Alex-LNH Anaplastic+Recidiva+Auto+Trap Aploidentico-In terap

Spazio deidicato a chi è in remissione da LNH dopo aver effettuato l'allotrapianto con successo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1151 Messaggio da misterh »

Ciao Ale, non ci conosciamo ma ho letto la tua storia. Inutile dire che il mio pensiero va a te e a tutti quelli come te che che stanno lottando duramente contro l'infame.

Sono sicuro che questa sia la volta buona. Che diamine la mamma ti ha fatto un a volta e ti rifarà una seconda!!

Non mollare!!

Un Abbraccio
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1152 Messaggio da daniela75 »

sono felicissima di sapere che stai bene, che anche la mamma si è ripresa, e che tutto procede per il meglio. Forza Ale, sei un vero guerriero. Un bacione

p.s. mi sono forse persa qualcosa: come mai a tua mamma non hanno prelevato le cellule staminali dal sangue?
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1153 Messaggio da Desy »

Per te e per la tua mamma
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :

Desy kissing

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1154 Messaggio da Alessandro »

Ciao ragazzi....vi scrivo dalla mia cameretta sterile...
ancora è presto per fare previsioni e resto stra-incrociato.....gli infermiei mi han detto che bisogna essere positivi, altrimenti ci si tira addosso cose brutte....allora io son positivo, ma intanto mi tocco i maroni. :oops: .. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e vi dico che:
procede tutto benino..per ora solo stanchezza ma comuque riesco a far la doccia e mangiare. oggi ho mangiato anche un gelato e del prosciutto cotto confezionato che miy girl gentilmente mi ha portato :lol: . mi son stufato del solito certosino serale con patate bollite...purtroppo non c'è molta scelta.
domani ancora riposo, martedi e mercoledi ciclofosfamide. Serve per ridurre il rischio di GVH e dare un'altra bottarella alla eventuale malattia residua. Come farmaco immunodepressore non prenderò la ciiclosporina ma un altro farmaco piu forte ed efficace (almeno dicono) il Tacrolimus..
Per Daniela:
a mia mamma han deciso per l'intervento in quanto consentiva sicuramente una raccolta maggiore di cellule di quanto avesse consentito l'aferesi, in particolare considerando il peso del sottoscritto è stata la scelta migliore. per tale procedura ovviamente non ha neanche dovuto fare i fattori di crescita. per ovviare alla carenza si sangue, dopo l'espianto, le hanfatto una tarsfusione del suo stesso sangue precedentemente raccolto durante gli esami del pre-ricovero. :wink:
ora vi saluto.....continuate ad incrociare..voglio portare a casa la pellaccia!!!!! :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1155 Messaggio da vespa72 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
un abbraccio kissing kissing kissing

Avatar utente
edo
veterano
veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 7 apr 2009, 23:07

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1156 Messaggio da edo »

Alessandro!!!
Io ciso, eccome se ci sono e stra-incrocio anche io per te nonostante le volte in cui non mi sento propriamente benissimo.....
Certo che la porterai a casa la pellaccia e neanche ti sarà sembrato vero quanto velocemente accadrà!!!
Dalla mia stanzetta ben poco sterile.......ma con vista panoramica su tutta la città......ti mando 1000 incroci ed un abbraccio fraterno!!
Presto ne sarai fuori!
edo

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1157 Messaggio da copenaghen »

Ciao Ale,
che ne di dici di una borsa piena di incroci e
ogni ben di fortuna ?
peró io me lo sento che ce la farai e questa volta sará :
vittoria !!!
un abbraccio a te e alla tua mamma....
che sia una buona giornata,
copenaghen

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1158 Messaggio da Bruno »

Un abbraccio anche da parte mia, Alessandro,
pienissimo di incroci :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1159 Messaggio da anto »

Certo caro Ale che la porterai a casa la pellaccia, non devi mai pensare il contrario, ricorda sempre solo pensieri positivi! Oltretutto le premesse ci sono tutte perchè fino ad ora le cose stanno andando proprio bene forza continua così io ti mando un abbraccio carico di pensieri positivi e belle speranze kissing
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1160 Messaggio da gio74 »

E si che continuo a incrociare..ti vedo li sotto e ti mando un super abbraccio in direttissima!!!
:incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro:
E permettimiun bacio speciale alla tua super mamma!
AVANTI TUTTAAAAAAAAA!!!
Siete grandiiiiiiiiiiiiiiii!!
Carica Alex CARICAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Forza cellulineeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1161 Messaggio da vale :-) »

Parola d'ordine: ESSERE POSITIVI e FIDUCIOSI! :-D
Tu lo sei stato fin'ora e devi continuare ad eserlo, ora più che mai!Dai che sei una ROCCIA!!

Un'infinità d incroci per te e la tua mamma!

