Enzo59 appuntamento con l'amico a Novembre !!!

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Enzo59
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:41
Località: Bresso
Contatta:

Enzo59 appuntamento con l'amico a Novembre !!!

#1 Messaggio da Enzo59 »

Eccomi di nuovo qua, a gennaio mi sono fatto 23 sedute su un lettino non propriamente abbronzante, ma di radioterapia, quando mi mettevano la maschera mi veniva da pensare ad Hannibal Lechter, chissà se mi scrittureranno, dopo 23 sedute, sicuramente l'abbronzatura c'è stata, più che abbronzatura dire arrossatura , una bambina quando mi ha visto mi chiesto se avevo il trùucco come la mamma, mi sono salvato in corner dicendo che era Carnevale, adesso le mie 'Domine' hanno visto che c'è stato un miglioramento a fine Aprile/inizio Maggio e l'appuntamento con l'infame è a Novembre. La guerra è lunga ma la prima battaglia l'ho vinta io :-), cosa ho imparato come dicevano i latini 'tempus fugit' e avevano ragione, a non aver rimpianti e fare quello che per un motivo o l'altro si posticipa, ho portato mio padre a Siviglia con i suoi 83 anni, con mia madre ho ricucito il rapporto, il dolore riavvicina, sto muovendo i miei primi passi nel web sto preparando un sito per una associazione di volontari, quanti testi mi sono letto durante le attese prima della terapia ma almeno è servito qualcosa, buone intenzioni, se possibile non lasciarsi trascinare nuovamente 'dal vortice' , una lunga vacanza ma devo rendermi ancora conto che posso tornare al mio amore di sempre i viaggi e la moto se riesco Valencia arrivo :-). Dolore, ho conosciuto l'indifferenza della gente ma soprattutto tanta tanta solidarietà e mi basta, ho sofferto di più quando il mio micio è andato su una 'stellina' e sta lì a guardarmi, e quando ne vedo uno uguale mi viene un nodo alla gola. Auguri a tutti dal profondo del mio cuore e Coraggio come diceva Freddie Mercury 'Show must go on '

Ciao !!!

P.s.
Spero di aver riportato il messaggio nella sezione giusta, se no scusatemi :-)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Enzo59 appuntamento con l'amico a Novembre !!!

#2 Messaggio da Lisa72 »

CIAO ENZO!!
Hai ragione "the show must go on"!!!
Lascia che vada avanti nel migliore dei modi possibili!!
Vai in moto e goditela!!
1 a 0 per te!!! :clap :clap :clap
Ci penseremo a novembre!!!! :incrocio

Bacissimi! kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”