Arianna - Fratello con LNH cellule B - In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1501 Messaggio da paoletta »

Ciao Ari kissing
Intanto metto un buon carico di incroci per la Pet :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Per la visita cardiologica stai tranquilla, soprattutto perchè qualunque tipo di problema ha delle soluzioni assolutamente efficaci! Naturalmente io spero sia un extrasistole buonina come la maggior parte delle extrasistoli :!: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

un abbraccio per te che ti faccia compagnia kissing kissing kissing kissing kissing
dolcenotte!

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1502 Messaggio da dina »

un incrocio speciale per la pet!!! facci sapere mi raccomando!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1503 Messaggio da anto »

Cara Ari devi essere contenta se la TAC non ha rilevato nulla vedrai che anche la PET andrà bene comunque un po' di incroci non guastano
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Vedo che sei a Milano per lavoro e ti faccio tanti tanti auguri perchè la tua supplenza possa durare il più possibile devi avere pazienza anche con il lavoro vedrai che piano piano anche tu ti sistemerai! Visto la temperatura del nord ti mando un caldo abbraccio kissing kissing kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1504 Messaggio da vittorio »

Ciao Ari, passavo per ringranziarti degli auguri e ho letto le ultime news. Complimenti per il lavoro, purtroppo è lontano da casa, ma in questo momento dobbiamo accettare un pò di tutto. Per quanto riguarda tuo fratello sono felice della tac ok, incrocio per la pet che sono sicuro sarà pulita :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ps. anche io a fine terapia (beh un pò di più di fine terapie) ho avuto delle extrasistole. ho portato l'holder per un giorno, risultato: stress. e in effetti appena mi sono "calmato" un pò, tutto ok. un abbraccio
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1505 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1506 Messaggio da Arianna »

CIAO AMICI, DUNQUE MENTRE ASPETTIAMO GLI ULTIMI CONTROLLI PER MIO FRATELLO, ANCH'IO MI SONO PRESA UN GRAN SPAVENTO, MERCOLEDI' DOPO LE MIE ORE DI LAVORO, E DOPO ESSERMI INCAVOLATA CON UNA CLASSE, MI E' VENUTA UNA FORTE TACHICARDIA, SOLITAMENTE QUANDO MI CAPITA RIESCO A GESTIRE LA COSA, INVECE QUESTA VOLTA NON CI RIUSCIVO, SONO USCITA PER ANDARE ALLA FERMATA DEL BUS, CHE COME AL SOLITO NON PASSAVA E CONTINUAVA FORTISSIMA HO CERCATO DI RESPIRARE DI DISTRARMI, DI BERE UN SORSO D'ACQUA, MA NULLA...MI SENTIVO DI SVENIRE E VISTO CHE ALCUNE VOLTE MI E' DAVVERO CAPITATO, HO PENSATO QUI IN ZONA ISOLATA CHI MI SOCCORRE? HO VISTA UN ASIGNORA, CHE POI HO SCOPERTO CHE ERA LA MAMMA DI UNA MIA ALUNNA, CHE CON GENTILEZZA HA PREFERITO ACCOMPAGNARMI IN FARMACIA PER MISURARE LA PRESSIONE 127/59, MI DICONO E' MEGLIO CHE VAI AL PRONTO SOCCORSO PER TRANQUILLIZZARTI, VISTO CHE SEI SOLA IN CITTA', SONO ANDATA AL SAN CARLO, MI HANNO FATTO QUESTO ECG, BATTITI ACCELLERATI MA NELLA NORMA, DOPO QUALCHE DOMANDA, MI HANNO CONSIGLIATO DI CONTROLLARE LA TIROIDE, CHE IO GIA' CONTROLLO DI SOLITO, MA E' UN ANNO E PIU' CHE NON FACCIO ANALISI, ANCHE PERCHE' HO SEMPRE QUESTO CUORE IN GOLA, SOPRATTUTTO NEL MPERIODO PRE-MESTRUALE, SCUSATE I PARTICOLARI :P
VABBE' 10 GOCCINE DI VALIUM E MI HANNO MANDATO VIA! PRESCRIVENDOMI LE GOCCE DI XANAX IN CASO DI PANICO...5 GOCCE ALL'OCCORENZA, MA SPERO DI NON PRENDERLE MAI, NON VOGLIO VISTO CHE MIA MADRE GIA' PRENDE LE LEXODAN E NON VORREI ESSERE DIPENDENTE....
ORA MI STO STABILLIZANDO CON L'ANSIA...FORSE HO PREYTESO TROPPO DA ME STESSA, PARTIRE DA UN GIORNO ALL'ALTRO, UNA SETTIMANA PESANTE PER LA SISTEMAZIONE, I TRASPORTI E GLI ORARI...IN PIU' SOLA....POI VI PENSO E MI INCORAGGIO...
PENSO ANCHE CHE NON SONO ALL'ALTEZZA DI CERTE SITUAZIONI PERCHE' TROPPO ANSIOSA PER AFFRONTARLE....
Immagine

