FRA - LDH SCLEROSI NODULARE II A - In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#51 Messaggio da kiaretta85 »

ciao Fra... :( mi dispiace che tu sia stata così male....ora spero che quei brutti dolori siano passati....
riguardo all'eliminazione del farmaco sinceramente non so risponderti, ma presumo che sei il tuo ematologo ha deciso così l'esito delle cure non può di certo essere compromesso...per questo io credo tu debba stare tranquilla, vedrai che le cure faranno il loro dovere!!!!
per quanto riguarda la nausea hanno provato a farti cambiare il farmaco anti-emetico?anche a me durante le terapie ha dato molto da fare...io ne ho provati tanti...nessuno mi faceva nulla se non l'ALOXI che invece mi ha tolto nausea e vomito completamente. Magari cambiando trovi anche quello che ti può alleviare un po' questo fastidio...
i fattori di crescita a me davano dolori soprattutto alla schiena, ginocchia e spalle...credo che anche i tuoi siano dovuti proprio a quello.
(se erano molto forti a me facevano prendere un Efferalgan)
cerca di essere forte io ti mando tanti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e un bacione kissing kissing
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#52 Messaggio da Lisa72 »

Ciao tesoro!
Mi disoiace tu stia così... :roll:
Cavolo :cry:
Comunque, stai tranquilla che se per adesso,
ti hanno sospeso il farmaco,
non succede niente e le chemio avranno lo stesso effetto!
Dovranno solo cambiare strada...
A volte succede!
Per i dolori, confermo al quadrato che sono i fattori di crescita :(
Noiosi e dolorosi, ma pensa che stanno lavorando :clap
A me davano la tachipirina fino a 4 al giorno e niente altro...
Forza cucciola! :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
degaefe
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 gen 2008, 14:44
Località: Napoli

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#53 Messaggio da degaefe »

Ciao cara Fra,
come stai ora?Ho letto che sei stata male, addirittura in ospedale, mi dispiace.
Anch'io penso tu debba star tranquilla e avere fiducia nel tuo ematologo, vedrai che andrà benissimo anche senza V !
Riguardo i dolori che hai alla schiena, confermo anch'io che sono dovuti ai farmaci per i fattori di crescita, il mio ematologo mi aveva dato tachipirina per dolori lievi ( e ne ho presa tanta in sciroppo :roll: ) e per dolori più forti il lixidol (fatta la siringa solo una volta)chiedi al tuo medico se puoi prenderli anche tu.
Con il caldo curarsi diventa più difficile, si è meno pazienti forse...ma bisogna sforzarsi lo stesso e pensare che recupereremo prestoooooo....
Bacioni Fede
"The only reason for time is so that everything doesn't happen at once"

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#54 Messaggio da fra »

Ciao a tutti volevo chiedere una cosa....dalle analisi mi hanno trovato le transaminasi alte 44 (il max è 31).....domani chiederò alla dottoressa, ma qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? non è che già il mio fegato non ne può più di queste porcherie che mi iniettano in vena??????? già ho dovuto far a meno della Vinblastina per la neurotossicità, ci manca anche l'epatotossicità poi me le son beccate tutte io! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
grazie a tutti e scusate per lo sfogo!
kissing fra

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#55 Messaggio da Sabrina »

Ciao Francesca, con ignobile ritardo ti dò anch'io il mio benvenuto tra noi.

Ho avuto un linfoma come il tuo e ora sono in remissione da tre anni, spero questo ti incoraggi, e ti convinca che nonostante le difficoltà che hai avuto finora, arriverai anche tu alla remissione.

Riguardo al farmaco che ti hanno tolto, non ti preoccupare, i medici sanno cosa fanno e se avessero ritenuto che senza quello l'abvd sarebbe stata inefficace, avrebbero piuttosto cambiato protocollo.

Purtroppo non so risponderti circa le transaminasi :roll:

Piuttosto, il 10 luglio non dovevi dare la tesi finale ?

