Alex-LNH Anaplastic+Recidiva+Auto+Trap Aploidentico-In terap

Spazio deidicato a chi è in remissione da LNH dopo aver effettuato l'allotrapianto con successo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1101 Messaggio da ARIES »

Ciao Ale,

vedrai che alla fine andrà tutto bene. Io sarò sempre con te a tenerti per mano.

Un abbraccio.

Aries
SEIZE THE DAY

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1102 Messaggio da Bruno »

:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1103 Messaggio da donabadi »

per ale, più che un semplice specialone :superinc: :superinc: :superinc:



kissing
Donatella Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1104 Messaggio da laura »

Passo anche oggi..

Dai Ale!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Immagine

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1105 Messaggio da Alessandro »

ciao ragazzi grazie a tutti coloro che passano a trovarmi e lasciano un pensiero.
ho iniziato il condizionamento sabato, per ora tutto tollerabile, consapevole comq del fatto che i giorni bui arriveranno presto....per ora incrocio e resto fiducioso.... :incrocio :incrocio
la cameretta è molto carina, non sembra la camera di un ospedale...le giornate per ora mi passano grazie a pc, internet, tv e libri.
a presto :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
alessandro

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1106 Messaggio da daniela75 »

forza Ale, vedrai che presto tutto questo sarà solo un ricordo. Continua a combattere come hai fatto fino ad ora!
un abbraccio
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
lauretta
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 7 ago 2009, 14:53
Località: Verona

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1107 Messaggio da lauretta »

DAIIIIIIIIIII Ale!!!!

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Laura

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1108 Messaggio da dina »

forza ale! cavoli che fortuna che ti fanno tenere pc etc,vedrai passerà tutto, rinascerai alex!!

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1109 Messaggio da nonna maya »

dài aleeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i prossimi giorni potranno anche essere bui, ma poi ARRIVERA' FINALMENTE IL SOLEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1110 Messaggio da Fulvio »

Bravo alex, ti scrivo poco ma ti leggo sempre! Sei diventato un lottatore da cui prendere esempio!
Presto sara' tutto finito e nel frattempo ti terremo compagnia con il pc mentre sarai ricoverato
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1111 Messaggio da laura »

Eccomi per un saluto! kissing

Non penserai di liberarti di noi? :lol:

Un abbraccio, fortissimo!

:incrocio
Immagine

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11397
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1112 Messaggio da copenaghen »

Ale.............
arrivo solo ora,
ma piena di armi affilate
e incroci magici vichinghi.
un abbracciodalfronte scandinavo
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1113 Messaggio da luci »

Forza Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Avatar utente
edo
veterano
veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 7 apr 2009, 23:07

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1114 Messaggio da edo »

Ciao Alessandro,
Pur avendo letto tutta la tua storia e seguendoti da tempo, ti scrivo solo ora.
Come potrai leggere a tua volta, se ne avrai voglia, sul mio spazio, da ieri sono ricoverato per effettuare l'autologo. Da domani comincia il condizionamento, protocollo BEAM, lo stesso che hai seguito tu. L'aver letto il tuo percorso, sia nell'autologo come anche nel modo in cui stai affrontando la tua malattia è stato ed è per me di grande aiuto, un riferimento importante al quale mi rivolgo spesso per meglio affrontare la mia situazione. E poi il tuo diario di bordo sull'autologo, beh quello è per me la mia bussola dal momento che hai descritto con una dovizia di particolari ed efficacia davvero straordinarie tutto ciò che ti è accaduto.
Tu ed io non ci conosciamo, magari chi lo sa un giorno. Eppure, se me lo permetterai, ti voglio inviare un abbraccio stretto e fraterno. Ci dimentichiamo troppo spesso che in fondo siamo davvero tutti uguali, ciascuno con paure e speranze, gioie e dolori, sofferenze ed angoscie simili a quelle di un'altra persona di cui non importa il sesso o il colore della pelle o il livello di "importanza" sociale o quant'altro.
Adesso, tu ed io, siamo entrambi in questa sezione del Forum, con vite senz'altro diverse la tua dalla mia eppure accomunati dalla stessa speranza e dalla stessa voglia: guarire! Passare al più presto alla sezione In remissione e lasciarci alle spalle (NON dimenticare per quanto mi riguarda....)questo periodo, che se poi sarà stato davvero buio ovvero portatore di una nuova luce solo il tempo ce lo dirà.
Io sono qui, se vorrai potrai scrivermi quando vuoi e raccontarmi di te e di come sta andando il tuo "viaggio".
A presto, spero.
edo

