nulla nemmneo stanchezza se vi raccontassi che mi cucina e mi viene a prendere al lavoro tutte le sere..
ad ogni modo siamo in attesa di questo grande passo ...
I fratelli hanno terminato le analisi e tra oggi e domani le manderemo ctm
per la valutazione .. il caos sull'urgenza delle analisi e i problemi sull'attesa di fare tutti gli accertamenti sono stati risolti LITIGANDO QUASI MINACCIANDO e in questo i miei cognati sono stati dei grandi..
il 10/2 pet e tac :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e attendiamo la chiamata dall'ematologa per l'appuntamnetop er aperturta day-hospital per allo
Siamo in mani di Dio una abbraccio e un Grazio sincero per il vostro ESSERCI SEMPRE!
VVB SONIA

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#769 Messaggio da Arianna »

in mano di Dio e pregherò per voi kissing
Immagine

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#770 Messaggio da paoletta »

Sonietta, kissing kissing kissing kissing kissing
Per mercoledì :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e per tutto :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
A piccoli passi, tutto procede verso l'obiettivo kissing FORZA!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#771 Messaggio da copenaghen »

Ciao Sonia,
una borsa di pazienza e di incroci vichinghi,
forti e determinati,
vi abbraccio
copenaghen

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#772 Messaggio da luci »

Per domani Sonia :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

sono con te, ti abbraccio!!!

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#773 Messaggio da gio74 »

:incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct

Forzaaaaaaaaaaaaaa!!!
kissing
Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#774 Messaggio da Arianna »

x domani :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine

sonia7673
veterano
veterano
Messaggi: 567
Iscritto il: 23 giu 2008, 10:32

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#775 Messaggio da sonia7673 »

Ciao e un Bacio a tutti..

Ho bisogno di sos

andrea sta facendo ora la pet ..
e la glicemia a digiuno e' 114
di solito era meno di 100 mi sembra di ricordare
Secondo voi e' cmq un valore nella norma?
e questo alzamento potrebbe essere stato provocato dalla tossicita' delle chemio? ma tornera' poi a posto?
:roll: scusate ma ma non so a chi chiedere
sto diventando paranoicaaaaaaaaa :) baci

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#776 Messaggio da copenaghen »

Ciao Sonia,
ciao carissima,
non sono un medico, ma credo proprio che siano le terapie spesso a far sballare i valori,
me lo diceva qui la mia ematologa.

comunque si va avanti e questo é quello che conta!

e tu , come stai ?
mi raccomando tira il fiato lungo ogni tanto,
mi stupisci ogni volta..........
la tua tenacia, il tuo determinato coraggio.....
Sei hai bisogno , noi siamo qua.
Un abbraccio dolce e grande come ali dell'airone,
che ieri ho visto, sopra un faggio, in un parco pieno di neve.
Tiziana da
copenaghen

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#777 Messaggio da Bruno »

Non posso rispondere alla tua domanda clinica,
ma un abbraccio prima di disconnettermi te lo
lascio, questo è certo :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#778 Messaggio da dina »

ciao cara
aspetto con ansia novità
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

sonia7673
veterano
veterano
Messaggi: 567
Iscritto il: 23 giu 2008, 10:32

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#779 Messaggio da sonia7673 »

pettttttttt negativaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#780 Messaggio da Bruno »

Questo è il passo!

Sono entrato nel forum proprio per te kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

sonia7673
veterano
veterano
Messaggi: 567
Iscritto il: 23 giu 2008, 10:32

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#781 Messaggio da sonia7673 »

Grazie Bruno sei un tesoro .. davvero sempre presente
non manchi mai ...
sei davvero onnipresente
Grazie di cuoreeeeee .