Un abbraccio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#56 Messaggio da endriu »

ciao fra!! son anche io nelle tue condizioni!! LDH stadio IIA (dubbio III)...per ora devo fare come te 4 cicli poi si rivaluterà la situazione alla fine...so che non è facile da sopportare la terapia ma cerca di farti forza e soprattutto di distrarti il più possibile!!! devi cercare di stare bene prima di tutto psicologicamente!!!

per quanto riguarda i dolori dovuti alle iniezioni per i globuli te lo confermo..io per ora ho tollerato benissimo le prime 2 sedute di abvd ma le iniezioni mi han messo parecchia stanchezza e dolori alla schiena soprattutto nella zona lombare..le infermiere mi han detto di prendere sempre 1 tachipirina mezz'ora prima dell'iniezione proprio per prevenire questi dolori alla schiena!!! senti anche te la tua dottoressa o le infermiere che ti seguono e sapranno consigliarti di sicuro qualcosa!!!

in bocca al lupo per il proseguimento!!!incrocio a manetta!!! :incrocio
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
degaefe
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 gen 2008, 14:44
Località: Napoli

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#57 Messaggio da degaefe »

Ciao Fra,
come stai?
ti scrivo perchè anche io ho il tuo stesso problema delle transaminasi alte, però le mie sono risultate così dopo 15 gg dalla fine della cura,il mio medico mi ha prescritto un pò di analisi da fare. A te il tuo medico cosa ha detto al riguardo?Che OO, ci voleva anche questa!!
Forza e coraggio
Baci Fede
"The only reason for time is so that everything doesn't happen at once"

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#58 Messaggio da fra »

ciao a tutti!
x Sabrina, si il 10 sono riuscita ad andare a Bologna per la specializzazione ed è andato tutto più che bene, l'unico neo che non ho per niente festeggiato dato che sono stata la penultima del pomeriggio e la mattina dopo ero a fare la terapia.

X Federica, a me per le transaminasi hanno detto di stare tranquilla che i farmaci possono aumentarle e io voglio provarci, in questi giorni sono stata non troppo bene e mi stanno venendo mille paure....che però devo assolutamente scacciare via!
Tu fai tutti i controlli che devi fare ma io sono convinta che non sarà niente di così terrificante i donatori oggi sono super controllati e il tuo dottore poteva anche pensarci un po' di più prima di dire certe cose anche sapendo che quello che passiamo è già un periodo difficile e aggiungere paure a quelle che già abbiamo non è certo salutare! INTANTO IO TI FACCIO UN MEGA IN BOCCA AL LUPO E :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

X Stub, grazie mille per le parole di incoraggiamento...ci vogliono sempre! in bocca al lupo anche a te per il proseguimento e speriamo passi tutto più in fretta possibile, non vedo l'ora di ricominciare con una vita "normale" non più scandita da terapie, visite ed esami vari e soprattuttto senza più questa dannata nausea che non mi lascia mai! sarà che siamo stati fortunati a beccarci anche il periodo più caldo dell'anno!!!!!

kissing a tutti, fra

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#59 Messaggio da aries61 »

Fra
non ti preoccupare..anch'io a metà ciclo dei 4 l'ematologa mi ha ''ritoccato'' leggermente la vinblastina perchè anch'io la sopportavo male..avevo forti dolori muscolari che poi con i fattori di crescita peggioravano perchè il midollo doveva faticare un po per ricostruire i g.bianchi..ma è tutto normale
quindi penso che tu debba avere fiducia nelle scelte del medico..certo devono essere ben esplicitate e chiare al fine di condividerle con lui!...vai avanti senza timori e mettici la grinta giusta per combattare ok?

bacetti kissing
marina
ARIES61

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#60 Messaggio da fra »

ciao a tutti, come state?
io cerco di essere forte ma a volte è proprio difficile, anche perchè mi metto a leggere le vostre storie e mi viene una gran fifa di non farcela.........................
durante l'ultima terapia ho iniziato a vomitare in ospedale e sono stata da schifo, vorrei tanto che arrivi presto la fine di queste terapie.....ma poi ho una paura fottuta di quello che sarà dopo! domani faccio la 6° infusione e poi credo farò una tac di controllo, la prima dopo l'inizio delle cure e già ho paura del risultato.....come dice mia mammma proprio non riesco a vedere il bicchiere mezzo pieno.....
scusatemi, ognuno di voi ha i propri problemi e io sono sempre qui a rompervi con le mie mille paranoie.
buona giornata a tutti e un kissing
fra

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#61 Messaggio da endriu »

dai fra!! non devi avere cattivi pensieri!!! come credo ti abbiano detto i dottori il linfoma di hodgkin è uno dei più curabili!!! certo il cammino non è breve e soprattutto non è facile...ma guarda in fono al tunnel e vedrai che c'è una luce che presto raggiungerai!!!

