Qui potrete leggere o inserire appuntamenti per incontri ufficiali del forum o postare messaggi Last minute per organizzare cene oincontri nella vostra citta'
Ciao Fulvio!!!
Io sono tornata ora da Milano...ma dovrò fare altri miniricoveri. Se per caso il 27 fosse giorno di ricovero potrei anticipare l'arrivo al 26, pizzetta e nanna in albergo. Appena so le date del ricovero ti sms-sso!!
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.
Grazie Sabri !!!
Ti mando un mega incrocio per il cuginetto
ci si vede a cena domani sera.
Se c'è qualcuno che vuole aggiungersi al volo vi lascio il mio numero per un "lastminute" 339-6901998
bravi tutti! mi fate partire e vi riunite a Milano! ma sono proprio sfortunata epr non usare il linguaggio di mia figlia la quale direbbe sf....gata!!!!
Io sono arrivata a caracas da mezzora, senza nessuna valigia perche rimaste tutte a roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fulvio sarei stata felicissima di stare con voi e festeggiare il tuo risultato Pet che senz altro sara' meraviglioso