diagnosi biopsia osteomidollare

Qui potrete leggere/inserire domande varie sulla malattia
Rispondi
Messaggio
Autore
margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

diagnosi biopsia osteomidollare

#1 Messaggio da margherita »

qualcuno conosce il significato di questa diagnosi?
LINFOMA(l'infame, sempre lui........)/LEUCEMIA DI DERIVAZIONE DAI LINFOCITI B PERIFERICI,TIPO LEUCEMIA LINFATICA CRONICA/LINFOMA A PICCOLI LINFOCITI.
[u][/u]

domanda: ho la leucemia o il linfoma,magari a piccoli linfociti.......??????
grazie amici e scusate se non mi sono fatta viva con voi.
margherita *0*

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: diagnosi biopsia osteomidollare

#2 Messaggio da aries61 »

ciao Magherita e benvenuta **ros
beh cliccando su internet qualcosa c'è scritto..però visto che non siamo dei medici, anche se molto informati
è meglio sentire l'ematologo..perchè ho imparato dopo la lezione del LDH che le malattie del sangue sono molteplici quando invece pensavo che la leucemia fosse l'unica malattia seria del sangue...e invece no!

allora ti do un consiglio:
prima di fasciarti la testa e visto che sul referto ci sono parole abbastanza chiare è bene consultare il tuo medico che ti comunicherà la differenza fra questo e quello e le terapie + adatte!

poi magari facci sapere
siamo qui con te
intanto tanti magici incroci
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ciao
bacini
kissing
marina
ARIES61

margherita
veterano
veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 5 nov 2007, 17:35

Re: diagnosi biopsia osteomidollare

#3 Messaggio da margherita »

*0* ciao Marina, grazie per la veloce risposta:si', io naturalmente ho parlato con l'ematologo con il quale ho gia' effettuato 6 cicli di chemio e a giorni rifaro' la biopsia ; lui mi ha detto che praticamente LEUCEMIA LINFATICA CRONICA e LINFOMA/LEUCEMIA DI DERIVAZIONE DAI LINFOCITI B.....ecc, sono la stessa cosa, cambia soltanto la terminologia.Anche navigando in internet,ho trovato che la leucemia linfatica cronica e' un linfoma a basso grado di malignita'.
Bene, spero che il dottor Mouse mi confermi quanto scritto, a presto
margherita

Rispondi

Torna a “Domande varie sulla malattia”