sei già alla 6a terapia....oltre la metà..io ti rincorro e son fermo alla 3a...ora non pensare alla pet e agli esami..non metterti in testa altri pensieri..lascia che pian piano la terapia disintegri sto infame!!!xkè non sei tu a dover aver paura...ma lui!!!!!!

inizio a incrociare x la tua terapia di domani!!! :incro:

ci si sente!!! forza fra!!
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#62 Messaggio da Sonia »

Forza FRAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Non ti abbattere,è vero che a volte non si riesce a vedere il bicchiere mezzo pieno,ma la fiducia aiuta tanto a sconfiggere la malattia,lo sai????!!!!
Forse questo forum a volte può essere un'arma a doppio taglio,ti fa vedere che molti sono guariti ma come tutte le cose c'è sempre il rovescio della medaglia...purtroppo non possiamo fare finta di niente....ma se ora la cosa non ti è di aiuto non leggere le altre storie...ognuno di noi è una persona a sè,diversa,reagisce diversamente...ma la malattia si sconfigge...chi prima chi dopo!
Non pensare che sei una frignona perchè non è così....hai tutto il diritto di lamentarti per quello che ti sta succedendo....e chi più di noi può saperlo....(capirai io ora mi sono allarmata per un male a un dito mignolo....figurati!!!!!)....anzi sfogati,non tenerti tutto dentro!!!!!!!!!!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#63 Messaggio da aries61 »

Fra amore della mamma
è tutto normale ..e poi se vuoi frignare come dici ne hai tutte le ragioni lo schifo delle terapie è pesante ma il risulto è + importante..io l'ho imparato dopo..anch'io non vedevo il bicchiere mezzo pieno..però poi con la TAC e la PET negative ho cominciato a ragionare e a pensare che ce la possiamo fare e che nel range di malattie serie come questa,
la nostra si cura e si guarisce..quindi solo un po di pazienza e tutto finirà presto
alcuni nostri amici sono stati un pò + sfortunati..ma vedrai anche loro presto ci scriveranno della loro guarigione!
baci baci
mammma Marina (ho un figlio che si chiama Francesco ma che chiamo spesso Fra come te! :rido: )
ARIES61

Avatar utente
degaefe
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 gen 2008, 14:44
Località: Napoli

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#64 Messaggio da degaefe »

Ciao Fra,
forza forza c'è la luce in fondo al tunnel, devi crederci !!!!!
Lo so che non è facile, anch'io ho alti e bassi bassi e anch'io ho mille paure...
paura delle radio che inizio a breve, paura del futuro, paura che possa ripresentarsi, la verità è che non serve pensare al domani...la vita ci insegna che tutto può accadere di bello e di brutto da un momento all'altro, le nostre vite possono cambiare in meglio o in peggio...ma è anche vero che dopo una tempesta prima o poi arriva il sereno, perchè non dovrebbe valere anche per noi?'??
:rido: :rido: :rido: ti mando una manciata di oggetti rosa: pupazzi, caramelle, occhiali che ti aiutino a vedere in positivo!!!!!!!!! :-D :-D :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
Bacioni Fede
"The only reason for time is so that everything doesn't happen at once"

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#65 Messaggio da Bruno »

Francesca, aggiungo il mio incoraggiamento
e non temere di "rompere", questo mai!

Coraggio e fiducia :-D

Un abbraccio forte!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#66 Messaggio da luna »

anche io ti mando tantissimi pensieri positivi e un forte speciale abbraccio

Avatar utente
degaefe
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 gen 2008, 14:44
Località: Napoli

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#67 Messaggio da degaefe »

Ciao Francesca,
anch'io ti penso spesso e sono contenta di sentire che hai finito le chemio :mrgreen: :mrgreen: ... è un traguardo importantissimo, e le radio sono una passeggiata a confronto!!!Come stai ora?Come ti senti?
Io in questo momento mi sto curando per la bronchite...eh si appena finito radio mi sono ammalata, mea culpa: alla fiine del percorso sentendomi forte, ho preso freddo e tac subito sono caduta...bisogna fare sempre attenzione e avere la pazienza di recuperare con calma: io ammetto che di pazienza me ne è rimasta poca poca :roll: :roll:
Quindi pazientiamo ancora un pò, mille incroci per le radio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

P.S: eh si voi del forum mi avete convinto: VACANZA SIAAAAAAAA!!!!!
"The only reason for time is so that everything doesn't happen at once"

nicola
veterano
veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 13 dic 2006, 18:36
Località: sa

