Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissione

#1 Messaggio da anto »

Ciao a tutti,
sono Antonella e seguo questo meraviglioso spazio dal dicembre 2006 quando mi è stato diagnosticato un LDH II stadio. Non ho mai scritto perchè mi sentivo un po' fuori età infatti ho 47 anni ed ho tre figli di 26, 23 e 16 anni. Ho affrontato le prime battaglie con tanta determinazione e ringraziando Dio che l'infame avesse colpito me e non i miei figli. Purtroppo dopo 6 cicli di ABVD + radioterapia al mediastino nell'ottobre 2007 ho avuto una recidiva. Ora sto facendo una terapia MJMA di seconda linea e sono in attesa di fare TAC e PET di controllo per poi effettuare un autotrapianto. Questa seconda batosta è stata molto dura da superare e leggere le vostre esperienze mi è stato di grande aiuto! Ora ho bisogno di un po' di coraggio per affrontare l'incognita dell'autotrapianto. Vorrei sentire l'esperienza di chi ha già vissuto questa prova, come si sta, come e in quanto tempo se ne esce. Vi ammiro tutti e aspetto un po' di incoraggiamento. Grazie un grosso bacio
Antonella
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: autotrapianto

#2 Messaggio da Sabrina »

Ciao Anto e benvenuta anche a te nel nostro forum.

Non sentirti mai fuori età qui, il bello di questo posto è che riunisce tutti indistintamente e poi, hai comunque dei coetanei anche qui.

Io non ho fatto l'autotrapianto quindi lascio a chi l'ha affrontato la spiegazione tecnica della quale hai bisogno.

Per tutto il resto, noi siamo qua.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: autotrapianto

#3 Messaggio da Bruno »

Già... o siamo tutti e due fuori, Antonella,
o ci siamo dentro in pieno, dal momento che
siamo coetanei :-D

Neanch'io ho fatto l'autotrapianto ma presto
arriverà chi saprà darti una mano.

Intanto ti do il mio benvenuto e un bel po'
di incroci (clicca)
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: autotrapianto

#4 Messaggio da donabadi »

eh, no.....la palma della piu' vecchietta va a me! :linguaccia:

ti mando subito un po' di :incrocio :campione: :incrocio :campione: :incrocio anto, e benvenuta!
Donatella Immagine

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: autotrapianto

#5 Messaggio da Michela »

Ciao Anto..
Io ti posso aggiornare in diretta sull'esperienza dell'autotrapianto perchè lo sto affrontando proprio ora.
Non è semplice, lo saprai già da sola, c'è da soffrire, fisicamente e psicologicamente, soprattutto per il fatto di dover restare chiusi in una stanza per parecchio tempo.
Ma sai, quando sono un pò giù, penso che questa sarà la mia rinascita, sarà l'ultimo ostacolo che mi separa dalla mia vita.
A volte guardo fuori da questa finestra che ho davanti, e mi sembra di sentire la mia vita che batte forte i pugni sui vetri.. Lo so, è lì fuori che mi aspetta, e non ho intenzione di farla aspettare a lungo!
Per qualsiasi cosa tu volessi sapere, io sono a completa disposizione!
Un bacione
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: autotrapianto

#6 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Anto,

benvenuta e grazie!!!! kissing

Grazie perchè ci segui da così tanto tempo in silenzio, hai avuto modo di leggere tutte le nostre storie e, ognuno con il proprio percorso, sai già che arriva alla meta tanto attesa. Purtroppo Anto le malattie, in generale, non guardano in faccia nessuno, la fascia d'età è..... tutta :cry: . Il mio compagno è tuo coetaneo (1961), ho raccontato qui tutta la sua storia ed io sono del '63. In questo spazio mi sono confrontata con ragazzi molto più giovani di me, volevo dirti che mi hanno aiutata tanto, non finirò mai di ringraziarli. Anche i "vecchiotti" come me sono stati strepitosi :-D . Insomma è un gruppo misto ma ottimo :-D . Io ho due figli, di 23 e di 15 anni, le prime volte che mi vedevano alle prese con il "forum" un po' mi prendevano in giro, sai loro non comprendevano la mia disperazione, ho sempre cercato, pur coinvolgendoli, di lasciarti alla loro spensieratezza.