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#782 Messaggio da luci »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

kissing kissing kissing

sonia7673
veterano
veterano
Messaggi: 567
Iscritto il: 23 giu 2008, 10:32

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#783 Messaggio da sonia7673 »

GRAZIE LUCIIIIII

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#784 Messaggio da Fulvio »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Che bella notizia che leggo sonia!!
kissing kissing kissing kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

sonia7673
veterano
veterano
Messaggi: 567
Iscritto il: 23 giu 2008, 10:32

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#785 Messaggio da sonia7673 »

GRAZIE FULL
GRAZIE PER TUTTO KISS

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#786 Messaggio da fra »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

kissing fra

sonia7673
veterano
veterano
Messaggi: 567
Iscritto il: 23 giu 2008, 10:32

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#787 Messaggio da sonia7673 »

gRAZIE FRAAAAAAAAAAAAAAAAA
SMACKETEEEEEEEEEEEEEEEE

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#788 Messaggio da Alessandro »

Sono felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ****appla
teneteci aggiornati....che dovrò arrivare anche io in zona allogenico..... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

sonia7673
veterano
veterano
Messaggi: 567
Iscritto il: 23 giu 2008, 10:32

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#789 Messaggio da sonia7673 »

Ale ti tengo sott'occhio eh ??
non mi sfugge nulla della tua storia..
vengo sempre a sbirciare... da te :roll: :roll: :roll: :roll:

Grazieeee

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11391
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#790 Messaggio da copenaghen »

Hej........
leggo solo ora............
ma bravissimi.....davvero..............
vi mando una borsa di fuochi d'artificio !!!

un abbraccio enorme
Tiziana da
copenaghen

sonia7673
veterano
veterano
Messaggi: 567
Iscritto il: 23 giu 2008, 10:32

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#791 Messaggio da sonia7673 »

TIZIANA lo scrivo in maiuscolo perche' meriti ..
Grazie di cuore per la tua vicinanza un abbraccio
calorosissimoooooooooooooooo

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#792 Messaggio da dina »

oh che sollievo soniaaa
sono felicissima davvero!!
dr.grillo quando prevede l'allo ?

sonia7673
veterano
veterano
Messaggi: 567
Iscritto il: 23 giu 2008, 10:32

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#793 Messaggio da sonia7673 »

Ciao Dina , e grazie sei tanto cara..
Stamattina ho portato tutti gli esiti dei miei cognati .
ora li gurada e poi mi chiama per fissare un appuntamento .
per dirci esattamente sia quando prevede il trapianto sia quando far venire su tutte e tre i miei cognati . per visitarli..

si pensa max in primavera ma se gl iesami dei miei cognati sono ok incominceranno con lo screening ad andrea.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Grazie un bacione

loredana58

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#794 Messaggio da loredana58 »

bellissime notizie, e io gioisco con voi!
speriamo ora nella compatibilità 100%... eil mondo tornerà a essere vostro
un abbraccio
lory

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#795 Messaggio da dina »

sonia7673 ha scritto:Ciao Dina , e grazie sei tanto cara..
Stamattina ho portato tutti gli esiti dei miei cognati .
ora li gurada e poi mi chiama per fissare un appuntamento .
per dirci esattamente sia quando prevede il trapianto sia quando far venire su tutte e tre i miei cognati . per visitarli..

si pensa max in primavera ma se gl iesami dei miei cognati sono ok incominceranno con lo screening ad andrea.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Grazie un bacione

bene forza, avanti a testa alta!!! vedrai che le cose andranno bene!!!!
un abbraccio

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#796 Messaggio da Simone »

.......mi è sbocciato all'improvviso un sorriso ..........grazie Sonia........

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#797 Messaggio da gio74 »

Immagine
Ecco un altro passo fatto Sonietta..e non è da poco direi che sta andando tutto bene..continuate così..sono veramente felice di questa notizia e non potevo non metterlo per iscritto anche qui.
ti mando un'amica portafortuna..
Immagine

TVB
kissing
Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#798 Messaggio da fiorella »

avanti con fiducia Sonia :-D

siete sulla buona strada!

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#799 Messaggio da ldh1107 »

la mia parola preferita è ARRENDERSI MAI!!!

forzaaaaaaaaaaaaaa

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

kissing kissing

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Sonia LNH cell B linfociti T +auto+Recidiva - In terapia

#800 Messaggio da galadriel »

Forza Sonia,
cammino con te,
stiamo percorrendo la stessa strada.
Dammi la mano, dai,
andiamo avanti!
kissing

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione dopo Allotrapianto”