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#68 Messaggio da nicola »

grazie fra'...................... kissing

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#69 Messaggio da fra »

ciao a tutti!!!!
:rido: FINALMENTE HO FINITO LA RADIOTERAPIA :rido:
Ora sono in attesa della visita con l'ematologo.........speriamo vada tutto bene!!!!
un abbraccio a tutti quanti kissing kissing fra

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#70 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Fra che bello leggerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap
Sono proprio felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido:
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bambocci bambocci bambocci bambocci
Ti mando mille :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#71 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Franci kissing kissing


finalmente!!!!!! Radioterapia finita :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Certo che andrà benissio la visita con l'ematologo. Mi raccomando, vacci con questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Aspetto news, ti bacio, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
degaefe
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 gen 2008, 14:44
Località: Napoli

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#72 Messaggio da degaefe »

Ciao cara Francesca,
mi sono persa questa bella notizia: hai finito anche le radioooooooooooooo BRAVA!!!!E la visita com'è andata?quando la hai?
Grazie mille per gli incroci, la pet l'ho fatta venerdì e nn ho ancora il risultato, che ansiaaaaaaaa :shock: :shock: !!
Ma cerco di nn pensarci e essere ottimista!!!
Il tempo passa veloce e piano piano si torna alla meravigliosa normalità :mrgreen: !
Bacioni Fede
"The only reason for time is so that everything doesn't happen at once"

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#73 Messaggio da fra »

Fede che bello sentirti!
si ho finito tutto....per la radio un po' di problemi alla gola ...ma ora è tutto superato!
La visita con l'ematologo ce l'ho a fine gennaio per ora mi farà fare solo rx torace, eco addome e qualche analisi del sangue.....non mi ha parlato nè di tac nè di pet.....vedremo!
tu il nuovo lavoro? tutto ok?
fammi sapere come va, intanto rimango :incrocio fino all'arrivo dei risultati!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
apetto tue notizie!!!!!
kissing fra

Avatar utente
degaefe
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 gen 2008, 14:44
Località: Napoli

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#74 Messaggio da degaefe »

Ciao cara Francesca,
nn so se hai letto, cmq PET NEGATIVA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SONO molto felice!!!In realtà mi sono presa un piccolo spavento perchè nella pet c'erano accumuli con captazione aspecifica, ma pare siano dovuti proprio alla radio, occorre far passare almeno 90 giorni dalla fine della radio prima di fare pet...a me erano passati circa 70 giorni...va beh anche il mio medico sbaglia :evil: infatti dovrò fare a febbraio una "ecografia dettagliata"...
Per quanto ti riguarda le analisi che ti hanno dato, meglio così e aspettare per la pet... ancora un po' di pazienza...ma intanto godiamoci le feste natalizie...
Il nuovo lavoro è tranquillo con colleghi simpatici e cordiali, ma nn ti nego la voglia anche di crearmi una vita al di fuori del lavoro, fare amicizia, rimettermi in gioco: ma dopo questo periodo sai bene che bisogna sforzarsi moltooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: naturalemnte lo farò, noi di piccoli passi nn molliamo mai, giusto????
Bacioni Fede
kissing
"The only reason for time is so that everything doesn't happen at once"

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#75 Messaggio da endriu »

ciao fra! passavo per un saluto!! come stai?? :incro:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#76 Messaggio da Sonia »

Ciao Francy,passa delle belle feste....

Immagine

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#77 Messaggio da fra »

Grazie Sonia!
Tantissimi auguri anche a te!!!!!!!!!!!!!
kissing

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#78 Messaggio da Lisa72 »

Fra,
mille bacioni **t
Porta sempre una scorta di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Ti auguro ogni bene!!!!!!!!!!! :baby01:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#79 Messaggio da MACCHIA NERA »

Immagine
Immagine

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#80 Messaggio da fra »

Ciao a tutti.....prima di tutto mi scuso per scrivere poco...ma seguo sempre tutte le vostre storie....siete sempre nei mie pensieri...e non finirò mai di ringraziarvi per essermi stati vicino.....ma....
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
passo di quì per farvi sapere che oggi è stata pronunciata la tanto attesa frase.....
REMISSIONE COMPLETA!!!!!! prossimi controlli a fine maggio!!!!!
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
kissing fra

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#81 Messaggio da Sonia »

Sonotroppo felice per te....festeggia!!!!!

bambocci :rido: bambocci :rido: bambocci :rido: bambocci :rido: bambocci :rido: bambocci :rido: :rido: bambocci :rido: bambocci :rido: bambocci