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1115 Messaggio da robi76 »

Oggi ti scrivo per la prima volta, solo perché siamo purtroppo tanti e pian piano arrivo..
Arrivo però con un abbraccio stretto stretto e con tanta forza che spero unita a quella degli altri amici, ti
aiuti ad affrontare questo momento difficile, ma sono sicura, dopo il sole splenderà forte!!!

coraggio!!!
Un bacio
Roberta

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1116 Messaggio da galadriel »

Grande Alessandro,
ti abbraccio, mi siedo accanto a te
e ti accompagno in questo viaggio.
Presto toccherà al mio ragazzo,
anche lui come te.
Lui riceverà le cellule di una sua figlia,
una meravigliosa, potentissima amazzone che,
come dice Sabrina con splendide parole
"ha ricevuto la vita e ora ne regala una nuova"

Forza Alex, la strada è dura,
ma alla fine c'è il sole,
e lo raggiungeremo presto, tutti insieme!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1117 Messaggio da fiorella »

Alessandro :-D

... e io vi osserverò mentre correrete incontro a quel sole.


Forza! :insieme:

:incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...


Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1119 Messaggio da gio74 »

Tutti in coro..
FORZA ALEXXXXXXXXXXXXX!!!!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

UN ABBRACCIO
Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1120 Messaggio da Bruno »

M'infilo nel coro e ti mando un abbraccio!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1121 Messaggio da luci »

Per la radioterapia di oggi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1122 Messaggio da daniela75 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ciao Ale kissing
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1123 Messaggio da Arianna »

Ciao alex che bello leggerti così forte e coraggioso sei un grande esempio, intanto noi stiamo qui a tifare per te!! :i kissing ncro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11397
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1124 Messaggio da copenaghen »

Ciao Ale...
passo ti mando una borsa di pensieri sani e determinati.
un abbraccio
copenaghen

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1125 Messaggio da Alessandro »

Ciao a tutti! grazie a tutti! eccoci al giorno"0"...nel primo pomeriggio mi verranno reinfuse le celluline di mia mamma.
Attualmente è in sala operatoria, la stanno operando in anestesia totale per il prelievo del midollo dalle creste iliache.
La 1 settimana di ricovero è filata via abbastanza liscia....solo ieri dopo la TBI (total body irradiation) ho avuto un forte mal di testa.
Vi chiedo incroci per il sottoscritto e la mamma.
Grazie!!! :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1126 Messaggio da Bruno »

Vi penso, Alessandro!

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1127 Messaggio da gio74 »

E io rilancio anche da qui.
Forza celluline di mamma!!
Tantissimi incroci e ogni bene per tutti voi!
:incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct :incrocio :incro: :corna: :superinc: doct

Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1128 Messaggio da Kikka »

Per entrambi:
:incrocio :superinc: :incro: :incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro:
...E ancora:
:incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro::incrocio :superinc: :incro:
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1129 Messaggio da luci »

Tanti incroci per te e la tua mamma!!!!

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1130 Messaggio da cadeaux10 »

Tanta tanta fortuna...........un bacio a te e la tua mamma. Rosalba e Diletta
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1131 Messaggio da angelobossi »

ciao Ale
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

per te e la tua mamma

sei un grande davvero!!! :campione:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1132 Messaggio da vale :-) »

Ciao Ale, scusa per il ritardo con il quale arrivo a leggere di te, ma questa famiglia è davvero numerosa :-D
Sei un ragazzo in gamba e vedrai che dopo oggi, ricomincerà il sereno per te e ti riprenderai la tua vita :-D
Ti mando un forte abbraccio e
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
PER TE E LA TUA MAMMA..

dajeee ALE siamo tutti con te :insieme: :insieme:

Valentina

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1133 Messaggio da anto »

