Dcfc- Linfonodo ingrossato - cosa ne pensate....

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
dcfc
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 mag 2008, 16:49

Dcfc- Linfonodo ingrossato - cosa ne pensate....

#1 Messaggio da dcfc »

salve, ho 27 anni e una paura fottuta: è circa 1 anno che ho un piccolo linfonodo ingrossato in regione laterocervicale sinistra; le dimensioni variano da una lenticchia a 1cm circa (specie la mattina appena sveglio)...

ho un problema di disodontiasi degli ottavi, con i denti del giudizio che ancora devono uscire ma fanno male solo se tocco la gengiva...

2 medici che ho consultato e hanno palpato mi hanno detto di non preoccuparmi assolutamente, sostenendo che se in tutto questo periodo non ha assunto dimensioni di controllo può essere riferito alla disodontiasi o essersi cronicizzato dopo qualche precedente infezione, ma svegliarsi e sentire quella piccola lenticchia o chicchetto di caffè (a seconda di come decide di svegliarsi) mi impanica la giornata...mi hanno consigliato al massimo un'ecografia x tranquillizzarmi ulteriormente

voi cosa ne dite...??ho letto qualcosa e sembrate persone splendide...

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: cosa ne pensate....

#2 Messaggio da Sabrina »

Ciao, non sono un medico ma penso proprio che se fosse qualcosa di brutto in un anno si sarebbe manifestato in maniera molto più evidente.

Il linfoma si manifesta con febbre, prurito e sudorazione notturna. Ma anche quando questi sintomi non ci sono e all'improvviso compare un linfonodo ingrossato, da lì a poco qualche altro sintomo tipico si manifesta.

Un mio collega ha una pallina di circa 1 cm. sotto il collo, è lì bella evidente da anni e non è nulla di preoccupante.

Io non mi preoccuperei e mi fiderei di quello che ti hanno detto i medici.
Un saluto.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

dcfc
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 mag 2008, 16:49

Re: cosa ne pensate....

#3 Messaggio da dcfc »

Sabrina ha scritto:Ciao, non sono un medico ma penso proprio che se fosse qualcosa di brutto in un anno si sarebbe manifestato in maniera molto più evidente.

Il linfoma si manifesta con febbre, prurito e sudorazione notturna. Ma anche quando questi sintomi non ci sono e all'improvviso compare un linfonodo ingrossato, da lì a poco qualche altro sintomo tipico si manifesta.

Un mio collega ha una pallina di circa 1 cm. sotto il collo, è lì bella evidente da anni e non è nulla di preoccupante.

Io non mi preoccuperei e mi fiderei di quello che ti hanno detto i medici.
Un saluto.
esatto anche io, tra l'altro non si vede nemmeno a occhio nudo!!!!avrò avuto si e no 1 volta in tutto l'anno la febbre, nè prurito nè sudorazione notturna...gioco a basket a livello agonistico e mi sento bene direi, a parte questa ipocondria che mi attanaglia...

l'anno scorso feci un check up completo (parlo di gennaio 2007, prima di scoprire questa"pallina") e non era risultato nulla: rx torace, eco tiroide più doppler al cuore etc etc...ho scoperto solo di avere un angioma al fegato da tenere sotto controllo e nulla più...

essere tranquillizzato specie da chi vive o ha vissuto la malattia ha un valore indicibile per me...

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: cosa ne pensate....

#4 Messaggio da Sabrina »

Vedi, a volte è difficile tranquillizzare le persone ipocondriache, perchè nulla sembra mettere a tacere le loro ansie.

Però credimi, in un anno avresti avuto altri disturbi.
A 27 anni è giusto che tu ti goda la vita, non girare per questi siti, non fanno che aumentare i tuoi dubbi.
Non è superficialità la mia, ma a volte penso a tutti gli stupidi problemi che mi sono fatta per questioni poco importanti, prima di avere il linfoma. Bè col senno di poi, se avessi mai immaginato cosa avrei dovuto affrontare, avrei vissuto meglio gli anni precedenti.
Questo è quanto voglio dire a te: goditi la vita e preoccupati solo quando ce n'è realmente motivo, prima non ne vale la pena :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

dcfc
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 mag 2008, 16:49

Re: cosa ne pensate....

#5 Messaggio da dcfc »

Sabrina ha scritto:Vedi, a volte è difficile tranquillizzare le persone ipocondriache, perchè nulla sembra mettere a tacere le loro ansie.