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#82 Messaggio da vespa72 »

CIAO CARISSIMA è ora di festeggiare!!!!!!!!!!!!!!!!! :ola:
:dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01:

Avatar utente
Bino73
veterano
veterano
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 gen 2008, 21:11
Località: ferrara

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#83 Messaggio da Bino73 »

Grande notizia!!Contentissimo per la tua remissione...adesso......
:dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01:
Un caro saluto
Bino
le battaglie bisogna sempre affrontarle con la consapevolezza di uscirne vincitori...
ma se così non fosse l'importante è averle combattute con dignità.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#84 Messaggio da Bruno »

Grande Fra :-D sono felicissimo!

bambocci
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#85 Messaggio da Lisa72 »

Che bella melodia crea questa parola!!!!!!!!!!!!!! :rido:
REMISSIONE COMPLETA!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap
Sono davvero felice!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap
Ultima modifica di Lisa72 il 19 feb 2009, 16:12, modificato 1 volta in totale.
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#86 Messaggio da kiaretta85 »

bellissima notizia FRA!!!!!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#87 Messaggio da endriu »

grande fraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#88 Messaggio da endriu »

Ciao Fra! grazie della visita! Io sto benone...resto in attesa della telefonata x iniziare le radio..e chiudere il capitolo terapie!! tu tutto bene? kissing
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#89 Messaggio da Silvia63 »

Bravissima Fra!!!!!!!!!


:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:



Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#90 Messaggio da fra »

Non finirò mai di chiedervi scusa per essere così poco presente...ma vi seguo sempre e siete nei miei pensieri...in fondo come potrebbe essere il contrario, voi che mi siete stati vicino in un periodo non certo facile della mia vita!
Passo di quì perchè è passato un anno dall'inizio delle terapie e i controlli sono andati tutti bene :rido: :rido: :rido: prossimi a ottobre!!!
Approfitto per fare un grandissimo in bocca al lupo a tutti coloro che ancora stanno lottando..... FORZA FORZA E FORZA si deve per forza vincereeeeeee!!!!!
un bacio grandissimo!!!

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#91 Messaggio da vespa72 »

Bravissima Fra. :clap :clap :clap :clap
Sono contentissima per te e grazie di aver condiviso con noi queste belle notizie. Fanno sempre bene al cuore. :corna: :corna: :corna:
Non scusarti mai di nulla... mai. Non ce n'è bisogno :P
Un caldo abbraccio e a presto kissing kissing kissing

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#92 Messaggio da endriu »

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fra!!!buon compleanno!!!!
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#93 Messaggio da Bruno »

Auguri anche da parte mia, Fra :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#94 Messaggio da fra »

GRAZIE MILLE!!!

kissing fra

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#95 Messaggio da ventenne »

Ciao fra
Ho letto la tua storia...piu' o meno simile alla mia...però io sono appena all'inizio (1ciclo di abvd)!
Sono contentissima x la tua remissione completa...immagino che tu abbia ripreso la tua vecchia vita come e meglio di prima vero?? Com'è il sapore della vittoria contro l'infame?? :mrgreen:
Ti mando tanti baci ely
Immagine

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#96 Messaggio da fra »

Ciao Eisa!!!
Beh si a pian piano sto riprendendo in mano la mia vecchia vita...non è proprio così semplice, questa avventura mi ha cambiata tanto...ma sto cercando di riprendermela meglio di prima :lol: ...a piccoli passi si fa tutto!
Vedrai che questi mesi voleranno e anche te arriverai presto al traguardo!!! E sarà una grande gioia!!! Intanto io :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Per qualsiasi cosa io son quì kissing kissing kissing fra

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#97 Messaggio da ldh1107 »

fraaaaaaaaaaaaaa kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
grazie sempre di tuttoooooooooooooooooooo
complimenti per te!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

kissing kissing kissing kissing kissing

un abbracciooooooooooo
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#98 Messaggio da fra »

Grazieeeeeeee a te Lucaaaaaaaaa kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
abraccio ricambiato!!!

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#99 Messaggio da rossana »

CIAO FRA ! UN SORRISO
ciao da rossana

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: FRA - LDH SCLEROSI NODULARE 2°- In terapia ABVD

#100 Messaggio da fra »

Grazi mille Rossana davvero di un sorriso c'è sempre bisogno ****appla soprattutto io ne ho biogno in questo periodo quindi lo faccio subito mio grazie di cuore!!! kissing

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”