Marco non ha fatto l'autotrapianto, non posso esserti utile in tal senso, beh ho letto di tanti autotrapianti qui nel forum, ma è giusto e corretto che siano gli amici che hanno avuto l'esperienza personale a darti tutti i consigli e spiegarti bene l'iter.

Io ti posso mandare tanti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e assicurare che presto guarirai :-D .

Ciao cara Anto, a presto, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: autotrapianto

#7 Messaggio da Lisa72 »

Ciao tesoro!
Benvenuta!
Mi dispiace che tu nn abbia scritto prima...
NNon devi sentirti fuori età, ci mancherebbe!!
Qua siamo tutti uguali!!!
Pronti ad aiutarci gli uni con gli altri!!
Io ho subito un autotrapianto.
Devi esser coraggiosa, non sarà una passeggiata, ma se cel'ho fatta io,
ce la farai anche tu!
Ti abbraccio e incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: autotrapianto

#8 Messaggio da aries61 »

Ciao Anto
benvenuta anche da me **ros
ho intitolato il mio post..proprio ''...fuori età??? '' ho come te 47 anni (1961) e ho un LH IIA e ho finito 4 cicli di ABVD a feb e ora mi accingo a fare un pò di radio al mediastino
Ho sempre avuto un grande supporto da tutti e poichè la maggioranza dei ''passisti'' è + piccola di me , paradossalmente mi sono sentita coccolata come se fossi loro coetanea..qui c'è coraggio da vendere mia cara. è meraviglioso..
.per quanto riguarda il trapianto la piccola MIchela lo sta vivendo di persona , quindi vedrai che in questi giorni saprà darci notizie concrete...
non ti scoraggiare...le sofferenze vengono spesso a chi le può sopportare, sennò non si spiega !!!!!!!!!!!

ti faccio tanti cari auguri e non esitare a collegarti !!!!!!!
ciao baci kissing
marina
ARIES61

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: autotrapianto

#9 Messaggio da anto »

Michela ha scritto:Ciao Anto..
Io ti posso aggiornare in diretta sull'esperienza dell'autotrapianto perchè lo sto affrontando proprio ora.
Non è semplice, lo saprai già da sola, c'è da soffrire, fisicamente e psicologicamente, soprattutto per il fatto di dover restare chiusi in una stanza per parecchio tempo.
Ma sai, quando sono un pò giù, penso che questa sarà la mia rinascita, sarà l'ultimo ostacolo che mi separa dalla mia vita.
A volte guardo fuori da questa finestra che ho davanti, e mi sembra di sentire la mia vita che batte forte i pugni sui vetri.. Lo so, è lì fuori che mi aspetta, e non ho intenzione di farla aspettare a lungo!
Per qualsiasi cosa tu volessi sapere, io sono a completa disposizione!
Un bacione
Grazie Michela,
sentire il coraggio e la forza che emani ha messo in secondo piano tutte le mie paure. Sei strepitosa, se penso che hai l'età di mia figlia, mi sembra impossibile che tu sia tanto adulta e matura! Forse anche l'infame ha qualche lato positivo: ci aiuta a tirare fuori tutte le nostre qualità migliori! Ti abbraccio forte forte e ti penso ogni giorno, tienimi aggiornata!!! Sento che andrà tutto benissimo
Ciao Antonella
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
degaefe
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 gen 2008, 14:44
Località: Napoli

Re: autotrapianto

#10 Messaggio da degaefe »

Ciao cara Anto,
anch'io ti do il benvenuto nel nostro mitico Forum... nn ho esperienza diretta di trapianto, sto affrontando
la cura ABVD per il mio infame LDH, ma dagli amici del forum ho imparato che in primo luogo che ci vuole una grande
carica di coraggio e di positività..e a piccoli passi se ne vien fuori!!!! :rido:
Nn mollare mai e tienici aggiornati...
baci Federica
"The only reason for time is so that everything doesn't happen at once"