Sono qui Ale vicino a te ed alla tua mamma vi seguo con le mie preghiere!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Un abbraccio pieno di forza e pensieri positivi.
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1134 Messaggio da dina »

ale non posso mancare. ti sono vicina con il cuore, perché la tua vita DEVE iniziare a girare per il verso giusto.
non so se sei credente ma nel pomeriggio accenderò una candelina per te

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1135 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

forzaaa aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1136 Messaggio da fiorella »

Stai arrivando Ale! :-D

Per te e la tua mamma

:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1137 Messaggio da daniela75 »

con te in questo grande momento. Forza Ale
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1138 Messaggio da vittorio »

mille incroci per il giorno 0. sonos icuro che questo sarà il giorno 1 della nuova vita. per te e per la tua mamma :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1139 Messaggio da rossana »

Alessandro ti sono vicina incrocio per te e per la tua mamma !!!!
FORZA
ciao da rossana

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1140 Messaggio da Sabrina »

Alex, incrocio con tutto il cuore per entrambi, ti auguro vada tutto bene.

Ti abbraccio e vi penso.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1141 Messaggio da donabadi »

ale e mamma, siete una squadra....forza! vi abbraccio e vi penso tanto
:incrocio :incrocio :incrocio :campione: :campione: :campione:
Donatella Immagine

Avatar utente
edo
veterano
veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 7 apr 2009, 23:07

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1142 Messaggio da edo »

Ciao Alessandro,

sono in ritardo, lo so, ma volevo assicurare anche il mio appoggio e i miei incroci, sia a te che alla tua mamma!! Sono con te e tifo con le energie che ho per te e per tua madre!!
Un abbraccio!
edo

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1143 Messaggio da Arianna »

Concentrata per te e la tua mammina forza forza siete nelle mie preghiere!!! :wink:
Immagine

Avatar utente
Alessandro
veterano
veterano
Messaggi: 543
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:55

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1144 Messaggio da Alessandro »

Ciao ragazzi eccoci al +1.
ieri pomeriggio trapianto aploidentico non mieloablativo effettuato.
Sia io che la mamma stiamo benino.
Lei è un po' rotta, le han bucato il bacino anteriormente e posteriormente comunque già stamattina si è alzata, lunedi la dimetteranno salvo imprevisti.
Io al momento sto benino, solo stanchezza, sinceramente l'autologo è stato peggio, qui le celluline erano fresche fresche, non c'era quell'odore nauseabondo di aglio marcio.....speriamo proceda tutto bene....i prossimi giorni saranno di fuoco, ma qui non si molla....poi se il destino sarà infausto, non potrò rimproverarmi nulla, tutto quello che si può fare, lo sto facendo con grande coraggio e forza....che modesto che sono :cool:
pe ora le giornate passano, poi avevo bisogno un po' di tranquillità.
Lunedi e Martedi avrò ancora 2 giorni ci chemio con ciclosfamide e poi vediamo che succede.....comq qui all'humanitas al momento mi trovo molto bene..grande pulizia e professionalità.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1145 Messaggio da Stefy »

Forza Alessandro, siamo tutti accanto a te :insieme: :insieme: :insieme:

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Un abbraccio alla tua mamma
kissing
Stefy

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1146 Messaggio da fiorella »

Sei in gamba ragazzo! :clap


:incrocio :incrocio :incrocio

con tutta la speranza di cui sono capace


un abbraccio a te e alla tua mamma

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1147 Messaggio da vespa72 »

Ti lascio anch'io un abbraccio: uno per te e uno per la mamma :insieme: :insieme:

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1148 Messaggio da Kikka »

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1149 Messaggio da laura »

Ale sei grandioso!
Hai una forza e un coraggio unici, stai affrontanto anche questo passo meravigliosamente.
Ancora un ultimo sforzo, solo uno, e tutto questo lo butterai alle spalle, vedrai.

Ti mando un abbraccio stretto stretto, dai un bacio anche alla tua mamma.

kissing kissing

:superinc:
Immagine

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Alex LNH anapl. CD 30 + Recidiva-In attesa allotrapiant

#1150 Messaggio da luci »

Ale sono con te!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione dopo Allotrapianto”