Alex-LNH Anaplastic+Recidiva+Auto+Trap Aploidentico-In terap

Spazio deidicato a chi è in remissione da LNH dopo aver effettuato l'allotrapianto con successo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#151 Messaggio da Alessandro »

ciao lunedi 5 ho avuto il colloquio con la mai oncologa.
Per ora tutto ok...la eco evidenzia il solito linfonodo all'inguine di 23 mm e un linfonodo di 6 mm al collo, entrambi irrilevanti...
prossimo controllo il venerdi di pasqua (10/04/08) pet-tc....speriamo bene....
auguri a tutti.... ****appla

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#152 Messaggio da Arianna »

Hei Ale tutto ok allora ma io resto sempre incrociata baci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#153 Messaggio da Bruno »

Alessandro :-D son passato per un saluto, mi
sei venuto in mente e quindi ti ho scritto :wink:
Ne approfitto per lasciarti un po' di :incrocio da
aggiungere agli altri per il mese prossimo.
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#154 Messaggio da Alessandro »

ciao, purtroppo (?) è quasi arrivato il momento della pet-tc....venerdi 10.04.09..sono 2 settimane che sono agitatissimooooooohhhhh.....dolore torace, sonno inquieto, difficolta digestive, dolori vari, pensiero fisso,,,voglia lavorare e pensare al futuro = 0...chiedo a chi passerà da queste parti di lasciarmi qualche incrocio.....
grazie....

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#155 Messaggio da Lisa72 »

Ale,
tutto ciò che senti, è il frutto della paura!!!
Imparerai a conviverci, ma è
più difficile che fare le chemio!!! :roll:
Eccomi!


ImmagineImmagineImmagine
Andrà tutto bene!!!Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#156 Messaggio da endriu »

incrocissimi ale!!!

ma non farti divorare dai pensieri e dalle paure!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#157 Messaggio da ldh1107 »

eccomi pronto!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: doct doct puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#158 Messaggio da Bruno »

Arrivo anch'io, Alessandro :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#159 Messaggio da Arianna »

Ciao Ale è bello rileggerti, ma non volevo leggere le tue paure, ovviamente normalissime, hai sempre detto che ogni volta che si avvicina il controllo vai in panico, ma tutti del resto...Ti voglio ricordare tutto il coraggio e la forza che mi hai dato fin dall'inizio della mia entrata nel forum, metti in atto tutto ciò che mi hai scritto :wink: Io ti ricambio con tanti incrocini d'effetto e positivissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#160 Messaggio da Sonia »

Ciao Ale,come ti capisco,anch'io entro sempre in panico...e sono tre anni...però dobbiamo cercare di mantenere il controllo e superare questo momento...andrà tutto bene!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro:

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#161 Messaggio da donabadi »

ce lo siamo gia' detti che ci capiamo....io devo aspettare una settimana in piu', figurati se posso dimenticare gli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio !

dai ale, lo dice anche lui.....Immagine :rido: :rido: :rido: :rido:
Donatella Immagine

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#162 Messaggio da Alessandro »

ciao..ho ritirato gli esami del sangue....sono nella norma...solo le solite stelline sui soliti valori.....come sempre...
ora viene il bello...domani PET-TC....sto impazzendo....linfodnodi onfi superficiali non ne sento....però sono tesissimo.....stanotte non vi dico il mal di schiena ....è allucinante cosa riesce a generare l'ansia......
se passate da queste parti, vi chiedo perfavore di lasciarmi ancora qualche incrocio..
grazie a tutti.....

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#163 Messaggio da fiorella »

RICEVUTO!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#164 Messaggio da Bruno »

Mi unisco :-D

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:


Poi ti lascio un abbraccio per tranquillizzarti :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#165 Messaggio da vittorio »

ale grazie di aver incrociato per me, novità dal tuo fronte?qui ancora niente contraccambio gli incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

anche io ho passato una settimana agitata, sembra di star bene poi cinque giorni prima viene il finimondo... maledetta ansia

a presto
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#166 Messaggio da Silvia63 »

Ale caro, eccomi che passo da te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Dai, cerca di rilassarti, sei talmente teso che ti è venuto persino il mal di schiena.

