Dove eravamo rimasti :lol:

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Enzo59
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:41
Località: Bresso
Contatta:

Dove eravamo rimasti :lol:

#1 Messaggio da Enzo59 »

Ciao a tutti,

Bè eccomi qui di nuovo, ho finito anche la radioretapia e mi sono classiifcato LDH 2 primo sottolivello, bè devo dire che mi hanno dato una bella 'scaldata' alla faccia quando si dici che si diventa rosso in viso è proprio vero, a distanza di due mesi la pelle sta assumendo un colorito più uniforme, la figlia della mia vicina che ha tre anni mi aveva chiesto se avevo il 'trucco' come la sua mamma e gli ho risposto di si perchè era Carnevale, non so se tutte le creme sono equivalenti ma con me ha funzionato bene la crema Leviaderm. Ee adesso ???. Adesso sono in un limbo avrò la mia pet tra 1 mese esatto, seguirà visita in Radioterapia ed Ematologia alla fine di Aprile. In questo momento sto ancora facendo i miei 'progetti' di viaggio in moto, anche se devo ricordarmi di stare un pò calmino. Cosa altro ho imparato da questa esperienza, a non avere rimpianti, quello che ho sempre 'accantonato' per vari motivi ho deciso di realizzarlo, ho portato mia padre di 83 anni a Siviiglia dato che non aveva mai visto la Spagna. Non so come andrà a finire ma non voglio avere troppi rimpianti. sicuramente qualcuno ne avrò ma spero che siano pochi, comunque come dicevano i latini 'SURSUM CORDA' e AUGURI DI BUONA PASQUA, se potete non mangiate agnelli e e capretti, chi soffre non deve far soffrire.

Ciao :-D

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Dove eravamo rimasti :lol:

#2 Messaggio da Lisa72 »

Ciao tesoro!
io mi attivo per la tua prossima pet :incrocio :incrocio
Sono certa che andrà tutto bene! :clap
Hai proprio ragione, non mangiate angellini :evil:

Hai fatto benissimo ad andare a Siviglia che bella!!
Anche io voglio andarci!!!!

Fai ciò che ti senti di fare!!
Sai bene che indietro non si torna :wink:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Enzo59
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:41
Località: Bresso
Contatta:

Grazie d tutto Lisa72

#3 Messaggio da Enzo59 »

Ciao e grazie ancora se poi vuoi materializzare Siviglia a tua piena disposizione, io penso ancora di tornarci in Spagna ma a Jerez per una feria


Ciao

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”