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: autotrapianto

#11 Messaggio da copenaghen »

ciao Antonella,
mi dispiace dirtelo ma io sono del '59 e quindi ho piú anni di te...................
dai , non mi sono mai sentita ne piú ne meno , ma come gli altri, in questa meravigliosa famiglia.
intanto benvenuta

io non ho esperienza di autotrapianti,
ma sono qui a tua disposizione per darti una spalla quando ne hai la necessitá.
io inizio ad incrociare perché tutto vada per il verso giusto a presto
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#12 Messaggio da anto »

Grazie a tutti,
Ci si sente veramente parte di una grande e meravigliosa famiglia. Mi date tanta forza!
****appla In questi giorni sono un po' a terra perchè la quarta terapia finita 10 giorni fa mi ha stroncato. Ora aspetto spalmata sul divano che i valori tornino alla normalità.
Un abbraccio a tutti
:) :) :)
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#13 Messaggio da Lisa72 »

Stellina,
ti capisco bene... :roll:
Più si accumula la tossicità, più duro è il colpo da incassare...
Ricorda però che dimenticherai tutte le sofferenze, te lo assicuro !!
Ti godrai al massimo la guarigione!! :clap
Non mollare piccola!!! :incrocio

PS: ...adoro lo sport... "spalmati sul divano" *tizi10
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#14 Messaggio da Bruno »

Forzaforza, Antonella, e intanto ti mando un po' di
incroci, anzi te ne mando un camion pieno (clicca),
e poi anche parecchi sorrisi!

:-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#15 Messaggio da luna »

non abbatterti, il nostro -leone- ha fatto un trapianto parziale in dicembre (mentre nasceva gesu' lui veniva trapiantato...quando scoccavano le ore 12 del 31 dicembre lui era nella fase piu' critica, ci e' sembrato di morire ma lui non ce l ha permesso!

il 18 marzo, poche settimane fa ha subito il trapiando completo, autologo, ha sofferto molto, molto ma molto,ha pure compiuto i suoi 27 anni in quella camera sterile che e' stata il suo peggiore incubo.. a distanza di poche settimane strimpella la sua chitarra e programma con gli amici andare a un concerto a Venezia in giugno!

Animo, tu come me anche se in posizioni opposte non puoi darti nemmeno il lusso di abbatterti, le mamme siamo fatte di acciaio, io per mio figlio non ho potuto neanche darmi il lusso di versare una lacrima, tu per i tuoi farai altrettanto, ne sono sicura.

ti sono molto vicino e preghero molto per te

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#16 Messaggio da anto »

Grazie cara Luna,
dai un bacio al tuo leone! non sai quanto forza mi ha dato la vostra storia ti ammiro moltissimo e penso che Dio ti abbia dato la croce più grande da portare!!! Però ti ha dato anche la forza per portarla!
Un abbraccio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#17 Messaggio da copenaghen »

Ciao Antonella, come sta nadando ?
sempre fiacca vero ?
io sono arrivata al punto di non credere di poterne venire fuori da quella sistuazione di stanchezza infinita che mi si era versata dentro.
tu non ci crederari ma da un giorno all'altro la situazione , ad un certo punto, si é rivoltata e giorno per giorno riuscivo incredula a viverne gli effetti positivi.
spero che ti sentirai presto in forma , un abbraccio grande da
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#18 Messaggio da anto »

Ciao a tutti,
grazie copenaghen dell'incoraggiamento. In effetti sono sempre molto a terra fisicamente ed anche il morale ne risente, oltretutto oggi è una giornata grigia di pioggia e questo non aiuta certo a tirarsi su. Per fortuna ci siete voi del forum che mi aiutate e poi cerco di aggrapparmi alla mia meravigliosa famiglia, soprattutto al mio coccolone di 16 anni che non mi permette di abbattermi. Certo quando si è in questo stato sembra impossibile pensare che un giorno si tornerà normali. Le vostre storie però sono uno stimolo a continuare a lottare e non lasciarsi andare mai!!!
Grazie a tutti
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Picture
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 209
Iscritto il: 17 giu 2007, 12:55
Località: Mestre (VE)
Contatta:

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#19 Messaggio da Picture »

Ciao Anto,
sono anche io a darti il benvenuto, e come coetaneo (61! sic!).
Come vedi siamo in molti ma anche molto agguerriti dal più giovane al più saggio!
Forza, sursum corda!
Giovanni
================================
Sursum Corda, Habemus ad Dominum
================================
http://www.positivaphoto.it