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1507 Messaggio da fra »

Arianna ti lascio solo un grosso kissing
Ti direi cerca di star tranquilla ma capisco benissimo che gestire queste cose nn è facile per nulla!
kissing kissing kissing fra

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1508 Messaggio da anto »

Cara Arianna mi spiace per quello che ti è successo forse stai pretendendo veramente troppo da te stessa. Io ti capisco perchè anch'io ero una inguaribile ansiosa prima ora, dopo quello che ho dovuto affrontare, non lo sono più affronto tutto con molta più calma e soprattutto cerco di non pretendere troppo da me stessa. La mia dottoressa all'epoca mi aveva dato un rimedio dai fiori di Bach: "RESCUE REMEDY" erano delle gocce da prendere ai primi sintomi di ansia e devo dire che funzionavano, potresti chiedere in farmacia o in una buona erboristeria, questi non sono farmaci e non danno nessuna assuefazione.
Un abbraccio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1509 Messaggio da ldh1107 »

e niente ansie ;) non chiedere troppo a te stessa!!!
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1510 Messaggio da Arianna »

ciao amici grazie per i vostri consigli... va un pò meglio ogni tanto sento il cuore in gola, ma cerco di non pensarci, è vero che i ragazzi mi fanno dannare ho due classi toste, ma ogni lavoro ha i suoi pro e contro...

A PARTE CIO' MIO FRATELLO HA LA PET PER IL 10 FEBBRAIO QUINDI SAPETE CHE DOVETE FARE :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
Immagine

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1511 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing ciao ari eccomi pronta con una miriade di :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: forza forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1512 Messaggio da beppe 66 »

eccomi pronto per il mio apporto.......

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing beppe

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1513 Messaggio da vittorio »

tutti per Maurizio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1514 Messaggio da papadipeppe »

:incro: :incro: :incro: :incro:
Ciao Arianna.
Ci siamo anche io e Peppe a riempirti di incroci per la prossima PET del 10 febbraio.
Un abbraccio.
:incro: :incro: :incro:

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1515 Messaggio da anto »

Eccomi!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1516 Messaggio da Arianna »

amici pet fatta e hanno subito richiamato per il risultato:

IPERACCUMULO DEL TRACCIANTE A LIVELLO DI UN AREA LOCALIZZATA AL MEDIASTINO ANTERIORE PARAMEDIANA SINISTRO.

LA TAC RILEVAVA SEMPRE NELLA PARTE PARAMEDIANA UN TESSUTO DI 5X4 SOVRAPPONIBILE ALLA PRECEDENTE TAC EFFETTUATA CON SCARSA IMPREGNAZIONE.

