Non so perché sto male

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Nilu
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 feb 2022, 17:34

Non so perché sto male

#1 Messaggio da Nilu »

Salve a tutti!!😊
Io non ho nessuna diagnosi ancora ma ho dei sintomi che purtroppo non riesco a ignorare.. Il mio corpo mi sta dicendo qualcosa.
Ho febbre (37,2-37.5) ogni sera, a spesso anche di giorno, da molti mesi , ma ho cominciato a monitorarlo a ottobre. Ho fatto tamponi spesso, ogni volta negativi(l'ultimo al pronto soccorso una settimana fa). Tosse secca da natale, una tosse brutta però, fiato corto e mi sento come se mi stragolassero a volte e sdraiata a pancia in su non riesco più a respirare, neanche i brobcodilatatori hanno effetto. Sono stanca sempre e comunque. Credo di avere dei linfonodi al linguine gonfi da mesi.
Ho fatto la ves che è alta. Ho fatto esami del sangue ed urine, tra cui la ego venosa e hanno escluso infezionio malattie polmonari .
Ho il medico mercoledì, ho paura che non mi faccia fare degli esami per affrofondire.. Io sono molto stanca di stare così, ho 28 anni e in teoria non ho patologie che giustificano questi problemi.. Vorrei tanto capire perché mi sento male e avere i mezzi per stare bene. È frustrante non sapere perché si sta male
Scusate se mi sono prolungata..

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Non so perché sto male

#2 Messaggio da copenaghen »

Ciao Nilu
e allora sei andata dal medico ?
fatti sentire
copenaghen

Nilu
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 feb 2022, 17:34

Re: Non so perché sto male

#3 Messaggio da Nilu »

Ciao, sono stata dal mio medico, che purtroppo è stata molto distratta , praticamen te non mi ascoltava proprio, è stato frustrante 😔 cmq dopo che le ho ripetuto che avevo febbre da ottobre per due volte, mi fa" dobbiamo indagare questa febbre che hai da un mese" e io ovviamente le ho ricordato che erano 4 mesi invece. Allora mi ha scritto per la Tosse la rx toracica e per i linfonodi, io non so se siano linfonodi, ma non me li ha guardati, però fortunamente mi ha prescritto anche un'ecografia all'inguine. Dopo tanta insistenza.
Sono riuscita a prenotare la rx per lunedì, in privato, l'egografia ancora non so. Inutile dire che ho paura, ho paura che esca qualcosa, ma anche paura che sia tutto ok, perché io non mi sento per niente bene, sto sempre peggio 😔

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Non so perché sto male

#4 Messaggio da copenaghen »

Ok
Ti hai fatto fare questi esami.
Dopo con questo andrai da un ematologo e solo allora potrai avere paura di qual cosa di brutto.
Qui siamo tutti bella stessa barca.
Sii forte e continua imperterrita il tuo cammino.
Ti mando tutta la forza del mondo
Ti msndo
copenaghen

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”