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#20 Messaggio da Tiziana »

Ciao Anto, benvenuta!
Che carine sono le tartarughine nella tua firma :)
... anche loro ad indicare che, lentamente, piano piano, si arriva
ovunque! piccolipassi :wink:
Un abbraccio da una Milano piovosa
*****************
Tizi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#21 Messaggio da copenaghen »

Ciao Antonella,
com'é l'umore oggi ?
sono contenta di leggere che anche per te i tuoi figli sono una enorme risorsa di energia.
Ricordo che nelle giornate proprio buie , l'unico motivo per dovermi alzare, farmi una doccia, vestirmi, era il sapere che alle 5 del pomeriggio arrivavano i miei due figli. Se non ero alzata si preoccupavano troppo, e in fondo a me faceva tanto bene uscire dal letto.
qui il cielo é azzurro e l'odore di primavera sta arrivando , a copenaghen, tutto e´a piccoli passi.
spero che oggi anche tu abbia fatto un passo avanti
a presto e dai un bacio ai tuoi figli,
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#22 Messaggio da anto »

Ciao a tutti,
oggi va leggermente meglio nel cielo fa capolino un pallido sole ed essendo domenica ho la mia famiglia intorno. Ieri ho fatto l'iniezione di eritropoietina e così spero che i globuli rossi e l'emoglobina salgano un pò nei prossimi giorni.
Auguro a tutti una buona domenica!!! :) :) :)
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
degaefe
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 194
Iscritto il: 3 gen 2008, 14:44
Località: Napoli

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#23 Messaggio da degaefe »

Ciao Anto,
ALLORA come è andata la tua domenica?
Io oggi ho avuto una buona giornata: stanca della mia cura, depressa da queste terapie che sembrano nn finire mai
mi sono fatta accompagnare al mare per tirarmi su il morale.... mi è servito E ORA mi sento più carica e come solito mi son detta che nn serve a nulla abbattersi, che i momenti No ci sono ma bisogna reagire e pensare a piccoli passi: OTTIMISMO E POSITIVITA'!
Ti auguro una buona notte e ti invio un pò di incroci per i tuoi valori affinchè si rimettano
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
baci Federica
"The only reason for time is so that everything doesn't happen at once"

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#24 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Anto!!
Grazie per la "buona domenica" kissing Io ti auguro una solendida settimana!! kissing
Spero che i globulini si mettano a lavoro!!! :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
serenella
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 18 feb 2008, 20:04
Località: pisa

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#25 Messaggio da serenella »

ciao Anto,
Anche io mi unisco a fare il tifo per i tuoi globuli. Effettivamente ogni volta è più dura, ma noi dobbiamo essere ancora più forti... e ... LO SIAMO!!!!

FORZA :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Serenella
Serenella

Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla...

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#26 Messaggio da anto »

Grazie a tutti per l'incoraggiamento,
effettivamente gradatamente inizio a sentirmi quasi "normale". Oggi sono anche riuscita a cucinare delle ottime scaloppine al limone senza sentirmi uno straccio. Penso proprio che ora andrà meglio e, tempo permettendo (oggi tanto per cambiare piove), spero di riuscire a fare qualche passeggiata. Mi spiace solo di abitare in Pianura Padana e non vicino al mare come Federica. Comunque in questa stagione anche la campagna ed il fiume hanno le loro bellezze. Noi linfomati poi abbiamo imparato ad apprezzare anche le cose che prima sembravano insignificanti!!!
kissing kissing kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#27 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Anto cara kissing kissing kissing kissing kissing

come va oggi?

Pianura padana :roll: :roll: :roll: :roll: ,se non sono indiscreta dove abiti esattamente, non vorrei fossimo vicine......

Anch'io cucino le scaloppine al limone, veloci e gustosissime!!!!!

