Llc mio fratello..tanta paura

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Lucia91
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 nov 2022, 19:09

Llc mio fratello..tanta paura

#1 Messaggio da Lucia91 »

Re: Leucemia Linfatica Cronica
#48 Messaggio 23 nov 2022, 22:26

Salve a tutti quanti!!! Mi chiamo Lucia tanto piacere e tanto grazie ..soprattutto di aver scoperto questo forum che aiuta molto in tante cose ..così vedendo delle testimonianze su youtube, ho scoperto questo forum..sono qui a prende un po di informazione e aiuto per mio fratello ..lui un'anno fa gli fu diagnostica la lucemia linfatica cronica, dopo i vari controlli a distanza di 6 mesi x 6 mesi dopo un'anno ci ritroviamo ad un'aumemnto di linfonodi (collo,ascelle inguine) e piastrine a 48 mila..basse infatti prende per 3 settimane75 milligrammidi cortisone da scale nelle 3 settimane. .. globuli bianchi 25 mila .eccoci qui lui distrutto e noi altrettanto sono giorni distruttibili..penso penso tanto.. io poi non è che sono una ragazza così fin troppo positiva !! Lui ha solo 10 anni in più di me 41 e due figli ..immagino che capito ciò che stiamo provando

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11378
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Llc mio fratello..tanta paura

#2 Messaggio da copenaghen »

Ciao Lucia....
scusa se noi arriviamo solo ora.
Benvenuta tra noi, anche se per questo motivo....
Spiegami un po , perche io ho avuto un altra malattia, un linfoma,
Dove siete in cura ? avete gia' parlato con i medici di questo aumento di linfonodi ?
Il periodo di attesa e , il non sapere, e' sempre molto tosto e preoccupa.
Ma qui si dice
OSARE SEMPRE LA SPERANZA
e io ci credo.
Qualsiasi cosa sia , sappi che ci sono modi e cure di nuova ricerca per venirne fuori a testa alta.
Ti aspetto e saluta tanto tuo fratello,
un abbraccio da
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 838
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Llc mio fratello..tanta paura

#3 Messaggio da Mamy »

Ciao Lucia,ti capiamo sicuramente.. però ti dico subito che devi cambiare atteggiamento..se vuoi aiutare tuo fratello devi farti vedere sempre positiva e cercare di trasmettergli serenità.Credimi,lo so bene che non è facile, ma è molto importante...per chi ha di queste patologie,la cosa peggiore è vedersi circondati da musi lunghi e tristezza.Devi trasmettergli forza e voglia di combattere,anche se,il fatto che ha dei bambini da crescere,se ondo me ,per lui sarà già una spinta può essare utile per lui fargli leggere le storie su questo forum,di persone che hanno la stessa patologia e che ce l hanno fatta..noi siamo qui quando avrai voglia di sfogarti, ti lascio un abbraccio pieno di speranza e forza,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Flower
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 20
Iscritto il: 20 dic 2022, 16:11

Re: Llc mio fratello..tanta paura

#4 Messaggio da Flower »

Ciao Lucia! Anche mia madre ha la llc, ci teniamo aggiornate qui

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11378
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Llc mio fratello..tanta paura

#5 Messaggio da copenaghen »

Lucia...
Come sta andando ?
Noi comunque ti aspettiamo!!!
Un abbraccio
copenaghen

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”