Un abbraccio :insieme:
Valentina

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1162 Messaggio da fiorella »

Ci si vede fuori di lì Ale :-D

prima di quanto non pensi :-D

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1163 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

ale super grintosooooo vai spacca tuttooooooooo!!! :superinc: :superinc: :superinc:


un abbraccioo

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1164 Messaggio da luci »

Forza Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Un bacione grandissimo!!!!
E tanti cazzutissimi incroci! ( Lauretta permettimi di rubarti la frase :wink: )


:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1165 Messaggio da anto »

Forza Ale siamo tutti lì con te!
Un abbraccio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1166 Messaggio da Bruno »

Ma proprio tutti :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1167 Messaggio da Alessandro »

+5
tutto sotto controllo...eccezion fatta per dissenteria arrivata la scorsa notta.
oggi iniziato immunosoppressori....acido micofenolico e tacrolimus.
in questo tipo di trapianto (aploidentico) usano farmaci più potenti della ciclosporina.
restiamo incrociati, ancora è lunga, ma l'importante è che i giorni passino senza particolari intoppi..... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
la cosa che più mi spaventa è il dopo....sto infame bastardo sarà sconfitto?!?
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1168 Messaggio da daniela75 »

forza Aleeeeeee!!!
sei sempre più bravo, un vero mito. Ora non pensare al dopo, pensa a superare questo periodo, il resto verrà da sè! Un abbraccio
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1169 Messaggio da luci »

kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1170 Messaggio da fiorella »

mi aggiungo anch'io Ale

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1171 Messaggio da vespa72 »

Forza Ale che sei forte.
Un abbraccio :insieme: :insieme: :insieme:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1172 Messaggio da Bruno »

Ancora :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Anch'io :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1173 Messaggio da copenaghen »

Ale..............
certamente che sará sconfitto il bastardo !
Tu continua cosí,
che sei fortissimo !
un bacione dal fronte settentrionale,
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1174 Messaggio da anto »

Ale caro non pensare troppo, fa male! Sii felice del fatto che per ora sta andando tutto bene e vedrai che continuerà così.
Un abbraccio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1175 Messaggio da vittorio »

sempre con te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1176 Messaggio da copenaghen »

Ciao Ale.
ti vedo in linea,
come si sta stasera, nella suite ?
fammi un sorriso e io ti ricambio con un abbraccio
davvero enorme,
da
copenaghen

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1177 Messaggio da rossana »

TI VEDO IN LINEA
COME VA???
ciao da rossana

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1178 Messaggio da Alessandro »

Ciao ragazzi oggi è il + 7....tutto regolare...la diarrea per il momento se ne è andata..spero continui così.... :incrocio :incrocio :incrocio
grazie a tutti veramente!
In reparto ho conosciuto una persona eccezionale...un piccolo passista....lo saluto calorosamente.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1179 Messaggio da daniela75 »

sono veramente contenta che tutto sta procedendo per il meglio. Grande Ale
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1180 Messaggio da Gabry66 »

ciao Ale, ti mando un abbraccio grande con tutta la forza che ho!!!
tieni duro!
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1181 Messaggio da luci »

kissing

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1182 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing forza forza forzaaaaaaaaaaaaaa ale avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come sempre eh! ci vediamo al prox. incontro come hai promesso!un bacione immenso e tanti :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: x1000000000000000000000000000000000000000000000000000
a presto ciauuuuuuuuuuuuu

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1183 Messaggio da rossana »

FORZA ALEX
siamo con te !!
ciao da rossana

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1184 Messaggio da Gabry66 »

Ale, grande guerriero, come va?
il mio ultimo pensiero prima di dormire é per te ed Edo...con uan valanga di incroci e di affetto! :incro:
notte notte
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1185 Messaggio da Arianna »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine

ANGELOANNA
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 apr 2010, 21:19

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1186 Messaggio da ANGELOANNA »

SEI UN GRANDEEEEEEEEEEE!
:incrocio :incrocio :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1187 Messaggio da copenaghen »

Ciao Ale.
che sia una settimana profiqua.
davvero !
un abbraccio pieno di forza e di sorrisi
copenaghen

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1188 Messaggio da luci »

FORZA ALEEEEEE!!!!!! TI ABBRACCIO FORTE FORTE!!!!!

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1189 Messaggio da daniela75 »

in attesa di tue notizie, un abbraccio forte
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1190 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

ale doct doct doct doct doct doct doct doct


un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1191 Messaggio da fiorella »

Ale,

ti aspettiamo... forza!

kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1192 Messaggio da Bruno »

Un abbraccio, mentre anch'io ti aspetto :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1193 Messaggio da nonna maya »

**tizi2 **tizi2 **tizi2

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1194 Messaggio da Gabry66 »

mille sorrisi per te...
per restituirmeli tutti ti ci vorrà un anno...e li voglio tutti eh!!!! :-)
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1195 Messaggio da dina »

ci sono anche io..sempre.. un forte abbraccio e.. una porzione di lasagna per stimolare l'appetito!!!! :-)

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1196 Messaggio da anto »

Un abbraccio Ale e le mie solite preghiere
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1197 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Ale,
davvero.............
che sia un profiquo giorno !
un abbraccio dolce
copenaghen

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1198 Messaggio da luci »

Alessandro sta attraversando un momento di difficoltà.. ora più che mai ha bisogno di noi dei nostri pensieri e incroci...

FORZA ALEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIAMO TUTTI CON TE!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1199 Messaggio da Bruno »

Con te, certo, non abbiamo mai smesso!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1200 Messaggio da Gabry66 »

:incrocio :incro: :incrocio :incrocio :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro:

grazie Luci per i tuoi preziosi aggiornamenti.
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione dopo Allotrapianto”