QUINDI DEDUCO CI SIA QUALCOSA?LA PAROLA IPERACCUMULO NON MI FA PENSARE A QUALCOSA DI POSITIVO!
IL PROBLEMA E' CHE DEVE ANCHE RIFARE LE ANALISI PERCHE' SI E' ACCORTO CHE IL GENIO DEL MEDICO DI FAMIGLIA NON HA PRESCRITTO I GLOBULI BIANCHE E LDH :shock: ASSURDO E QUINDI VUOLE PRIMA FARE QUESTE E POI ANDARE DALL'EMATOLOGO....
SONO DAVVERO PREOCCUPATA...., A LUGLIO LO STESSO PUNTO CON LE STESSE MISURE ERA TESSUTO MORTO,
DELLA TAC NON MI AVEVANO DETTO NULLA PER NON FARMI PREOCCUPARE
Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1517 Messaggio da Bruno »

Aspettiamo il quadro completo, Arianna :wink:

Hai detto che hai tante cose da raccontarmi, è così?
Allora nell'attesa t'invito a non smettere, soprattutto
adesso, di occuparti di quelle cose, mi raccomando kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1518 Messaggio da rossana »

ciao Arianna
se posso..........mi raccomando non prendere il XANAS ho visto di persona gli effetti
cerca di stare tranquilla magari bevendo una tisana ma non prendere quelle gocce
ciao da rossana

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1519 Messaggio da fiorella »

Arianna :-D

hai la grande fortuna di riuscire a distrarti con l'arte

cerca di dar retta a Bruno :wink:

distraiti a più non posso

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1520 Messaggio da Arianna »

AMICI CARI, MAURIZIO HA RITIRATO LE ANALISI SEMBRANO NELLA NORMA, MA FIDIAMOCI SOLO DEI MEDICI ASPETTIAMO LUNEDI' PER LA VISITA, SPERIAMO IN BENE.... :corna:
Immagine

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1521 Messaggio da papadipeppe »

:incro: :incro: :incro:
Piccere', nun parlo e nun voglie parla'.
Stai calma. Per ora ti riempio di incroci.
Un abbraccio.
:incro: :incro: :incro:

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1522 Messaggio da vespa72 »

Cara Arianna sempre così preoccupata per tuo fratello che trascuri un pochetto te stessa.
Lascio gli incroci ad entrambi, ma soprattutto per te...cerca di non trascurarti.
Un bacio e un abbraccio grande :superinc: kissing :superinc: kissing :incrocio kissing :incrocio kissing :superinc: kissing :superinc: kissing :incrocio kissing :incrocio kissing

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1523 Messaggio da Pontape »

TI LASCIO UN PO DI' INCROCI...

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1524 Messaggio da beppe 66 »

stai calmina, vedrai che tutto va bene.

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:rido: beppe :rido:

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1525 Messaggio da Arianna »

CARI AMICI DUNQUE MIO FRATELLO E' ANDATO IN OSPEDALE GLI HANNO DETTO CHE SIA LA TAC CHE LA PET HANNO CAPTATO UN QUALCOSA, PROBABILMENTE ANCORA PICCOLO DA POTER DIRE COSA FARE, PER QUESTO L'ASSISTENTE DEL PRIMARIO PREFERIVA CONSULTARSI CON IL PRIMARIO PRIMA DI DECIDERE, MA HA GIA' ANTICIPATO CHE SICURAMENTE DOVRA' ASPETTARE ALTRE TRE MESI PER RIPETERE LA TAC E LA PET, PER COMPRENDERE MEGLIO LA SITUAZIONE...GLI ESAMI DEL SANGUE PER QUANTO BUONI SONO RELATIVI DICE, SIGNIFICA SOLO CHE PER IL MOMENTO E' TALMENTE PICCOLO CHE NON DA ANCORA FASTIDI FISICAMENTE...
SE TRA TRE MESI SI CONFERMA LA CRESCITA SI INIZIA DI NUOVO IL CALVARIO...

MA DICO DA IGNORANTE, NON SAREBBE MEGLIO AGIRE DA SUBITO? SIGNIFICA ALLORA CHE HANNO DEI DUBBI? SE C'E' ORA UN PICCOLISSIMO ALLARME MICA PUO' SCOMPARIRE FRA TRE MESI? PUO' SOLO CRESCERE, GIUSTO?
VENERDI' GLI DIRANNO IL RESPONSO DEL CONSULTO. CHE DIRE...ASPETTO COMMENTI ED ESPERIENZE A RIGUARDO BACI
Immagine

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1526 Messaggio da fiordiloto »

Ciao Arianna,mi spiace leggere queste notizie.... vedrai che saprano consigliarvi per il meglio.
ti abbraccio
antonia

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1527 Messaggio da Fulvio »

Eccomi arianna, credo che la scelta di rifare i controlli fra 2-3 mesi sia corretta. Se ricordi anche a me mandelli mi fece ripetere la pet per 3 volte prima di decidere di rifare al biopsia.