Sei tanto carina nei tuoi messaggi :-D :-D

Un abbraccio, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#28 Messaggio da anto »

Ciao carissima Silvia,
abito in provincia di Pavia quindi abbastanza vicino a Mantova, che mi hanno descritto come una città bellissima che però io non ho mai visto. L'ho già inclusa nell'elenco delle gite da fare quando i miei impegni con l' "infame" me lo permetteranno!
Oggi sto molto meglio anche se comincio ad essere in ansia per la TAC del 22/4.
Vi prego cominciate ad incrociare :incrocio
Un abbraccio

Ogni cosa che incontro porta scritto: vai oltre
(E.Montale)
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#29 Messaggio da Silvia63 »

Certo che incrocio subito per il 22

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


Certo che siamo vicine :clap :clap , quindi non è da escludere un caffè :-D :-D .
Sì Anto, Mantova è davvero molto bella. Una città piena di storia (come ben già saprai), a misura d'uomo e molto tranquilla. Ci aggiungo sempre una cultura culinaria molto curata e sempre ai primi posti!!!!

Allora attendo tue news (buone, ovviamente :wink: )

Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#30 Messaggio da Sabrina »

Ciao Anto, io abito a Novara, non è proprio ad un tiro di schioppo però non è escluso che ci si possa incontrare, magari anche ad uno dei prossimi incontri nordici :wink:

E comunque la Pianura Padana, non è certo bella come il mare ma ha comunque il suo fascino, o almeno, a me non dispiace, sarà perchè apprezzo anche la nebbia e certe giornate uggiose (nella giusta stagione però, non adesso :evil: :evil:).

Riguardo all'ansia, e no, non va bene, hai appena recuperato un po' di sorriso perchè ti stai sentendo di nuovo normale e cominci con l'ansia ?
Allora, la lezione è questa, non ci si pensa fino al 22, hai un w.e. davanti, che in effetti, anche se il clima fa piangere, è una buona occasione per coccolarsi e rilassarsi. Lunedì e non prima, penserai a concentrarti e a caricarti per la tac di martedì :wink: Prima, è vietato preoccuparsi :wink:

E poi, di cosa ti preoccupi ? Ci sono i nostri :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio no ?
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#31 Messaggio da Sailor »

Ciao Anto, sai, dicono che il tempo sara' soleggiato in questo fine settimana , occasione giusta per farsi una scampagnata, magari un bel pic nic se il nostro Giuliacci nazionale non ha padellato !!!

e poi... :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro:

Ciao Cristina

ps..mi hai fatto venire l'acquolina in bocca con le scaloppine al limone !
:rido:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#32 Messaggio da Lisa72 »

Anto,
la nostra super adm, ha detto cose sante!!! :rido:

VIETATO PREOCCUPARSIImmagine

noi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
tuImmagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
serenella
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 18 feb 2008, 20:04
Località: pisa

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#33 Messaggio da serenella »

Anche io mando super :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Auguro buon w.e. e vedrai che martedì andrà tutto bene.

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Serenella
Serenella

Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla...

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#34 Messaggio da anto »

Parole sante,
allora seguirò i vostri consigli: oggi passeggiata in centro con shopping - domani gita in auto nelle colline dell'oltrepo pavese.
Lunedì vi racconterò come è andata e ci prepareremo psicologicamente alla TAC!
Spero proprio di potervi incontrare ad uno dei prossimi incontri nordici.
Grazie a tutti per l'incoraggiamento e buon WEEK END a tutti! kissing kissing kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#35 Messaggio da Sailor »

anto ha scritto:Parole sante,
allora seguirò i vostri consigli: oggi passeggiata in centro con shopping - domani gita in auto nelle colline dell'oltrepo pavese.
Lunedì vi racconterò come è andata e ci prepareremo psicologicamente alla TAC!
Spero proprio di potervi incontrare ad uno dei prossimi incontri nordici.
Grazie a tutti per l'incoraggiamento e buon WEEK END a tutti! kissing kissing kissing
Che bello sentirti cosi' ....poi ci dici anche gli acquisti che hai fatto...siamo curiosi (o meglio ,
Scimmietta.jpg
sono STRAcuriosa) come le scimmie !!!!

kissing kissing
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#36 Messaggio da copenaghen »

Ciao Antonella,
io incrocio,
ma certamente..............
un abbraccio
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#37 Messaggio da Sailor »

rinnovo gli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

e... :corna: :corna: :corna: :corna:

kissing cristina

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#38 Messaggio da anto »