Fammi sapere subito, un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#167 Messaggio da Arianna »

Grazie Ale che ci sei sempre...intanto festeggiamo? Novità? :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#168 Messaggio da Sonia »

Per te...
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#169 Messaggio da vittorio »

e vai con una riserva di incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#170 Messaggio da donabadi »

**tizi2 **tizi2 **tizi2
ciao ale! :incrocio :incrocio :incrocio
Donatella Immagine

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#171 Messaggio da Alessandro »

cari compagni di viaggio....la pet di controllo purtroppo ha evidenziato una ripresa di malattia piuttosto aggressiva...vi sono diversa captazioni in sede ilo-mediastinica, inguino-crurale dx, iliaca dx, sovraclaveare dx.... **tris **tris
le avvisaglie c'erano tutte...era circa un mesetto che stavo poco bene....fastidio torace e schiena, reflusso gastrico, mi sono reso conto che mi stancavo facilmente...temevo che l'infame fosse tornato, la pet-tc lo ha confermato...ci sono rimasto malissimo, perchè credevo dopo 19 mesi di RC di aver vinto...e invece lo stronzo è tornato a rovinarmi la vita....
proprio nei giorni antecedenti il controllo, facevo mille progetti...se la pet va bene...faccio la casa, cambio auto, vado a Roma, e invece tutto crollato come tanti castelli di carte
ora che dire.....dovrò rifare BOM, TAC, ISTOLOGICO... poi probabilmente DHAP + TRAPIANTO AUTOLOGO.
La mia oncologa, ha detto che probabilmente, nonostante le legnate del maco-b e della radio, la bestia si era ben nascosta, in questi mesi ha recuperato le forze e ha lanciato la sua controffensiva.....comunque mi hanno assicurato che con il trapianto sarà spacciata, non avrà scampo, come quando su un obbiettivo viene lanciata una bomba atomica...
Saranno mesi duri...durissimi...ma ce l'avete fatta in tanti, in tanti state combattendo tuttora...in tanti ce la faremo ancora....
spero di riuscire nei mesi di DHAP a lavorare (svolgo un lavoro impiegatizio), per l'autotrapianto ho già preso informazioni..camera sterile, tv, pc, libri, visite...
per settembre la guerra sarà finita...il vincitore sarò io
..spero il mio corpo regisca il più bene possibile...fisicamente e psicologicamente..
faccio un ringraziamento speciale a Silvia Raggio di Sole, Antonella 81, Fulvio, Lisa 72, Laura, Lucia...
purtroppo devò abbandonare la sezione Remissione, spero di tornarci presto.....prestissimo e definitivamente
sarà difficlie comunicare ai miei genitori la notizia della recidiva, sarà difficle gestire il lavoro....
spero di farcela....
grazie a tutti......

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#172 Messaggio da vittorio »

ale mi dispiace tantissimo. nn avendo letto tue notizie avevo già intuito che qualcosa non andasse ma speravo fortemente di sbagliarmi. purtroppo l'infame se lo merita tutto questo nome, è davvero un bas...

ma tu come tanti altri qui hai la stoffa del guerriero. diamo la mazzata defintiva e poi ti godrai tutti i progetti. nel frattempo incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#173 Messaggio da Lisa72 »

Ale,
tesoro mio!!!!
Mi dispiace moltissimo :cry:
Però cel'ho fatta io che avevo una bella ripresa alla fine delle chemio,
ce la farai anche te !!! :clap :clap :clap
Ci mancherebbe!!!! :rido:
Io sono sicurissima che ammazzerai l'ifamone in men che non si dica!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Lui si è caricato e tu più di lui!!!
Spara spara spara e noi ti copriamo le spalle!!! :clap
ImmagineImmagineImmagine

Ti asservo il posto!!!!
Torna prestissimo in casa remix!!! kissing kissing kissing kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#174 Messaggio da Silvia63 »