Ultimamente passo poco sul forum se voi chiamami anche al cel 339 6901998
kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1528 Messaggio da vittorio »

le mie pet rilevano sempre qualcosa da due anni, nello stesso punto e della stessa grandezza. Te lo dico perchè potrebbe trattarsi di falsi positivi o infiammazioni passeggere. Cmq aspettiamo il primario e per questo ti lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1529 Messaggio da beppe 66 »

:incrocio :incrocio un po' di incroci per il consulto di oggi....


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

potrebbe anche non essere quello che temiamo.

kissing beppe

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1530 Messaggio da Arianna »

Amici cari, il focolaio c'è, da ripetere tac e pet entro fine aprile, giusto per far smaltire le radiazioni, entro il 4 maggio la visita con i referti alla mano si deciderà la strada da intraprendere...quasi un anno di remissione a marzo ed ora ecco già la recidiva, non ho parole.
Immagine

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1531 Messaggio da ldh1107 »

ma prima vediamo cosa dicono pet..tac..o in caso una biopsia...
nel frattempo :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1532 Messaggio da luci »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1533 Messaggio da Arianna »

RAGAZZI E' DURA METABOLIZZARE LA NOTIZIA DI UNA RIPRESA, INTANTO CERCHIAMO IN FAMIGLIA DI NON PENSARE TROPPO E CONTINUARE A VIVERE QUESTI DUE MESI ASPETTANDO NUOVAMENTE I CONTROLLI CON FIDUCIA, INTANTO MIO FRATELLO SI SENTE BENE A PARTE LA STANCHEZZA CHE NON LO HA MAI LASCIATO DA QUANDO HA TERMINATO LE TERAPIE, PER FORTUNA I SUOI FIGLI LO DISTRAGGONO, DUE DIAVOLETTI DI 9 E 3 ANNI, E IL NUOVO INCARICO LAVORATIVO LO TENGONO IMPEGNATO CON LA MENTE, IO SPERO TANTO CHE SIA UNA BUFALA... :roll: MA CONOSCIAMO LA PERCENTUALE DI RECIDIVITA' DI QUESTO INFAME DI M....DA ...
VI PENSO COME SEMPRE ANCHE SE NON RIESCO A SCRIVERE A TUTTI UN DOLCE PENSIERO SONO SEMPRE PRESENTE A LEGGERE I VOSTRI POST E PASSO NELLE VOSTRE CASETTE :incro:
Immagine

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1534 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
MichelaAlda
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 12 nov 2008, 19:35
Località: Mestre Venezia

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1535 Messaggio da MichelaAlda »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio forte.

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1536 Messaggio da luci »

Ti abbraccio forte anche io!!

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1537 Messaggio da fiorella »

Penso che il vostro sia il modo giusto di affrontare il tempo che vi separa dai nuovi controlli.

Chissà... magari è meglio di come temete, ve lo auguro di cuore.

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1538 Messaggio da vittorio »

Cara Arianna, questa è la notizia che non vorrei mai leggere in nessuna casetta. Però sono d'accordo con Luca, aspettiamo prima tutti gli esami e se poi sarà necessario daremo la mazzata finale. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio questi sono per fine aprile
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1539 Messaggio da Bruno »

Aspetto anch'io con te, Arianna, lo sai kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1540 Messaggio da anto »

Cara Arianna non avrei voluto leggere questo ma comunque aspettate a parlare di recidiva è sicuramente meglio aspettare i prossimi controlli di aprile cercando di non pensare al peggio ma con la consapevolezza che in ogni caso ci sono altre armi da utilizzare! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un grandissimo abbraccio!
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1541 Messaggio da Arianna »