Però credimi, in un anno avresti avuto altri disturbi.
A 27 anni è giusto che tu ti goda la vita, non girare per questi siti, non fanno che aumentare i tuoi dubbi.
Non è superficialità la mia, ma a volte penso a tutti gli stupidi problemi che mi sono fatta per questioni poco importanti, prima di avere il linfoma. Bè col senno di poi, se avessi mai immaginato cosa avrei dovuto affrontare, avrei vissuto meglio gli anni precedenti.
Questo è quanto voglio dire a te: goditi la vita e preoccupati solo quando ce n'è realmente motivo, prima non ne vale la pena :wink:
credimi, è quello che cerco di fare sabrina, credimi...

invece non so perchè ma mi hai tranquillizzato tanto...solo una cosa: eventualmente, a che disturbi fai riferimento??

sono una persona sensibile, sono un attore, quindi so riconoscere la verità di una dichiarazione come la tua...con tutte le pene che comporta la malattia mi avresti fiondato immediatamente in un ospedale se dal mio racconto avessi percepito l'avvicinarsi della bestia...

spero di non dover postare più qui, o spero di farlo in altre sezioni per sostenervi come posso...

grazie di cuore, sabrina, e mi auguro tu abbia colto nel segno... :wink:

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: cosa ne pensate....

#6 Messaggio da Sabrina »

dcfc ha scritto:
a che disturbi fai riferimento??
Bè, in un anno penso che avresti avvertito un senso di malessere generale, magari indecifrato, ma come dire, una noia generale, svogliatezza, debolezza, astenia, oltre a quelli che ti ho indicato prima.

Insomma, penso che se una persona ha una patologia grave, non se la sentirebbe di fare sport come fai tu.

Ti faccio il mio esempio: io stavo benissimo, nessun sintomo tipico del linfoma, all'improvviso il linfonodo ingrossato nel collo, grosso come una noce e nel giro di pochi giorni un prurito persistente e tutta la parte latero cervicale sinistra gonfia. E' vero che non ho mai avuto febbre nè sudorazione, ma dalla comparsa del primo linfonodo vedi che poi ce ne sono stati altri?
Tu invece hai quella pallina lì da tempo, non credo rimarrebbe invariata se fosse qualcos'altro.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: cosa ne pensate....

#7 Messaggio da Lisa72 »

Ciao!
Direi che i linfonodi gonfiano per mille motivi...
Il fatto che tu abbia problemi ai denti è prorio il risultato plausibile dalla gonfiagione.
I medici ti hanno detto così...fidati!
Se fosse stato un linfoma, in un anno, sarebbe uscito credimi! :rido:
kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

dcfc
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 mag 2008, 16:49

Re: cosa ne pensate....

#8 Messaggio da dcfc »

grazie, lisa....

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

Re: cosa ne pensate....

#9 Messaggio da bstefano79 »

Ti ha gia detto tutto la Sabry, stai sicuro che se era l'infame nel giro di un anno te ne saresti accorto: febbre, prutito, sudorazione, senso di debolezza, perdita di peso oppure ti sarebbero cresciuti altri linfonodi.
Non sono un medico, ma sono certo che non hai niente di grave. Se ti fa stare più tranquillo puoi anche fare l'eco, ma come hanno detto i medici solo per tranquillizzarti. :-D
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: cosa ne pensate....

#10 Messaggio da Lisa72 »

TI DICO UN SEGRETO... :wink:
Appena i medici hanno un piccolo sospetto, indagano...
Non si metto i ganti a dirti cosa e se sospettano...
Per cui, se sono tranquilli...Tu devi esserlo come loro però!
Per cui, fai tutte le domande del caso e fatti fare tutte le analisi.
Naturalmente :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

dcfc
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 mag 2008, 16:49

Re: cosa ne pensate....

#11 Messaggio da dcfc »

si, ma il più delle volte cercano di tranquillizzarti...

io mi sento bene a parte sto linfonodo maledetto che si gonfia e si sgonfia a suo piacimento...

ma già questo dovrebbe essere sintomo che "lavora", no??in più, vi lascio immaginare la quantità di volte che lo palpo giornalmente per controllare se assume dimensioni di noci et similia...

dall'altro lato del collo il linfonodo è sempre piccolo invece, palpabile ma minuscolo...eppure entrambi i denti del giudizio sono in disodontiasi...anche se non mi fanno male...

comunque, se sopratutto voi mi dite che "me ne accorgo", tenderei a dare molto più peso alle vostre di parole che a quelle dei medici...