Ciao caro Ale,

sò come ti senti, spaventato, arrabbiato, perso e deluso. E forse anche qualcosa di più. Ma hai scritto una cosa giusta, ce l'hanno fatta tutti e con l'autotrapianto sconfiggerai definitivamente l'infame. Le esperienze dei tuoi compagni di viaggio ti serviranno per attingere fiducia e coraggio, la tua oncologa ti ha assicurato la guarigione completa e tu ci devi credere. I tuoi progetti sono solo un po' rimandati, tienili tutti sempre vivi e colorati vedrai che al più presto li potrai realizzare tutti. Sei un ragazzo meraviglioso Ale :-D , forza, alzati di corsa e combatti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Ti abbraccio e sono con te, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#175 Messaggio da laura »

Ale, anche se noi abbiamo già parlato volevo dirti anche qui quanto mi dispiace.
Nonostante la batosta sia pesante, vedo già che stai reagendo nel modo giusto, da lunedì ad oggi hai già tirato fuori la grinta giusta per affrontare questa situazione, e hai tutta la mia stima e la mia ammirazione.

e la farai, a piccoli passi, come hanno fatto Lisa Anto e gli altri arriverai anche tu alla fine di questa brutta esperienza, la camera sterile e le terapie saranno solo un ricordo e tutti i tuoi progetti resteranno lì dove sono, ad aspettarti.
Sei giovane (e che cavolo, siamo coetanei :wink: ), hai tutto il tempo necessario davanti a te per fare milioni di cose, l'importante ora concentrarsi su questa lotta, il resto verrà da se.

Ricorda sempre, siamo tutti con te.

forza che sei una roccia! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#176 Messaggio da chintya »

ciao alessandro..mi dispiace tantissimo per la recidiva!!!
ti sono vicinissima...un bacio!!! :incro: :incro: :incro:
Cinzia

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#177 Messaggio da fiordiloto »

Riuscirai a realizzare tutti i tuoi progetti......come tanti che fanno parte di questo forum

Riaffila le tue armi e vai.....io lo so che tornerai vincitore!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: LMNH grandi cellule anaplastico CD 30 - In Remissione

#178 Messaggio da fiorella »

Che dire Alessandro ...
è dura da metabolizzare, ma devi trovare la forza per andare avanti e riprenderti la tua vita con tutti i suoi progetti e i suoi sogni.
Tanta forza, come tu stesso affermi, la puoi già trovare qui, dai compagni che ce l'hanno fatta e da quelli che stanno lottando.
Di questo brutto periodo, alla fine, a tutti voi rimarrà solo una grande capacità di riconoscere e apprezzare di più la vita e tutte le cose che vi offrirà, anche quelle che sembrano più piccole e insignificanti.
Ce la farai! Coraggio! :-D :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#179 Messaggio da Simone »

Ciao Alessandro,
Il tuo percorso si è allungato ma vedrai che con l'autotrapianto tutto si risolverà.
Per quanto riguarda la DHAP, mia moglie quando la faceva (il fine settimana) stava a riposo i giorni successvi; poi però riconduceva una vita normalissima.
Quindi forza e ottimismo......le armi per combattere l'infame per fortuna ci sono e anche efficaci.
Simone

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#180 Messaggio da vespa72 »

Ciao Alessandro sono sicura che ce la farai. concentrati sempre sui tuoi progetti futuri, sono solo rimandati, ma alla fine vedrai che si realizzeranno. E' stato un piacere anche per me conoscerti e scambiare 4 chiacchiere. Noi siamo qui.
Un abbraccio grande :corna: :incrocio

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#181 Messaggio da Sonia »

Ciao Ale
mi dispiace tanto,ma passato il primo momento di sbandamento,bisogna rimettersi in carreggiata e combattere!Come ti avevo già detto..guarda quanti esempi di persone che hanno affrontato l'autotrapianto ci sono nel forum...e ora sono rinati..tutto spazzato,sarà così anche per te! :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#182 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Ale kissing kissing

sappi che le infermiere il bacino te lo hanno dato perchè sei bellissimo, di sicuro hai fatto loro tanta tenerezza ma secondo me volevano proprio abbracciarti e baciarti ( sò che le infermiere ci provano con tutti i bei giovani :wink: :wink: ).

Oggi va meglio, vero?

Certo che noi ti aiuteremo, e sai chi può essere una bellissima persona in questo momento che ti può dare una mano in più? Salvatore....... sta vivendo una situazione analoga alla tua........ ha appena scoperto una recidiva e si deve preparare all'autologo.......... ti consiglio di metterti in contatto con lui perchè è un uomo meraviglioso, è tranquillo e sereno e ti trasmetterà coraggio vero.