CIAO AMICI CARI, NON SONO SEMPRE PRESENTE CAUSA LAVORO, IVERE SOLA TI COMPORTA DI FARE TREMILA COSE E AVOLTE NON RIESCO NEANCHE A CONNETTERMI, LA SOPRAVVIVENZA QUI A MILANO NON E' SEMPLICE, NOSTALGIA DI CASA MA NONOSTANTE LE DIFFICOLTA' SONO FELICE DI LAVORARE...IL CONTRATTO E' STATO PROLUNGATO FINO ALL'OTTO MARZO, GIORNO CHE IL PROF CHE SUPPLISCO DEVE RICOVERARSI PER OPERARSI E QUINDI SI PROLUNGHERA' CREDO ALMENO PER TUTTO MARZO.
MI SENTO TALVOLTA UN PO' SOLA, MA STO CERCANDO DI VIVERE GIORNO PER GIORNO E PRENDERMI CURA DI ME STESSA, PER MIO FRATELLO IL PENSIERO C'E' MA CERCO DI NON PENSARE ALMENO PER ADESSO....VI AGGIORNO E VI PORTO NEL MIO CUORE kissing kissing
Immagine

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1542 Messaggio da ldh1107 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1543 Messaggio da Arianna »

CI SONO MOMENTI IN CUI MI SENTO DAVVERO TRISTE E SOLA NEI MIEI DISPIACERI, PENSO A TUTTO QUELLO CHE NON RIESCO A FAR ANDARE NELLA MIA VITA, HO PAURA DEL DOMANI, TROPPE INCERTEZZE, GIURO CHE STO PROVANDO A VIVERE A PICCOLI PASSI, SORRIDO, MA TALVOLTA MI FERMO E PIANGO PERCHE' NON POSSO FINGERE A ME STESSA CHE TUTTO VA BENE...POI VENGO QUI E LEGGO...LE PERSONE CHE STANNO COMBATTENDO, IL CORAGGIO E LA FORZA DI QUESTE PERSONE SONO INEGUAGLIABILI E CAPISCO CHE NON E' GIUSTO CHE IO REAGISCA COSI' CHE DEVO ESSERE FELICE DI QUELLO CHE IL DIOMI DA TUTTI I SANTI GIORNI....
VOI SIETE IL MIO DIARIO SUL QUALE POTER SCRIVERE I MIEI PENSIERI, MA E' MEGLIO DI UN DIARIO SEGRETO PERCHE' QUESTO RISPONDE! :wink: kissing
Immagine

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1544 Messaggio da fiordiloto »

Arianna cara.....questi momenti, i tuoi stati d'animo sono tipici di tutti coloro che hanno combattuto, o coloro che sono stati al fianco di chi ha lottato.......ma pur sempre una battaglia in comune....
A volte credo di essere uscita da questo vortice.....invece spesso mi succede di essere ancora imbrigliata da sensazioni, emozioni ,date, flash che non riesco a rimuovere......si ...lo so, Gab ora sta bene......e questo mi riempie di gioia e che gioia! a volte mi viene di gridare di gioia.....altre volte....non mi rendo neppure conto che piango solo al pensiero dei momenti trascorsi con quell'ansia.Quanto tempo dovrà passsare ancora? perchè tutto sia lontano....perchè tutt o non sia visibile alla mia mente......perchè io cancelli le date delle pet che mi si sono stampigliate nella memoria.......non lo so!? Cerco però di andare avanti.......e la gioia di vedere Gab ridere e vivere la sua vita....mi fa mettere in moto il cervello bloccato da quell 11 maggio 2006.......tempo ,tempo....mi ci vorrà molto tempo...
E come un diario ,vengo anchi'io qui......per sentir il tepore delle persone che comprendono,per poter essere di aiuto.
Ti abbraccio e ti avvolgo di tepore......
antonia

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1545 Messaggio da Alessandro »

Cara Arianna capisco la tua amarezza.....però aspetta gli esami di aprile prima di trarre conclusioni.
il fatto che non abbia sintomi credo sia importante, io al contrario quano ha recidivato avevo febbre, tosse e fastidi vari...la mia è una forma mediamente aggressiva.
se proprio fosse tieni presente che se la malattia ha risposto una volta, rispondera ancorà.
un abbraccio

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1546 Messaggio da Bruno »

Sociartista kissing

Bella questa immagine del diario che risponde!

