Possibile causa vaccino

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Leo 91
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 mar 2022, 16:49

Possibile causa vaccino

#1 Messaggio da Leo 91 »

Ciao a tutti, è da un po che vi seguo e voglio raccontarvi brevemente la mia storia. Prima di natale esattamente il 20 dicembre, feci la prima dose di vaccino pfizer, successivamente dopo circa 7/8 giorni inizia ad avere tumefazione e dolore ascellare. Parlandone con il medico mi diede una cura antiinfiammatoria e degli esami da fare fra cui un ecografia dove emersero alcuni linfonodi ingrossati. Il dolore fastidioso andò via ma rimanse il gonfiore del cavo ascellare. A distanza di due mesi ieri ho rifatto dinuovo eco e stessa cosa di prima se non peggio in termini di millimetri. Due linfonodi uno in sede laterocervicale e uno sovraclaveare con ilo adiposo conservato e forma ovalare mentre nel cavo ascellare linfonodo di aspetto ecografico benigno di 14mm. Secondo voi è una coincidenza tutto ciò oppure è legato al vaccino? L'ecografiasta mi ha rassicurato e detto di fare un rx al torace. Cosa ne pensate? Grazie anticipatamente a tutti...

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”