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un bacione amore mio, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#183 Messaggio da Bruno »

Alessandro, ti abbraccio forte e provo così a farti
sentire che ti sono vicino.
Sei coraggioso, non cederai, anch'io resto e non
smetto di seguirti :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#184 Messaggio da Simone »

Ciao Alessandro,
Premesso che, come dici tu, ogni caso è a sè, ti posso dire che Elena ha fatto il primo ciclo di DHAP verso metà maggio e, nell'occasione, le hanno pure prelevato le celluline in previsione dell'autotrapianto (il tutto mi pare si è svolto in due giorni); successivamente ne ha fatte altre 3 o 4 (mi pare) e l'ultima verso fine agosto.
Quel che mi ricordo è che non ha avuto particolari problemi e non ha perso nemmeno un giorno di lavoro; inoltre ad agosto siamo stati pure sulle Dolomiti e abbiamo fatto anche qualche passeggiata in alta quota :-D ).
Per quanto riguarda l'autotrapianto Elena ci è arrivata (proprio grazie alla DHAP) in remissione, quindi è entrata dentro caricatissima e positiva e ne è uscita dopo una ventina di giorni, senza accusare atroci problemi (mi ricordo di averla vista soffrire molto di più a febbraio con la terapia MACOB).
Ed ora..... :incrocio :incrocio sta correndo coma una matta tra lavoro, figlio e casa...... :incrocio :incrocio
Quindi, come vedi, le cure ci sono e pure efficaci; ma è soprattutto importante che insieme alle cure tu possa abbinare una carica di ottimismo e fiducia (ho carte alla mano che funziona!!!!!).
A presto.
Simone

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#185 Messaggio da Simone »

No Ale,
Elena non ha fatto mai un ricovero, tutto in day Hospital.
Come ti ho detto, non ha mai perso un giorno di lavoro, quindi le forze le aveva......naturalmente il giorno stesso della terapia e quello successivo c'era un pò di stanchezza, ma bastava stare un pò sul divano.........
Per quanto riguarda l'appetito, assumendo tanto cortisone, spesso aveva fame, ma secondo me questa è una cosa secondaria della quale non hai da preoccuparti più di tanto.
.....hai detto bene, forza mentale.......cerca di usarla (cosa che purtroppo a me non è riuscita :cry: )
...ti servirà per arrivare (perchè ci arriverai) alla remissione.
Un saluto.
Simone

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#186 Messaggio da Simone »

Alex,
Allora mi viene il dubbio che (essendo ignorante in materia) ci siano diverse variantoi di Dhap, in quanto Elena la faceva solo un giorno, ripetuto dopo 2 settimane circa.
Comunque quello che conta è il risultato finale.
A presto.
Simone

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#187 Messaggio da Cristina »

Ciao Alessandro,
leggo la tua storia soltanto ora e mi dispiace tantissimo arrivare proprio ora che le cose vanno un po' cosi' :( :( :( :( o forse e' meglio!!!
Immagino che riiniziare la lotta non sia facile soprattutto a livello psicologico (ho convissuto con la paura di una recidiva per 9 anni) ma naturalmente non c'e' nemmeno da pensare a cosa fare, il cattivo e' tornato e l'unica cosa da fare e' raccogliere tutte le forze e tornare a combattere per sconfiggerlo definitivamente e sono sicura che tu sarai grandissimo!!
Scusa se mi sono "intromessa" in questo momento della tua vita ma volevo mandarti solo un abbraccio e dirti di non mollare perche' sono sicura che un giorno tutto sara' un brutto ricordo e potrai essere orgogliosissimo di averlo sconfitto 2 volte!
A presto
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#188 Messaggio da Cristina »