Sfuggire ai momenti di tristezza so che può essere difficile,
in certe situazioni, ma appena è possibile bisogna riuscirci
e per riuscirci può essere utile fare.
Un bambino che comincia a camminare non ha pensieri
negativi, prova ad alzarsi, cade e si fa male, poi però prova
ancora e ancora. Il suo obiettivo è imparare a camminare
e alla fine, lo sappiamo, lo raggiunge.
(L'obiettivo di uno dei miei nipoti, in realtà, era quello di
accendere il pc del suo papà e dopo un po' ha realizzato
l'una e l'altra cosa meravigliosamente :P)
Noi che abbiamo molta più fortuna di tanti altri e che abbiamo
anche imparato ad esprimere la nostra creatività come fanno
Sonya e la sua bimba, mica possiamo star qui a riempirci di
tristezza, per di più su un futuro che nessuno conosce :-|
Dunque, nell'attesa che gli esami di tuo fratello dicano la loro,
tu fai fai fai il più possibile, Arianna, perché fare ti rafforzerà
certamente :wink:

E adesso ti mando un abbraccio!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1547 Messaggio da antonio1 »

Ciao Arianna,
grazie x essere passata da me. Avevo letto la storia di tuo fratello, ma, non avevo letto gli ultimi aggiornamenti.
Io dico sempre: mai fasciarsi la testa prima di romperla. Hanno ragione tutti quelli ke mi hanno preceduto nel
dire di apettare i controlli successivi . Sappiamo, tutti noi, ke le recidive in queste malattie ci possono essere.
Mi dico: una volta sono caduto e mi sono rialzato se dovesse succedere di nuovo xrkè nn mi dovrei rialzare ancora?
Cara Arianna cerca di stare tranquilla può darsi ke sia un falso positivo. La mia pet capta sempre
qualcosa (suv 2.4) a livello mediastino e loro dicono ke è tessuto necrotizzato, resterà x sempre. La nostra forza, noi del sud,
sta nel senso + forte della famiglia.
Dai Arianna....tutto si sistemerà....
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
Bino73
veterano
veterano
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 gen 2008, 21:11
Località: ferrara

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1548 Messaggio da Bino73 »

Grazie Ari per le belle parole
sei una cara persona e spero riprenderai al più presto le fila della tua vita...io faccio il tifo x te,ricordalo.
Un abbraccione
kissing kissing
Bino
le battaglie bisogna sempre affrontarle con la consapevolezza di uscirne vincitori...
ma se così non fosse l'importante è averle combattute con dignità.

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1549 Messaggio da Arianna »

Ciao amici, sono tornata a casa e dopo neanche due ore felice di aver rivisto il cielo più blu della mia napoli, mia madre cade e si è frattura l'articolazione dell'omero, non vi dico la paura e l'angoscia, in realtà è andata bene poteva rompersi le gambe, il femore,... ma poverina lei soffre già di poliartrite e artrosi, e questa non ci voleva...Che dire? Sappiamo bene che ci sono cose peggiori. ma in momenti già delicati affrontare altre cose non ci voleva proprio...Pazienza pazienza, pensare per fortuna che...
Per fortuna che sono arrivata giusto giusto da Milano per fare tutto in casa, ora sono già stanca ma soprattutto non mi va giù che deve affrontare probabilmente un'operazione..
Maurizio intanto è molto preoccupato per mamma, lavora molto, l'ho trovato un pochino svisato ma si vede che è stanchezza di sonno, non so come spiegarmi, chissà se ci nasconde eventuali sintomi, perchè è capace, speriamo ragazzi questo mese tra lui e mia madre siamo a posto..scusate lo sfogo!
Un abbraccio :incrocio kissing
Immagine

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Arianna - Fratello con LNH cellule B - In terapia

#1550 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

per mamma...e per maurizioooo :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

sono con voi

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”