vi volevo chiedere: è possibile fare come sul vecchio
forum una chat anche qui?

per ora accontento la Sabri (per lo meno in parte) in fondo alla home page trovate il link agli ultimi topics dove è stato inviato un messaggioSabrina ha scritto:E già che ci siete, potete aggiungere in fondo come prima gli ultimi topic trattati?
Avete voluto la bicicletta ?![]()
![]()

.....bstefano79 ha scritto:
questi sviluppatori di phpbb sono dei megageni hanno fatto un parser che scandisce un template per ogni pagina
c'ho messo tutto il pomeriggio per capire come si faceva a inserire qualcosa sai quando il software lo fanno altri è + difficile entrare nel suo meccanismo ma a me piace decifrarlo
poi mi sono dovuto riguardare l'SQL che miero dimenticato per selezionare gli ultimi topics
piano piano quel che c'è da fare si fa si accetano proposte![]()
![]()
per la chat e la fotogallery sono alla ricerca di software validi e opensource

..dai provateci a venire su a Berghem a cacciare il purcheddu..francesca ha scritto:Misteraccaaaaaaa?????!!!!!!! Ti sei accorto che siamo in maggioranza????!!!!
...Qui in Sardegna a Natale si prepara un bel porcellino arrosto lo sai?! :D :D :D
Credo che quest'anno dirò a mia mamma di cercarlo dalle parti di Bergamo...Bergamo bassa....![]()
![]()
Come direbbe Lucarelli...paura eh?!![]()
![]()

Peccato.. era carino anche entrare da anonimi e scegliersibstefano79 ha scritto:Ho messo una nuova chat, basta (o meglio si deve) essere loggati al forum di piccoli passi e sei connesso alla chat direttamente con username

Non capisco cosa intendi... potresti spiegarmi con un esempiofiordiloto ha scritto:Stefano.come posso inviare un messaggio a Marivince che non compare tra gli argomenti?
ti ho risposto nel mio post,grazie ancora

facciamo 10 minut allora, o meglio 600 secondiSonia ha scritto:5 minuti??dammi il tempo di rifletteresu quello che scrivo!!!!!