Ciao Alessandro,
leggo la tua storia soltanto ora e mi dispiace tantissimo arrivare proprio ora che le cose vanno un po' cosi' :( :( :( :( o forse e' meglio!!!
Immagino che riiniziare la lotta non sia facile soprattutto a livello psicologico (ho convissuto con la paura di una recidiva per 9 anni) ma naturalmente non c'e' nemmeno da pensare a cosa fare, il cattivo e' tornato e l'unica cosa da fare e' raccogliere tutte le forze e tornare a combattere per sconfiggerlo definitivamente e sono sicura che tu sarai grandissimo!!
Scusa se mi sono "intromessa" in questo momento della tua vita ma volevo mandarti solo un abbraccio e dirti di non mollare perche' sono sicura che un giorno tutto sara' un brutto ricordo e potrai essere orgogliosissimo di averlo sconfitto 2 volte!
A presto
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#189 Messaggio da Cristina »

Ops!!!sorry!!!
e' partito 2 volte il messaggio :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ci tenevo proprio che lo ricevessi !!!!
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
salvatore
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 nov 2008, 17:24
Località: como

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#190 Messaggio da salvatore »

ciao alessandro...... ci sono anch'io ........

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#191 Messaggio da antonella81 »

Insomma Ale siamo tutti pronti per tifare per te! le nostre armi che avevamo a disposizione ora ce l'hai anche tu e sono le stesse! sono armi che nn ti tradiranno mai!! e poi devi anche bello che sbrigarti che dobbiamo organizzare una bella giornata a roma con fulvio e gli altri!! ci sarò di sicuro!! chiameremo anche Henry!!!non ti preoccupare che se avrai il pc in camera sterile il tempo non basterà che si farà subito buio ... ci siamo noi che rompiamo le scatole tutto il tempo :mrgreen: un bacioneeeee!!
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#192 Messaggio da samantha »

ciao alessandro forza non mollare siamo tutti con te
un abbraccio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro:
Samantha
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#193 Messaggio da Silvia63 »

Ciao caro Ale,

come va oggi?

Ti abbraccio sempre, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#194 Messaggio da Sabrina »

Ciao Ale, leggo ora della tua recidiva, anch'io ne ho avuta una, sebbene non ho dovuto fare trapianto.

Quello che volevo dirti è che capisco che all'inizio è una notizia dura e pesante da digerire, si alternano emozioni che fanno dalla sfiducia all'incazzatura, dal pensiero di mollare tutto alla voglia di riprendersi la vita.
Anche a me è tornato in un momento in cui ormai credevo di averlo totalmente debellato, ma credimi, come me e come tanti altri qui, realizzerai i tuoi progetti, sono solo posticipati.

Ti abbraccio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#195 Messaggio da Arianna »

Ale solo ora ho letto, scusami ma sono fuori casa, e non posso connettermi facilmente, il primo pensiero è stato Dorino e poi tu, sono senza parole e inc....zzata nera, immagino come puoi stare, ma sono sicura che una volta metabolizzata la dura notizia, caccerai tutta la forza necessaria, non sono parole di circostanza, ma conosci qui tantissime persone che ci sono passate e ne sono uscite fuori, sarò qui a tifare come tu hai sempre fatto per noi, ti abbraccio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#196 Messaggio da Alessandro »

ciao, grazie a tutti quelli che mi hanno scritto....piano piano sto ammortizzando la batosta.....sono rientrato al lavoro anche se spesso sono a chattare con molti di voi.....
sono abbastanza postivo...stamane ho fatto la TAC...l'infame si fa sentire sempre di +....febbre altalenante, tosse, fitte addome regione iliaca, male schiena...sto stronzo mi vuole fottere.....ma presto per lui arriverà la controffensiva che lo porterà alla distruzione totale...per sempre.
sarà un percorso duro ma grazie alle vostre tparole, alle vostre testimonianze, ho capito che ce la posso fare, saranno mesi duri, ma c'è di peggio.....cercherò di vivere la vita più normalmente possibile....questo forum è favoloso......
un abbraccio con tanto affetto
Alessandro

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#197 Messaggio da Cristina »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#198 Messaggio da Bruno »

Mi fermo qui per darti un altro abbraccio e
riempirlo di forza :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#199 Messaggio da vespa72 »

Ciao Alessandro passo per un saluto kissing doct kissing doct

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Alex LNH grandi cell anaplastico CD 30 + Recidiva-In terapia

#200 Messaggio da Arianna »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione dopo Allotrapianto”