Cinpica1
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 14 giu 2007, 16:34

Re: cosa ne pensate....

#12 Messaggio da Cinpica1 »

guarda: i linfonodi da linfoma non si sgonfiano da soli, senza la chemio
Se il tuo si gonfia e si sgonfia, non è un linfoma!

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: cosa ne pensate....

#13 Messaggio da Sabrina »

dcfc ha scritto:
io mi sento bene a parte sto linfonodo maledetto che si gonfia e si sgonfia a suo piacimento...
ma già questo dovrebbe essere sintomo che "lavora", no??
No. Non è un sintomo che lavora, ma è sintomo che non è un linfoma. Tutto quello che descrivi fa pensare che non si tratta di questo.
E comunque, la cosa peggiore da fare è continuare a toccarsi, più ti tocchi più irriti la parte :shock:

E poi, se bastasse lasciarli stare per farli sgonfiare.........ci saremmo tutti risparmiati le terapie :wink: , scusa la battuta, ma come ti hanno già detto, se fossero linfonodi maligni, non si sgonfierebbero senza cure.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

dcfc
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 mag 2008, 16:49

Re: Dcfc- Linfonodo ingrossato - cosa ne pensate....

#14 Messaggio da dcfc »

scusate se rompo ancora, senza motivo magari...

ma come sono i linfonodi "pericolosi"??

visibili, dolenti, grandi come noci...

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Dcfc- Linfonodo ingrossato - cosa ne pensate....

#15 Messaggio da luna »

Carissimo

Se solo leggessi alcuna delle nostre storie certamente ti passerebbe la voglia di cercare un Linfoma....leggi per esempio quella di mio figlio o di tanti altri, la sintomatologia di questa malattia e' chiarissima come l acqua di un ruscello di montagna.

Dici che sei uno sportivo, goditi il tuo sport che anzitutto ha bisogno di una mente serena, credi agli amici che han scritto prima di me, non c'e Linfoma che viene e va.... se disgraziatamente ci fosse si annuncerebbe con mille sintomi che son tutto meno che piacevoli... (febbre, sudorazione notturna fino al punto di arrivare a fare 4 cambi di lenzuola e coperte per notte,quindi necessita di un letto di ricambio perche a volte la sudorazione arriva fino al materasso (caso del mio Matty) dolori, stanchezza seria ecc ecc, tu dici di non avere nulla di tutto questo

Se tu sei asintomatico a tutto.....saresti un caso credo unico al mondo.

Se non ti fidi del tuo medico chiedi un altro parere ma non ammalarti senza necessita', dai grazie a chi piu' credi, dicasi Dio o chi per Esso, dai grazie perche puoi fare una vita normale e nulla te lo impedisce, capisci vero?

Non voglio essere cruda ma ti dico che i nostri ragazzi -ammalati- del forum, darebbero 20 anni della loro vita per avere un linfo che si gonfia e sgonfia, senza nessun altro problema!

Godi la tua passione per il teatro, mentre ti mando un forte abbraccio

tina

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Dcfc- Linfonodo ingrossato - cosa ne pensate....

#16 Messaggio da Silvia63 »

Ciao caro (non sò il tuo nome :shock: ),

i linfonodi, nel caso di linfoma credo non debbano avere una consistenza particolare almeno al nostro tatto, a volte ci sono linfonodi grossi sul collo perchè c'è in corso una banalissima influenza e a volte alcune persone erano piene di linfonodi e non ne sentivano nemmeno uno :cry: ..... Marco ad esempio aveva una massa all'addome di quasi 8/10 cm e non sentiva nulla..... e il suo linfoma era assolutamente asintomatico. Credo però una cosa che i linfonodi ammalati si sgonfiano solo con le chemio o radio, da soli o con farmaci comuni tipo antiinfiammatori, no. Io se fossi in te starei tranquillo, anche perchè hai fatto tutti i controlli necessari, e poi a quest'ora, se fosse stato linfoma, avresti avuto qualche sintomo anche più evidente. Potresti farti visitare, per toglierti ogni dubbio, da un bravo maxillo (visto che accenni a problemi odontoiatrici), se ti serve un nominativo a Mantova ce n'è uno bravissimo.

Un abbraccio, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Dcfc- Linfonodo ingrossato - cosa ne pensate....