Com'è stato il vostro W.E.?
Il mio così così perchè ieri è stato ricoverato d'urgenza il mio papà con febbre molto alta, sembra sia una polmonite con focolaio molto esteso. Sono molto preoccupata anche perchè non posso andarlo a trovare date le mie basse difese. Speriamo bene!!! Voi superincrociate per la mia TAC di domani ma anche per il mio papi.
Vi voglio bene! scusate se cerco di sfogare le mie ansie con voi ma mi sembra che condividendole con chi le può capire diventino più leggere.
Ciao!
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#39 Messaggio da Lisa72 »

Ciao tesorino mio!!
Mi dispiace per tuo papà!! :cry:
Però, credimi,
una volta individuato il problema,
perchè il focolaio non sempre lo trovano alla prima,
con qualche flebo, sarà rimesso a nuovo!!
Certo, so che non è un raffreddore,
ma lui è forte come te e vedrai che farà presto ad uscirne!! :wink:
Naturalmente io incrocio tantissimo per lui e per te!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#40 Messaggio da Sailor »

Ma certo che incrociamo anche per il tuo PAPA' !!

Rinnovo quelli di prima :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e aggiungo :incrocio :incrocio :incrocio

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#41 Messaggio da Bruno »

Ed ecco anche i miei :incrocio per te e tuo papà,
Antonella :-D

Vedo che la tua firma è scortata da due tartarughe.
Sono animali potenti, sai, questi rettili? Pensa che
sono perfino sopravvissuti ai dinosauri!

Guarda, qui sotto ti allego la mia tartaruga
personale, che all'inizio ho usato nel forum come
avatar, e a lei do un bell'abbraccio per te :-D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
ingrid
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 9 gen 2008, 10:45
Località: bolzano

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#42 Messaggio da ingrid »

Immagine Ciao Antonella, tardi ma arrivo anch'io . Ho due figli anch'io e capisco tutto ciò che provi ma saranno loro a darti la forza di non mollare . Io pensavo a loro in ogni momento di sconforto . Intanto mille incroci per la Tac e altri mille per il tuò papà. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...........................................
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#43 Messaggio da Silvia63 »

Antonellina kissing kissing kissing kissing

incrocio subito per papà :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


e per la tua tac di domani :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:


Stai tranquilla e soprattutto non ti esporre, vedrai che papà avrà tutte le cure necessarie.

Un bacione e facci sapere subito, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#44 Messaggio da laura »

eccomi!



:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Immagine

Avatar utente
serenella
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 18 feb 2008, 20:04
Località: pisa

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#45 Messaggio da serenella »

anche io mando :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il tuo papà e naturalemte per la tua tac i domani
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

In bocca al lupo

Serenella
Serenella

Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla...

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#46 Messaggio da donabadi »

cara anto, e' vero e giusto: sfogarsi sul forum e' terapeutico....qui ci si capisce! :-D
anche se non sempre ti scrivo, leggo, partecipo e incrocio.
questa volta doppio. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

un bacione e forza! kissing
Donatella Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#47 Messaggio da antonella81 »

Antonella ( ti chiami come me...) :rido: :clap :clap sono in vergognoso ritardo nel tuo post!!! scusami!! incrocio anch'io per la tac di domani!!!!!!!!!!! vedrai che andrà tutto per il meglio!!!!!Antonella. :incrocio :incrocio :incrocio
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#48 Messaggio da Sailor »

Ciao Anto.
aspettiamo tue notizie :incrocio :incrocio :incrocio

kissing

Avatar utente
Picture
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 209
Iscritto il: 17 giu 2007, 12:55
Località: Mestre (VE)
Contatta:

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#49 Messaggio da Picture »

Ciao, sono anche io ad incrociare !!!
Ciao!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Giovanni
================================
Sursum Corda, Habemus ad Dominum
================================
http://www.positivaphoto.it

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -in attesa autotrapianto

#50 Messaggio da anto »

Ciao ragazzi,
grazie a tutti per il sostegno! La TAC è stata fatta giovedì sapremo l'esito. Il mio papà sta un po' meglio ed i medici pensano ne uscirà bene. A piccoli passi andiamo avanti che la vita ci aspetta!
Un abbraccio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”