#17 Messaggio da luna »

ricevi un forte abbraccio ragazzo speciale.

Io amo moltissimo il teatro, peccato che nel Paese dove vivo ci e' stato tolto anche questo piacere.

Chissa, forse un giorno ci inviterai a vedere una tua interpretazione.

Ti mando un fortissimo abbraccio

dcfc
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 mag 2008, 16:49

Re: Dcfc- Linfonodo ingrossato - cosa ne pensate....

#18 Messaggio da dcfc »

rispondo un po' a tutti....

luna, non sei stata cruda, e mi scuso se vi sto assillando in questo modo;

ci sono giorni in cui tutto sembra andare male e quei linfonodi tumefatti ti fanno vedere ancora più nero; altri in cui mi dimentico di averli...

oramai siamo ad un anno preciso dalla comparsa del primo, le sue dimensioni non sono mutate; io mi sento bene, avrò avuto la febbre forse 1 volta quest'anno e niente più, come già detto faccio sport e non accuso nessun sintomo...

solo la presenza di questi 2 linfonodi mi inquieta: se fosse un'infezione, dovrei stare male e invece sto sempre bene...
i denti del giudizio sono inclusi, è vero, ma proprio l'altro gg il mio dentista con assoluta certezza ha sentenziato che non danno problemi....non lo so, rinnovo comunque le mie scuse se qualcuno si sente offeso da quelle che spero siano solo paranoie, ma la mia idea venendo qui era appunto che persone straordinarie come voi, purtroppo avvicinati mestamente dall'infame, potessero darmi qualche delucidazione maggiore rispetto al sempre rispettabile parere medico....

incrocio le dita prima per voi...e un pochino anche per me.... :incrocio :incrocio

dcfc
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 mag 2008, 16:49

Re: Dcfc- Linfonodo ingrossato - cosa ne pensate....

#19 Messaggio da dcfc »

luna ha scritto:ricevi un forte abbraccio ragazzo speciale.

Io amo moltissimo il teatro, peccato che nel Paese dove vivo ci e' stato tolto anche questo piacere.

Chissa, forse un giorno ci inviterai a vedere una tua interpretazione.

Ti mando un fortissimo abbraccio
grazie luna...dove vivi???magari vengo io a recitare in piazza solo per te....

adesso siamo in pausa con la compagnia, riprendiamo a settembre; aspetto qualche ruolo in tv o al cinema, vediamo se si muove qualcosa...

un abbraccio ancora più speciale

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Dcfc- Linfonodo ingrossato - cosa ne pensate....

#20 Messaggio da luna »

tesoro ma non ti scusare proprio per nulla! Ma e' stato il mio modo (forse un po' personale dovuto alla mia eta') di riprenderti come lo farei con un mio figlio.

Solo mi da' dolore pensare che un giovane brillante come te si amareggi la vita per qualcosa che probabilmente non sia nulla, in quanto al dentista puo' anche aver ragione o torto, dimentica anche quello, solo se avrai dei sintomi che gia' ti abbiamo spiegato dovrai preoccuparti, te lo ripeto ancora una volta, non c'e linfoma che va e viene, questo bastardo quando arriva non se ne vorrebbe mai andare, meno male que i nostri amici e figli sono piu' forti di questo bastardo e mazzata dopo mazzata lo debilitano e lo sconfiggono.

tesoro, io vivo normalmente in Venezuela, fino a 10 anni fa' avevamo il piacere di andare a teatro, al cinema, ad atti culturali veramente magnifici, io la domenica mattina non mancavo mai di assistere a concerti meravigliosi in un parco fiabesco, qui, in centro citta'... poi e' arrivata la mal chiamata Rivoluzione rossa (puah ancora ci chiediamo di che si tratta..) e da un momento all altro il nostro teatro piu bello e importante, il Teresa Carreno di Caracas e' diventata la sede dei...rivoluzionari (non abbiamo ripeto ancora capito di che rivoluzione stiamo parlando gia' che i nostri... rivoluzionari hanno rolex al polso e scorazzano in Hummer... non capiamo piu' nulla.

Ma come diciamo qui : NO HAY MAL QUE DURE CIEN AÑOS NI CUERPO QUE LO RESISTA, ovvero: non c'e malattia che duri 100 anni ne corpo che la possa resistere..
Quindi aspettiamo con ansia che ritorni il sereno e magari avremo la possibilita' di vederti qui, dove siamo ancora in moltissimi a sperare di vedere cose belle e artisti nuovi.

Ti auguro di avere tanto tantissimo successo e che la vita sia molto generosa con te.

Un abbraccio forte forte

dcfc
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 mag 2008, 16:49

Re: Dcfc- Linfonodo ingrossato - cosa ne pensate....

#21 Messaggio da dcfc »

lunedì farò l'ecografia al collo... :incrocio

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Dcfc- Linfonodo ingrossato - cosa ne pensate....

#22 Messaggio da Sonia »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro:

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Dcfc- Linfonodo ingrossato - cosa ne pensate....

#23 Messaggio da antonella81 »

anch'iooooooooooooo :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro:
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Dcfc- Linfonodo ingrossato - cosa ne pensate....

#24 Messaggio da luna »

BRAVP BRAVO BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosi' si fa', quando ci sono dubbi bisogna chiarirli e punto, tu sei il mio ragazzo speciale e sono orgogliosissima di te!

Lunedi' il mio Matty fara' un biopsia di controllo post trapianto Una al midolo e l altra all osso, tu con l ecografia e lui con le biopsie ne uscirete VINCITORI!

Io come sempre non solo incrociero' ma parlero' come sempre -molto ma molto seriamente- con i miei famigliari che hanno raggiunto un atra dimensione e loro sanno che mi incazzo se non mi ascoltano e ancor di piu' se non mi accontentamno porca miseria!

Ti mando oltre che agli abituali :incrocio :incrocio un fortissimo abbraccio!

Restiamo in attesa di tue news non perderti ok!

dcfc
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 mag 2008, 16:49

Re: Dcfc- Linfonodo ingrossato - cosa ne pensate....

#25 Messaggio da dcfc »

"A sx, a livello della mandibola, in sede sottomandibolare si apprezza una formazione ovolare solida omogenea di circa 8 mm di diam max, da riferire a linfonodo di grandezza aumentata di tipo aspecifico.
In corrispondenza delle stazioni linfonodali laterocervicali si apprezzano alcune altre piccole formazioni nodulari ipoecogene, millimetriche, con caratteristiche simili, anch'esse riferibili a linfonodi di grandezza aumentata".

Pare che la diagnosi del medico di un linfonodo cronicizzato sia stata confermata...direi bene!!!!!

Mi dichiaro ufficialmente il vostro primo sostenitore.... :rido:

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Dcfc- Linfonodo ingrossato - cosa ne pensate....

#26 Messaggio da Sonia »

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Dcfc- Linfonodo ingrossato - cosa ne pensate....

#27 Messaggio da luna »

ECCO BRAVO! ADESSO VAI DAL TUO MEDICO E FATTI -TRADURRE- BENE IL RESPONSO. TU HAI IL DOVERE DI STARE TRANQUILLO E QUINDI VIA, DI CORSA A FARE LA -TRADUZIONE-

IO NON SONO MEICO ALTRIMENTI TE LA FAREI IN SIMULTANEA!

CARO AMICO, ANCHE MATTY HA FATTO LE DUE BIOPSIE, IERI ERA MOLTO PREOCCUPATO PER IL -DOLORE- FORTUNATAMENTE SONO RISULTATE MENO FASTIDIOSE DELLE PRIME FATTE A SUO TEMPO, FRA UN MESE AVREMO IL RISULTATO CHE SENZ ALTRO SARA' MERAVIGLIOSO!

UN FORTE ABBRACCIO E - FELICITACIONES POR TU VALENTIA -


TINA

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Dcfc- Linfonodo ingrossato - cosa ne pensate....

#28 Messaggio da Lisa72 »

Benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Sono strafelicissima!!!! :campione:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

dcfc
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 mag 2008, 16:49

Re: Dcfc- Linfonodo ingrossato - cosa ne pensate....

#29 Messaggio da dcfc »

slave a tutti...

come state miei piccoli garndi eroi???

io e il mio linfonodo ipoecogeno da 8 mm stiamo bene, nessuna mutazione estiva (mi sa che dovrò imparare a conviverci) e siamo passati x un paio di :incrocio :incrocio

e tanti tanti in bocca al lupo...non sapevo dove scrivere e allora ve li faccio dal mio spazio...

ciaaaaaaaooo

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Dcfc- Linfonodo ingrossato - cosa ne pensate....

#30 Messaggio da luna »

BRAVO RAGAZZO!

vai avanti agoderti l estate.

un abbraccio

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”